12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

425 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ieri: pomeriggio al fiume tornate a casa alle 19, preparato e mangiato cena, riassettato, doccia, preparazione per l'incontro, pronte per le 21,30
Siamo strane lo so

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coppiaestero,
UN amico mi chiede un parere con questo messaggio: -"Mia moglie, dedica intere giornate alla cura del proprio corpo e dei particolari sex dell'abbigliamento da indossare per incontrare singoli sconosciuti. Il fatto mi suscita una speci [...]
Io gli avrei risposto che è uno sfigato 😄

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
Per lei è una costante essere sempre attraente e curata, di conseguenza, incontro o no, è molto sexy di suo.... è bello andare in giro e notare gli sguardi degli uomini!!!!
anche x noi!!!!

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Ieri: pomeriggio al fiume tornate a casa alle 19, preparato e mangiato cena, riassettato, doccia, preparazione per l'incontro, pronte per le 21,30
Siamo strane lo so
Stessa cosa che avremmo fatto pure noi 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Ieri: pomeriggio al fiume tornate a casa alle 19, preparato e mangiato cena, riassettato, doccia, preparazione per l'incontro, pronte per le 21,30
Siamo strane lo so
Stessa cosa che avremmo fatto pure noi 😄
12 ore a prepararsi e dopo 10 minuti di gioco gli uomini ti scompigliano tutta 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quel "lei protesta un poco ma poi cede" è inquietante 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da TOPPLAYER,
Quel "lei protesta un poco ma poi cede" è inquietante 😄 😄 😄
Solo quello? (Faccia scettica)
Dai è un "ragazzo" che deve migliorare un po' la comunicazione con la propria partner. 😄 😄
Non c'è da scrivere 30 pagine. 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Comunicazione con se stesso. A mio modestissimo parere. E poi verso gli altri, a prescindere dal genere. Questo perché ogni tema può essere interessante e sviluppato se, però, si mette in conto anche la battuta o il perculamento fine a se stesso. Se [...]
Dici che alla sua età non si è ancora capito? 😄 😄 😄
Boh...a me sembra strano che un uomo così sicuro e con un carattere apparentemente molto "dominante", senta la necessità di porre domande agli altri su questi temi...mi suona strano. 😄

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Stessa cosa che avremmo fatto pure noi 😄
12 ore a prepararsi e dopo 10 minuti di gioco gli uomini ti scompigliano tutta 😋
Esatto 😋 😋
Capisco se fosse per una cerimonia,basta che non sia nel periodio estivo,compreso il giorno del nostro matrimonio
Per fortuna che le cerimonie erano verso sera 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Io no. Ho 50 anni e mi faccio ancora una marea di domande. Su di me, sulla vita, su tutto.
Se però le faccio in forum mi sforzo di capire le risposte. Solo quello.
Sì ok anche io mi chiedo e mi chiederò sempre se c'è vita dopo la morte o se vale di più il Denaro o l'Amore in questa vita 😄....però capire se la tua lei si fa bella per te o per un altro è un tema che si può affrontare e risolvere serenamente dentro le mura domestiche con un po' di dialogo. 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Comunicazione con se stesso. A mio modestissimo parere. E poi verso gli altri, a prescindere dal genere. Questo perché ogni tema può essere interessante e sviluppato se, però, si mette in conto anche la battuta o il perculamento fine a se stesso. Se [...]
Sì ma...è una questione di timing. Bisognerebbe essere in grado di sapere quando criticare e quando evitare. Avere la capacità di discernere quando la critica potrà avere un risvolto costruttivo poiché ascoltata e quando no.
Ed essere in grado di subire una battuta infelice senza avere delle reazioni scomposte e totalmente fuoriluogo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Poi voglio dire ci sta che una donna dopo tanti anni con lo stesso uomo, non senta più la necessità di tirarsi a bestia ed in vista di un incontro con un estraneo magari si conci un attimino meglio...ma a maggior ragione non vedo la necessita di aprirci un 3D. 😄 😄
Non ho capito se ha paura di perderla, se la vorrebbe semplicemente più sexy ed in tiro tutti i giorni o se il problema sono le 12 ore di preparazione. 😄 😄 😄
In ciascuna di queste ipotesi, basterebbe che parlasse con sua moglie invece che con Idrogeno o Pescamelba. 😄 😄 😄 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
se una si prepara per me, 12 ore, ma presumo non si mai accaduto, non e' dato a sapersi, sbaraglia tutte le altre....
Dipende sempre da Madre Natura ;)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
mbe'....i presupposti per una bella serata intensa ci sono....puo' anche capitare che alcune strafiche....piene di se, a piacersi...si rimirano e perdono l'occasione...
Mah...non saprei risponderti perché quando ci sono io, non ci sono né gli uomini fighi né le donne fighe 😄 😄 💋 😎 😎 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
rimanendo in tema---chi si contenta gode... 🙂
Sbagliato...dobbiamo arrivare sempre più in alto. 😋
Scova il migliore e battilo. Questa è la mia filosofia di vita. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
12 ore a prepararsi e dopo 10 minuti di gioco gli uomini ti scompigliano tutta 😋
Esatto 😋 😋
Capisco se fosse per una cerimonia,basta che non sia nel periodio estivo,compreso il giorno del nostro matrimonio
Per fortuna che le cerimonie erano verso sera 😄 😄
ci sta se sei la sposa 😄 in fondo sempre la lei al centro delle attenzioni 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Esatto 😋 😋
Capisco se fosse per una cerimonia,basta che non sia nel periodio estivo,compreso il giorno del nostro matrimonio
Per fortuna che le cerimonie erano verso sera 😄 😄
ci sta se sei la sposa 😄 in fondo sempre la lei al centro delle attenzioni 😄 😄
Che poi la voglio vedere quanto era gnocca dopo 12 ore di preparazione oh 😄 😄 😄
Ci mandasse una foto 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Marika66,
ci sta se sei la sposa 😄 in fondo sempre la lei al centro delle attenzioni 😄 😄
Che poi la voglio vedere quanto era gnocca dopo 12 ore di preparazione oh 😄 😄 😄
Ci mandasse una foto 😄 😄
io dico che le donne sono tutte belle 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da TOPPLAYER,

