1 mese fa
Io succhio e non ne lo faccio succhiare
1 mese fa
Mi piace da matti entrambe le cose.
, sia succhiare che essere succhiato, ma non mi piace il 69 mi piace che ci spompiniamo a turno…..me li godo di piu
, sia succhiare che essere succhiato, ma non mi piace il 69 mi piace che ci spompiniamo a turno…..me li godo di piu
1 mese fa
A me piace molto succhiare dei bei cazzi nodosi e non disdegno che il partner mi ricambi purtroppo c’è una magra in circolazione da paura
1 mese fa
Succhiare 😜
1 mese fa
Solo essere succhiato, leccato ovunque
Cazzo palle e culo
Cazzo palle e culo
1 mese fa
sono una svuotacazzi quindi succhio 😋
1 mese fa
69 gustoso 💦 💦 💦 💦
1 mese fa
Mi faccio succhiare e leccare per bene e a lungo dappertutto !!!
1 mese fa
Una goduria leccarti tuttoQuotato da battakiots,Mi faccio succhiare e leccare per bene e a lungo dappertutto !!!
1 mese fa
Mi piace da matti succhiare e sentire come gode.......ma anche farmelo succhiare non è male....
1 mese fa
Succhiare cazzo e palle
1 mese fa
Preferisco succhiare ma non disdegno farmi succhiare a mia volta
1 mese fa
Preferisco gratificare il partner quindi succhiare tutta la vita..!!
1 mese fa
Mi piace entrambi le cose e bello succhiare ma anche farselo succhiare
1 mese fa
se vuoi sono a tua disposizione per farmelo succhiare..AndreaQuotato da gildmen,Succhiare
1 mese fa
immagino di sì visto le tante volte che lo hai fatto 🤣Quotato da aondreaobj,Una goduria leccarti tuttoQuotato da battakiots,Mi faccio succhiare e leccare per bene e a lungo dappertutto !!!
1 mese fa
Entrambe
1 mese fa
a me piace molto succhiare magari mentre mi sego.. se poi l altro ricambia tanto meglio
1 mese fa
Io preferisco succhiare ad essere succhiato , è un momento subliminale, poi farsi venire in bocca è una bellissima sensazione