Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma "troie" si nasce o si diventa?

396 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da sipuofareseciva,
alcune parole hanno spesso un doppio senso e dipende da come si dicono, se dico stronzo a te e' un offesa, se dico ma quanto sono stato stronzo, ha un significato completamente diverso
Sono d'accordo con te.
A volte dico stronzo anche solo x scherzare, nn lo vedo offensivo.
Dipende dal tono, dal contesto e da chi lo dice. Qualsiasi parola sia: troia o porca a me piace, ma sempre dette nel modo giusto.
Ad esempio se incontro un singolo da sola e mentre mi scopa mi dice sei proprio una troia.....mi piace.
Se sono in coppia e il singolo mi dice: troia succhia il mio cazzo o troia ti piace il cazzo..... ecco li nn lo sopporto. Un singolo deve sempre rispettare la coppia.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Alfa20,
Quotato da padovani,
Boh sarà definire una donna troia non ci vedo nulla di cosi sensuale 😭 😭
Ma fosse mi sbaglio 😭
Io lo vedo come offensivo, siamo persone prima di tutto, ed il rispetto è alla base di ogni cosa.. il carattere dispregiativo del termini credo esuli completamente dallo spirito di questo gioco...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quando parlo di approccio mentale alla sessualità e di contenuti ad alto valore aggiunto, mi riferisco proprio a questo genere di disquisizioni. 😄 😄 😄 😄 💋
Come dice leonessa... Vale solo la contestualizzazione e l'occasione. Ci sono momenti e attimi in cui una parola in più da quel tocco trash sgradito o viceversa che accendono quella lampadina che fa la differenza. Non si può mai dire in astratto. 🙂
OH, bentornato Top 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da alessiocince,

Come dice leonessa... Vale solo la contestualizzazione e l'occasione. Ci sono momenti e attimi in cui una parola in più da quel tocco trash sgradito o viceversa che accendono quella lampadina che fa la differenza. Non si può mai dire in astratto. 🙂
OH, bentornato Top 😄
Grazie Vez.
E ci sono volute 43 pagine per arrivare a stabilire questa banalità? 😄 😄 😄
No, era già chiara a pag. 1.
Ma lo sai come siamo fatti qua... 😄 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma non si tratta di dire troia, ma esserlo, sveglia 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da alessiocince,

Come dice leonessa... Vale solo la contestualizzazione e l'occasione. Ci sono momenti e attimi in cui una parola in più da quel tocco trash sgradito o viceversa che accendono quella lampadina che fa la differenza. Non si può mai dire in astratto. 🙂
OH, bentornato Top 😄
Grazie Vez.
E ci sono volute 43 pagine per arrivare a stabilire questa banalità? 😄 😄 😄
😂😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ci sono circostanze e situazioni che ti limitano e ti nascondono la vera natura... poi , un bel momento, succede qualcosa, trovi il complice giusto per vivere ed assaporare certi piaceri che prima erano stati soffocati!!!

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da sipuofareseciva,
alcune parole hanno spesso un doppio senso e dipende da come si dicono, se dico stronzo a te e' un offesa, se dico ma quanto sono stato stronzo, ha un significato completamente diverso
Sono d'accordo con te.
A volte dico stronzo anche solo x scherzare, nn lo vedo offensivo.
Dipende dal tono, dal contesto e da chi lo dice. Qualsiasi parola sia: troia o porca a me piace, ma sempre dette nel modo giusto.
Ad esempio se incontro un singolo da sola e mentre mi scopa mi dice sei proprio una troia.....mi piace.
Se sono in coppia e il singolo mi dice: troia succhia il mio cazzo o troia ti piace il cazzo..... ecco li nn lo sopporto. Un singolo deve sempre rispettare la coppia.
più che d'accordo, ci sono momenti e situazioni diverse per certi epitafi

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
beh bisogna tenersi in allenamento, poi non si può sapere prima come andrà,io una di quelle da ricordare era iniziata che pareva la solita sòla, invece 😋 😋
Eh, quelle che io chiamo "Le Insospettabili" - sanno dare tanta soddisfazione..! 💗 & 🐷

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Credo che si nasca con l'istinto di esser "troia" poi con gli anni che passano, l'esperienza e il giusto coinvolgimento sessuale emerga il meglio di ognuna di noi.
Un pizzico di sale non guasta mai...facciamo 2!

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
troie si nasce

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Lo si può nascere, ho diventare : dipende da quanto ti piace il cazzo, e poi col tempo c'è sempre la perfezione

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da cppiacevole,
Quotato da Lamponino,
Lo si può nascere, ho diventare : dipende da quanto ti piace il cazzo, e poi col tempo c'è sempre la perfezione
Lo si può nascere, ho diventare ???????

Non si può sentire 😁😁😁😪😪😪😪😪😪😪
è come no, se ti piace il cazzo una volta che lai dentro, certo che si che lo senti 🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.02.2021 -
Io personalmente ne conosco parecchie, e dico parecchie, che lo sono diventate. E altre che ci sono nate sono diventate nel tempo suore di clausura. It all depends my friends

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Si diventa.... ma in fondo lo siamo tutti..e tutte....
Concordo, poi c'è chi lo mostra di più chi di meno. 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Penso ci si nasca... però ci vuole il complice giusto affinché venga fuori 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Penso ci si nasca... però ci vuole il complice giusto affinché venga fuori 😋
; 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....per me si diventa, soprattutto con l'età, ma sicuramente occorre anche un po' di predisposizione! 😎 😮 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
Si nasce con la stoffa giusta, ma spesso serve l'uomo capace di operare la "maialeutica". Ci sono quelle negate, però, e lì non c'è assolutamente nulla da fare.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
mia moglie è nata troia fin da ragazzina 😄 😄 😄 😄 anche per questo mi sono innamorato

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni