Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i vip non vengono mai bannati?

29 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
[quote=Nexuss][quote=XHunerXP]
Si, una certa disparità, sembra esserci, ci sono persone che non dovrebbero più mettere piede qui, non sul forum ma proprio sul sito ma, si sa, basta cambiare nome e aggirano l'ostacolo.
Forse.[/quote*]

Hai ragggione, senza forse, io ci metterei anche gli abili corteggiatori.[/quote]
Io prima di tutto gli stalker. 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Evidentemente non hanno di meglio.
💗 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nexuss,

Esatto, controllando la tabella dei bannati dal sito, controllata poco fa, si evince che un solo bannato vip su una marea di altri utenti, casualità? Qualcuno ha sottolineato che ci sia anche una logica, comunque sia come sia credo sia difficile stabilire una verità che conosce solo chi gestisce. Per quanto riguarda il forum la cosa forse ha altro valore, l'essere vip o meno ha meno rilevanza ma comunque una certa disparità di trattamento esiste, per esempio ci sono singole a cui è permesso tutto.
Si, una certa disparità, sembra esserci, ci sono persone che non dovrebbero più mettere piede qui, non sul forum ma proprio sul sito ma, si sa, basta cambiare nome e aggirano l'ostacolo.
Forse.
Diciamo che siete i due maggiori esperti in materia nel corso degli anni 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tony11,
Quotato da XHunerXP,

Forse.
Diciamo che siete i due maggiori esperti in materia nel corso degli anni 😄
Ma veramente? Fossi in te riguarderei bene gli appunti che hai a casa, non vorrei toglierti il gusto ma sto giro mi sa che ti sei sbagliato e di grosso.
E credimi, lo dico al netto del fatto che molte volte ci prendi ed alla grande. 😎

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da belinone,
Quotato da Leileonessa2,

Infatti. Più volte ho segnalato persone con più di un profilo. Singoli vip con altro profilo di coppia vip, oppure finte coppie vip, come pure singoli vip che offendono senza ritegno.....
Ma sono ancora li.
Secondo me non è giusto.
Chi sbaglia deve uscire, e dovrebbe uscire per sempre e non tornare dopo una settimana con un nuovo nick.
Sul resto non so come risponderti, sui singoli (vip o non vip) che hanno anche un profilo di coppia non c'è nessuna violazione e lo aveva spiegato anche la @reda.
La violazione avviene se si lasciano Feed reciproco o si quotano sul Forum per spalleggiarsi nelle discussioni.
Per un periodo ho avuto un annuncio come coppia con un'amica e non abbiamo mai usato il Forum, non ho avuto alcun problema 🙂
Guarda che ti sbagli. Non si possono avere più di un profilo.
Solo le esibizioniste ne possono avere due

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Leileonessa2,
Come mai la maggior parte dei vip non vengono mai bannati?
Perché siamo una potentissima organizzazione che tiene i fili della finanza mondiale.
Se uno di noi viene bannato, gli altri hackerano i sistemi operativi del Fondo Monetario Internazionale.
La @redazione è solo una pedina nelle nostre mani.
Qualcuno ha mai conosciuto la @redazione?
Li ha mai visti?
Coincidenze?
Non credo....
E ora dovremmo eliminare tutti coloro che sanno la verità ahahahahah

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da belinone,

Sul resto non so come risponderti, sui singoli (vip o non vip) che hanno anche un profilo di coppia non c'è nessuna violazione e lo aveva spiegato anche la @reda.
La violazione avviene se si lasciano Feed reciproco o si quotano sul Forum per spalleggiarsi nelle discussioni.
Per un periodo ho avuto un annuncio come coppia con un'amica e non abbiamo mai usato il Forum, non ho avuto alcun problema 🙂
Guarda che ti sbagli. Non si possono avere più di un profilo.
Solo le esibizioniste ne possono avere due
Non posso avere due profili da singolo, propormi da singolo se fossi coppia, ma se come è capitato a me e molti altri, avessi un flirt con una singola e volessimo formare coppia senza lasciare il nostro account lo potremmo fare e l'abbiamo fatto... Ripeto che non si può assolutamente trarne vantaggio lasciandosi feed reciproci ai vari account o quotarsi sul Forum, ma non c'è nessun divieto, Vip o non Vip... 🙂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Mi piacerebbe avere un chiarimento dalla redazione.
Si può avere un profilo da coppia e da singolo/a?
Se si chi può farlo? Solo i vip o tutti?
Inoltre chi può pubblicizzare i gruppi whatsapp, kik, telegram?
Solo i vip?

Delle risposte chiare, non solo per me, ma per tutti.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Leileonessa2,
Mi piacerebbe avere un chiarimento dalla redazione.
Si può avere un profilo da coppia e da singolo/a?
Se si chi può farlo? Solo i vip o tutti?
Inoltre chi può pubblicizzare i gruppi whatsapp, kik, telegram?
Solo i vip?

Delle risposte chiare, n [...]
La domanda non dovrebbe essere se si può fare (pare di sì, a guardarsi bene intorno), ma se ha senso farlo e se è opportuno

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Dalla lista degli utenti Bannati si può facilmente vedere che il nostro Staff banna senza alcun problema ogni profilo, anche VIP.

Si dimentica di dire che gli utenti VIP maggiormente:
- Conoscono il sito e il suo regolamento
- Non rischiano il proprio account

Per quanto riguarda i doppi account e qualsiasi altro dubbio riguardo le Regole di questa Comunità, c'è il Regolamento che si può consultare ogni volta che si vuole e che risponde ad ogni dubbio:
- https://www.annunci69.it/regolamento.php

Grazie a tutti
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.