12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

425 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da TOPPLAYER,

Sì ok anche io mi chiedo e mi chiederò sempre se c'è vita dopo la morte o se vale di più il Denaro o l'Amore in questa vita 😄....però capire se la tua lei si fa bella per te o per un altro è un tema che si può affrontare e risolvere serenamente dentro le mura domestiche con un po' di dialogo. 😄 😄 😄
Infatti io ho risolto a modo mio, ma al mio amico non ho saputo rispondere... perche' so che la gelosia e' una brutta bestia e che se non e' risolta subito, diventa una vera malattia con sofferenza fisica oltre che psicologica. QUI ho chiesto a voi di dare una soluzione alla gelosia involontaria di un uomo etero. Vatti a rileggere le risposte, quasi nessuno ha dato una risposta accettabile alla domanda, sono venute solo sfotto' e critiche sui tempi (addirittura dicendo che per tali tempi la donna deve essere uscita dal sarcofago, offendendo anche mia moglie e me che ho solo indicato come ho risolto quella punta di gelosia. Poi perche' attaccarsi alle frasi stringendone il significato, non ho mica obbligato mia moglie, altrimenti che risultato avrei ottenuto? Lei giustamente inizialmente non voleva sciupare i capelli, ed il trucco che lei utilizza raramente, e che me l'hanno fatta diventare talmente arrapante da esserne geloso ed ho voluto godermela da solo... col risultato di eliminare anche quella gelosia che rappresenta il retrogusto amaro degli incontri. Il gioco da soli, considerando che gia' nella fantasia c'e' il vicino incontro con un terzo, diventa un incontro da favola, che suggerisco ad altri lui di coppia "etero", di provare... rimandate di qualche ora l'incontro a tre e godetevi vostra moglie da soli... la troverete passionale come mai... credo che la fantasia del programmato incontro con un altro uomo contribuisca a dare un tocco magico al rapporto a due.
Lui non ha potuto utilizzare il mio metodo perche' aveva gia' incontrato.
cara @PescaMelba Ho detto dall'inizio che anche mia moglie impiega molto tempo. Uscire dal sarcofago, indipendentemente a chi e' rivolto, e' indegno della bocca di una donna o di un uomo, anche se fosse detto da una donna bellissima, e diventa una espressione pessima se poi il soggetto che ne parla non e' una Dea, ma una ..... (non riesco a scriverlo). Non vi ho visto quasi nessuno (eccetto uno che non mi aspettavo, e gliene do atto, di rispondere per le rime a quella sparata scostumata... anzi... Vi siete accanite su ogni mia frase che se non e' studiata ed espressa in modo che non dia adito a dubbi diventa il vostro gioco preferito, nonostante non fossimo noi gli interessati, ci avete tirati dentro. Le foto di mia moglie sono pubblicate e si puo' vedere facilmente che e' un'opera che non ha affatto bisogno di restauri. Voi donne pero' devete trovare sempre il modo di migliorarvi con vestitini e maquillage e poi ci fate ingelosire, ribadisco: a noi etero.
@Padovani, si' per lei e' come andare ad una cerimonia... pertanto i tempi dedicati sono elevati ma non perche' per le cerimonie voi donne uscite dal sarcofago, ma perche' per le cerimonie ci si prepara in maniera appropriata (noi non facciamo molti incontri e quando li facciamo sono delle vere e proprie cerimonie, pranzo compreso che serve per conoscersi)
Un Vero Uomo che sa di piacere, non è mai geloso. La gelosia è per gli insicuri, non esiste volontaria o involontaria. Lavora su te stesso e migliorati. 💋
Questa è la miglior risposta che ti si possa dare. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Marika66,
io dico che le donne sono tutte belle 🙂
mbe' insomma....non e' proprio cosi'...ma si avvicina Natale e siamo tutti buoni... 🙂
io a Natale sono una jena 😄 😄 poi ti spiego con calma cosa sono la sensualità e la carica erotica, nel gioco essere strafighe non conta nulla, secondo me ovvio

