12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

425 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Pablopd,
Se passa 12 ore a prepararsi non è perché vuole fare bella figura per il singolo ma perché vuol far fare bella figura a te (attraverso sé 🐷 ). Non si prepara per il suo incontro, ma per il VOSTRO incontro.

(ma a 'ste coppie bisogna spi [...]
Bravo Pablo, hai fatto centro.
...però è dura la vita delle coppie nel sito 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Marika66,
io a Natale sono una jena 😄 😄 poi ti spiego con calma cosa sono la sensualità e la carica erotica, nel gioco essere strafighe non conta nulla, secondo me ovvio
so quel che vuoi dire, ti ringrazio....pero' rimane il fatto che una strafica, con una carica erotica notevolissima, fa la differenza....come tra una Parigi Dakar e d un Roma Fiumicino...sempre a patto che prima non sciorinano che il marito non le capisce, che al lavoro ci sono problemi, che il mondo va come va....dopo 12 ore se ne puo' parlare in distensione 🙂
infatti i Singoli, con la S maiuscola, hanno la prerogativa di giocare con le coppie complici, quelle problematiche le rimbalzano anche se la donna fosse la più gnocca del sito, se uno dei due è geloso non si può parlare di complicità

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da coppiaestero,
@Pallina, in pratica e' cio' che io ho poco fa dedotto dalla risposta di @Idrogeno... La accetto e certamente la riferiro', e' finalmente una risposta chiara che esula dalle critiche sui tempi e sulle ristrutturazi [...]
Se hai capito solo ora, dopo l'intervento di Pallina, ciò che Idrogeno intende... ti suggerisco di domandarti seriamente come mai le altre 8 pagine del 3d non ti siano "arrivate", visto che per lo più dicevano più o meno la stessa identica cosa. Inoltre, di grazia, cosa significa essere etero in maniera più soft? O è la gelosia ad essere più soft? Non riesco a seguirti
Non etero piu' soft, ma gelosia piu' soft, forse mi sono spiegato male.

@Pablo, e' vero quello che dici, ma effettivamente, devi ammettere che per un uomo, che vive con una bella donna che in casa gli e' sempre apparsa mamma, timorosa, sessualmente "normale" vederla trasformarsi improvvisamente in una VAMP specie ai primissimi incontri, vengono dei dubbi, e' naturale, e viene da dire: "perche' fino ad oggi, queste "attenzioni, di lingeria sex, e di attenzioni fisiche che la trasformano in, passami questa espressione non felice, "cigno in calore", non le aveva mai avuto prima solo per me?" Quello che dici, e' vero, ma per un compagno che ha sempre vista una donna "tranquilla" trasformarsi, in senso buono, in "zoccola" e' certamente un "trauma psicologico" al quale associa un sentimento non ben definibile e descrivibile col semplice termine "gelosia". Io ne ho certamente sofferto, ed ho risolto, anche in risposta alla richiesta del singolo che stavamo per incontrare di non farci sesso negli ultimi giorni, per farla essere piena di desiderio sessuale. Ho cosi' deciso di "rubarle" tutte quelle attenzioni, avute su se stessa per incontrare un altro, con l'escamotage di spostare l'incontro di 3-4 ore, per fare l'amore in 2, solo per noi. Col senno di poi, questo metodo, per me (non dico che funziona per gli altri che certamente sono diversi da me) ha funzionato e ha mostrato 2 grossi vantaggi: 1-ha eliminato il pensiero di "gelosia" sopra citato, ma, soprattutto 2-ha mostrato il vantaggio, per la nostra coppia, di poter fare sesso alla grande, proprio sapendo che a breve avremmo incontrato la nostra fantasia sessuale piu' ricorrente: un uomo che la scopasse insieme a me. Ne e' venuto fuori un incontro a 2 strepitoso, in cui la presenza psicologica del terzo, ci ha indotti a nominarlo, e citarlo mentre facevamo l' AMORE. Gli scambi di informazioni durante l'atto sessuale, su cosa avrebbe fatto e come avrebbe condotto l'incontro e cosa avrei dovuto fare io ecc..., ci hanno provocato una eccitazione ed una libidine che solo chi la prova lo puo' capire. E' per questo che io consiglio, a quelli come me, di provare il mio metodo, proprio in virtu' di questi 2 effetti, strepitosi. Gli attacchi offensivi che ho ricevuto, anche sulle mie capacita' mentali e sulla mia "intelligenza", e che hanno ricevuto mia moglie e la moglie del mio amico per il tempo utilizzato nel "prepararsi all'incontro" sono attacchi stupidi, volutamente diretti a me e alle donne citate, che nulla avevano a che fare con la domanda del thread e hanno dimostrato la "singolare cattiveria del "pettegolezzo" di alcune donne" del forum e della capannella di singoli che intervengono con dismetria mentale per compiacere questa o quella singola o qualche lei di coppia. Mi scuso per i miei interventi un po lunghi, che letti da una mente "libera" dovrebbero facilitare la comprensione. Buona domenica