Che poi la voglio vedere quanto era gnocca dopo 12 ore di preparazione oh 😄 😄 😄
Ci mandasse una foto 😄 😄
io dico che le donne sono tutte belle 🙂
Dal vivo sì 😎...da dietro uno schermo un po' meno 😄 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Idrogeno,
Io no. Ho 50 anni e mi faccio ancora una marea di domande. Su di me, sulla vita, su tutto.
Se però le faccio in forum mi sforzo di capire le risposte. Solo quello.
Sì ok anche io mi chiedo e mi chiederò sempre se c'è vita dopo la morte o se vale di più il Denaro o l'Amore in questa vita 😄....però capire se la tua lei si fa bella per te o per un altro è un tema che si può affrontare e risolvere serenamente dentro le mura domestiche con un po' di dialogo. 😄 😄 😄
Infatti io ho risolto a modo mio, ma al mio amico non ho saputo rispondere... perche' so che la gelosia e' una brutta bestia e che se non e' risolta subito, diventa una vera malattia con sofferenza fisica oltre che psicologica. QUI ho chiesto a voi di dare una soluzione alla gelosia involontaria di un uomo etero. Vatti a rileggere le risposte, quasi nessuno ha dato una risposta accettabile alla domanda, sono venute solo sfotto' e critiche sui tempi (addirittura dicendo che per tali tempi la donna deve essere uscita dal sarcofago, offendendo anche mia moglie e me che ho solo indicato come ho risolto quella punta di gelosia. Poi perche' attaccarsi alle frasi stringendone il significato, non ho mica obbligato mia moglie, altrimenti che risultato avrei ottenuto? Lei giustamente inizialmente non voleva sciupare i capelli, ed il trucco che lei utilizza raramente, e che me l'hanno fatta diventare talmente arrapante da esserne geloso ed ho voluto godermela da solo... col risultato di eliminare anche quella gelosia che rappresenta il retrogusto amaro degli incontri. Il gioco da soli, considerando che gia' nella fantasia c'e' il vicino incontro con un terzo, diventa un incontro da favola, che suggerisco ad altri lui di coppia "etero", di provare... rimandate di qualche ora l'incontro a tre e godetevi vostra moglie da soli... la troverete passionale come mai... credo che la fantasia del programmato incontro con un altro uomo contribuisca a dare un tocco magico al rapporto a due.
Lui non ha potuto utilizzare il mio metodo perche' aveva gia' incontrato.
cara @PescaMelba Ho detto dall'inizio che anche mia moglie impiega molto tempo. Uscire dal sarcofago, indipendentemente a chi e' rivolto, e' indegno della bocca di una donna o di un uomo, anche se fosse detto da una donna bellissima, e diventa una espressione pessima se poi il soggetto che ne parla non e' una Dea, ma una ..... (non riesco a scriverlo). Non vi ho visto quasi nessuno (eccetto uno che non mi aspettavo, e gliene do atto, di rispondere per le rime a quella sparata scostumata... anzi... Vi siete accanite su ogni mia frase che se non e' studiata ed espressa in modo che non dia adito a dubbi diventa il vostro gioco preferito, nonostante non fossimo noi gli interessati, ci avete tirati dentro. Le foto di mia moglie sono pubblicate e si puo' vedere facilmente che e' un'opera che non ha affatto bisogno di restauri. Voi donne pero' devete trovare sempre il modo di migliorarvi con vestitini e maquillage e poi ci fate ingelosire, ribadisco: a noi etero.
@Padovani, si' per lei e' come andare ad una cerimonia... pertanto i tempi dedicati sono elevati ma non perche' per le cerimonie voi donne uscite dal sarcofago, ma perche' per le cerimonie ci si prepara in maniera appropriata (noi non facciamo molti incontri e quando li facciamo sono delle vere e proprie cerimonie, pranzo compreso che serve per conoscersi)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni