5 anni fa
😄😘Quotato da TOPPLAYER,Non è ironia, Mia Signora. 😋Quotato da tanta,
Lo sento come un complimento, spero che non sia ironia.
5 anni fa
Buona notte a tutti.
5 anni fa
Solo bomboloni 💣 alla crema 💦Quotato da TOPPLAYER,Ok...mi prepareresti quella torta deliziosa con il cioccolato che solo tu sai fare? 😄 😄 💋Quotato da Cp88888,
😮 😳 Chiedimi quello che vuoi. Sono tua 💗
5 anni fa
Le lei di coppia devono essere fatte sentire desiderate, devono sentire che per loro siete disponibile a fare una pazzia o dei sacrifici...non vogliono essere amate, ma fortemente desiderate... a questo ci devi aggiungere un pizzico di intriganza e di cultura generale, le donne se non lo fanno solo per la mazza, vogliono farlo con chi non e' ignorante e cafone. La differenza con le singole, non la conosco, immagino che le signore devono forse essere trattate con maggiore "distanza" e non per il covid.Quotato da Appagante91,Ma stiamo parlando ancora dell'abile corteggiatore in questo mondo?Quotato da Gattinamonella,La chimica è importante ma il corteggiamento non deve esaurirsi con la scopata...
Il vero corteggiatore è quello che corteggia ogni giorno la propria donna
Con la coppia (lei di coppia) per esempio non si fa.
Con la singola, se succede, poi si invaghisce, si finge una relazione semiseria, e poi ci si lascia. Avrò visto queste storie concludersi così una decina di volte qui. Tutte le ragazze tornano (se tornano...) qui più incazzate e disilluse di prima.
Inizio a credere di essere tra i pochi ad avere una visione diversa di Annunci69, come sito di trasgressione, non di dating.
5 anni fa
Sono andato su youtube e ho cercato un tutorial su corteggiamento, ci sono delle chicche veramente esileranti .
5 anni fa
A Milano esiste un'Academy : :😒Quotato da Tomas47,Sono andato su youtube e ho cercato un tutorial su corteggiamento, ci sono delle chicche veramente esileranti .
5 anni fa
In effetti le donne, nessuna esclusa, vogliono essere desiderate e corteggiate da chi le intriga.Quotato da coppiaestero,
Le lei di coppia devono essere fatte sentire desiderate, devono sentire che per loro siete disponibile a fare una pazzia o dei sacrifici...non vogliono essere amate, ma fortemente desiderate... a questo ci devi aggiungere un pizzico di intriganza e di cultura generale, le donne se non lo fanno solo per la mazza, vogliono farlo con chi non e' ignorante e cafone. La differenza con le singole, non la conosco, immagino che le signore devono forse essere trattate con maggiore "distanza" e non per il covid.
Che poi lo facciano capire e no, dipende dalla loro mentalità, e da ciò che capisce, e che “offre”, il Lui.
Pier
5 anni fa
Ma infatti...
5 anni fa
Io infatti del corteggiamento costante lo desidero dal mio uomo... con i lui di coppia devono esserci chat a 4 altrimenti , se il lui di coppia mi contatta in privato ( Cosa che è successa più volte in questi anni ) io non lo incontro più !!!!
5 anni fa
Mah, dopo vari post, non c'entrano gli ultimi, inizio a pensare che l'abile corteggiatore debba anche saper fare la ruota.
5 anni fa
E' vero, lei non chatta, non inviamo foto e non ne vogliamo, io prendo gli accordi per incontrarci e se nasce qualcosa in lei andiamo a casa, e se gia' siamo a casa, passiamo sul divano o sul letto... altrimenti continueremo a parlare di cose in generale e poi ognuno col suo Dio.Quotato da Appagante91,Che poi, già è tanto avere la possibilità di chattare con la lei di coppia. La maggior parte delle coppie (su questo sito) questa possibilità non la danno. Pertanto si riduce tutto al corteggiamento dal vivo.Quotato da coppiaestero,
Le lei di coppia devono essere fatte sentire desiderate, devono sentire che per loro siete disponibile a fare una pazzia o dei sacrifici...non vogliono essere amate, ma fortemente desiderate... a questo ci devi aggiungere un pizzico di intriganza e di cultura generale, le donne se non lo fanno solo per la mazza, vogliono farlo con chi non e' ignorante e cafone. La differenza con le singole, non la conosco, immagino che le signore devono forse essere trattate con maggiore "distanza" e non per il covid.
5 anni fa
Quindi il corteggiamento va fatto...
1. Costantemente con la propria lei.
2. Giusto il tempo che la lei si sbottoni, cioè quel tanto che basta per convincere i lui delle lei (della coppia).
3. A targhe alterne con le lei singole di "scopamicizia" - che poi sarebbe la versione femminile della friendzone in versione maschile.
