5 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
È un termine che non mi è mai piaciuto. Ma si sa, c'è chi si livella verso il basso (perché è molto facile) e chi cerca di elevarsi (molto più difficile).
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale
5 anni fa
Utente Bannato!
Singola
È un termine che non mi è mai piaciuto. Ma si sa, c'è chi si livella verso il basso (perché è molto facile) e chi cerca di elevarsi (molto più difficile).
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale..la donna è troia..l'uomo è porco...
Superbanale
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale..la donna è troia..l'uomo è porco...
Superbanale
5 anni fa
Ora che vi trovo concordi e placidi potremmo disquisire sulla enigmatica accoppiata "Porca Troia" , locuzione sovente usata dopo aver perduto le chiavi di casa nelle griglie di scolo sopra il fiume Seveso 😮
5 anni fa
Chiamiamola una semplificazione, dovuta alla superficiale richiesta di pensiero che si ha in determinati momenti.Quotato da Maddalena69,È un termine che non mi è mai piaciuto. Ma si sa, c'è chi si livella verso il basso (perché è molto facile) e chi cerca di elevarsi (molto più difficile).
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale [...]
5 anni fa
Proposte non banali ne abbiamo 😄
5 anni fa

Chi gioca in prima base!
Non te lo sto chiedendo ,te lo sto dicendo!
Chi gioca in prima base?
E via così.... 😄
5 anni fa
La femmina del maiale si chiama scrofa. Ma non voglio essere puntigliosa 🙂 ... o almeno io la sapevo così
5 anni fa
tròia s. f. [lat. mediev. troia, forse voce espressiva che imita il grugnito del maiale]. – 1. La femmina del maiale, spec. con riferimento a quella destinata alla riproduzione; è sinon. pop. di scrofa (ma sentito in genere come volg.) 2. fig., spreg. Puttana, soprattutto come insulto. ◆ Dim. troiétta e troiettina; accr. troióna e anche troióne m.; pegg. troiàccia (tutti quasi esclusivam. in senso fig.).Quotato da Linguacce,La femmina del maiale si chiama scrofa. Ma non voglio essere puntigliosa 🙂 ... o almeno io la sapevo così
un po’ di informazione prima di scrivere no?
5 anni fa
! 😋 so M o sempre in compagnia... 😄Quotato da mishaemasha,tròia s. f. [lat. mediev. troia, forse voce espressiva che imita il grugnito del maiale]. ? 1. La femmina del maiale, spec. con riferimento a quella destinata alla riproduzione; è sinon. pop. di scrofa (ma sentito in genere come volg.) 2. fig., spreg. Puttana, soprattutto come insulto. ◆ Dim. troiétta e troiettina; accr. troióna e anche troióne m.; pegg. troiàccia (tutti quasi esclusivam. in senso fig.).Quotato da Linguacce,La femmina del maiale si chiama scrofa. Ma non voglio essere puntigliosa 🙂 ... o almeno io la sapevo così
un po? di informazione prima di scrivere no?
5 anni fa
non so se prenderla come chicca informativa o come sfottò... ma va bene ugualeQuotato da sipuofareseciva,a Roma c'e' via della Scrofa, dove c'era un tempo il mercato dei maiali provenienti dalle marche
5 anni fa
Noi preferiamo porchetta allo spiedo con birra esiste? 😄Quotato da sipuofareseciva,e' vero, scrofe dall' alto Lazio e Marche, ed i migliori ristoratori del Pantheon erano originari di entrambi i posti
5 anni fa
E che siamo all'osteria?!
Qua si parla di alta sessualità , andate a gozzovigliare in altro loco 😮
Qua si parla di alta sessualità , andate a gozzovigliare in altro loco 😮
5 anni fa
Boh sarà definire una donna troia non ci vedo nulla di cosi sensuale 😭 😭
Ma fosse mi sbaglio 😭
Ma fosse mi sbaglio 😭
5 anni fa
De gustibusQuotato da sipuofareseciva,dipende, se presi dall' eccitazione totale, puo' esaltare la prestazione della lei, e lei gradisce e molto, ci sta e puo piacere ad entrambi, se non e' il caso perche' suona fastidioso ed offensivo, nemmeno a pensarloQuotato da padovani,Boh sarà definire una donna troia non ci vedo nulla di cosi sensuale 😭 😭
Ma fosse mi sbaglio 😭
volendo ci sono tanti altri termini senza essere così spregevoli
se dovesse succedere che uno me lo dice da eccitamento non so come potrà venire,
limite si ritrova una cinquina a forma di carezza 😄
5 anni fa
Non si fa.Quotato da marpessa_h,giusto per rimanere ot, potremmo andare a mangiare un piatto di fettuccine da Alfredo in via della Scrofa.Quotato da sipuofareseciva,a Roma c'e' via della Scrofa, dove c'era un tempo il mercato dei maiali provenienti dalle marche
Sono andato a vedere il sito e ora ho un bisogno di fettuccine che prima non avevo.
Fine OT
5 anni fa
Alla fine è tutto soggettivo e ognuno si fa chiamare come vuole
5 anni fa
Meglio un buon sottofondo musicale e resto lasciarci trasportare dalle sensazioni del momento, non si sbaglia mai 🙂
5 anni fa
Quotato da SwFr,Niente, alla fine concludo che il termine "troia" non mi piace, definitivo 😋. Sei una gran troia continua ad essere, per me, un insulto 😮, sei una gran femmina invece un complimento 💗. [...]
5 anni fa
concordo in pieno.Quotato da SwFr,Niente, alla fine concludo che il termine "troia" non mi piace, definitivo 😋. Sei una gran troia continua ad essere, per me, un insulto 😮, sei una gran femmina invece un complimento 💗. [...]
È vero che un detto recita " A tavola e a letto non ci vuole rispetto" ma troia proprio non me piace
5 anni fa
E via così 😄Quotato da mishaemasha,