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io no. Ho 50 anni e mi faccio ancora una marea di domande. Su di me, sulla vita, su tutto.
Se però le faccio in forum mi sforzo di capire le risposte. Solo quello.
adorabile intervento 💋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
scusami @Idrogeno,
mi dici in breve cosa deve fare il mio amico, per le prossime volte in cui la moglie dovesse allungare i tempi per truccarsi e diventare troppo bella perche' lui la divida con altri senza quella gelosia di cui mi ha parlato? Cosa deve dire alla moglie e come si deve comportare? Dillo in maniera semplice ed esplicita. Grazie.
Tu dici che lo hanno detto tutti... cosa? Io non ho capito che offese a me e pochissime risposte a chi ne ha bisogno.
Ti PREGO non rispondere a me rispondi sinteticamente a lui, IO HO GIA' RISOLTO A MODO MIO percio' non dire nulla a me, non ho bisogno di risposte!

Anche tu ritieni che rivolgersi ad una donna dicendo che se ha bisogno di 12 ore deve essere uscito da un sarcofago? Percio' deve essere una mummia? Mi sono risentito perche' anche mia moglie ci mette molto per prepararsi e quella espressione e' cafonesca e mia moglie e' 100 volte piu' Bona di chi lo ha detto, che dalle foto presuppone diversi chili di sovrappeso e cio' che si vede di volto non fa presagire una bellezza, anzi..

@TOPPLAYER Un Vero Uomo che sa di piacere, non è mai geloso. La gelosia è per gli insicuri, non esiste volontaria o involontaria. Lavora su te stesso e migliorati.

Qui parliamo di un uomo normale. Se fosse Bradd Pitt non credo che sarebbe geloso, ma poi per saperlo con certezza bisognerebbe chiederlo a lui. La gelosia e' certamente una malattia brutta e non so se tocca solo gli insicuri. Ma chi e' insicuro, come certamente e' il mio amico, cosa deve fare?
Lavora su te stesso! ---- Intendi di fare palestra, di migliorare il proprio fisico?
Se si', dici che nel frattempo che si migliora il fisico "so' cazzi suoi?". GRAZIE, almeno da te ho avuto una risposta vera. La condivido tra l'altro in un tempo lungo, ma solo parzialmente, perche' a volte il fisico e' migliorabile solo con sacrifici enormi che chi lavora non puo' permettersi e a volte bisogna convivere col fisico che si ha.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Non hai capito nulla del mio intervento ma è giunta l'ora di darti ragione 💋
La sicurezza non la acquisisci con i muscoli, quelli servono per tirare qualche sberla a qualche galletto, non per rimorchiare. ;)
La sicurezza ce la devi avere nel cervello quando guardi negli occhi il tuo interlocutore e te lo sbrani solo con lo sguardo, uomo o donna che sia.
Non so come spiegartelo ma cmq è una roba che se fai l'impiegato statale non puoi capire e non puoi acquisire. 😄 😄 😄 💋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
No ma continuiamo a fare bodyshaming ad ogni post .
Ora dite se reiterare su questo è tollerabile.
@redazione. Lo mettete sto lucchetto o dobbiamo raschiare il fondo?
E dai !!!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da sipuofareseciva,
quali? grazie!
Spero tu stia scherzando. Veramente
non te lo ho detto prima per non rovinare l appalauso al tuo post ma avrei dovuto scrivere anche :
attenta pero' perché qui i bisesss non se ne fregano niente di coppiaestero, approfittano per sparlare delle belle donne come te, pallina o masha !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
No ma continuiamo a fare bodyshaming ad ogni post .
Ora dite se reiterare su questo è tollerabile.
@redazione. Lo mettete sto lucchetto o dobbiamo raschiare il fondo?
E dai !!!
mi associo @redazione

