5 anni fa
Non ci sono regole sull'attrazione e sulle preferenze. Personalmente vale la regola suprema, che vado a citare: "Puoi essere figa quanto vuoi ma se sei simpatica come l'ortica, puoi tenertela o distribuirla a chicchessia".
Il resto è discorso da bar... Legittimo in quanto bar, ma non oltre il bar.
Il resto è discorso da bar... Legittimo in quanto bar, ma non oltre il bar.
5 anni fa
ilQuotato da zortonaldo,"Se la fica è come ortica non gliela lecco mica" - l'ho riscritta in rima. 😎 Sono un poeta 🐷Quotato da alessiocince,Non ci sono regole sull'attrazione e sulle preferenze. Personalmente vale la regola suprema, che vado a citare: "Puoi essere figa quanto vuoi ma se sei simpatica come l'ortica, puoi tenertela o distribuirla a chicchessia". [...]
Ermetico 😄
5 anni fa
Beh, mica tanto 😄Quotato da zortonaldo,Criptico!Quotato da alessiocince,il
Ermetico 😄
5 anni fa
Cerco l ago nel pagliaio.. la donna sensuale ma che sappia ridere che sia simpatica ed ironica e saltellare tra una provocazione sexy ed una risata... su questo thread per esempio in modo fulmineo , istantaneo.. LEGGERO.
A cui piaccia ritagliarsi del tempo per godere davvero dei piaceri della carne con l aiuto dei sensi, possibilmente tutti.. che adori la lentezza di un incontro ed il suo sviluppo dolce ,a tratti deciso dal clima amicale al punto di farsi due spaghi ed una birretta prima di rituffarci nudi nel letto a digerir scopando.. o anche no... magari dopo il ruttino va.
Ma forse non sarei corretto perchè non sono il solo a volere questa compagnia, in realtà siamo in due 😄
Ma nel frattempo io sto bene così e qui... adoro comunque il profumo di fieno che si respira qui
Bisous a tout le monde 💋
A cui piaccia ritagliarsi del tempo per godere davvero dei piaceri della carne con l aiuto dei sensi, possibilmente tutti.. che adori la lentezza di un incontro ed il suo sviluppo dolce ,a tratti deciso dal clima amicale al punto di farsi due spaghi ed una birretta prima di rituffarci nudi nel letto a digerir scopando.. o anche no... magari dopo il ruttino va.
Ma forse non sarei corretto perchè non sono il solo a volere questa compagnia, in realtà siamo in due 😄
Ma nel frattempo io sto bene così e qui... adoro comunque il profumo di fieno che si respira qui
Bisous a tout le monde 💋
5 anni fa
Non cerchi pochino. Permettimi di presupporre che una "tipa" con queste caratteristiche non è iscritta su un sito d'incontri a sfondo erotico. Tuttavia sognare fa bene all'umore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Complice82,Cerco l ago nel pagliaio.. la donna sensuale ma che sappia ridere che sia simpatica ed ironica e saltellare tra una provocazione sexy ed una risata... su questo thread per esempio in modo fulmineo , istantaneo.. LEGGERO.
A cui piaccia ritagliarsi d [...]
Pier
5 anni fa
Complice e coraggioso 😮Quotato da Complice82,Cerco l ago nel pagliaio.. la donna sensuale ma che sappia ridere che sia simpatica ed ironica e saltellare tra una provocazione sexy ed una risata... su questo thread per esempio in modo fulmineo , istantaneo.. LEGGERO.
5 anni fa
Il 95% dei fraintendimenti e il 100% dei problemi di questo sito nasce tutto da qui.Quotato da Asintoto,Pertanto si espone solo la merce pregiata in attesa di qualcuno che ne approfitti!!!
5 anni fa
Se si parla molto i casini sono a cazzum....se invece si sta zitti i casini sono a capocchiam 🙂 🙂Quotato da Asintoto,Non è che sono molto d'accordo con questo detto. I casini nascono sempre quando si parla troppo... e ad cazzum!! 😄Quotato da zortonaldo,Mostrare, guardare e non parlare molti casini può causare.
5 anni fa
Sono curioso...sai se l'ha trovato o continua a cercare?Quotato da zortonaldo,
Beh, so di una singola che cercava l'unicorno rosa...
Pier
5 anni fa
Ullallah... nervosetti i frequentatori quiQuotato da zortonaldo,Beh, so di una singola che cercava l'unicorno rosa...Quotato da pierpatty6151,
Non cerchi pochino. Permettimi di presupporre che una "tipa" con queste caratteristiche non è iscritta su un sito d'incontri a sfondo erotico. Tuttavia sognare fa bene all'umore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Eppur mi sembrava di essere coerente con la richiesta di chi ha aperto la discussione, non pensavo di dover essere d accordo ed aver gli stessi gusti degli altri signori del forum
Scusate se ho occupato il vostro spazio
Arrivedorci
5 anni fa
L'insostenibile leggerezza dell'essere.
Facciamo di tutto per essere leggeri e vacui, forse a volte siamo davvero critici.
Facciamo di tutto per essere leggeri e vacui, forse a volte siamo davvero critici.
5 anni fa
...quore con la Q? 😎 😎 😋 😋Quotato da zortonaldo,Che c'è da ridere? Sei senza Quore!Quotato da AzzurraDomme,😂😂😂😂😂😂😂
😎
5 anni fa
... Non ci ho pensato duedikuori 😎 😎 😋 😋Quotato da zortonaldo,Eccerto!!! E come, se no? Con la "kappa"??? 😎 😋Quotato da duediquori,...quore con la Q? 😎 😎 😋 😋
5 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quando voi singoli cercate singole e coppie tra gli iscritti, visto che in partenza la ricerca è neutrale perché nessuno conosce nessuno, che tipo di donna cercate, quale fisico di donna rappresenta la femmina ideale da incontrare? Preferite quelle s [...]
5 anni fa
ma qualcuno di voi ha mai incontrato una ninfomane? Esistono ho sono un invenzione di fantasia come k supereroi?Quotato da coppiaestero,Quando voi singoli cercate singole e coppie tra gli iscritti, visto che in partenza la ricerca è neutrale perché nessuno conosce nessuno, che tipo di donna cercate, quale fisico di donna rappresenta la femmina ideale da incontrare? Preferite quelle s [...]
5 anni fa
Eccomi ;)Quotato da zortonaldo,Beh, so di una singola che cercava l'unicorno rosa...Quotato da pierpatty6151,
Non cerchi pochino. Permettimi di presupporre che una "tipa" con queste caratteristiche non è iscritta su un sito d'incontri a sfondo erotico. Tuttavia sognare fa bene all'umore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
La volevo tenera (di carattere), semplice e erotica.
5 anni fa
Presupponi male.Quotato da pierpatty6151,Non cerchi pochino. Permettimi di presupporre che una "tipa" con queste caratteristiche non è iscritta su un sito d'incontri a sfondo erotico. Tuttavia sognare fa bene all'umore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Complice82,Cerco l ago nel pagliaio.. la donna sensuale ma che sappia ridere che sia simpatica ed ironica e saltellare tra una provocazione sexy ed una risata... su questo thread per esempio in modo fulmineo , istantaneo.. LEGGERO.
Pier
Io ne conosco almeno otto, di donne iscritte qui (o che lo sono state)che corrispondono al profilo descritto nell’intervento che critichi.
Vedo che l’equazione “iscritta ad un sito di incontri” = “persona priva di spessore” non tramonta mai.
5 anni fa
Era così inteso. Non amo le ripetizioni.Quotato da AzzurraDomme,L'equazione veramente è DONNA iscritta qui = DONNA priva di spessoreQuotato da velvetMorgana,
Presupponi male.
Io ne conosco almeno otto, di donne iscritte qui (o che lo sono state)che corrispondono al profilo descritto nell’intervento che critichi.
Vedo che l’equazione “iscritta ad un sito di incontri” = “persona priva di spessore” non tramonta mai.
5 anni fa
magari allora potresti presentarne unaQuotato da AzzurraDomme,L'equazione veramente è DONNA iscritta qui = DONNA priva di spessoreQuotato da velvetMorgana,
Presupponi male.
5 anni fa
Lo sono e lo cerco ;)Quotato da zortonaldo,Non ho capito se sei tu l'unicorno o se l'hai trovato... 😮Quotato da velvetMorgana,Eccomi ;) La volevo tenera (di carattere), semplice e erotica.
Comunque un unicorno, l'avrei anch'io. Non è rosa. Tende più verso una tonalità "biscotto". Hai presente i Plasmon? Ecco, però se lo pucci, non si ammolla. Tutt'altro. Se vuoi ti faccio vedere in separata sede. Dopo il Covid, beninteso! 😄