5 anni fa
L'importante è che non ci mettete " molte ore' 😮 per parcheggiare 😇Quotato da marpessa_h,No, ma volevano leccarmela su una Discovery.Quotato da mishaemasha,
Che c hai un garage? 😋
Ho una pandina.
5 anni fa
Quotato da alessiocince,Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse. [...]
@Pallina
ti incollo cio' che avevo detto aggiungendo un avverbio.
Il metodo ha funzionato e ha mostrato 2 grossi vantaggi: 1-ha eliminato DEFINITIVAMENTE il pensiero di "gelosia" sopra citato, ma, soprattutto 2-ha mostrato il vantaggio, per la nostra coppia, di poter fare sesso alla grande, proprio sapendo che a breve avremmo incontrato la nostra fantasia sessuale piu' ricorrente: un uomo che la scopasse insieme a me.
DI CONSEGUENZA come vuoi che mi possa dispiacere sentirla gridare sotto il "nostro" (mio e del singolo) trattamento? Non aspetto altro che di vederla godere e gridare altrimenti che senso avrebbe incontrare un altro uomo?
Penso che i tuoi giudizi siano un poco prevenuti, ma almeno sono chiari ed espliciti, e si puo' rispondere da UOMINI allo stesso modo con chiarezza, pur sapendo che a volte cio' che vorremmo dire non e' precisamente cio' che diciamo (siamo umani, e qui non siamo davanti al notaio o al giudice).
@sipuofare, apprezzo molto questo tuo intervento che condivido.
SPERO ardentemente che cio' accada, per raggiungere le vette piu' alte della sessualita' di coppia.
@Giuli53
-"(... per ora etero ma i desideri alternativi riemergono con rinnovato vigore)."-
Hai un nick al femminile, e ti esprimi col periodo che ho sopra incollato, prendendolo dal tuo annuncio. Tu (per quello sopra detto), forse, non puoi capire cosa e' la "gelosia" di cui parlo io, ne' puoi capire come io l'ho definitivamente superata col metodo che ho descritto. Da voi ho ricevuto solo offese e nessuna risposta alla domanda del thread, se vuoi, riportami le offese che ti ho fatto, e la risposta al thread che hai dato, possibilmente in privato, qui la discussione deve essere generale.
Per "dismetria", si intende solo che vedete le cose in maniera "squilibrata" per motivi solo vostri che forse dipendono dalle vostre pregresse ed infantili esperienze, sulle quali non voglio addentrarmi.
@TOPPLAYER Dovro' venire a Bologna per restituire al mio amico un prestito che mi ha fatto, senza nessuna ricevuta (la parola dei galantuomini vale piu' della ricevuta). Credo che verro' in primavera 2021. Se vuoi in privato ci scambiamo wattsapp, io non ho paure di nessun tipo, ho dubbi come li hanno tutti e cerco di volta in volta di togliermeli, anche ricorrendo a volte all'apertura di un thread (non questo che non riguarda i miei dubbi) anche se so che verro' aggredito sul personale dai soliti individui (stranamente troppo spesso si tratta di gay, trans, trav, bisex ecc... forse con loro non c'e' intesa per il fatto che vediamo l'uomo/maschio e la donna/femmina e tutto cio' che psicologicamente ci gira intorno, in modo diverso, es. un gay sposato che insieme alla moglie incontra un singolo, psicologicamente puo' affrontare lo scambismo al mio stesso modo che sono etero? Forse no! Cio' spiegherebbe anche il modo di affrontare in forum gli argomenti in maniera diversa... loro con perculamenti continui e sarcasmo spesso gratuito, ed io cercando il modo pratico di risolvere i miei dubbi di etero).
5 anni fa
Grande macchina,una candela ,un pistone e un carburatore ,non si ferma mai e sono solo tre cose che si possono rompereQuotato da marpessa_h,No, ma volevano leccarmela su una Discovery.Quotato da mishaemasha,
Che c hai un garage? 😋
Ho una pandina.
P.s. Nel forum 4 😄 😄 😄
5 anni fa
E questo è tutto dal thread... 😄Quotato da mishaemasha,Haaaa! , l invidia , le tue donne non possono vestirsi davanti a te perché abbuscate tutti e due dalla moglie e poi non possono metterci 12 ore per la ricrescita 😄Quotato da alessiocince,Ah, l'orgoglio... 🙄
😋 😋 😋
Apertura mentale, trasgressione, erotismo e mille altre cose...
Ahia ahi ahi non ci siamo ragazzi 😄
Fa male la verità èh... 😋
Saluti, torno a leggere 😄
5 anni fa
Niente ruota di scorta ,ho il compressore con lo spray per pompare a 2,6 ATM!Quotato da sipuofareseciva,era inevitabile....carburatori...pistoni....ruota di scorta.....il max dell eros....
5 anni fa
Be realQuotato da TOPPLAYER,Il mio contatto telefonico allora te lo do più avanti quando è sicuro al 101% che verrai. 💋Quotato da coppiaestero,
![]()
Ritengo che non hai torto!!!! Forse e' il risultato che va, almeno in buona parte, a favore della coppia.
@Pallina
Il metodo ha funzionato e ha mostrato 2 grossi vantaggi: 1-ha eliminato DEFINITIVAMENTE il pensiero di "gelosia" sopra citato, ma, soprattutto 2-ha mostrato il vantaggio, per la nostra coppia, di poter fare sesso alla grande, proprio sapendo che a breve avremmo incontrato la nostra fantasia sessuale piu' ricorrente: un uomo che la scopasse insieme a me.
DI CONSEGUENZA come vuoi che mi possa dispiacere sentirla gridare sotto il "nostro" (mio e del singolo) trattamento? Non aspetto altro che di vederla godere e gridare altrimenti che senso avrebbe incontrare un altro uomo?
Penso che i tuoi giudizi siano un poco prevenuti, ma almeno sono chiari ed espliciti, e si puo' rispondere da UOMINI allo stesso modo con chiarezza, pur sapendo che a volte cio' che vorremmo dire non e' precisamente cio' che diciamo (siamo umani, e qui non siamo davanti al notaio o al giudice).
@sipuofare, apprezzo molto questo tuo intervento che condivido.
![]()
si sta insieme per conoscersi meglio, e per meglio sfruttare le possibilita' di trovare un intesa sessuale piu' "intrigante", essendo tutti adulti, sappiamo che alle mogli o compagne, possono piacere incontri che fanno parte delle loro di fantasie,
![]()
e' probabile che accada, anzi e' il nostro auspicio (ANCHE IL MIO) che scateni tutta la carica erotica di cui possiede, ed abbia orgasmi plurimi, altrimenti sarebbe deludente
SPERO ardentemente che cio' accada, per raggiungere le vette piu' alte della sessualita' di coppia.
@Giuli53
-"(... per ora etero ma i desideri alternativi riemergono con rinnovato vigore)."-
Hai un nick al femminile, e ti esprimi col periodo che ho sopra incollato, prendendolo dal tuo annuncio. Tu (per quello sopra detto), forse, non puoi capire cosa e' la "gelosia" di cui parlo io, ne' puoi capire come io l'ho definitivamente superata col metodo che ho descritto. Da voi ho ricevuto solo offese e nessuna risposta alla domanda del thread, se vuoi, riportami le offese che ti ho fatto, e la risposta al thread che hai dato, possibilmente in privato, qui la discussione deve essere generale.
Per "dismetria", si intende solo che vedete le cose in maniera "squilibrata" per motivi solo vostri che forse dipendono dalle vostre pregresse ed infantili esperienze, sulle quali non voglio addentrarmi.
@TOPPLAYER Dovro' venire a Bologna per restituire al mio amico un prestito che mi ha fatto, senza nessuna ricevuta (la parola dei galantuomini vale piu' della ricevuta). Credo che verro' in primavera 2021. Se vuoi in privato ci scambiamo wattsapp, io non ho paure di nessun tipo, ho dubbi come li hanno tutti e cerco di volta in volta di togliermeli, anche ricorrendo a volte all'apertura di un thread (non questo che non riguarda i miei dubbi) anche se so che verro' aggredito sul personale dai soliti individui (stranamente troppo spesso si tratta di gay, trans, trav, bisex ecc... forse con loro non c'e' intesa per il fatto che vediamo l'uomo/maschio e la donna/femmina e tutto cio' che psicologicamente ci gira intorno, in modo diverso, es. un gay sposato che insieme alla moglie incontra un singolo, psicologicamente puo' affrontare lo scambismo al mio stesso modo che sono etero? Forse no! Cio' spiegherebbe anche il modo di affrontare in forum gli argomenti in maniera diversa... loro con perculamenti continui e sarcasmo spesso gratuito, ed io cercando il modo pratico di risolvere i miei dubbi di etero).
Ne ho lasciati parecchi di contatti a persone che poi sono scomparse e non mi fido più di tanto. 😋
Vedrai che starai da Dio. So come trattare gli ospiti. 💋
5 anni fa
Poi magari mettete le foto sul sito 😄 😄 😄
5 anni fa
Scopate e basta anche senza preparazioni
5 anni fa
Io credo che la donna si vesta per se, ma che lo faccia allo scopo di arrapare non solo il suo uomo, ma anche il terzo,
che vuole "folgorare" per il suo aspetto sexi e conturbante (ecco spiegato la lunga ricerca dei vestitini, e di acconciature e trucco molto speciale). Se si vestisse solo per il suo uomo, lo farebbe sempre, o almeno, tantissime volte. L'esempio della prova del vestito per arrapare il proprio uomo ci sta benissimo ed e' un'arma che le donne utilizzano quando desiderano far l'amore "loro non lo devono mai chiederlo esplicitamente" loro ci "inducono" volontariamente al sesso.
@TOPP
Come ti ho detto, DEVO venire, ma eventualmente la telefonata servirebbe solo a conoscersi e al massimo a prendere un caffe' insieme. Non credo che verra' anche mia moglie visto che le ferie sono sempre poche e gli impegni troppi. Siccome non so quando vengo e dopo questo thread potremmo perderci di vista, se vuoi, puoi scrivermi in privato e ti lascio la mia mail, per poterti comunicare la data in cui verro' e scambiarci i telefoni wattsapp. GRAZIE della gentilezza della ospitalita' annunciata.
che vuole "folgorare" per il suo aspetto sexi e conturbante (ecco spiegato la lunga ricerca dei vestitini, e di acconciature e trucco molto speciale). Se si vestisse solo per il suo uomo, lo farebbe sempre, o almeno, tantissime volte. L'esempio della prova del vestito per arrapare il proprio uomo ci sta benissimo ed e' un'arma che le donne utilizzano quando desiderano far l'amore "loro non lo devono mai chiederlo esplicitamente" loro ci "inducono" volontariamente al sesso.
@TOPP
Come ti ho detto, DEVO venire, ma eventualmente la telefonata servirebbe solo a conoscersi e al massimo a prendere un caffe' insieme. Non credo che verra' anche mia moglie visto che le ferie sono sempre poche e gli impegni troppi. Siccome non so quando vengo e dopo questo thread potremmo perderci di vista, se vuoi, puoi scrivermi in privato e ti lascio la mia mail, per poterti comunicare la data in cui verro' e scambiarci i telefoni wattsapp. GRAZIE della gentilezza della ospitalita' annunciata.
5 anni fa
Ma xche non vi scrivete in privato?????
5 anni fa
E no, no ,no, @Estero!Quotato da coppiaestero,
@Pallina
Io parlavo all'amico Alberto (cioè in generale) non a te!
Se avessi capito che Alberto eri tu non sarei nemmeno intervenuta.
Un po' perché non do giudizi -semmai pareri- un po' per la pigrizia che mi impedisce di fornire lunghe spiegazioni formato panettone e un po' perché non me ne frega davvero un cazzo di quello che fanno gli altri IN GENERE (non solo tu, nulla di personale).
Una volta detto come la penso, amen.
Pallina
5 anni fa
Grazie @cince per spiegarci ogni volta come funziona la relazione di coppia e metterci di fronte alla nostra innata ipocrisia.Quotato da alessiocince,Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Ma è bello vedervi credere che lei lo faccia per la coppia (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse, ragazzi!). Mi da speranza.
Questo il mio pensiero.
Detto ciò, giuro che vi leggo con l'aria affascinata quando ve inventate le peggiori interpretazioni (dal sarcofago alla lei che lo fa per la coppia)... Una panda che pattina sul ghiaccio...
Se lo facessi solo per me stessa andrei in giro tutti i giorni con perizomi brillantinati, fregandomene se qualcuno li vedrà o meno. Ciò non accade.
ERis
5 anni fa
no, ma se leggi pallina la verità sta nel suo salotto 😄Quotato da CpErotos,Grazie @cince per spiegarci ogni volta come funziona la relazione di coppia e metterci di fronte alla nostra innata ipocrisia.Quotato da alessiocince,Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Ma è bello vedervi credere che lei lo faccia per la coppia (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse, ragazzi!). Mi da speranza.
Questo il mio pensiero.
Detto ciò, giuro che vi leggo con l'aria affascinata quando ve inventate le peggiori interpretazioni (dal sarcofago alla lei che lo fa per la coppia)... Una panda che pattina sul ghiaccio...
Se lo facessi solo per me stessa andrei in giro tutti i giorni con perizomi brillantinati, fregandomene se qualcuno li vedrà o meno. Ciò non accade.
ERis
Stiamo organizzando un pullman di tutti questi che devono andarci 😄 😄 😄 😄
Prima sputano sentenze su cose che non conoscono ( e non conosceranno mai poracci! ) Poi quando ce li mandi non sei open minded
Grazioso! 😄
5 anni fa
Se una donna in generale ci mette anche solo 6 ore x una preparazione è evidente che si tratta di una persona che normalmente è trasandata.."(calli/peli ecc)..
Alla lei della nostra coppia basta che l'avvisi 1 ora prima ..
Alla lei della nostra coppia basta che l'avvisi 1 ora prima ..
5 anni fa
Prego, qualcuno dovrà pur farlo! ?Quotato da CpErotos,Grazie @cince per spiegarci ogni volta come funziona la relazione di coppia e metterci di fronte alla nostra innata ipocrisia.Quotato da alessiocince,Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Questo il mio pensiero.
ERis
Che dirti?🙄
Se lo fai solo per compiacere il tuo uomo, beh ti invito a fare la settimana enigmistica come faccio io o a trovarti altri hobby, passatempi ecc..
Ma siccome mi auguro che tu lo faccia per te stessa prima di ogni altra cosa, posso solo contestare il fatto che i perizomi brillantinati siano piuttosto kitsch 😅
Ma se a te piacciono👍
Torno a leggere...🙄
5 anni fa
A prescindere da quello che tu trovi kitsch (me lo sarei risparmiato al posto tuo un argomento così delicato per un milione e mezzo di motivi) mi riesce difficile comprendere cosa c'entri il fatto che tu per compiacere il tuo uomo faccia le parole crociate con l'argomento del topic.Quotato da alessiocince,Prego, qualcuno dovrà pur farlo! ?Quotato da CpErotos,
Grazie @cince per spiegarci ogni volta come funziona la relazione di coppia e metterci di fronte alla nostra innata ipocrisia.
ERis
Che dirti?ð???
Se lo fai solo per compiacere il tuo uomo, beh ti invito a fare la settimana enigmistica come faccio io o a trovarti altri hobby, passatempi ecc..
Ma siccome mi auguro che tu lo faccia per te stessa prima di ogni altra cosa, posso solo contestare il fatto che i perizomi brillantinati siano piuttosto kitsch ð???
Ma se a te piaccionoð??
Torno a leggere...ð???
Nulla contro le parole crociate ma...generalmente si fanno quando si è soli per ammazzare noia ed appunto solitudine
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Beh ma...Quotato da mishaemasha,no, ma se leggi pallina la verità sta nel suo salotto 😄
Prima sputano sentenze su cose che non conoscono ( e non conosceranno mai poracci! ) Poi quando ce li mandi non sei open minded
Grazioso! 😄
Il punto è sempre uno. E cioè che per la tua guerra personale con il cince (che per inciso determinate cose se le dovrebbe decisamente risparmiare) irridi una categoria intera che tutto sommato nella vostra diatriba non c'entra nulla e non ti sta filando neppure di striscio.Quotato da mishaemasha,Haaaa! , l invidia , le tue donne non possono vestirsi davanti a te perché abbuscate tutti e due dalla moglie e poi non possono metterci 12 ore per la ricrescita 😄Quotato da alessiocince,Ah, l'orgoglio... 🙄
😋 😋 😋
E no questo non ti rende molto open mind. E l'autoincensarsi tale non basta, in particolare dopo interventi di questo tipo.
5 anni fa
mi permetto di aggiungere che non tutte le trav si nascondono dalla moglie, molte vivono senza rubare i collant (cit. 😄)Quotato da dreamofthebluturtles,Beh ma...Quotato da mishaemasha,no, ma se leggi pallina la verità sta nel suo salotto 😄
Grazioso! 😄
Il punto è sempre uno. E cioè che per la tua guerra personale con il cince (che per inciso determinate cose se le dovrebbe decisamente risparmiare) irridi una categoria intera che tutto sommato nella vostra diatriba non c'entra nulla e non ti sta filando neppure di striscio.Quotato da mishaemasha,
Haaaa! , l invidia , le tue donne non possono vestirsi davanti a te perché abbuscate tutti e due dalla moglie e poi non possono metterci 12 ore per la ricrescita 😄
😋 😋 😋
E no questo non ti rende molto open mind. E l'autoincensarsi tale non basta, in particolare dopo interventi di questo tipo.