Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?

219 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Confermato dal VAR.
😄 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
...quella che gli piace di "primo acchitto", spiegare perche', percome e come mai....lascia il tempo che trova... 🙂
un punto di partenza comunque ci vuole, per approfondire prima qualcosa deve averti stuzzicato 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Certo, ma qui a disposizione non si hanno che una manciata di foto e qualche riga di profilo

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Credo che occorra distinguere tra figurine e conoscenze reali. La domanda iniziale è un po' fuorviante ed è difficile dare una risposta sensata circa le proprie preferenze.
Se ci limitiamo alle figurine dovendo scegliere tra Charlize Theron e Caterina Zeta Jones propenderei per la prima. 🙂
Parlando invece di realtà, quella sera che ho dovuto scegliere tra la Ferilli e la Colombari.... Mi sono svegliato madido di sudore e stranamente bagnato sulle parti basse.
😄 😄 😄
P. S. :mi permetto solo di ricordare che esprimere una preferenza non è una automatica discriminazione.
P. P. S. :un bel sorriso, un bel viso, una adeguata padronanza della lingua italiana sono il viatico per una prima conoscenza, il seguito lo scopriremo solo vivendo come diceva il Battista... 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Se parliamo di donne dello spettacolo mi gioco la Vanessa Incontrada 😄 se sei iscritta scrivimi che organizziamo 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😮

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@Marika se riesci organizzare con Vanessa fai un fischio ci interessa pure noi conoscerla 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
@Marika se riesci organizzare con Vanessa fai un fischio ci interessa pure noi conoscerla 😄
più che volentieri 🙂 ho qualche dubbio che mi consideri ma sognare non costa niente 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
più che volentieri 🙂 ho qualche dubbio che mi consideri ma sognare non costa niente 😋 😋
Sicuramente no 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ot per ot... sarcastico 😋 😎
Per timidezza?
Perché sono impegnati a rispondere ai singoli ?
S
C
H
E
R
Z
O
😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Apri un thread apposito, qui è solo un OT.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Giuly53,
Apri un thread apposito, qui è solo un OT.
Onestamente questo thread è tutto un OT, e di aprirne uno apposito per una mera curiosità non ho voglia 🤗

Ciao ciao ❤️
C. V. D.
Spammer

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Cerco di rimettere il 3D in linea.........la preferisco maiala, ma anche le santarelline hanno diritto alle maialate......io adoro accompagnarle allo svalicamento delle cime della maialagine 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nexuss,

Dovendomi esprimere, direi che tendenzialmente il mio tipo di donna è più alla Charlize ma anche fino alla Lopez, per quanto concerne il sito non sono interessato a singole, pertanto rivolgendomi alle Coppie quindi non mi baserei solo sul tipo di donna ma in sintonia con la Coppia stessa o meglio che ci sia una certa congruenza di tipo con il proprio Lui. Complicato? Forse, spesso le foto del Lui non ci sono ma per me è così, dovendo scegliere una Lei in una coppia, oltre che alla loro complicità ci deve essere anche sintonia fisica.
OT: ma perché tutti si lamentano che non ci sono foto di lui? E soprattutto: perché non ci sono foto del lui? Perché i lui sono più brutti? Perché i lui fanno le foto?
Ma in effetti è un quesito interessante 😮
Non credo ci sia comunque una risposta che copre tutti i possibili casi , secondo me una risposta te la sei data da sola ovvero probabilmente il lui non è un bel vedere 😮 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da sos_sex,
Cerco di rimettere il 3D in linea.........la preferisco maiala, ma anche le santarelline hanno diritto alle maialate......io adoro accompagnarle allo svalicamento delle cime della maialagine 🐷 🐷 [...]
Rifacendosi alla domanda iniziale però, in attesa di scollinare, quali sono quelle che nel profilo ti danno questa sensazione?
Certo che poi tutti vorremmo essere quelli capaci di far superare certi limiti, ma quello.lo si scopre solo dopo.

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da sos_sex,
Cerco di rimettere il 3D in linea.........la preferisco maiala, ma anche le santarelline hanno diritto alle maialate......io adoro accompagnarle allo svalicamento delle cime della maialagine 🐷 🐷 [...]
Rifacendosi alla domanda iniziale però, in attesa di scollinare, quali sono quelle che nel profilo ti danno questa sensazione?
Certo che poi tutti vorremmo essere quelli capaci di far superare certi limiti, ma quello.lo si scopre solo dopo.
Dai profili tutti e nessuno......sono abituato a non lasciarmi incantare dalle foto o dagli scritti, le vere sensazioni, emozioni e soddisfazioni, che poi sono i fatti te li dona solo il reale. E io tengo conto esclusivamente di quello. Tutto il resto è cazzeggio!!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da sos_sex,
Quotato da Giuly53,

Dai profili tutti e nessuno......sono abituato a non lasciarmi incantare dalle foto o dagli scritti, le vere sensazioni, emozioni e soddisfazioni, che poi sono i fatti te li dona solo il reale. E io tengo conto esclusivamente di quello. Tutto il resto è cazzeggio!!
Cioè in definitiva la pensi come me.
Comunque qui il cazzeggio è l'unica ragione di vita, sia chiaro! 🙂

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da sos_sex,

Comunque qui il cazzeggio è l'unica ragione di vita, sia chiaro! ?
+- 🙂...............a questo punto proporrei un cambio nome del sito cazzeggio100%

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da sos_sex,
Quotato da Giuly53,

Comunque qui il cazzeggio è l'unica ragione di vita, sia chiaro! ?
+- 🙂...............a questo punto proporrei un cambio nome del sito cazzeggio100%
Diciamo del.forum, come sottotitolo. 🙂 🙂 🙂
Per rispetto per i frequentatori attivi del sito che non perdono tempo sul forum.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,

OT: ma perché tutti si lamentano che non ci sono foto di lui? E soprattutto: perché non ci sono foto del lui? Perché i lui sono più brutti? Perché i lui fanno le foto?
Carissima, in passato ho avuto in qualche occasione profili da coppia, con amiche che, ahimè, non frequento più ...
Tendenzialmente avevamo inserito un maggior numero di foto di loro, qualcuna insieme, e solo una o due di me da solo; un pò perchè effettivamente le foto le facevo io, ed un pò perchè oggettivamente voi fanciulle siete sempre un piacere migliore di noi, anche solo da vedere 😄