9 mesi fa
Se uno sa fare una cosa bellisssssima,magari anche con uno,due dite dentro nel culoQuotato da gioppi,e a me piace succhiare. Se vuoi..Quotato da Niki1000,Amo farmelo succhiare
9 mesi fa
Adorerei mmmmmQuotato da SalsiccioneDprc,farmelo ciucciare e ficcarlo bene in gola. meglio se son due ad alternarsi
9 mesi fa
Farmelo succhiare e farmi passare la lingua su alcune cicatrici
9 mesi fa
Quanto e bello succhiarlo lo adorooooooo 😜
9 mesi fa
Mmmmm adoro che me lo ficcano bene in gola profondamenteQuotato da SalsiccioneDprc,farmelo ciucciare e ficcarlo bene in gola. meglio se son due ad alternarsi
9 mesi fa
E io succhiartelo a gola profonda mmmmQuotato da Niki1000,Amo farmelo succhiare
9 mesi fa
Magari fino in fondo a gola profondaQuotato da SalsiccioneDprc,farmelo ciucciare e ficcarlo bene in gola. meglio se son due ad alternarsi
9 mesi fa
Preferisco succhiare e godere mentre lo vedo sborrare 🐷 😇 🐷
9 mesi fa
Molto stuzzicato dall'idea non avendo mai provato a dare e ricevere..... però non si sa mai
9 mesi fa
Prova … merita sicuramente
9 mesi fa
concordo pienamenteQuotato da ROTIO,Anche tu come me , cosa c'è di meglio sem non quello di slinguare la cappella di un bel cazzone facendo roteare bene la lingua e continuare finché fuoriesce la relativa sborra da ingurgitare come fosse un succo di frutta ???Quotato da Savoiardo52,Preferisco succhiare e godere mentre lo vedo sborrare 🐷 😇 🐷
9 mesi fa
Idem Concordo e che buona è sentirla scendere giù profondamente in gola.Quotato da ROTIO,sono piu di 50 anni che slinguo cazzi di tutti i tipi e ancora oggi lo faccio perché mi fa stare bene , mi sento appagato in tutti i sensi !!!Quotato da Savoiardo52,Preferisco succhiare e godere mentre lo vedo sborrare 🐷 😇 🐷
8 mesi fa
Quotato da Bsx1954,Mi piace da morire succhiarlo
8 mesi fa
Se riesco un bel 69 e’ il top !!
8 mesi fa
Io solamente succhiare e a gola profonda anche mmmmmmmmmm
8 mesi fa
Ciao piacere , bhe per quanto riguarda l'argomento , io bsx e come tale mi piacciono molto i preliminari , che riguardano dal manuale e orali reciproco , con tanto di stimolazione dei capezzoli ciao
8 mesi fa
Assolutamente succhiarlo e se sono più di uno meglio ancora
8 mesi fa
Succhiarlo. O, meglio, succhiarli. Soprattutto quando conservano l'odore naturale di piselli che hanno pisciato. Niente sporco, solo aroma naturale di cazzo.
8 mesi fa
Concordo pienamente…non c’è di meglio mmmmmQuotato da PassivoBareback,Succhiarlo. O, meglio, succhiarli. Soprattutto quando conservano l'odore naturale di piselli che hanno pisciato. Niente sporco, solo aroma naturale di cazzo.
8 mesi fa
Grazie 😄 Se poi si fanno anche leccare il buchetto, la soddisfazione è ancora più piena 😋Quotato da Patroclo66,Concordo pienamente…non c’è di meglio mmmmmQuotato da PassivoBareback,Succhiarlo. O, meglio, succhiarli. Soprattutto quando conservano l'odore naturale di piselli che hanno pisciato. Niente sporco, solo aroma naturale di cazzo.