5 anni fa
Fatto salvo quel che dicono giustamente i SwFr e molti altri intervenuti, bisognerebbe scindere la ricerca in due fasi:Quotato da SwFr,Secondo me c'è una variabile che non viene quasi mai considerata ed è che coppie e singole non sono "sempre" disposte a giocare. Capita che tra una volta e l'altra passi una settimana o sei mesi, dipende. Spesso ad un mess [...]
1° (e ovviamente): le coppie e singole che ti piacerebbe incontrare
2° leggere bene il loro profilo e il loro album (spesso quest'ultimo riesce a esprimere molte cose della coppia e/o singola) e porti la domanda se tu potresti piacere a loro.
Da qui in poi...te la giochi tutta (quasi tutta) sul testo del primo messaggio. 🙂
P.S. Ci sarebbe anche un altro consiglio: lo spionaggio industriale. Osserva i profili dei singoli della tua zona che hanno feedback di coppie e singole, e confronta se il loro modo di proporsi nel testo e nell'album fotografico è molto differente dal tuo.
5 anni fa
Il profilo è sicuramente importante, ma non fondamentale.Quotato da gabrysunsea,Ci sarebbe da fare un grosso discorso in favore delle coppie e delle singole ma ti riassumo in maniera molto sintetica:
(per i singoli)
Non ci è nulla dovuto e non date nulla per scontato.
Non c'è una regola scritta sul come proporsi [...]
Può essere anche costruito seguendo discussioni come questa, ma alla fine, almeno secondo noi, i messaggi, soprattutto il primo, lasciano trasparire molto dell'utente con cui si ha a che fare.
Se dopo un "ciao" seguita dalla scheda tecnica, altezza, peso e dimensioni, non si ha niente altro da dire se non un "quando ci vediamo" oppure "come ci organizziamo", bhe.....a quel punto, passa ogni fantasia ed qualunque voglia di approfondire.
5 anni fa
Quotato da lecap,Fatto salvo quel che dicono giustamente i SwFr e molti altri intervenuti, bisognerebbe scindere la ricerca in due fasi:Quotato da SwFr,Secondo me c'è una variabile che non viene quasi mai considerata ed è che coppie e singole non sono "sempre" disposte a giocare. Capita che tra una volta e l'altra passi una settimana o sei mesi, dipende. Spesso ad un mess [...]
1° (e ovviamente): le coppie e singole che ti piacerebbe incontrare
2° leggere bene il loro profilo e il loro album (spesso quest'ultimo riesce a esprimere molte cose della coppia e/o singola) e porti la domanda se tu potresti piacere a loro.
Da qui in poi...te la giochi tutta (quasi tutta) sul testo del primo messaggio. 🙂
P.S. Ci sarebbe anche un altro consiglio: lo spionaggio industriale. Osserva i profili dei singoli della tua zona che hanno feedback di coppie e singole, e confronta se il loro modo di proporsi nel testo e nell'album fotografico è molto differente dal tuo.
5 anni fa
Quotato da Siffredino22cm,Grazie per la vostra risposta tutti noi singoli avevamo bisogno proprio di un consiglio così importante 👍Quotato da coppiaestero,Vediamo. Mi arriva un messaggio iniziale da un singolo. Dimostra che ha letto il nostro annuncio? Contiene i dati facilitanti un incontro? (disponibilità ad ospitare o a viaggiare e farsi ospitare e di che tempo libero dispone? Per me, se ci sono i [...]
5 anni fa
Coppiaestero, vivo in Sicilia e sono ben disponibile ad ospitarvi oppure venire 😉
5 anni fa
Nexuss, è una delle mie paure:
"... il rischio di compromettere tutto per una parola sbagliata o mal interpretata".
Ciò è ancor più facile che possa accadere con la forma scritta che non permette di vedere le espressioni, i sorrisi, i toni, ecc. 😢
"... il rischio di compromettere tutto per una parola sbagliata o mal interpretata".
Ciò è ancor più facile che possa accadere con la forma scritta che non permette di vedere le espressioni, i sorrisi, i toni, ecc. 😢
5 anni fa
Ti rispondo qui, solo a scopo "educativo" come es. pratico del thread. Ti chiedo scusa se analizzo pubblicamente questa tua proposta.Quotato da PiacevoliGiochi,Coppiaestero, vivo in Sicilia e sono ben disponibile ad ospitarvi oppure venire 😉
1- non e' proprio il massimo di "correttezza" (non e' un rimprovero), chiedere, in un thread aperto al pubblico un incontro.
2-La tua offerta mi ha "costretto" ad andare a vedere il tuo profilo ed ho notato che non so dove sei, e non so di conseguenza lo scalo aereo piu' vicino, per fare un calcolo approssimato dei tempi e dei costi di un viaggio.
3-Supposto che un singolo o una coppia viaggi in aereo, sorgono dei problemi logistici degli spostamenti (si e' a disposizione dell'ospite per 1-2-3 giorni?) Se ad es. arrivo a Catania e poi non mi posso spostare con tempi accettabili, vale la pena di viaggiare?
Ho voluto parlarne qui, in pubblico, perche' serve al thread, ma ti invito a contattare in privato.
5 anni fa
Grazie veramente a tutti per il vostro tempo, per le risposte e anche per le critiche, lo apprezzo molto. Rilancio e chiedo espressamente a chiunque vorrà dire la sua su un esempio concreto cioè il mio profilo di esternarmi quello che non piace, quello che si potrebbe cambiare, quello invece che viene apprezzato. Mi espongo in prima persona, naturalmente vanno benissimo le critiche purchè costruttive. Grazie ancora a chiunque vorrà dire la sua.
5 anni fa
Pardon coppiaestero
Colpa della mia inesperienza in questo mondo e sito 😊
Colpa della mia inesperienza in questo mondo e sito 😊
5 anni fa
Nessunissimo problema, io l'ho voluto evidenziare solo come esempio.Quotato da PiacevoliGiochi,Pardon coppiaestero
Colpa della mia inesperienza in questo mondo e sito;
@caprio,
ho letto il tuo annuncio, per come la vedo io e' giusto, poi uno in privato si aggiunge la disponibilita' a viaggiare quando e come, e di quale tempo si dispone per stare insieme senza dover ricorrere all'incontro tipo: entro in camera, mi spoglio, lei nuda sul letto, aperta, pronta, scopo e vado via.
5 anni fa
Buongiorno a tutti e tutte 😉
Coppiaestero, ho percepito che lo hai scritto come esempio ma soprattutto con spirito costruttivo, Consiglio, ecc.
Grazie
Sono anch'io dell'opinione che i rapporti devono essere soprattutto complicità e non solo atto meccanico (tra l'altro mai mancacato e credo mai mancato a molti/e di noi).
Ciò che mi attrae è la possibilità di condividere e vivere un modo di pensare, di essere, di godere, nuovi piacevoli giochi, un mondo che da molti/e è considerato "per malati".
Per questo ho deciso di cercare di conoscere persone "malate" come me o più di me e con loro (anche voi) cercare di unirmi alla nostra "comunità" 😉
Coppiaestero, ho percepito che lo hai scritto come esempio ma soprattutto con spirito costruttivo, Consiglio, ecc.
Grazie
Sono anch'io dell'opinione che i rapporti devono essere soprattutto complicità e non solo atto meccanico (tra l'altro mai mancacato e credo mai mancato a molti/e di noi).
Ciò che mi attrae è la possibilità di condividere e vivere un modo di pensare, di essere, di godere, nuovi piacevoli giochi, un mondo che da molti/e è considerato "per malati".
Per questo ho deciso di cercare di conoscere persone "malate" come me o più di me e con loro (anche voi) cercare di unirmi alla nostra "comunità" 😉
5 anni fa
5 anni fa
👍Quotato da Dadocrea80,Come proporsi nel modo adeguato.... Già il '' chiedereselo'' non è adeguato!
Il modo per proporsi deve essere il tuo... Che può essere unico.. Che può piacere o non piacere ma è il tuo!
Sia chiaro è la mia [...]
5 anni fa
proprio vero... ogni singolo fa come gli piace, e se non si chiede come proporsi in modo adeguato, e' un dritto... ma le coppie spesso non gli rispondono... perdere tempo e' cio' che vogliono evitare.
5 anni fa
Buongiorno a tutti e tutte
Dado, complimenti, ho letto le recensioni scritte nel tuo profilo.
Un giorno spero averle simili 😉
Dado, complimenti, ho letto le recensioni scritte nel tuo profilo.
Un giorno spero averle simili 😉
5 anni fa
Siccome sono nuovo di questo mondo ho umilmente chiesto lumi anche per cercare di capire come muoversi e vedo che diversi riscontrano le mie criticità. Spiace che l'umiltà e il voler entrare in qualcosa di nuovo venga scambiato per debolezza, inadeguatezza e poca personalità. Pazienza. Ad ogni modo ringrazio anche te per aver commentato.
Quotato da Dadocrea80,Come proporsi nel modo adeguato.... Già il '' chiedereselo'' non è adeguato!
Il modo per proporsi deve essere il tuo... Che può essere unico.. Che può piacere o non piacere ma è il tuo!
Sia chiaro è la mia [...]