12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

425 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pesca in linea di massima la penso come te ,anche se coppiaestero pare semplicemente una persona con molta immaginazione e fantasia
Però mi ha colpito ,quello che hai detto sull essere considerati h 24 , ma quando un maschio viene qui a frignare che la moglie non lo fa scopare non diciamo che la deve considerare h 24 ....non è che voglio fare il democratico 50 50 nei rapporti uomo donna ma...
I miei due matrimoni sono partiti tutti h 24 , poi h 23 h 22....fino a h 0
Non è meglio rimanere h 24 ( e non significa che devi girare per casa col tacco 12 , mi puoi non dare per scontato anche col maledetto pigiama di pile) 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Tony11,


Passano anni e nick e...cominci ad invecchiare red. Na volta eri più brillante nei tentativi di travisare gli interventi altrui 😄
Che mi sto rincoglionendo ci sta Tony, il tempo passa anche per me.
Però, seriamente, l'ho interpretata così ma capisco l'equivoco e, come dice Misha, partiva il fanculing per l'equivoco, sarebbe stato diverso.
È che mi stonano certe risposte, anche alle provocazioni, soprattutto da una persona che non perde occasione per far vedere quanto è signore, elegante, dalle buone maniere.
Tutto qui, nessun mistero strano, nessuna fazione, niente di niente.
Semplici valutazioni umane fatte a pelle.
Poi dicono che farlo a pelle è pericoloso🤷‍♂️🤣
dai , acqua sul fuoco e ....caliamo gli spaghetti di mezzanotte 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Classici aglio e olio?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Classici aglio e olio?
Il peperoncino è già abbondante

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Vero, meglio equilibrare 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ovvio Giuly, e belli piccanti, tanto ho il gaviscon a portata di mano.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Ovvio Giuly, e belli piccanti, tanto ho il gaviscon a portata di mano.
Scherzi, è la mia coperta di Linus. Rifatta provvista oggi pomeriggio!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
@pesca in linea di massima la penso come te ,anche se coppiaestero pare semplicemente una persona con molta immaginazione e fantasia
Però mi ha colpito ,quello che hai detto sull essere considerati h 24 , ma quando un maschio viene qui a frignare ch [...]
@misha, se può farti piacere stasera ti sto considerando, nonostante il pigiamone (di pile no... che puzza!). È proprio questo il senso... ci sono mille modi di considerarsi in una coppia. E non per forza passano dal tacco 12 🙂
Concordo, il considerarsi non passa da queste cose, possono essere un valore aggiunto se fanno piacere ma è tutt'altra roba che conta a mio parere.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
@pesca in linea di massima la penso come te ,anche se coppiaestero pare semplicemente una persona con molta immaginazione e fantasia
Però mi ha colpito ,quello che hai detto sull essere considerati h 24 , ma quando un maschio viene qui a frignare ch [...]
@misha, se può farti piacere stasera ti sto considerando, nonostante il pigiamone (di pile no... che puzza!). È proprio questo il senso... ci sono mille modi di considerarsi in una coppia. E non per forza passano dal tacco 12 🙂
Allora non ci lasceremo mai ...contenta te 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se si sommano tutte le cose, dal parrucchiere due ore, a fare la spesa un ora,a lavare l auto un ora,doccia profonda un ora,depilazione un ora,preparare la stanza un ora, preparare la cena due ore,ricordare se si è fatto tutto un ora,due ore d attesa davanti alla tv, ecco che son passate 12 ore, io ci metto a farla grande 20 minuti 😄 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
io al tuo posto invece di fare numeri da prestigiatore per risolvere le tue insicurezze smetterei di incontrare 😇
Per fortuna non sono te... Le insicurezze le abbiamo tutti... Se non ne hai beato te, io non te ne addosso, ma se permetti le mie cerco di risolverle volta per volta appena me ne accorgo, nel modo che piu' ritengo idoneo e sembra pure che ci riesco. Ma tu pero' non cercare di far indossare a me quello che e' tuo...
scusami, avevo lasciato il periodo in sospeso.... che certamente non si era capito:

Ma tu pero' non cercare di far indossare a me quello che e' tuo... essendo etero, non potrei indossarlo, non mi andrebbe bene...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaestero,


Per fortuna non sono te... Le insicurezze le abbiamo tutti... Se non ne hai beato te, io non te ne addosso, ma se permetti le mie cerco di risolverle volta per volta appena me ne accorgo, nel modo che piu' ritengo idoneo e sembra pure che ci riesco. Ma tu pero' non cercare di far indossare a me quello che e' tuo...
scusami, avevo lasciato il periodo in sospeso.... che certamente non si era capito:

Ma tu pero' non cercare di far indossare a me quello che e' tuo... essendo etero, non potrei indossarlo, non mi andrebbe bene...
non capisco il nesso tra la complicità di coppia e l'essere bsx o etero, comunque io sono una trav che è ancora un'altra cosa 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@tutti, o quasi
-non mi interessa se trans, gay, trav, altrodotato ecc... io ho solo detto che non potrei indossare altro vestito che quello di etero... poi fai tu, quello che vuoi indossare tu non mi interessa, non e' il mio.
-se sei singola e ti trovi bene, perche' intervieni tanto spesso a dissacrare chi singolo non e' e la pensa diversamente da te? Ne approfitto anche per le altre singole... " ma, vi siete guardate qualche volta allo specchio? La controfigura la dovreste mandare voi! Guardate le foto di mia moglie e... confrontatevi e giudicatevi da sole". Io sono contento di avere una bella donna al mio fianco, anche se dovesse utilizzare per le sue esigenze non 12 ore come quelle del mio amico, ma 48 ore o una settimana, per sistemare tutto cio' che vuole nel modo che ritiene piu' idoneo ad incontrare (dico un singolo, bello o brutto che sia lo sceglie lei e non voi). In quanto alla complicita' di coppia, ogni coppia la tiene e la conserva come meglio crede... e' un fatto che riguarda ogni singola coppia in maniera individuale.
-a Taranto l'atmosfera inquinata sta portando problemi di comprensione/intelligenza ai cittadini, mi sono tanto battuto contro l'inquinamento ma i deputati nordisti che buttano denaro in opere inutili e dannose, non se la sentono, di statalizzare e trasformare l'ILVA per non avvelenare i cittadini, preferiscono che i tarantini muoiono lentamente per cancro. Se puoi, cerchi di utilizzare la parte non inquinata del cervello e scopri che dal sarcofago escono le mummie, e, detto da una o piu' donne che forse non si guardano allo specchio e' una offesa che va solo fatta rilevare, come ho fatto io fornendo alle gentil dame un semplice specchio, senza utilizzare nessun vaffa, come da altri suggerito.
-ringrazio chi ha speso una parola di equita' rilevando negli interventi le offese... evidenti o nascoste.
-Mia moglie non ha bisogno di trucchi quotidiani, e' bellissima, non ha bisogno di parrucchiera settimanale o di particolari intimi per esaltarne la femminilita' e sessualita', lei e' sensuale di natura e quando abbiamo incontrato ha certamente avuto bisogno di aggiornarsi con la lingeria della quale le altre donne fanno uso giornaliero... lei in tal modo e' semplicemente diventata irresistibile, non come alcune singole ed alcune signore sciatte (certamente non quelle qui iscritte che non necessitano di tante ore di preparazione) che hanno bisogno del reggipancia, perche' se messe a pecora hanno la pancia che poggia sul letto.
-@PESCA, tu sei singola, se ti riesce eviti di intervenire sulle coppie perche' essere coppia non e' per te.... tu non comprendi le necessita' di un compagno di letto fisso, costante, che ha bisogno di "sentirti" al suo fianco, e non solo fisicamente. Le tue parole sono fantasia, io ho citato la lamentela di un amico, e poi semplicemente ho detto, che quando sono capitati dei lunghi preparativi per un terzo, ho volutamente provocato un imprevisto che ha rimandato l'incontro col singolo per vedere se mia moglie fosse disposta a sacrificare il risultato ottenuto, per soddisfare me anziche' il singolo... Si trattava di una mia insicurezza? Possibilissimo! Ma e' mio dovere risolvere le mie insicurezze. Col mio stratagemma, l'ho subito eliminata facendola godere molte volte... anche stimolato dal fatto che dopo alcune ore lei si sarebbe fatta scopare da un altro uomo (sono cose che tu come singola forse non puoi capire completamente senza un certo sforzo).
@marpessa Io ho questa fisicità, non vedo perché dovrei nasconderla. Il problema è di altri, non mio.

Se hai "quella" fisicita', (non sono venuto io a rimproverartela) perche' ti permetti di parlare di sarcofagi per mia moglie che non conosci? Non era certamente una semplice battuta, come asserisce il dotto e sa tutto @XHunerXP di cui forse ricordo il vecchio nick. Potevi perdere un minuto del tuo prezioso tempo e andavi a vedere le foto di mia moglie, che, senza offesa, non sono confrontabili nemmeno lontanamente con le tue, forse ti saresti risparmiata la grave offesa del sarcofago a lei ed a me, e pur scusandomi per avertela rinfacciata mettendoti lo specchio di fronte, non me la sono sentita di risponderti con un semplice vaffa come altri hanno suggerito.
-Il singolo con il nick al femminile faccio fatica a comprenderlo, perche' cio' che dice a) sono viste da singolo che non capisce un tubo delle dinamiche della mia coppia b) spara risposte non comprensibili che sanno di pura fantasia, ma forse non sono alla sua altezza e/o semplicemente non le comprendo, pertanto lo invito a scrivermi in privato, qui non credo che ci sia possibilita' di comprendersi.

-Per ultimo, dico: ma, fate proprio a me il Torello? Ma fatelo a Misha che ci sta a scherzare, le sue risposte sono un continuo scherzo, vi soddisferebbero di piu' delle mie, non fosse altro che e' piu' giovane e sarcastico, come piace a voi.
-ringrazio @Sipuofare e l'Innominato per essersi preso cura di un minimo di verita'.

Dopo questo mio intervento chiedo scusa a tutti, veramente a tutti, ma non ho il tempo di seguirvi e di rispondervi percio' vi faccio i migliori auguri di buona giornata e di ottime e soddisfacenti scopate (specialmente ad alcune singole, che da cio' che scrivono non devono sentirsi ben soddisfatte (non tutti gli uomini hanno i miei doni: -di godere con difficolta', percio' mia moglie se lo gusta a lungo e -di avere un grosso e duro manganello che riempie e soddisfa la mia donna).


3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Mi viene solo una cosa da dire, non tutti sono in grado di confrontarsi sul forum senza offendere il prossimo, essere sarcastici e percularsi a vicenda spesso e volentieri non va confuso con le offese personali, prendere le discussioni con leggerezza non sembra possibile

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
@tutti, o quasi
-non mi interessa se trans, gay, trav, altrodotato ecc... io ho solo detto che non potrei indossare altro vestito che quello di etero... poi fai tu, quello che vuoi indossare tu non mi interessa, non e' il mio.
-se sei [...]
non ho capito!

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Mi viene solo una cosa da dire, non tutti sono in grado di confrontarsi sul forum senza offendere il prossimo, essere sarcastici e percularsi a vicenda spesso e volentieri non va confuso con le offese personali, prendere le discussioni con leggerezza [...]
Ho ancora qualche minuto... e posso risponderti, se poi vuoi ulteriori chiarimenti ti prego di scrivermi in privato.
Il torello, so cosa e', e riconosco le offese che sono state fatte alla mia coppia in particolare, ed anche alla coppia del mio amico, in particolare alla moglie, e spero non stia seguendo questo thread che ho aperto senza avvisarlo altrimenti aggiunge altre preoccupazioni a quelle che gia' aveva... Non nascondete le vostre offese, anche gravi, sotto la corteccia dello scherzo, del sarcasmo, del perculamento... Io non accetto il perculamento, e non lo faccio a nessuno, ne' mi associo mai a chi lo sta facendo ad altri.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Un bel tacer non fu mai scritto.. (cit.)

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
Mi viene solo una cosa da dire, non tutti sono in grado di confrontarsi sul forum senza offendere il prossimo, essere sarcastici e percularsi a vicenda spesso e volentieri non va confuso con le offese personali, prendere le discussioni con leggerezza [...]
Ho ancora qualche minuto... e posso risponderti, se poi vuoi ulteriori chiarimenti ti prego di scrivermi in privato.
Il torello, so cosa e', e riconosco le offese che sono state fatte alla mia coppia in particolare, ed anche alla coppia del mio amico, in particolare alla moglie, e spero non stia seguendo questo thread che ho aperto senza avvisarlo altrimenti aggiunge altre preoccupazioni a quelle che gia' aveva... Non nascondete le vostre offese, anche gravi, sotto la corteccia dello scherzo, del sarcasmo, del perculamento... Io non accetto il perculamento, e non lo faccio a nessuno, ne' mi associo mai a chi lo sta facendo ad altri.
io non ti ho offeso, ho solo cercato di spiegarti, visto che ne ho le esperienze per farlo, che con le bugie non arrivi a nessuna complicità, tu mi parli di vestiti, sai soltanto tu cosa c'entrano

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Non rispondo, preferisco chiuderla qui. Visto che si citano i morti per il cancro in un 3d che parla del tempo biblico per prepararsi ad un incontro di sesso.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@tutti, o quasi
-non mi interessa se trans, gay, trav, altrodotato ecc... io ho solo detto che non potrei indossare altro vestito che quello di etero... poi fai tu, quello che vuoi indossare tu non mi interessa, non e' il mio.
-se sei [...]
Riprendi fiato e riparti da capo, non ho capito una mazza di quello che hai detto.
Del mio vecchio nick, non puoi ricordarlo perché non abbiamo mai scritto sul forum e non abbiamo mai interagito con te o altri che credono di sapere.
Parli di me al femminile?😅 farò crescere la barba di più, forse sembrerò più uomo.
Sei incazzato con il mondo, si vede da come rispondi, da come ti agiti , mi dispiace per te perché così vivi male.
E comunque veramente non ho capito una mazza🤷‍♂️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni