5 anni fa
Puoi usare un carattere più grande? Non riesco a mettere bene a fuoco...Quotato da Tusa,e la vista? ne risente? 😎
😄 😄 😄
5 anni fa
Scusa non leggo bene... 😄Quotato da Idrogeno,@giuly Hai la V pure tu ? 😎
P. S. :V for victory?
5 anni fa
Che esista una sorta di invidia tra tettine e tettone non è una gran scoperta... Ma che questa differenza sia da mettere in relazione con un maggiore o minore autoerotismo mi pare tesi azzardata.
Non è da una tetta che si giudica una giocatrice... Una masturbatrice la vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia... Ah no aspè non era così 🤔
Non è da una tetta che si giudica una giocatrice... Una masturbatrice la vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia... Ah no aspè non era così 🤔
5 anni fa
Non è giusto però ....io gli occhiali e loro le tette ? 😒 😒 😒 😄
Poi dicono che sono discriminate 😋
Poi dicono che sono discriminate 😋
5 anni fa
Quotato da Daniell,Ciao a tutti, fin da adolescente ho sempre cercato di trovare un riscontro per mettere in relazione le tette grosse alla masturbazione.
Aldilà della predisposizione genetica, le donne che fin da giovani si masturbano avranno più possibilità di svilu [...]
Comunque, sono con Misha , non c'è giustizia!!! 😋
5 anni fa
La profondità di questo quesito mi affascina ...a breve un mio Compendio sull argomento e uno studio sulla tettonica !Quotato da XHunerXP,Quotato da Daniell,Ciao a tutti, fin da adolescente ho sempre cercato di trovare un riscontro per mettere in relazione le tette grosse alla masturbazione.
Aldilà della predisposizione genetica, le donne che fin da giovani si masturbano avranno più possibilità di svilu [...]![]()
Comunque, sono con Misha , non c'è giustizia!!! 😋
Ventimila seghe sotto i mari !
5 anni fa
Prenoto 😎Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
I fazzolettini li spariamo due volte al giorno nella camera di lancio uno e due 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Prenoto 😎Quotato da mishaemasha,
La profondità di questo quesito mi affascina ...a breve un mio Compendio sull argomento e uno studio sulla tettonica !
Ventimila seghe sotto i mari !
5 anni fa
Eh.
Eppure, studi dicono che una frequente erezione (a prescindere dalla causa) , soprattutto in età giovanili, possono portare ad un miglioramento anche sotto il profilo dimensionale. Ovvio, la genetica fa da padrona ma se l'allenamento aiuta almeno un po', chi lo ha grande lo avrà sempre più grande e chi lo ha piccolo lo avrà sempre più...
No, dovrebbe averlo gigante anche lui🤷♂️🤣🤣🤣🤣👏👏👏
Eppure, studi dicono che una frequente erezione (a prescindere dalla causa) , soprattutto in età giovanili, possono portare ad un miglioramento anche sotto il profilo dimensionale. Ovvio, la genetica fa da padrona ma se l'allenamento aiuta almeno un po', chi lo ha grande lo avrà sempre più grande e chi lo ha piccolo lo avrà sempre più...
No, dovrebbe averlo gigante anche lui🤷♂️🤣🤣🤣🤣👏👏👏
5 anni fa
Oddio, forse in minore , magari spingi con i bemolle che danno il giusto 😋🤣🤣🤣
5 anni fa
No ma neanche uomini, eppure di belle tettone ce ne sono🤷♂️Quotato da ssbbw69,vedi tante donne appagate in giro?Quotato da XHunerXP,Eh.
Eppure, studi dicono che una frequente erezione (a prescindere dalla causa) , soprattutto in età giovanili, possono portare ad un miglioramento anche sotto il profilo dimensionale. Ovvio, la genetica fa da padrona ma se l'allenamento ai [...]
io no... 😎
Io che adoro le curve, sono appagato 😎
5 anni fa
Io ho solo una terza scarsa, quindi non credo ci sia correlazione 😎
5 anni fa
Grazie, mi dai l'occasione per sfoggiare la capacità migliore che ho.
Fingermi morta.
Fingermi morta.
5 anni fa
ma...Quotato da Daniell,Questo apre lo scenario peggiore che potrebbe spiegare perché tante ragazzine vengono su piatte a differenza delle loro madri tettone.... giustamente a una certa età scoprono il proprio corpo e cominciano a masturbarsi e questo arresta lo sviluppo del seno, complici cattiva alimentazione e diete eccessive... grazie per il contributo coppiainlove80Quotato da coppiainlove80,Ho avuto sempre un seno prosperoso... Mi chiamavano "tettona" già alla scuola secondaria e io piangevo disperata 😭😭. Ho da sempre una quarta abbondante e non mi sono mai masturbata (mi vergogno a dirlo) se non in cop [...]
postalmarket aveva la rubrica di endocrinologia?
5 anni fa
Sì, giusto, per le figlie.Quotato da Daniell,Mi diverte molto che ci sia ilarità su questo tema, e anche a me la provoca, dopotutto siamo su un forum di un sito per incontri, però queste domande e molte altre prettamente sessuali non hanno studi o risposte verificate e validate da osservazioni e metodologia scientifica....Quotato da zortonaldo,Tornando in Topic...ma hai pensato di parlarne con un ginecologo?
Quindi abbiamo una grossa occasione...forza ragazze....fatelo per le vs figlie, soprattutto 😄 😄 😄
La mia mi ha chiesto 8000 euro per rifarsele. Le ho detto: "Bella de mamma, perché non te fai un po' più de ditalini?" 😋
Pallina
5 anni fa
avrà pensato eh però te si e io no 😄
5 anni fa
E' proprio per esperienza che parlo! 😋Quotato da stephanie69,avrà pensato eh però te si e io no 😄
Pallina
5 anni fa
conveniva rifare il tetto 😄Quotato da pinkoepallina,E' proprio per esperienza che parlo! 😋Quotato da stephanie69,avrà pensato eh però te si e io no 😄
Pallina
5 anni fa
Ahahahah il tetto piuttosto che le tette! 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,conveniva rifare il tetto 😄Quotato da pinkoepallina,
E' proprio per esperienza che parlo! 😋
Pallina
Pallina