1 anno fa
SÌQuotato da MikaMale63,ma a lei piace suonare il piffero ?Quotato da Bisex69,Sì, peccato che mi piace fare pompini, mia moglie non sa che sono bisessuale
1 anno fa
NonQuotato da MikaMale63,ma a lei piace suonare il piffero ?Quotato da Bisex69,Sì, peccato che mi piace fare pompini, mia moglie non sa che sono bisessuale
1 anno fa
Decisamente preferisco succhiare... facendomelo esplodere in bocca... ma anche se me lo succhiano non mi dispiace...
1 anno fa
Succhiare e bellissimo
1 anno fa
Quotato da amarone,decisamente succhiare
sentirlo crescere in bocca oppure già duro che svetta dalla patta dei pantaloni
pompini lunghi bagnati e profondi
magari mentre indosso intimo femminile
1 anno fa
Adoro succhiare partendo dal cazzo moscio fino al finale con ingoio, anche più venute, Una volta è capitato di succhiare per un pomeriggio intero. Mi piacerebbe riprovare c'è qualcuno
1 anno fa
hai perfettamente ragione è una bellissima sensazioneQuotato da Lion995,Io preferisco di gran lunga succhiare, mi piace tenerlo in bocca fin da moscio ed è bello sentirlo crescere, amo leccarlo e sbattermelo sul viso... Lo adoro
1 anno fa
la mia missione succhiareci bei maschi alfa attivi 😋
1 anno fa
Succhiare assaporare e rimming a volontà
1 anno fa
Farmelo succhiare, me lo deve insalivare bene e prenderlo fino in gola, peccato che pochi ci riescano
1 anno fa
Ma siii, chi non beve in compagnia.....
1 anno fa
Succhiare e farmelo succhiare
1 anno fa
m m m succhiare un bel cazzo ancora moscio e sentirlo crescere in bocca pian piano mi dà un piacere incredibile. 🤩
1 anno fa
Succhiare io e farmi succhiare da una donna
1 anno fa
io mai fatto,intendo succhiare,un pompino me lo hanno fatto,direi che mi paicerebbe anche provare a succhiarlo peroQuotato da Libra72,Farmelo succhiare sino a venire 💦💦
Ma davanti a un bel cazzo ci sta bene anche un bel 69...
1 anno fa
Adoro farmelo succhiare , adoro che sappia fermarsi al momento giusto per durare sempre più
1 anno fa
Preferisco succhiare e farmi sborrare in bocca
1 anno fa
Sono due sensazioni diverse che stimolano e provocano piaceri diversi.....per me sono bellissime tutte e due. È splendido donare e ricevere piacere....anche se personalmente io godo in entrambe le situazioni 🐷
1 anno fa
Succhiare è una sensazione bellissima poi sapere che sei tu che lo fai sborrare è molto intrigante soprattutto vederlo schizzare