Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferite succhiare o farvelo succhiare?

1.388 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
non mi sono mai posto il problema quando vado con un uomo quello che succede succede ma nello specifico un bel 69 sarebbe la soluzione migliore puoi gustarti il cazzo e farlo gustare al tuo partener e poi oltre che leccare un bel cazzo puoi gustarti anche altro ........dalla cappella al culo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 😋

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 04.03.2013 -
Preferisco dominare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Entrambe le soluzioni
Ma tutto dipende dalla situazione

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 04.03.2013 -
Situazione maiala

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Tutt’e due dipende che umore sono

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da divertiamoci777,
Io preferisco succhiare.... Troppo bello il cazzo in bocca mmmm
- L' ideale è prenderne due, così ce n'è sempre uno in gola e uno dietro .. e magari di tanto in tanto si scambiano di posto ... a me è capitato un bel po' di volte di poter realizzare questo sogno ed è meraviglioso..... due cazzi che mi sfondano è IL MASSIMO!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Effettivamente succhiare è molto più appagante, sentire godere l'altro è sempre una soddisfazione.
Certo è che se poi si passa ad un 69 la cosa si fa' più completa.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
personalmente amo succhiare - sentirlo crescere nella mia bocca .... sentirlo gonfiare.... dare tanti bacetti.... e vedere la lacrima lucida del piacere prima che schizzi.... assaporare il liquido lubrificante .... il sapore del mare .... fino a ricevere il premio desiderato per il lavoro ben fatto .... uno,.... tre ... cinque schizzi tutti in bocca e mostrare orgogliosamente il bottino ricevuto prima di ingoiare, mmmmmmmmm troppo bello, a me piace continuare a tenerlo in bocca anche dopo .... anche quando ridiventa piccolo e moscio... succhiarlo come un ciucciotto, e riconsegnarlo solo se proprio il partner ne reclama il rilascio, ma poi nel frattempo si può spaziare .... succhiando e leccando le palle (mi piace da morire) e poi toccarle, massaggiarle, allungarsi con la lingua fin giù al peritoneo dando una leccatina anche al buchetto e poi tornare su alla cappella e farla diventare lucida lucida ....... ANCHE DOPO GLI SCHIZZI MI PIACE GODERMELO SENZA FRETTA. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciò non toglie che sentirsi penetrare ... e veramente stupendo, sentilo appoggiare all'orifizio... avvertire che pian piano spinge .... e sempre pian piano ad ogni appoggio conquista un po' più di affondo, e sentire che poi ad un tratto il glande vince ogni resistenza... si fa strada ed entra .... ed avvertire che scivola dentro in profondità per tutta la sua lunghezza, e sentirlo andare avanti e indietro...scavare nelle proprie bulella calde .... ed avvertire che la cappella nel suo movimento stimola la prostata fino a provocare orgasmi prostatici di NOTEVOLE ENTITA' .... fino a schizzare abbondantemente senza nemmeno doversi toccare l'uccello- SIGNORI il sesso tra uomini è troppo bello - meraviglioso essere passivi 😇 😇 😇 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 20-01-2025 16:02:46

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Effettivamente non è facile rispondere, il piacere di avere a disposizione un bel cazzo sentire il suo eccitamento è molto bello, qualche volta mi è capitato di eccitarmi anche io mentre lo bacio.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 04.03.2013 -
Un sogno

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
A me piace di piu farmelo succhiare sopratutto se chi lo fa sa farlo bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Mi piace succhiare e ingoio tutto non disdegno prenderlo in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace davvero succhiare e ingoiare sperma

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Un bel 69….

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pablo75,
Un bel 69….
io ti farei un servizio di lingua degno del tuo bellissimo buchetto e del meraviglioso cazzo che hai fino a farmi sborrare in faccia 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da ReNero78,
Il 69 e' il massimo del godimento
gran bella mazza

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da vecchiaccionapoli,
personalmente amo succhiare - sentirlo crescere nella mia bocca .... sentirlo gonfiare.... dare tanti bacetti.... e vedere la lacrima lucida del piacere prima che schizzi.... assaporare il liquido lubrificante .... il sapore del mare .... fino a rice [...]
sono pienamente daccordo con te il sesso tra uomini è meraviglioso ogni volta vado in paradiso anche solamente quando un uomo mi abbraccia forte sentire il contatto del suo corpo nudo e magari mi bacia con passione le mie gambe iniziano a tremare e mi sento in paradiso............w i maschi w il sesso tra maschi vi amo tutti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.04.2012 -
Succhiare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
A me piace tantissimo succhiare e adoro la sborra ma anche farmelo succhiare settimana scorsa ho incontrato uno che se lo infilava tutto in gola mmmm ho goduto 💦 💦 ovviamente il top è il69

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Dipende... deve essere anche esteticamente bello, non tutti i cazzi attraggono, comunque.... 50 e 50 direi