9 mesi fa
Ma dove sono finiti i maschi maturi attivi possibilmente non depilati ma ao naturale con del pelo che non guasta mai anzi eccita .ormai sono tutti depilati come dei lombrichi ๐
9 mesi fa
Adoro il cazzo, meglio se maturo e grosso, succhiarlo tutto fino in gola....... Farlo venire sul mio viso ๐
๐
๐๐๐ซฆ๐ซฆ๐ฆ๐ฆ๐ฆ๐ฆ๐ฆ
9 mesi fa
Farmelo succhiare a lungo
9 mesi fa
Mi piace farmelo sukkiare... e vedere che bevono tutto di me... con ingoio...stupendo
Modificato dall'autore il 28-08-2025 22:01:52
9 mesi fa
devi essere un buongustaio di brave pompinare...... Magari con sborrata in viso e pissing finale in viso...... ๐ ๐ ๐๐๐ซฆ๐ซฆ๐ฆ๐ฆ๐ฆ๐ฆ๐ฆQuotato da Padulosex,Mi piace farmelo sukkiare...
Modificato dall'autore il 28-08-2025 19:12:37
9 mesi fa
Succhiare indubbiamete, ficcarmelo in gola, sputarci sopra ..e bere tutto.
9 mesi fa
Campano, zona flegrea, Lucrino... Dagli uomini mi faccio fare pompini mentre le donne le scopo.....fate Voi... 🙂
9 mesi fa
Farmelo succhiare. E questo grazie a un amico fidato che ha fatto del pompino un'arte... Io succhio volentieri ma in modo sgraziato, come un sommelier che si attacca alla bottiglia. Mi manca la tecnica ma punto dritto al risultato...
9 mesi fa
Fantastico succhiare il cazzo dell'uomo settantenne, mi eccita da impazzire e sentire la sborrata in gola e gustarla fino all'ultima goccia...mmm ..a te Padulosex lo succhierei con ingoio tutti i giorni e
9 mesi fa
Farmelo succhiare
9 mesi fa
Adoro succhiarlo... leccarlo dolcemente percorrendo tutta la sua lunghezza dalla base fino alla punta... per poi farlo scomparire fra le mie labbra... e poi di nuovo... fino a sentirlo pulsare e scaricare il suo piacere nella mia bocca...
9 mesi fa
Sei l'uomo dei miei sogni , io adoro succhiare con ingoio il cazzo dell'uomo maturo settantenne.. senza perdere una goccia, e anche mi farei scopare da te ๐๐ปQuotato da Padulosex,Mi piace farmelo sukkiare... e vedere che bevono tutto di me... con ingoio...stupendo Modificato dall'autore il 28-08-2025 22:01:52 [...]
9 mesi fa
Farmelo succhiare, se poi lecca anche palle e buco del culo รจ il massimo, con venuta in bocca.
Il paradiso
Il paradiso
9 mesi fa
Mi piace sia succhiare che essere succhiato.
Ma se devo scegliere preferisco succhiare leccare usare molta saliva leccare molto bene la cappella il prepuzio... adoro le palle specialmente molto penzolanti.
Adoro vedere l'uomo che mi sborra in bocca... mi piace da impazzire quanto gode
Ma se devo scegliere preferisco succhiare leccare usare molta saliva leccare molto bene la cappella il prepuzio... adoro le palle specialmente molto penzolanti.
Adoro vedere l'uomo che mi sborra in bocca... mi piace da impazzire quanto gode
9 mesi fa
Concordo se oltre al pompino mi lecchi tutto รจ perfetto
Modificato dall'autore il 29-08-2025 11:49:28
9 mesi fa
Ciao bel maschio maturo attivo mi piaci molto e vorrei soddisfarti e farti sborrare . voglio essere dominato da te io passivo porco mi riferisco a. Attivo60milano
Modificato dall'autore il 29-08-2025 13:45:59
9 mesi fa
E allora no!Quotato da gurka,Perchรฉ scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋
9 mesi fa
Adoro succhiare e bere sborra
9 mesi fa
Succhiare decisamente succhiare๐๐๐
9 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da gurka,Perchรฉ scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