4. Ogni tot. settimane e con il giusto grado di auto-cialtronaggine con trav e trans.
5. Varie ed eventuali tempistiche in tutti gli altri casi.
🤔
1. Costantemente con la propria lei.
2. Giusto il tempo che la lei si sbottoni, cioè quel tanto che basta per convincere i lui delle lei (della coppia).
3. A targhe alterne con le lei singole di "scopamicizia" - che poi sarebbe la versione femminile della friendzone in versione maschile.
4. Ogni tot. settimane e con il giusto grado di auto-cialtronaggine con trav e trans.
5. Varie ed eventuali tempistiche in tutti gli altri casi.
🤔
5 anni fa
L' abile corteggiatore le sa tutte, ed è sempre prontoQuotato da Idrogeno,Ma visto che il fine ultimo sarebbe quello di fare sesso, almeno fammi venire voglia di farlo ‘con te’. Se devo arrivare già bagnata mi passa veramente la fantasia. (Versione basica)
🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Let the sunshineQuotato da zortonaldo,Una caratteristica che rileviamo in molti ... UCCELLI 🐷Quotato da PescaMelba,
In effetti in natura è il pavone maschio che fa la ruota. Ed è pure tutto in ghingheri e molto più vistoso nei colori rispetto alla pavonessa, che sceglie di accoppiarsi con quello dalla ruota più maestosa.
Per il pavone conta la ruota, nell'essere umano sono i "raggi" che fanno la differenza (lunghezza e diametro degli stessi).
5 anni fa
Desiderate, corteggiate, intrigate. Quello che un singolo deve fare e' qualcosa di suo... quello che fanno gli altri va anche bene, ma deve essere fatto almeno con un tocco di originalita', non faccio esempi per non dare erba al pascolo degli imbecilli che attaccherebbero l'esempio, dimenticando che essendo un esempio e' quasi sempre volutamente esagerato. La lei di coppia, deve essere "obbligata" a rivolgere lo sguardo verso di Lui. In altro thread, dicevo di un singolo che in pizzeria, porto' un regalo, incartato come scatole cinesi, avvisando che il metodo utilizzato era per evitare a chiunque di arrivarci facilmente... Per scartarlo, volle che fossimo soli perche', disse,: il regalo era intrigante. In breve, le aveva regalato una statuetta in cui lei veniva presa a pecora da un uomo ben dotato... nel biglietto aveva scritto.... "con la speranza di farlo presto dal vivo", Il regalo, era di scarso valore, ma aveva avuto il merito di introdurre l'argomento al quale eravamo tutti interessati, e Lei fu piacevolmente portata verso pensieri sessuali nei suoi confronti. Se il giovane e' solo bello, potrebbe anche essere scartato, ci e' gia' successo. Mia moglie sceglie molto per simpatia e quella l'hanno solo le persone che in qualche modo hanno qualcosa che gli altri non hanno. (magari hanno indovinato l'argomento di conversazione, magari hanno fatto il regalo intelligente, magari hanno un difetto che le richiama l'attenzione)...Non e' mai certo cosa serve per intrigare una donna... ma certamente deve essere un modo di porsi ed apparire diverso dagli altri.Quotato da pierpatty6151,In effetti le donne, nessuna esclusa, vogliono essere desiderate e corteggiate da chi le intriga.Quotato da coppiaestero,
Che poi lo facciano capire e no, dipende dalla loro mentalità, e da ciò che capisce, e che “offre”, il Lui.
Pier
5 anni fa
Condivido, anche se si concluderà in poche ore tutto quello che c'è prima può dare emozioni intense che nell'atto sessuale si amplificano.Quotato da zortonaldo,Ovviamente facevo lo spiritosone 🙂Quotato da Appagante91,
No, vuol dire mantenere le distanze, come se fosse un'amicizia e non un corteggiamento da relazione.
Però un certo gioco di seduzione - vagamente corteggiatorio (che belle parole che invento) - ci sta anche in una relazione di sesso (e amicizia).
La donna, si sa, è Multi-tasking 🐷Quotato da Appagante91,E poi, immagino la ragazza (o lei di coppia) che ha fatto 10 incontri e che gestisce il flirt quotidiano di 10 ragazzi diversi. Diventa un bel lavoro! 😄
5 anni fa
ci sono quelli che lungheggiano in chiacchere 😄 devi richiamarli all'ordine per farti una scopata 😋 😋Quotato da zortonaldo,Ma oltre al CORTE-ggiatore è previsto anche il LUNGHE-ggiatore?
Magari è più divertente... (chiedo per un amico)
Racconto di un' amica 😄
5 anni fa
soprattutto... devono avere i capelli in testa e dentro un poco di materia grigia, che non e' garantita ne' dalla grandezza del cranio, ne' dagli studi, e nessun amico la puo' prestare o regalare, senza quella, a loro hai voglia a dare suggerimenti... ciucci erano e ciucci restano....
5 anni fa
Io direi che un elegante corteggiatore non dovrebbe mai sconfinare nello scontato adulatore. Le donne percepiscono all'istante se stai deragliando