Essere beccati...

295 interventi
1 mese fa
Singolo
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2015 -
A me è capitato qualche anno fa in una famosa spiaggia trapanese.
A tarda sera avevamo preso due birre e con i teli ci siamo distesi vicino i mosconi tirati a secco per la notte.
Dopo la birra abbiamo preso a limonare e poi ci siamo fatti una bellissima scopata.
La mia lei dell'epoca era molto rumorosa 🙂
Durante l'amplesso è arrivato il guardiano dei mosconi e ci ha detto: "Ragazzi, ma che fate qua?"
Risposta pronta della mia lei "Scopiamo. Non si vede?"
E il guardiano : "Ok. Scusate" 🙂 🙂 🙂 🙂
L'ho fatta urlare un altro po e poi siamo andati via.
Con lei ci siamo poi lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti e molto spesso quando ci incontriamo uno dei due dice sempre ....."Non si vede?"
Indimenticabile

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
In macchina di giorno, con una tipa.. Una veloce scopata e guardando fuori c era un tipo che si segava... 😄
Siamo andati avanti a scopare e poi nn lo abbiamo più visto... Mi è piaciuto molto.. Io sn esibizionista.. Mi piace farmi guardare... Sempre anche quando sn da solo..

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
A me Lolita capito' in passato in camporella, con il mio ex. Era pure una zona isolata, si avvicina questo singolo che guardava. Abbiamo smesso, ci siamo ricomposti e siamo andati altrove.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 04.07.2013 -
Quotato da Coppiavera2000,
11 anni
Vi ha visto tante volte fare sesso assieme?

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
È proprio ciò che cerchiamo noi , essere beccati da in altra coppia….

1 mese fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
E intrigante ecitante essere spiati beccati allmeno per me

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
A me è successo, con mia moglie, la scorsa estate passavamo un week end in costiera eravamo in un b&b con terrazzino direttamente sul mare, questo terrazzino era anche un passaggio estemporaneo verso altre zone della struttura, mentre scopavamo con finestre spalancate è passato un signore (forse appartenente alla struttura), in tutta onestà credo fosse imbarazzatissimo, ma io ho ricambiato il suo sguardo con fare disteso e ben disposto, allora forse tranquillizzato da ció ha temporeggiato un attimo e si è goduto il momento, mia moglie era in posizione tale da non accorgersi della situazione, dopo quando gliel’ho raccontato è andata in estasi. Questa situazione credo sia stata la cosa più eccitante degli ultimi anni.

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Quotato da Singolocercacoppia,
A me è successo, con mia moglie, la scorsa estate passavamo un week end in costiera eravamo in un b&b con terrazzino direttamente sul mare, questo terrazzino era anche un passaggio estemporaneo verso altre zone della struttura, mentre scopavamo c [...]
Una situazione del genere e capitata anche a noi eravamo nella jacuzzi fuori al terrazzo della suite è una signora sinengoduta lo spettacolo dalla finestra

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Accidenti, non dovevo curiosare nei forum.
Argomento che risveglia ricordi di "camporelle" con Ivo quando gli ormoni di noi due ventenni o poco più erano a mille.
Quella che ricordiamo con più affetto e facendoci una risata è stata d'inverno.
Allora eravamo sportivi, partiti dalla città per fare sci da fondo. Un sabato bellissimo di marzo, sole, poca gente, il sentiero innevato che attraversa un boschetto.
Beh, avete capito... troviamo un piccolo spiazzo senza neve e malgrado il freddo e le complicanze dell'abbigliamento, facciamo l'amore, veloce e frenetico dei ragazzi che non hanno posto per farlo altrimenti.
Scopriamo, mentre riprendiamo fiato, che qualcuno ci ha guardato, probabilmente per tutto il tempo, non sappiamo ancora se con soddisfazione.
Su di un sasso a poca distanza, una vipera si godeva il primo sole e forse l'abbiamo disturbata...
Sono passati 40 anni, l'uccello di Ivo ancora reagisce (negativamente) al ricordo...
Tornando all'argomento del forum, ora no, non avremmo più il coraggio.
Ci facciamo guardare ma tra quattro mura, siamo pigri.
Modificato dall'autore il 06-04-2024 06:37:47

3 settimane fa
Singolo
estero,
Qui dal 23.09.2021 -
Questa estate, al mare in Croazia, nel terrazzo dell'appartamento. Dopo cena, mentre la sorella di mia moglie scrive messaggi al cellulare, io dico a mia moglie che ho voglia di fare sesso. Lei, non curante del fatto che ci sia la sorella, mi tira fuori l'uccello dal costume e mi fa una meravigliosa sega. Dopo pochi minuti sborro abbondantemente nella sua mano. Anche se la sorella era dietro le nostre spalle, e fingeva di non guardare, sono certo che si sia goduta lo spettacolo!!!

1 settimana fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.03.2024 -
Avendo condiviso l'appartamento con altre/i coinquilini, durante il periodo universitario, è capitato qualche volta, imbarazzo di tutti.
Poi abbiamo continuato
Modificato dall'autore il 29-04-2024 17:47:47

1 settimana fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
D'estate dai mieii suoceri, una sera loro rientrano la porta era socchiusa e io ho continuato a scopare mia moglie con foga, e farrgli sentire scopare la figlia
Modificato dall'autore il 29-04-2024 18:54:52

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dolce_c,
D'estate dai mieii suoceri, una sera loro rientrano la porta era socchiusa e io ho continuato a scopare mia moglie con foga, e farrgli sentire scopare la figlia Modificato dall'autore il 29-04-2024 1 [...]
Grande! Un vero stallone.
Avranno pensato: "Che fortuna nostra figlia, a beccare uno così!"
Pallina

1 settimana fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Grazie Pinkoepallina, spero che la penzato mia suocera 😄

3 giorni fa
Coppia
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.12.2023 -
io sono stato beccato dal marito mentre scopavamo..a casa sua..ho avuto tanta paura ma alla fine lui si e messo a piangere x paura di essere mollato..ma lui lo sapeva che scopavamo...ha solo voluto la certezza....cn lei e stata una cosa stupenda....scopavamo ovunque...in macchina lei mi spompinava e la sorella seduta dietro...

3 giorni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 12.12.2022 -
Noi siamo stati dotati da nostra figlia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Essere beccati...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni