1 anno fa
non mi sono mai posto il problema quando vado con un uomo quello che succede succede ma nello specifico un bel 69 sarebbe la soluzione migliore puoi gustarti il cazzo e farlo gustare al tuo partener e poi oltre che leccare un bel cazzo puoi gustarti anche altro ........dalla cappella al culo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 😋
1 anno fa
Preferisco dominare
1 anno fa
Entrambe le soluzioni
Ma tutto dipende dalla situazione
Ma tutto dipende dalla situazione
1 anno fa
Situazione maiala
1 anno fa
Tutt’e due dipende che umore sono
1 anno fa
- L' ideale è prenderne due, così ce n'è sempre uno in gola e uno dietro .. e magari di tanto in tanto si scambiano di posto ... a me è capitato un bel po' di volte di poter realizzare questo sogno ed è meraviglioso..... due cazzi che mi sfondano è IL MASSIMO!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da divertiamoci777,Io preferisco succhiare.... Troppo bello il cazzo in bocca mmmm
1 anno fa
Effettivamente succhiare è molto più appagante, sentire godere l'altro è sempre una soddisfazione.
Certo è che se poi si passa ad un 69 la cosa si fa' più completa.
Certo è che se poi si passa ad un 69 la cosa si fa' più completa.
1 anno fa
personalmente amo succhiare - sentirlo crescere nella mia bocca .... sentirlo gonfiare.... dare tanti bacetti.... e vedere la lacrima lucida del piacere prima che schizzi.... assaporare il liquido lubrificante .... il sapore del mare .... fino a ricevere il premio desiderato per il lavoro ben fatto .... uno,.... tre ... cinque schizzi tutti in bocca e mostrare orgogliosamente il bottino ricevuto prima di ingoiare, mmmmmmmmm troppo bello, a me piace continuare a tenerlo in bocca anche dopo .... anche quando ridiventa piccolo e moscio... succhiarlo come un ciucciotto, e riconsegnarlo solo se proprio il partner ne reclama il rilascio, ma poi nel frattempo si può spaziare .... succhiando e leccando le palle (mi piace da morire) e poi toccarle, massaggiarle, allungarsi con la lingua fin giù al peritoneo dando una leccatina anche al buchetto e poi tornare su alla cappella e farla diventare lucida lucida ....... ANCHE DOPO GLI SCHIZZI MI PIACE GODERMELO SENZA FRETTA. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciò non toglie che sentirsi penetrare ... e veramente stupendo, sentilo appoggiare all'orifizio... avvertire che pian piano spinge .... e sempre pian piano ad ogni appoggio conquista un po' più di affondo, e sentire che poi ad un tratto il glande vince ogni resistenza... si fa strada ed entra .... ed avvertire che scivola dentro in profondità per tutta la sua lunghezza, e sentirlo andare avanti e indietro...scavare nelle proprie bulella calde .... ed avvertire che la cappella nel suo movimento stimola la prostata fino a provocare orgasmi prostatici di NOTEVOLE ENTITA' .... fino a schizzare abbondantemente senza nemmeno doversi toccare l'uccello- SIGNORI il sesso tra uomini è troppo bello - meraviglioso essere passivi 😇 😇 😇 💋 💋 💋
Ciò non toglie che sentirsi penetrare ... e veramente stupendo, sentilo appoggiare all'orifizio... avvertire che pian piano spinge .... e sempre pian piano ad ogni appoggio conquista un po' più di affondo, e sentire che poi ad un tratto il glande vince ogni resistenza... si fa strada ed entra .... ed avvertire che scivola dentro in profondità per tutta la sua lunghezza, e sentirlo andare avanti e indietro...scavare nelle proprie bulella calde .... ed avvertire che la cappella nel suo movimento stimola la prostata fino a provocare orgasmi prostatici di NOTEVOLE ENTITA' .... fino a schizzare abbondantemente senza nemmeno doversi toccare l'uccello- SIGNORI il sesso tra uomini è troppo bello - meraviglioso essere passivi 😇 😇 😇 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 20-01-2025 16:02:46
1 anno fa
Effettivamente non è facile rispondere, il piacere di avere a disposizione un bel cazzo sentire il suo eccitamento è molto bello, qualche volta mi è capitato di eccitarmi anche io mentre lo bacio.
1 anno fa
A me piace di piu farmelo succhiare sopratutto se chi lo fa sa farlo bene
1 anno fa
Mi piace succhiare e ingoio tutto non disdegno prenderlo in culo
1 anno fa
Mi piace davvero succhiare e ingoiare sperma
1 anno fa
Un bel 69….
1 anno fa
io ti farei un servizio di lingua degno del tuo bellissimo buchetto e del meraviglioso cazzo che hai fino a farmi sborrare in faccia 😋 😋 😋Quotato da pablo75,Un bel 69….
1 anno fa
gran bella mazzaQuotato da ReNero78,Il 69 e' il massimo del godimento
1 anno fa
sono pienamente daccordo con te il sesso tra uomini è meraviglioso ogni volta vado in paradiso anche solamente quando un uomo mi abbraccia forte sentire il contatto del suo corpo nudo e magari mi bacia con passione le mie gambe iniziano a tremare e mi sento in paradiso............w i maschi w il sesso tra maschi vi amo tuttiQuotato da vecchiaccionapoli,personalmente amo succhiare - sentirlo crescere nella mia bocca .... sentirlo gonfiare.... dare tanti bacetti.... e vedere la lacrima lucida del piacere prima che schizzi.... assaporare il liquido lubrificante .... il sapore del mare .... fino a rice [...]
1 anno fa
A me piace tantissimo succhiare e adoro la sborra ma anche farmelo succhiare settimana scorsa ho incontrato uno che se lo infilava tutto in gola mmmm ho goduto 💦 💦 ovviamente il top è il69
1 anno fa
Dipende... deve essere anche esteticamente bello, non tutti i cazzi attraggono, comunque.... 50 e 50 direi