1 anno fa
Personalmente dico che quelli appena visti fanno proprio venire l'acquolina in bocca... 😋Quotato da Coppiadivina,Grandi o piccoli purché suscitino appetito....che ne dite?
1 anno fa
parli dei miei?Quotato da NonSoloFoto,Personalmente dico che quelli appena visti fanno proprio venire l'acquolina in bocca... 😋Quotato da Coppiadivina,Grandi o piccoli purché suscitino appetito....che ne dite?
1 anno fa
Da favola stupendi 😋Quotato da Sibilla75,Vi piacciono quelle di mia moglie?
1 anno fa
Yesssss.....Quotato da Coppiadivina,parli dei miei?Quotato da NonSoloFoto,
Personalmente dico che quelli appena visti fanno proprio venire l'acquolina in bocca... 😋
1 anno fa
💋💋Quotato da NonSoloFoto,Yesssss.....Quotato da Coppiadivina,parli dei miei?
1 anno fa
ha due tette stupendeQuotato da lasublime,Un giudizio sulle tette di mia moglie?🌡️🔥
1 anno fa
sono da sballo sono fantastiche come teQuotato da Coppiadivina,parli dei miei?Quotato da NonSoloFoto,
Personalmente dico che quelli appena visti fanno proprio venire l'acquolina in bocca... 😋
1 anno fa
💋💋Quotato da Foco3222,sono da sballo sono fantastiche come teQuotato da Coppiadivina,parli dei miei?
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da Coppiadivina,💋💋Quotato da Foco3222,sono da sballo sono fantastiche come te
1 anno fa
belle tettone complimentiQuotato da coppiaelsa,GrazieQuotato da IlmontatoreTO,
Decisamente spettacolari e da tastare 🤪 💦 💦
1 anno fa
belle grandi 💦 💦Quotato da Vulcanobuono,
1 anno fa
le tue sono assurde 🔥🔥🔥Quotato da Coppiadivina,Grandi o piccoli purché suscitino appetito....che ne dite?
1 anno fa
🔥 💦 💦Quotato da Gioia888,😘😘
1 anno fa
complimenti che bombeQuotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
grazie...sei un tesoro 😘Quotato da Enricop,le tue sono assurde 🔥🔥🔥Quotato da Coppiadivina,Grandi o piccoli purché suscitino appetito....che ne dite?
1 anno fa
io per te due giorni di ferie lo sai 🔥😂Quotato da Coppiadivina,grazie...sei un tesoro 😘Quotato da Enricop,le tue sono assurde 🔥🔥🔥
1 anno fa
lo so😜💋Quotato da Enricop,io per te due giorni di ferie lo sai 🔥😂Quotato da Coppiadivina,grazie...sei un tesoro 😘
1 anno fa
Rilancio con 3 giorni 🤭🤭🤓😇Quotato da Coppiadivina,💋💋Quotato da NonSoloFoto,
Yesssss.....
1 anno fa
Grazie 💋🐽Quotato da Foco3222,ha due tette stupendeQuotato da lasublime,Un giudizio sulle tette di mia moglie?🌡️🔥
1 anno fa
che meraviglia 🔥Quotato da lasublime,Un giudizio sulle tette di mia moglie?🌡️🔥