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da TOPPLAYER,
Dai Coppiaestero se passi per Bologna fammi uno squillo che parliamo di tutto quello che vuoi. 💋
Le chat e internet non sono fatte per capirsi. ;)
Oh non mi ti voglio scopare eh! Stai tranquillo 😄 [...]
Come vuoi. Prima o poi ci dovro' venire a Bologna, vi abita il mio piu' caro amico universitario, per il quale mi butterei nel fuoco se me lo chiedesse.
Ti aspetto a braccia aperte. ;)

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
"singoli che intervengono con dismetria mentale...."
Ma sei proprio sicuro di essere tu offeso?
Ti sei esibito in tante di quelle ingiurie a destra e a manca che per pareggiare i conti ci vorrebbe un anno. Oltretutto non conoscendo il vissuto dei tuoi interlocutori.
Per non parlare della approssimatezza quando parli di temi seri e complessi di cui non hai idea.
Io rileggerei con attenzione quanto hai scritto finora, perché a mio avviso hai fatto tante di quelle giravolte dal post iniziale che si fatica a capire se sei geloso, se non lo sei, se sei umiliato, se non lo sei, se ti senti trascurato o no, e così via.
P. S. : se avessi problemi di comprensione dimmelo che ti faccio una analisi del testo e se necessario anche una traduzione in inglese, qualora la tua permanenza all'estero ti abbia fatto dimenticare l'italiano. Non in tedesco, perché non lo mastico abbastanza.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da PescaMelba,

Se hai capito solo ora, dopo l'intervento di Pallina, ciò che Idrogeno intende... ti suggerisco di domandarti seriamente come mai le altre 8 pagine del 3d non ti siano "arrivate", visto che per lo più dicevano più o meno la stessa identica cosa. Inoltre, di grazia, cosa significa essere etero in maniera più soft? O è la gelosia ad essere più soft? Non riesco a seguirti
Non etero piu' soft, ma gelosia piu' soft, forse mi sono spiegato male.