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Se si dividono gli utili mi associo anchio 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,


non te lo ho detto prima per non rovinare l appalauso al tuo post ma avrei dovuto scrivere anche :
attenta pero' perché qui i bisesss non se ne fregano niente di coppiaestero, approfittano per sparlare delle belle donne come te, pallina o masha !
scusa, ma come si fa a parlare o "sparlare" di persone che non si conoscono? si va decisamente ot.... ti riporto invece all' argomento con cui coppia estero aveva interessato alcuni utenti...su una situazione in cui sembrava che 12 ore di preparazione potevano essere poche o troppe? concordi? ritieni invece che ci sia qualcosa di stravagante o magari fantasie nascoste?.....altre considerazioni su coppia estero o sull' amico non mi sembrano diano un contributo! comunque grazie! 🙂
Sta delirando, lascia stare. 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da sipuofareseciva,
scusa, ma come si fa a parlare o "sparlare" di persone che non si conoscono? si va decisamente ot.... ti riporto invece all' argomento con cui coppia estero aveva interessato alcuni utenti...su una situazione in cui sembrava che 12 ore di preparazione potevano essere poche o troppe? concordi? ritieni invece che ci sia qualcosa di stravagante o magari fantasie nascoste?.....altre considerazioni su coppia estero o sull' amico non mi sembrano diano un contributo! comunque grazie! 🙂
Sta delirando, lascia stare. 😄 😄 😄
a 30 anni al pc di sabato sera a fare queste affermazioni:

constato che molti sono a loro dire, praticamente perfetti, ballano bene, la loro donna e' il non piu' ultra di quanto un umano possa desiderare....che il loro rapporto, che te lo dico a fa'....ma se vi mettete seduti comodi e fate anche partecipare --ve ne siamo grati!

di sabato sera a casa a parlare degli altri????

che altro volete fare per sottolineare il vuoto assordante di una vita?

quando masha si prepara ,12 o 24 ore mi sento talmente l uomo più felice del mondo che ,se per qualsiasi motivo, quella sera non si chiava, ho comunque fatto scorrere il sangue nelle vene molto , molto più veloce
ora andate avanti a parlare di quanto dicono di essere perfetti gli altri ma anche un po di televisione vi potrebbe distrarre 💋 💋 💋 💋 💋 😋

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Poi voglio dire ci sta che una donna dopo tanti anni con lo stesso uomo, non senta più la necessità di tirarsi a bestia ed in vista di un incontro con un estraneo magari si conci un attimino meglio...ma a maggior ragione non vedo la necessita di apri [...]
buon senso, esci da quel corpo

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da TOPPLAYER,
Poi voglio dire ci sta che una donna dopo tanti anni con lo stesso uomo, non senta più la necessità di tirarsi a bestia ed in vista di un incontro con un estraneo magari si conci un attimino meglio...ma a maggior ragione non vedo la necessita di apri [...]
buon senso, esci da quel corpo
💋

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da ssbbw69,

buon senso, esci da quel corpo
💋
rifallo e te le buco quelle labbra 😎

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Un amico mi chiede un parere con questo messaggio...
Voi cosa avreste risposto al mio amico?
Premessa: al tuo amico, @Estero, NON a te. E' chiaro?
Supponiamo si chiami Alberto, potresti uscirtene così.
"Lascia perde la trasgressione, Albè. Non fa per te. Se ti fai domande di questo tipo vuol dire che dovevi rimanere al sesso canonico, proprio per l'inconsistenza del problema. Si cura, magari troppo, e allora?
Come se tu non sapessi che nuovi partner suscitano quelle pulsioni che 10, 20, 30 anni fa erano riservate solamente a te, fermo restando che dodici ore di preparativi sembrano troppe PERSINO a Pallina, da me interpellata in merito.
In alternativa potresti tornare singolo ed avere così dalle mogli degli altri quelle attenzioni particolari che tua moglie riserva loro.
Tanto siamo amici, me posso permette de dittelo, Albè".
Pallina

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Idrogeno,
@cpestero anche io ho fatto le mie battutine OT. Non offensive, spero.
Tralascio i vari sviluppi e botta risposta conseguenti per ovvi motivi. Il tuo amico prima di farsi domande sulla sue lei dovrebbe farsi domande su se stesso ma soprattutto sul [...]
Ti avevo chiesto di rispondere a lui direttamente e non a me. Ma alla luce di questa tua risposta, ritieni che altri abbiano detto le cose che SOLO ADESSO, MA MAI PRIMA, hai detto tu?
Quindi la risposta da dare al mio amico sarebbe? -Rivedi il tuo rapporto, e se non comprendi che le x ore che tua moglie dedica a farsi bella in realta' le dedica a te OLTRE CHE A SE STESSA, o lasciate il gioco oppure lasci tua moglie.... e' giusta questa mia deduzione?

