1 anno fa
Adoro succhiare
1 anno fa
Condivido con te…la contemporaneitàQuotato da Marcobisex360,Perché no, un bel 69 ci sta sempre bene 😋
1 anno fa
Sono un ragazzo che succhia un sacco di cazzi
1 anno fa
Peccato che sei così lontano!!!Quotato da Bisex69,Sono un ragazzo che succhia un sacco di cazzi
1 anno fa
Sì, peccato che mi piace fare pompini, mia moglie non sa che sono bisessualeQuotato da Kreros,Peccato che sei così lontano!!!Quotato da Bisex69,Sono un ragazzo che succhia un sacco di cazzi
1 anno fa
Farmelo succhiare assolutamente
1 anno fa
Leccare le palle....
1 anno fa
Adoro farmelo succhiare ma non mi tiro indietro se devo succhiarlo. Però adoro anche chi oltre a succhiare lecca anche il buco del culo
1 anno fa
Farmelo succhiare e perché no anke sentire la.pints della lingua con tanto di saliva che si infila nel culo
1 anno fa
Adoro succhiare leccare la cappella e le palle
1 anno fa
Succhiare, non c'è storia.
Le sensazioni che si provano quando si riceve un pompino non sono tanto dissimili da quelle provate quando ci si masturba. Anzi, una sega che uno si fa da solo, con calma, modulando il movimento a seconda dell'attimo, fermandosi, riprendendo... a volte supera il pompino.
Ma avere una cappella in bocca, sentire che si gonfia ancora, annusarla, giocare con la lingua, accarezzarla, vedere il tuo partner che gode, finché non ti esplode in bocca e ricevi il getto caldo, saporito, pastoso, mentre lui freme e si lascia andare... è impagabile!!!
Le sensazioni che si provano quando si riceve un pompino non sono tanto dissimili da quelle provate quando ci si masturba. Anzi, una sega che uno si fa da solo, con calma, modulando il movimento a seconda dell'attimo, fermandosi, riprendendo... a volte supera il pompino.
Ma avere una cappella in bocca, sentire che si gonfia ancora, annusarla, giocare con la lingua, accarezzarla, vedere il tuo partner che gode, finché non ti esplode in bocca e ricevi il getto caldo, saporito, pastoso, mentre lui freme e si lascia andare... è impagabile!!!
1 anno fa
Farmelo succhiare sino a venire 💦💦
Ma davanti a un bel cazzo ci sta bene anche un bel 69...
Ma davanti a un bel cazzo ci sta bene anche un bel 69...
1 anno fa
Adoro succhiarlo 💦 💦
1 anno fa
Preferisco farmelo succhiare
1 anno fa
A me piacciono entrambe le cose....un po e un po...😘😘😘💦💦💦💦
1 anno fa
Come ho gia scritto farmelo succhiare ma se trovo la persona giusta provare a succhiarlo
1 anno fa
Adoro il cazzo in tutte le sue forme
Adoro gustare il suo sapore e il sapore della sborra
Adoro gustare il suo sapore e il sapore della sborra