9 mesi fa
Con le pochissime esperienze con maschi non saprei ma penso farmelo succhiare. Forse anche perché trovati solo con molto pelo. Con trans e trav invece nessun problema sia a leccare che essere leccato. Poi dipende dal momento
9 mesi fa
Ieri in spiaggia nudista ho succhiato un bel cazzo e poi mi ha scopato fra gli scogli
9 mesi fa
preferisco farmi succhiare e per finire un bacio con la mia panna .... stupendo no ?Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
9 mesi fa
69 💦 e ho detto tutto
9 mesi fa
Mi piace tanto,se uno milecca,succhia una,tenendo la sua testaQuotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
9 mesi fa
entrambe le cose ma separatamente, quando succhio voglio essere concentrato per far godere il mio partner
9 mesi fa
Sia succhiare che essere succhiato magari facendo un bel 69
9 mesi fa
Al momento preferisco essere succhiato ma mi sta attraendo anche..... succhiare.... chissà come sarà?
9 mesi fa
Per quanto mi riguarda preferisco un bel 69 col ditino dietro ed ogni tanto ci na leccata al buco e ai coglioni.
Tuttavia qualora dovessi scegliere preferisco far godere il mio partner e succhiarglielo con dovizia
Tuttavia qualora dovessi scegliere preferisco far godere il mio partner e succhiarglielo con dovizia
9 mesi fa
Non disdegno un bel pompino con il cazzo moscio e diventa duro in bocca, anche un bel 69 andrebbe bene
9 mesi fa
Mi piace molto di più succhiare 😁
9 mesi fa
Farmelo succhiare
9 mesi fa
Succhiare sicuramente
9 mesi fa
Amo farmelo succhiare
9 mesi fa
farmelo ciucciare e ficcarlo bene in gola. meglio se son due ad alternarsi
9 mesi fa
E anche stasera ho faticato a farmi riempire in bocca e nessuno che mi ha aperto il culetto...tante pompe ma nessuno che mi butta giù e mi apre
9 mesi fa
Succhiare e poi naturalmente prenderlo dietro
9 mesi fa
Allora fai un servizio completoQuotato da ROTIO,Io sono un patito dei pompini fatti a regola d'arte ma anche un instancabile slinguatore di buchi di culo !!!Quotato da Dody76,E anche stasera ho faticato a farmi riempire in bocca e nessuno che mi ha aperto il culetto...tante pompe ma nessuno che mi butta giù e mi apre
9 mesi fa
🔥🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da doc60doc60,io adoro succhiare e farmelo succhiare, ma preferisco evitare il 69 per assaporare meglio il cazzo del partner o godere delle sensazioni del pompino ricevuto. Mi piace succhiare dedicandomi anche alle palle, al buco del culo, risalire con la lingua f [...]
9 mesi fa
e a me piace succhiare. Se vuoi..Quotato da Niki1000,Amo farmelo succhiare