1 anno fa
ConcordoQuotato da Savoiardo52,Succhiare è una sensazione bellissima poi sapere che sei tu che lo fai sborrare è molto intrigante soprattutto vederlo schizzare
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
Mmmmm io adoro entrambi sia succhiare che farmi succhiare divento troia
1 anno fa
Decisamente succhiare...
La mia passione tirare bocchini...e lo faccio veramente bene dicono i miei amici....vengono da me ...poi uno di loro lo ha confessato alla moglie. Lei gli dice,: vai a farti fare una pompa dal tuo amico se ti va!
La mia passione tirare bocchini...e lo faccio veramente bene dicono i miei amici....vengono da me ...poi uno di loro lo ha confessato alla moglie. Lei gli dice,: vai a farti fare una pompa dal tuo amico se ti va!
1 anno fa
Decisamente succhiare, con bevuta finale, ma anche farselo succhiare ha il suo perche….
1 anno fa
Da buon bsx, faccio una chiara distinzione
Con le donne farmelo succhiare, e con gli uomini succhiarlo !
Con le donne farmelo succhiare, e con gli uomini succhiarlo !
1 anno fa
Succhjareeeee...... E bere tuttoooooo
1 anno fa
A me piace alla stessa maniera succhiare e farmelo succhiare..😋😋
1 anno fa
Farmelo succhiare e un bel dito nel culo per sborrare ancora di più! 😆
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
amo il 69 o se c'è la possibilità avere il bocca e culo occupati è sempre buona cosa (es. figa/cazzo in bocca e/o cazzo/strap-on in culo)
1 anno fa
Succhiare
1 anno fa
Effettivamente un 69 sarebbe il completamento del tutto🤣🤩
1 anno fa
Io adoro ricevere pompini e scopare in gola...Quotato da Mysweetass,Adoro il cazzo in bocca. Non è mai troppo .
Mi piace molto sbocchinare gli uomini sopratutto all'aperto. Leccarlo tutto x bene succhiarlo cercare di metterlo tutto in gola farmi scopare la bocca mmm [...]
Siamo pure vicini
😋 😋 😋
1 anno fa
Poi mi piace pure succhiare, adoro il rimming leccare culo palle e cazzo ....
1 anno fa
......mi associo anch'io 😜Quotato da Matilda123,A me piace alla stessa maniera succhiare e farmelo succhiare..😋😋
1 anno fa
a me piace succhiare cazzo e palle magari arrivare fino al buchetto e poi farmi sborrare in facciaQuotato da sesso54,Farmelo succhiare
1 anno fa
Io preferisco farmelo succhiare, leccare per bene, sia palle e perché no anche il lato b, quando mi leccano il culo segandomi mi piace moltissimo.
Poi il mio sogno, due bocche che me lo leccano sarebbe il top
Poi il mio sogno, due bocche che me lo leccano sarebbe il top
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Tutte e due le cose
1 anno fa
Ma un bel 69 ???
1 anno fa
Farmelo succhiare,per sempre