Annunci69.it รจ una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai piรน di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferite succhiare o farvelo succhiare?

1.366 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Ma dove sono finiti i maschi maturi attivi possibilmente non depilati ma ao naturale con del pelo che non guasta mai anzi eccita .ormai sono tutti depilati come dei lombrichi ๐Ÿ˜‚

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 09.08.2024 -
Adoro il cazzo, meglio se maturo e grosso, succhiarlo tutto fino in gola....... Farlo venire sul mio viso ๐Ÿ‘…๐Ÿ‘…๐Ÿ‘„๐Ÿ‘„๐Ÿซฆ๐Ÿซฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 16.07.2025 -
Farmelo succhiare a lungo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 01.05.2022 -
Mi piace farmelo sukkiare... e vedere che bevono tutto di me... con ingoio...stupendo
Modificato dall'autore il 28-08-2025 22:01:52

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 09.08.2024 -
Quotato da Padulosex,
Mi piace farmelo sukkiare...
devi essere un buongustaio di brave pompinare...... Magari con sborrata in viso e pissing finale in viso...... ๐Ÿ‘…๐Ÿ‘…๐Ÿ‘„๐Ÿ‘„๐Ÿซฆ๐Ÿซฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ
Modificato dall'autore il 28-08-2025 19:12:37

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2025 -
Succhiare indubbiamete, ficcarmelo in gola, sputarci sopra ..e bere tutto.

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
Campano, zona flegrea, Lucrino... Dagli uomini mi faccio fare pompini mentre le donne le scopo.....fate Voi... 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Farmelo succhiare. E questo grazie a un amico fidato che ha fatto del pompino un'arte... Io succhio volentieri ma in modo sgraziato, come un sommelier che si attacca alla bottiglia. Mi manca la tecnica ma punto dritto al risultato...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 03.01.2015 -
Fantastico succhiare il cazzo dell'uomo settantenne, mi eccita da impazzire e sentire la sborrata in gola e gustarla fino all'ultima goccia...mmm ..a te Padulosex lo succhierei con ingoio tutti i giorni e

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Farmelo succhiare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 15.08.2025 -
Adoro succhiarlo... leccarlo dolcemente percorrendo tutta la sua lunghezza dalla base fino alla punta... per poi farlo scomparire fra le mie labbra... e poi di nuovo... fino a sentirlo pulsare e scaricare il suo piacere nella mia bocca...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 03.01.2015 -
Quotato da Padulosex,
Mi piace farmelo sukkiare... e vedere che bevono tutto di me... con ingoio...stupendo Modificato dall'autore il 28-08-2025 22:01:52 [...]
Sei l'uomo dei miei sogni , io adoro succhiare con ingoio il cazzo dell'uomo maturo settantenne.. senza perdere una goccia, e anche mi farei scopare da te ๐Ÿ‘๐Ÿป

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Farmelo succhiare, se poi lecca anche palle e buco del culo รจ il massimo, con venuta in bocca.
Il paradiso

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Mi piace sia succhiare che essere succhiato.
Ma se devo scegliere preferisco succhiare leccare usare molta saliva leccare molto bene la cappella il prepuzio... adoro le palle specialmente molto penzolanti.
Adoro vedere l'uomo che mi sborra in bocca... mi piace da impazzire quanto gode

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Concordo se oltre al pompino mi lecchi tutto รจ perfetto
Modificato dall'autore il 29-08-2025 11:49:28

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Ciao bel maschio maturo attivo mi piaci molto e vorrei soddisfarti e farti sborrare . voglio essere dominato da te io passivo porco mi riferisco a. Attivo60milano
Modificato dall'autore il 29-08-2025 13:45:59

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da gurka,
Perchรฉ scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋
E allora no!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -