1 anno fa
💋🐽Quotato da Enricop,che meraviglia 🔥Quotato da lasublime,Un giudizio sulle tette di mia moglie?🌡️🔥
1 anno fa
ho messo una foto dove si vedono i capezzoli della mia signora
Modificato dall'autore il 18-12-2024 11:48:48
1 anno fa
Se lo fai, io apprezzerò 😇 ...e molto probabilmente non sarò l'unico ad apprezzare 😎Quotato da Cuckcoeswet,vorrei mettere in risalto i capezzoli di mia moglie
1 anno fa
perche non si vedono?Quotato da NonSoloFoto,Se lo fai, io apprezzerò 😇 ...e molto probabilmente non sarò l'unico ad apprezzare 😎Quotato da Cuckcoeswet,vorrei mettere in risalto i capezzoli di mia moglie
1 anno fa
Sono sicuro che puoi fare di meglio...Quotato da Cuckcoeswet,perche non si vedono?Quotato da NonSoloFoto,
Se lo fai, io apprezzerò 😇 ...e molto probabilmente non sarò l'unico ad apprezzare 😎
😄 😋 😎
1 anno fa
Sublimi. Sarebbe bello poterli succhiare 😋 😋 😋Quotato da Gioia888,Quelli di mia moglie sono il top 🐷
1 anno fa
Capezzolone dove siete ??
1 anno fa
Non posso mettere foto, ma sul profilo si vedono bene i capezzoli della mia compagna. Ovviamente non può competere in grandezza di seno, ma a lunghezza, supera tutte ( per ora)
1 anno fa
molto interessante 🔥Quotato da Coppia_123curiosa,Non posso mettere foto, ma sul profilo si vedono bene i capezzoli della mia compagna. Ovviamente non può competere in grandezza di seno, ma a lunghezza, supera tutte ( per ora)
1 anno fa
giàQuotato da Enricop,molto interessante 🔥Quotato da Coppia_123curiosa,Non posso mettere foto, ma sul profilo si vedono bene i capezzoli della mia compagna. Ovviamente non può competere in grandezza di seno, ma a lunghezza, supera tutte ( per ora)
1 anno fa
Grazie!!!!! 🐷Quotato da Foco3222,complimenti che bombeQuotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 26-12-2024 10:31:07
1 anno fa
scusa ti stavo rispondendo al messaggio, c'è stato un malinteso, se vuoi posso chiarire...Quotato da Morabonasexy8000,Presente 😁
1 anno fa
2 bei capezzoloni sono graditi ..
Modificato dall'autore il 17-01-2025 07:47:22
1 anno fa
assolutamente siiiii🔥🔥🔥Quotato da mare-nudi62,2 bei capezzoloni sono graditi ..Modificato dall'autore il 17-01-2025 07:47:22
1 anno fa
over the top! Una meraviglia della natura 😋Quotato da Gioia888,Quelli di mia moglie sono il top 🐷
1 anno fa
meraviglioseQuotato da Foco3222,belle grandi 💦 💦Quotato da Vulcanobuono,bellissimi
1 anno fa
Adoro quelle della lady
1 anno fa
Partecipiamo anche noi.
1 anno fa
Mara li ha molto grossi
Modificato dall'autore il 14-02-2025 14:27:04
1 anno fa
e che meraviglia 👏👏👏👏👏Quotato da Giov-Carm,Partecipiamo anche noi.