@TOPPLER Ti ci vuole tanto a buttare fuori una risposta esplicita anziche' scrivere senza rispondere esplicitamente facendo capire altre cose? Io non deliro, sei stato tu a non spiegarti. Le tue parole erano chiare ed io le ho interpretato per quello che dicevano non per quello che tu pensavi che dovessero dire.
Se la persona fosse stata pieno di sicurezza nel cervello, perche' si doveva rivolgere a me e quindi a te? Cerca di tornare con i piedi per terra e dai i suggerimenti necessari in maniera chiara ed esplicita se te la senti, altrimenti evita di intervenire dicendo che deve essere sicura una persona insicura che ti fa una domanda. Come dire ad una persona che ha paura, che si deve trasformare in una persona che non ha paura.

@Idrogeno ti chiedo anche io... a quali -esternazioni di contorno che non si possono leggere, ti riferisci? Puo' darsi che scrivo senza capire cio' che scrivo... oppure vedi la pagliuzza nel mio occhio e non le travi negli occhi tuoi e di chi e' intervenuto quasi sempre ot? Non ti sei proprio accorta delle numerose offese personali a me e mia moglie e dei tantissimi interventi ot, a sfotto' che sono stati fatti? Non ti sei accorta che un "signore" che spera di farsi i singoli che incontra la moglie interviene tante volte senza aver mai dato una sola volta la risposta al quesito del thread? Io ho subito un ban, per aver confermato ot, che un lui di coppia andava nel privato a minacciare gli iscritti che non la pensavano come lui? Perche' dopo tanti ot offensivi, verso chi apre un thread esponendosi al giudizio altrui non chiedete il loro ban anziche' chiedere la chiusura del thread?? Non e' forse giusto che chi non se la sente di rispondere alla domanda esplicitamente fatta taccia e si astenga?


3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Dai Coppiaestero se passi per Bologna fammi uno squillo che parliamo di tutto quello che vuoi. 💋
Le chat e internet non sono fatte per capirsi. ;)
Oh non mi ti voglio scopare eh! Stai tranquillo 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Pallina, in pratica e' cio' che io ho poco fa dedotto dalla risposta di @Idrogeno... La accetto e certamente la riferiro', e' finalmente una risposta chiara che esula dalle critiche sui tempi e sulle ristrutturazioni per le quali ogni uomo o ogni donna impiega il tempo che vuole. Ne' si attacca al mio modo di aver risolto lo stesso problema del mio amico. Purtroppo i lui bisex di coppie scambiste sperano che la moglie incontri i singoli per poter sperare almeno di vedere un altro uomo mentre gioca con la moglie e non possono soffrire di "gelosia" come succede agli etero. Percio' sfottono e fanno sarcasmo gratuito. I lui etero, tra i quali, anche se in maniera piu' soft, mi ritrovo anche io, in ogni incontro hanno un "retrogusto" di un minimo di gelosia nascosta che eliminano proprio per il piacere di vedere la propria moglie mentre gode e poi soddisfatta si riveste e torna a casa insieme per nuove ed intense scopate a due che conseguono al ricordo del vissuto in tre.
Grazie per la tua risposta

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da TOPPLAYER,
Dai Coppiaestero se passi per Bologna fammi uno squillo che parliamo di tutto quello che vuoi. 💋
Le chat e internet non sono fatte per capirsi. ;)
Oh non mi ti voglio scopare eh! Stai tranquillo 😄 [...]
Come vuoi. Prima o poi ci dovro' venire a Bologna, vi abita il mio piu' caro amico universitario, per il quale mi butterei nel fuoco se me lo chiedesse.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Se passa 12 ore a prepararsi non è perché vuole fare bella figura per il singolo ma perché vuol far fare bella figura a te (attraverso sé 🐷 ). Non si prepara per il suo incontro, ma per il VOSTRO incontro.

(ma a 'ste coppie bisogna spiegargli tutto? e poi si lamentano dei singoli) 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni