5 anni fa
Sono d'accordo con te.Quotato da sipuofareseciva,alcune parole hanno spesso un doppio senso e dipende da come si dicono, se dico stronzo a te e' un offesa, se dico ma quanto sono stato stronzo, ha un significato completamente diverso
A volte dico stronzo anche solo x scherzare, nn lo vedo offensivo.
Dipende dal tono, dal contesto e da chi lo dice. Qualsiasi parola sia: troia o porca a me piace, ma sempre dette nel modo giusto.
Ad esempio se incontro un singolo da sola e mentre mi scopa mi dice sei proprio una troia.....mi piace.
Se sono in coppia e il singolo mi dice: troia succhia il mio cazzo o troia ti piace il cazzo..... ecco li nn lo sopporto. Un singolo deve sempre rispettare la coppia.
5 anni fa
Quotato da Alfa20,Io lo vedo come offensivo, siamo persone prima di tutto, ed il rispetto è alla base di ogni cosa.. il carattere dispregiativo del termini credo esuli completamente dallo spirito di questo gioco...Quotato da padovani,Boh sarà definire una donna troia non ci vedo nulla di cosi sensuale 😭 😭
Ma fosse mi sbaglio 😭
5 anni fa
Come dice leonessa... Vale solo la contestualizzazione e l'occasione. Ci sono momenti e attimi in cui una parola in più da quel tocco trash sgradito o viceversa che accendono quella lampadina che fa la differenza. Non si può mai dire in astratto. 🙂Quotato da TOPPLAYER,Quando parlo di approccio mentale alla sessualità e di contenuti ad alto valore aggiunto, mi riferisco proprio a questo genere di disquisizioni. 😄 😄 😄 😄 💋
OH, bentornato Top 😄
5 anni fa
No, era già chiara a pag. 1.Quotato da TOPPLAYER,Grazie Vez.Quotato da alessiocince,
Come dice leonessa... Vale solo la contestualizzazione e l'occasione. Ci sono momenti e attimi in cui una parola in più da quel tocco trash sgradito o viceversa che accendono quella lampadina che fa la differenza. Non si può mai dire in astratto. 🙂
OH, bentornato Top 😄
E ci sono volute 43 pagine per arrivare a stabilire questa banalità? 😄 😄 😄
Ma lo sai come siamo fatti qua... 😄 😎
5 anni fa
ma non si tratta di dire troia, ma esserlo, sveglia 😄
5 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da TOPPLAYER,Grazie Vez.Quotato da alessiocince,
Come dice leonessa... Vale solo la contestualizzazione e l'occasione. Ci sono momenti e attimi in cui una parola in più da quel tocco trash sgradito o viceversa che accendono quella lampadina che fa la differenza. Non si può mai dire in astratto. 🙂
OH, bentornato Top 😄
E ci sono volute 43 pagine per arrivare a stabilire questa banalità? 😄 😄 😄
5 anni fa
Ci sono circostanze e situazioni che ti limitano e ti nascondono la vera natura... poi , un bel momento, succede qualcosa, trovi il complice giusto per vivere ed assaporare certi piaceri che prima erano stati soffocati!!!
5 anni fa
più che d'accordo, ci sono momenti e situazioni diverse per certi epitafiQuotato da Leileonessa2,Sono d'accordo con te.Quotato da sipuofareseciva,alcune parole hanno spesso un doppio senso e dipende da come si dicono, se dico stronzo a te e' un offesa, se dico ma quanto sono stato stronzo, ha un significato completamente diverso
A volte dico stronzo anche solo x scherzare, nn lo vedo offensivo.
Dipende dal tono, dal contesto e da chi lo dice. Qualsiasi parola sia: troia o porca a me piace, ma sempre dette nel modo giusto.
Ad esempio se incontro un singolo da sola e mentre mi scopa mi dice sei proprio una troia.....mi piace.
Se sono in coppia e il singolo mi dice: troia succhia il mio cazzo o troia ti piace il cazzo..... ecco li nn lo sopporto. Un singolo deve sempre rispettare la coppia.
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Eh, quelle che io chiamo "Le Insospettabili" - sanno dare tanta soddisfazione..! 💗 & 🐷Quotato da stephanie69,beh bisogna tenersi in allenamento, poi non si può sapere prima come andrà,io una di quelle da ricordare era iniziata che pareva la solita sòla, invece 😋 😋
5 anni fa
Credo che si nasca con l'istinto di esser "troia" poi con gli anni che passano, l'esperienza e il giusto coinvolgimento sessuale emerga il meglio di ognuna di noi.
Un pizzico di sale non guasta mai...facciamo 2!
Un pizzico di sale non guasta mai...facciamo 2!
5 anni fa
troie si nasce
5 anni fa
Lo si può nascere, ho diventare : dipende da quanto ti piace il cazzo, e poi col tempo c'è sempre la perfezione
5 anni fa
è come no, se ti piace il cazzo una volta che lai dentro, certo che si che lo senti 🤣🤣🤣🤣Quotato da cppiacevole,Lo si può nascere, ho diventare ???????Quotato da Lamponino,Lo si può nascere, ho diventare : dipende da quanto ti piace il cazzo, e poi col tempo c'è sempre la perfezione
Non si può sentire 😁😁😁😪😪😪😪😪😪😪
5 anni fa
Io personalmente ne conosco parecchie, e dico parecchie, che lo sono diventate. E altre che ci sono nate sono diventate nel tempo suore di clausura. It all depends my friends
5 anni fa
Concordo, poi c'è chi lo mostra di più chi di meno. 🐷 🐷Quotato da Iwantuwetslow,Si diventa.... ma in fondo lo siamo tutti..e tutte....
5 anni fa
Penso ci si nasca... però ci vuole il complice giusto affinché venga fuori 😋
5 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Penso ci si nasca... però ci vuole il complice giusto affinché venga fuori 😋
5 anni fa
....per me si diventa, soprattutto con l'età, ma sicuramente occorre anche un po' di predisposizione! 😎 😮 😋
5 anni fa
Si nasce con la stoffa giusta, ma spesso serve l'uomo capace di operare la "maialeutica". Ci sono quelle negate, però, e lì non c'è assolutamente nulla da fare.
5 anni fa
mia moglie è nata troia fin da ragazzina 😄 😄 😄 😄 anche per questo mi sono innamorato