10 mesi fa
Perché porsi limiti?????
10 mesi fa
Farmelo succhiare senza dubbio, raramente e in situazioni particolari ho reso il favore principalmente a trav/trans
10 mesi fa
Sicuramente succhiarlo e bere tutto quello che esce senza perdere una goccia
10 mesi fa
Entrambi...reciprocamente
10 mesi fa
Entrambi ... Succhiare un bel cazzo è sempre un piacere
10 mesi fa
Ovviamente, farmelo succhiare, soprattutto da un trans. Ma essendo che l'ultima volta l'ho fatto avevo 10 anni ad un coetaneo (di un anno meno di me), avrei un p? la curiosit? di provarlo a farlo a un adulto
Modificato dall'autore il 21-07-2025 18:58:30
10 mesi fa
Entrambe le cose
10 mesi fa
Sempre il gioco reciproco .. soprattutto con maschiette trav !
10 mesi fa
💗Quotato da gurka,Perché scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋
10 mesi fa
Mi piace entrambi io bsx da Mestre cerco bsx trav , coppie bsx Gay passivi per incontro tra bocche
10 mesi fa
👍Quotato da MrMellors,Senza alcun dubbio è la cosa più bella e incredibile Non solo quando ti guarda Quando si impegna allo spasimo perché vuole assolutamente farti godere vuole vincere la sua personale Battaglia.... quando è incredibilmente Brava certe cose non ci riesce perché ti porta con la testa talmente lontano che è difficile eiaculare.... le donne parlano poco gli uomini di più e hanno il coraggio di dire che il sapore del cazzo li fa impazzireQuotato da Life_in_sin,Farmelo succhiare tutta la vita, da una bella bocca di donna che mi guarda mentre lo fa.
Cosa c'è di più eccitante
10 mesi fa
Vuoi provare???Quotato da sil90310421,Ovviamente parliamo di cose tra maschi; e' successo un paio di volte da ragazzo che me lo abbiano succhiato.
Io mai assaggiato, ma mai dire mai... Modificato dall'autore il 21-07-2025 19:27:02 [...]
10 mesi fa
Mi piace da morire succhiarlo
10 mesi fa
Io amo da morire succhiare ma un bel 69....
Ahhh 💦 💦 💦 💦 💦
Ahhh 💦 💦 💦 💦 💦
10 mesi fa
preferisco succhiare
10 mesi fa
Mi sa che da queste parti il membro va per la maggiore..🤣🤣 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
A noi piace farlo insieme....succhiare insieme e limonarci su una bella cappella
10 mesi fa
Magari entrambi....
10 mesi fa
Una coppia amica mi succhiavano sia cazzo dritto che dopo venuto quando è moscio ed è più sensibile fa quasi male dal piacere si mi piace essere succhiato sempre. Però se posso non mi tiro indietro nel prenderlo in bocca
10 mesi fa
Succhiare e ingoiare