5 anni fa
Tana libera tutti. 😋 😄 🙂Quotato da Kaja,
sono la ex marpessa_ h
ciao ciao.
5 anni fa
Altro che tana libera tutti..!!!Quotato da Francesconewage,Tana libera tutti. 😋 😄 🙂Quotato da Kaja,
sono la ex marpessa_ h
ciao ciao.
Il commento negativo di un altra donna non farà altro che innescare di nuovo "(tanto x cambiare)" il circolo vizioso di frustrazione e autocommiserazione..
Facciamo una petizione affinché intervenga una bella 25 enne 1.70 x 60kg al 10xcento di grasso corporeo che gli dia ragione.
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Una specie di "Erasmus del cazzo".Quotato da coppiaestero,a noi piace scopare e nelle occasioni conosciamo i cazzi di varie parti dell'Europa
5 anni fa
Agghiacciante!!!
5 anni fa
😄Quotato da duediquori,Agghiacciante!!!
5 anni fa
La lei di coppia la preferisco mora, un po' in carne, con un bel seno e amante delle doppia penetrazione e dello sperma. Le singole le preferisco magre, rosse o bionde ,perverse e un po' dominanti o completamente sottomesse. 🙂
5 anni fa
Se ne trovi una rossa e bionda la chiameremo Roma 😇
5 anni fa
No semplicemente negli anni ho capito che nella vita di tutti i giorni sono maggiormente attratto da donne bionde o rosse di corporatura esile, mentre in altre "occasioni " ho trovato una maggiore carica sessuale nelle donne più prosperose.
5 anni fa
😄 😄
Tipo Billie Eilish.....mora e gialla.. ..
Tipo Billie Eilish.....mora e gialla.. ..
5 anni fa
Ma si , i gusti sono gusti , già dal titolo ho capito che sarebbe finita a sputazzi 😄
Poi è innegabile che una con un bel fisico piace , però attenzione , non considerate gli uomini dei lupi perennemente arrapati , perché anche se fosse una dea ma è una rompicoglioni prima o poi si scappa 😇
Poi è innegabile che una con un bel fisico piace , però attenzione , non considerate gli uomini dei lupi perennemente arrapati , perché anche se fosse una dea ma è una rompicoglioni prima o poi si scappa 😇
5 anni fa
Dai...condividi la tua equazione .😏Quotato da zortonaldo,Ma pensa...Quotato da cooler,No semplicemente negli anni ho capito che nella vita di tutti i giorni sono maggiormente attratto da donne bionde o rosse di corporatura esile, mentre in altre "occasioni " ho trovato una maggiore carica sessuale nelle donne più prosperos [...]
5 anni fa
Non li hai i zabadei? Se li avessi mi chiederesti di incontrarci per bere e festeggiare insieme il tuo ritorno...Quotato da Kaja,senti caro coppia estero, visto che non comprendi, te lo scrivo paro paro: hai scassato gli zebedei. nemmeno fai ridere.Quotato da coppiaestero,Lei non avrebbe mai potuto avere il piacere di essere mia moglie, le grasse da giovane non mi piacevano. (Stavo per usare vocaboli spiacevoli, che in una poesia dialettale posso anche usare, ma che mai vorrei utilizzare in italiano con persone umane [...]
fuma meno aglio, ti fa male.
buona serata.
sono la ex marpessa_ h a cui stavi antipatico e non ho cambiato opinione.
ciao ciao.
Mi fa piacere che non te ne sei andata... sai, con i tempi che corrono mi ero preoccupato...
LA COSA CHE MI FA ANCHE PIACERE è CHE LA SCOSTUMATEZZA E' MIGLIORATA. 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Che orrore....potresti almeno evitare di fare questo tipo di esternazioni ?Quotato da coppiaestero,Mi fa piacere che non te ne sei andata... sai, con i tempi che corrono mi ero preoccupato...Quotato da Kaja,
senti caro coppia estero, visto che non comprendi, te lo scrivo paro paro: hai scassato gli zebedei. nemmeno fai ridere.
fuma meno aglio, ti fa male.
buona serata.
sono la ex marpessa_ h a cui stavi antipatico e non ho cambiato opinione.
ciao ciao.
Manca solo che ti inizi a cucire le bamboline vudù per mandare influssi negativi a tutto il forum e stiamo al completo..
5 anni fa
Abbi un po di coraggio di mettere le tue foto, per apprezzare bicipidi, tricipidi, tartaruga, fallo, e culetto...Quotato da Cpfantastic,Che orrore....potresti almeno evitare di fare questo tipo di esternazioni ?Quotato da coppiaestero,
Mi fa piacere che non te ne sei andata... sai, con i tempi che corrono mi ero preoccupato...
Manca solo che ti inizi a cucire le bamboline vudù per mandare influssi negativi a tutto il forum e stiamo al completo..
Come puoi notare, la ciurma insiste nelle offese ed io nei principi democratici che dovrebbero reggere un forum
parlo delle domande del tread, gli interventi fatti in contrasto, evidenziano solo che non si vogliono affrontare i temi del thread, ma la verità è che mia moglie quando incontriamo una coppia ha diritto di incontrare un bell.uomo, e non uno che mangia troppo... Lo stesso principio deve valere per me, quando incontriamo una coppia, ho diritto ad incontrare una bella donna, non una donna che mangia troppo.
Stranamente questa equazione che vale per tutte le donne e per tutti gli uomini che incontrano coppie in coppia, sparisce quando i le coppie incontrano singoli... ma non quando incontrano singole, (le singole ed i singoli incontrate da coppie, difficilmente sono grassone/i, i singoli incontrati da singole non devono essere grassoni, le singole incontrate dai singoli possono essere grassone). La matematica non è una opinione, potrei svilupparti una disequazione o un algoritmo logico per dimostrare che la cosa non quadra ed il motivo è da singoli ci si fa piacere ciò che in realtà non piace molto.
Eccetto rari casi, ciò succede perché da singoli ci si fa piacere piacere ciò che non ci piacerebbe se fossimo in coppia.
Basterebbe riflettere... e come vedi, non ho offeso nessuno, ho solo riferito ciò che succede nella pratica.
Smettila di intervenire sempre in ot, non affrontando le domande ma me, nel personale e cerca di avere un poco di dignità inserendo le tue foto nell.annuncio tuo.
5 anni fa
Da attiva prediligo le donne non troppo piccole vista la mia statura 😄 magre o formose non importa, le bbw invece non mi piacciono, senza offesa per nessuna, poi ci vuole per eccitarmi una notevole carica erotica e il sentirsi attratti reciprocamente altrimenti posso giocare a briscola 😄 😋
5 anni fa
@Kaja, @Cpfantastic e @coppiaestero bannati per 7 giorni.
La possima volta sarà per 7 mesi.
💋
La possima volta sarà per 7 mesi.
💋
5 anni fa
Per quanto mi riguarda, quel che mi convince nello scegliere una copoia/singola piuttosto che un'altra è sostanzialmente il modo in cui ci si scrive x chat.? Presumo che il modo di scrivere e quel che si scrive va letto "tra le righe".. E da questo si ha una percezione di chi è dall'altra parte.. Scegliere in fondo è facile se si dimentica x un attimo di guardare le foto (meglio farlo dopo aver scritto!!!) seppur sesso, seppur gioco, definiamolp così, per me è quel che non si vede che mi suscita intrigo e desiderio... Il corpo?? Come dico sempre e come nel mio profilo, è solo il mezzo che conduce il piacere, ma fare sesso in fondo è l'assaporare l'anima, sfiorare le pulsioni del cuore seppur in un eterno momento condiviso con una coppia o con una singola... La scelta, se si limita all'aspetto fisico, credo comporti il rischio di incontro poco riuscito...
5 anni fa
O semaforo, se ha il pelo pubico colorato di verde 😮Quotato da zortonaldo,O Moretti.Quotato da Henry_Dante,Se ne trovi una rossa e bionda la chiameremo Roma 😇
5 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.