@Pablo, e' vero quello che dici, ma effettivamente, devi ammettere che per un uomo, che vive con una bella donna che in casa gli e' sempre apparsa mamma, timorosa, sessualmente "normale" vederla trasformarsi improvvisamente in una VAMP specie ai primissimi incontri, vengono dei dubbi, e' naturale, e viene da dire: "perche' fino ad oggi, queste "attenzioni, di lingeria sex, e di attenzioni fisiche che la trasformano in, passami questa espressione non felice, "cigno in calore", non le aveva mai avuto prima solo per me?" Quello che dici, e' vero, ma per un compagno che ha sempre vista una donna "tranquilla" trasformarsi, in senso buono, in "zoccola" e' certamente un "trauma psicologico" al quale associa un sentimento non ben definibile e descrivibile col semplice termine "gelosia". Io ne ho certamente sofferto, ed ho risolto, anche in risposta alla richiesta del singolo che stavamo per incontrare di non farci sesso negli ultimi giorni, per farla essere piena di desiderio sessuale. Ho cosi' deciso di "rubarle" tutte quelle attenzioni, avute su se stessa per incontrare un altro, con l'escamotage di spostare l'incontro di 3-4 ore, per fare l'amore in 2, solo per noi. Col senno di poi, questo metodo, per me (non dico che funziona per gli altri che certamente sono diversi da me) ha funzionato e ha mostrato 2 grossi vantaggi: 1-ha eliminato il pensiero di "gelosia" sopra citato, ma, soprattutto 2-ha mostrato il vantaggio, per la nostra coppia, di poter fare sesso alla grande, proprio sapendo che a breve avremmo incontrato la nostra fantasia sessuale piu' ricorrente: un uomo che la scopasse insieme a me. Ne e' venuto fuori un incontro a 2 strepitoso, in cui la presenza psicologica del terzo, ci ha indotti a nominarlo, e citarlo mentre facevamo l' AMORE. Gli scambi di informazioni durante l'atto sessuale, su cosa avrebbe fatto e come avrebbe condotto l'incontro e cosa avrei dovuto fare io ecc..., ci hanno provocato una eccitazione ed una libidine che solo chi la prova lo puo' capire. E' per questo che io consiglio, a quelli come me, di provare il mio metodo, proprio in virtu' di questi 2 effetti, strepitosi. Gli attacchi offensivi che ho ricevuto, anche sulle mie capacita' mentali e sulla mia "intelligenza", e che hanno ricevuto mia moglie e la moglie del mio amico per il tempo utilizzato nel "prepararsi all'incontro" sono attacchi stupidi, volutamente diretti a me e alle donne citate, che nulla avevano a che fare con la domanda del thread e hanno dimostrato la "singolare cattiveria del "pettegolezzo" di alcune donne" del forum e della capannella di singoli che intervengono con dismetria mentale per compiacere questa o quella singola o qualche lei di coppia. Mi scuso per i miei interventi un po lunghi, che letti da una mente "libera" dovrebbero facilitare la comprensione. Buona domenica
Sai cosa mi è venuto in mente dopo aver letto quest'ultimo intervento?
Penso con terrore all'eventualità che questa signora goda, col singolo in questione, come non mai in vita sua.
Senza trattenere grida, gemiti e sospiri sconosciuti ad Alberto.
Se tanto mi dà tanto, apriti cielo! Mi preparo al 3D più lungo della storia. 😳
Pallina

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@pesca
Se hai capito solo ora, dopo l'intervento di Pallina, ciò che Idrogeno intende... ti suggerisco di domandarti seriamente come mai le altre 8 pagine del 3d non ti siano "arrivate", visto che per lo più dicevano più o meno la stessa identica cosa.

Non mettere in dubbio la mia intelligenza e la mia capacita' di comprensione, se tu leggessi con mente libera, ti saresti accorta che @Idrogeno alla quale avevo chiesto di rispondere esplicitamente al mio amico, non lo ha fatto, ma ho interpretato dalle sue parole, proprio la risposta che poi ha dato pallina in maniera piu' esplicita. Puoi riportarmi, magari in privato, col copia-incolla dove tu avevi risposto al mio amico? Non ho nessun difetto di comprensione, forse ho solo dato troppa importanza e attenzione ai vostri attacchi, trascurando chi qualche cosa aveva risposto.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Ma è bello vedervi credere che lei lo faccia per la coppia (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse, ragazzi!). Mi da speranza.
Questo il mio pensiero.
Detto ciò, giuro che vi leggo con l'aria affascinata quando ve inventate le peggiori interpretazioni (dal sarcofago alla lei che lo fa per la coppia)... Una panda che pattina sul ghiaccio... 😄 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Ma [...]
Ma tu che hai scambiato solo le figurine dei calciatori alle elementari ( almeno spero 😮) ti svegli la domenica mattina per spiegare le donne di una coppia scambista perché e come scambiano?
Sarebbe come se io volessi insegnare ai tuoi partner come rubare le calze alla moglie !
E andiamo , Alessio ,ognuno ha le sue legittime skill ,basta non sentenziare su quelle degli altri 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Se passa 12 ore a prepararsi non è perché vuole fare bella figura per il singolo ma perché vuol far fare bella figura a te (attraverso sé 🐷 ). Non si prepara per il suo incontro, ma per il VOSTRO incontro.

(ma a 'ste coppie bisogna spi [...]
Coppiofilo 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Ma [...]
Ma tu che hai scambiato solo le figurine dei calciatori alle elementari ( almeno spero 😮) ti svegli la domenica mattina per spiegare le donne di una coppia scambista perché e come scambiano?
Sarebbe come se io volessi insegnare ai tuoi partner come rubare le calze alla moglie !
E andiamo , Alessio ,ognuno ha le sue legittime skill ,basta non sentenziare su quelle degli altri 😄 😋
Ti irrita di più l'opinione personale o la verità? 😮
Sarei curioso se non fossi tu a scriverlo 😋
Non raschiare alla porta, please 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ma tu che hai scambiato solo le figurine dei calciatori alle elementari ( almeno spero 😮) ti svegli la domenica mattina per spiegare le donne di una coppia scambista perché e come scambiano?
Sarebbe come se io volessi insegnare ai tuoi partner come rubare le calze alla moglie !
E andiamo , Alessio ,ognuno ha le sue legittime skill ,basta non sentenziare su quelle degli altri 😄 😋
Ti irrita di più l'opinione personale o la verità? 😮
Sarei curioso se non fossi tu a scriverlo 😋
Non raschiare alla porta, please 🙂
Non mi irrita niente caro
Oggi per parlare male della odiata concorrenza dici che le lei di coppia sono affamate si sesso
Domani ti converrà dire che lo fanno per accontentare i mariti
E noi ti leggiamo e leggeremo ancora ,sapendo che parli di cose che non conosci come fossi zarhatustra ( c ha qualche h ma non ricordo dove) 😄
Fai sorridere tutto qui 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ti irrita di più l'opinione personale o la verità? 😮
Sarei curioso se non fossi tu a scriverlo 😋
Non raschiare alla porta, please 🙂
Non mi irrita niente caro
Oggi per parlare male della odiata concorrenza dici che le lei di coppia sono affamate si sesso
Domani ti converrà dire che lo fanno per accontentare i mariti
E noi ti leggiamo e leggeremo ancora ,sapendo che parli di cose che non conosci come fossi zarhatustra ( c ha qualche h ma non ricordo dove) 😄
Fai sorridere tutto qui 💋
Non sembra... Ma vedo la panda vecchia scivolare sul ghiaccio e ridacchio 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Non mi irrita niente caro
Oggi per parlare male della odiata concorrenza dici che le lei di coppia sono affamate si sesso
Domani ti converrà dire che lo fanno per accontentare i mariti
E noi ti leggiamo e leggeremo ancora ,sapendo che parli di cose che non conosci come fossi zarhatustra ( c ha qualche h ma non ricordo dove) 😄
Fai sorridere tutto qui 💋
Non sembra... Ma vedo la panda vecchia scivolare sul ghiaccio e ridacchio 😄
Va bene , mi arrendo ! 😒 😒 😒
Non mi tira più e sono costretto a portare masha da veri uomini come te ! 😄
Bye bye

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Ma [...]
A proposito di interpretazioni...proviamo a fare che ognuno le fa per le proprie competenze.
Sono certo (anche leggendo nella loro sezione quanto scrivono) che questo valga per le trav perchè vogliono sentirsi donne e devono soddisfare la propria percezione visiva. Sorvolo sulle motivazioni di chi le frequenta anche perchè generalmente si tratta di rapporti mordi e fuggi e non certo di amore o complicità. Oddio tutto sommato anche in questi casi una parte della preparazione è anche per il partner (vestito da uomo il partner con tutta la buona volontà avrebbe difficoltà a vedere quella femminilità interiore di cui proprio tu tante volte ci hai raccontato). Detto questo ti racconto un episodio che forse potrebbe far ammettere anche a te che la preparazione non sia per se stesse. Era un Sabato sera più o meno due anni fa di questi giorni e stavo per uscire con Occhi da Gatta (dopo che Pallina l'ha ribattezzata così lo ha assunto anche lei come nome "ufficiale). Oggettivamente per farsi notare non avrebbe avuto bisogno di mettere nulla di particolare proprio perchè è Occhi da Gatta. Mentre provava il terzo vestitino mi arriva una telefonata dal Pinko e ci mettiamo a chiacchierare. Mi racconta che anche Pallina era al terzo vestitino (avevamo il vivavoce per far sentire la nostra chiacchierata alle due splendide fanciulle) e faccio finta di lamentarmi del tempo che ci facevano perdere. Ci scambiamo qualche selfie dei cambi d'abito facendo finta di lamentarci finchè Occhi da Gatta prende il telefono e dice al Pinko che deve tacere perchè ha perfettamente ragione Pallina. Non devo certo spiegarti che sia io che Pinko ci stavamo godendo quei momenti dedicati a noi dalle rispettive fanciulle e che per loro era la stessa cosa.
Mi stavo dimenticando la cosa più importante. Come successo anche altre volte...dopo la prova vestiti...non siamo usciti affatto ma...la serata è stata lo stesso indimenticabile 😋
Come detto all'inizio...proviamo a dire la nostra su esperienze personali e non a sputare sentenze su qualcosa che non si conosce. Io sulle motivazioni di trav e frequentatori mi permetto di esprimere pareri ma non sentenze visto che non ne conosco appieno le dinamiche e forse sarebbe il caso che lo facessi anche tu riguardo i rapporti(stabili) uomo donna

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Ma [...]
A proposito di interpretazioni...proviamo a fare che ognuno le fa per le proprie competenze.
Sono certo (anche leggendo nella loro sezione quanto scrivono) che questo valga per le trav perchè vogliono sentirsi donne e devono soddisfare la propria percezione visiva. Sorvolo sulle motivazioni di chi le frequenta anche perchè generalmente si tratta di rapporti mordi e fuggi e non certo di amore o complicità. Oddio tutto sommato anche in questi casi una parte della preparazione è anche per il partner (vestito da uomo il partner con tutta la buona volontà avrebbe difficoltà a vedere quella femminilità interiore di cui proprio tu tante volte ci hai raccontato). Detto questo ti racconto un episodio che forse potrebbe far ammettere anche a te che la preparazione non sia per se stesse. Era un Sabato sera più o meno due anni fa di questi giorni e stavo per uscire con Occhi da Gatta (dopo che Pallina l'ha ribattezzata così lo ha assunto anche lei come nome "ufficiale). Oggettivamente per farsi notare non avrebbe avuto bisogno di mettere nulla di particolare proprio perchè è Occhi da Gatta. Mentre provava il terzo vestitino mi arriva una telefonata dal Pinko e ci mettiamo a chiacchierare. Mi racconta che anche Pallina era al terzo vestitino (avevamo il vivavoce per far sentire la nostra chiacchierata alle due splendide fanciulle) e faccio finta di lamentarmi del tempo che ci facevano perdere. Ci scambiamo qualche selfie dei cambi d'abito facendo finta di lamentarci finchè Occhi da Gatta prende il telefono e dice al Pinko che deve tacere perchè ha perfettamente ragione Pallina. Non devo certo spiegarti che sia io che Pinko ci stavamo godendo quei momenti dedicati a noi dalle rispettive fanciulle e che per loro era la stessa cosa.
Mi stavo dimenticando la cosa più importante. Come successo anche altre volte...dopo la prova vestiti...non siamo usciti affatto ma...la serata è stata lo stesso indimenticabile 😋
Come detto all'inizio...proviamo a dire la nostra su esperienze personali e non a sputare sentenze su qualcosa che non si conosce. Io sulle motivazioni di trav e frequentatori mi permetto di esprimere pareri ma non sentenze visto che non ne conosco appieno le dinamiche e forse sarebbe il caso che lo facessi anche tu riguardo i rapporti(stabili) uomo donna
Carina la storiella... Quindi secondo te stavano provando i vestitini per far eccitare voi. Carina anche come interpretazione: ripeto, molti ci credono davvero 😄 (... o forse ne avevate bisogno, chi può dirlo)
Ricordami un po' com'è finita con Occhi di Gatta... Anche in pvt se vuoi èh 😄
Ps. Ovviamente non mi hai convinto, resto sulle mie, ma grazie 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@tony ,
lo ho detto nelle prime pagine che a volte non scendi più a botta di spogliarelli ...ma questi non leggono ,stanno qui perché aspettano che tutte queste panda sul ghiaccio facciano un po? di granatina...così si fanno un bel calippo e tutti vissero felici e contenti 😄

P.s. Cince ho letto dopo La tua risposta a tony ....mamma mia ,che brutto post ....davvero te lo dico !
Ciao

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,


A proposito di interpretazioni...proviamo a fare che ognuno le fa per le proprie competenze.
Sono certo (anche leggendo nella loro sezione quanto scrivono) che questo valga per le trav perchè vogliono sentirsi donne e devono soddisfare la propria percezione visiva. Sorvolo sulle motivazioni di chi le frequenta anche perchè generalmente si tratta di rapporti mordi e fuggi e non certo di amore o complicità. Oddio tutto sommato anche in questi casi una parte della preparazione è anche per il partner (vestito da uomo il partner con tutta la buona volontà avrebbe difficoltà a vedere quella femminilità interiore di cui proprio tu tante volte ci hai raccontato). Detto questo ti racconto un episodio che forse potrebbe far ammettere anche a te che la preparazione non sia per se stesse. Era un Sabato sera più o meno due anni fa di questi giorni e stavo per uscire con Occhi da Gatta (dopo che Pallina l'ha ribattezzata così lo ha assunto anche lei come nome "ufficiale). Oggettivamente per farsi notare non avrebbe avuto bisogno di mettere nulla di particolare proprio perchè è Occhi da Gatta. Mentre provava il terzo vestitino mi arriva una telefonata dal Pinko e ci mettiamo a chiacchierare. Mi racconta che anche Pallina era al terzo vestitino (avevamo il vivavoce per far sentire la nostra chiacchierata alle due splendide fanciulle) e faccio finta di lamentarmi del tempo che ci facevano perdere. Ci scambiamo qualche selfie dei cambi d'abito facendo finta di lamentarci finchè Occhi da Gatta prende il telefono e dice al Pinko che deve tacere perchè ha perfettamente ragione Pallina. Non devo certo spiegarti che sia io che Pinko ci stavamo godendo quei momenti dedicati a noi dalle rispettive fanciulle e che per loro era la stessa cosa.
Mi stavo dimenticando la cosa più importante. Come successo anche altre volte...dopo la prova vestiti...non siamo usciti affatto ma...la serata è stata lo stesso indimenticabile 😋
Come detto all'inizio...proviamo a dire la nostra su esperienze personali e non a sputare sentenze su qualcosa che non si conosce. Io sulle motivazioni di trav e frequentatori mi permetto di esprimere pareri ma non sentenze visto che non ne conosco appieno le dinamiche e forse sarebbe il caso che lo facessi anche tu riguardo i rapporti(stabili) uomo donna
Carina la storiella... Quindi secondo te stavano provando i vestitini per far eccitare voi. Carina anche come interpretazione: ripeto, molti ci credono davvero 😄
Ricordami un po' com'è finita con Occhi di Gatta... 😄
Vabbuo ma tanto per la prossima cena aziendale io ho un invito da parte di Pallina se non se lo rimangia. 😄 😳 💋
Ti racconteró tutto e sai che di me puoi fidarti. ;) 😄 💋 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da alessiocince,

Carina la storiella... Quindi secondo te stavano provando i vestitini per far eccitare voi. Carina anche come interpretazione: ripeto, molti ci credono davvero 😄
Ricordami un po' com'è finita con Occhi di Gatta... 😄
Vabbuo ma tanto per la prossima cena aziendale io ho un invito da parte di Pallina se non se lo rimangia. 😄 😎 💋
Ti racconteró tutto e sai che di me puoi fidarti. ;) 😄 💋 😎
Dovevano invitare anche me..... 😮 😮 non ho saputo nulla 😒 vabbè, fammi sapere èh 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sono sconvolta nell'apprendere che preparandomi per un incontro lo faccia esclusivamente per me stessa e non anche per il Pinko e per gli eventuali compagni (uno o più) di giochi.
Mizzica, sono arrivata a questa veneranda età senza capire come sono fatta e perché agisco! Meno male che c'è chi me lo ricorda.
Mi viene in mente quando, per prendere in giro il Pinko, mi guardai un tutorial sul drifting (che non ha niente a vedere col pissing o similari, si tratta di una tecnica di guida 😳).
La sera, a cena, con nonchalanche, approfittando della pubblicità di un'automobile in tv, gli cominciai a parlare dell'uso dell'acceleratore e del freno a mano per derapare in curva.
Dopo circa dieci secondi, appena capito l'argomento, mi disse: "Ma vaffanculo, va!" e se andò in salotto ridendo. 😋
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni