5 anni fa
Zio (posso chiamarti zio, spero di si), non ha ha importanza se lo è o l'ha trovato......l'importante è aver visto la luce 😎Quotato da zortonaldo,Non ho capito se sei tu l'unicorno o se l'hai trovato... 😮Quotato da velvetMorgana,Eccomi ;) La volevo tenera (di carattere), semplice e erotica.
Comunque un unicorno, l'avrei anch'io. Non è rosa. Tende più verso una tonalità "biscotto". Hai presente i Plasmon? Ecco, però se lo pucci, non si ammolla. Tutt'altro. Se vuoi ti faccio vedere in separata sede. Dopo il Covid, beninteso! 😄
5 anni fa
Grande zio speologo.....io nipote minatore 😄 😄Quotato da zortonaldo,Parlando di luce e, quindi, di tunnel, l'importante è fare lo speleologo, caro nipote! 😋 😄 🐷Quotato da sos_sex,Zio (posso chiamarti zio, spero di si), non ha ha importanza se lo è o l'ha trovato......l'importante è aver visto la luce 😎
5 anni fa
Confermo alla grandissimaQuotato da velvetMorgana,Presupponi male.Quotato da pierpatty6151,
Non cerchi pochino. Permettimi di presupporre che una "tipa" con queste caratteristiche non è iscritta su un sito d'incontri a sfondo erotico. Tuttavia sognare fa bene all'umore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Io ne conosco almeno otto, di donne iscritte qui (o che lo sono state)che corrispondono al profilo descritto nell’intervento che critichi.
Vedo che l’equazione “iscritta ad un sito di incontri” = “persona priva di spessore” non tramonta mai.
5 anni fa
Io incontro solo singole di successo 😄 😋
5 anni fa
Questa è da interpretare bene 😂Quotato da Marika66,Io incontro solo singole di successo 😄 😋
5 anni fa
😄 😄 noi trav siamo così 😇 😇Quotato da alessiocince,Questa è da interpretare bene 😂Quotato da Marika66,Io incontro solo singole di successo 😄 😋
5 anni fa
Si magari alle prese con scariche di diarrea.......se voluto da tutti ovviamente!! 😋Quotato da zortonaldo,Avevo letto "Incontro solo singole sul cesso".Quotato da Marika66,Io incontro solo singole di successo 😄 😋
"De gustibus!", ho pensato.
5 anni fa
be'vale anche per te se puoi presentarne unaQuotato da XHunerXP,Confermo alla grandissimaQuotato da velvetMorgana,
Presupponi male.
Io ne conosco almeno otto, di donne iscritte qui (o che lo sono state)che corrispondono al profilo descritto nell’intervento che critichi.
Vedo che l’equazione “iscritta ad un sito di incontri” = “persona priva di spessore” non tramonta mai.
![]()
![]()
5 anni fa
Buongustaio 🐷Quotato da zortonaldo,Pensavo più a una più blanda "pioggia dorata"... 🐷 😄Quotato da sos_sex,
Si magari alle prese con scariche di diarrea.......se voluto da tutti ovviamente!! 😋
5 anni fa
Credo si chiami sex addiction , e ci sono molti altri casi di persone famose che sono finite addirittura in strutture di recupero per curare la dipendenza (Charlie Sheen , Michael Douglas ecc..)Quotato da DonQuixote,si, battute e idolatrie (al confine del ridicolo) nei confronti di Rocco ormai sono diventate un cliché..avevo sentito una volta che diceva che,scosso dalla morte di sua madre durante una veglia funebre,aveva scopato con la sua vicina di casa 70enne vicino al feretro di sua madre..ora..va bene tutto...ma non mi sembra una persona molto stabile ed equilibrata, al netto del periodo difficile che stava affrontandoQuotato da AzzurraDomme,
Una persona "ninfomane" ha un grave problema di dipendenza, significa che non si scopa solo voi ripetutamente, si scopa qualunque cosa si muova, di continuo e sempre. Un esempio è Rocco Siffredi, il Roccone nazionale, se vedete i documentari su di lui ne parla di continuo: oltre alla madre morta, il sesso è la sua ossessione. Neanche la psicoterapia ha funzionato.
E siccome di Rocco ce ne sta solo uno, gli altri non fanno i soldi, soffrono e basta. Quindi non direi che si tratti di persone paragonabili ai supereroi 🤗
5 anni fa
Non è da tutti e con tutti. Ma quando succede, super.Quotato da sos_sex,Buongustaio 🐷Quotato da zortonaldo,Pensavo più a una più blanda "pioggia dorata"... 🐷 😄
5 anni fa
E quindi?
Concludendo: A ognuno il proprio ideale.
5 anni fa
Tzè, troppo facile. Ogni thread durerebbe scarsi 20 interventi.Quotato da velvetMorgana,E quindi?
Perché concludendo? 😮
Mi divertivo a leggere le posizioni più che altro... Assodato che ad ognuno il proprio ideale, la curiosità è leggere quali le congruenze e quali le incongruenze sulle preferenze 😎 😄
5 anni fa
A me francamente era sembrato di aver dato una risposta più articolata e nella sostanza opposta. Forse ero stato poco chiaro.Quotato da alessiocince,Tzè, troppo facile. Ogni thread durerebbe scarsi 20 interventi.Quotato da velvetMorgana,E quindi?
Perché concludendo? 😮
Mi divertivo a leggere le posizioni più che altro... Assodato che ad ognuno il proprio ideale, la curiosità è leggere quali le congruenze e quali le incongruenze sulle preferenze 😎 😄
5 anni fa
Mo, sostanza mi pare troppo. Diciamo che le sfumature ai aggirano su tutto l'arco costituzionale dei colori. Difficile sostenere che ci siano preferenze uniche e ben definite.Quotato da Giuly53,A me francamente era sembrato di aver dato una risposta più articolata e nella sostanza opposta. Forse ero stato poco chiaro.Quotato da alessiocince,
Tzè, troppo facile. Ogni thread durerebbe scarsi 20 interventi.
Perché concludendo? 😮
5 anni fa
Era riferito al primo quote.Quotato da alessiocince,Mo, sostanza mi pare troppo. Diciamo che le sfumature ai aggirano su tutto l'arco costituzionale dei colori. Difficile sostenere che ci siano preferenze uniche e ben definite.Quotato da Giuly53,
A me francamente era sembrato di aver dato una risposta più articolata e nella sostanza opposta. Forse ero stato poco chiaro.
5 anni fa
Ancora chiuso per legge. Ti puoi sedere solo sul divano di casa.
5 anni fa
🤔🤔no🤣Quotato da billatore,be'vale anche per te se puoi presentarne unaQuotato da XHunerXP,
Confermo alla grandissima![]()
![]()
Cercale , contattale e vedi cosa ti rispondono 😁
5 anni fa
Quotato da coppiaestero,IL TERMINE MORTI DI FIGA NON L.HO INVENTATO IO... QUALCHE COSA VORRA' DIRE...
E' vero che si parla troppo spesso di morti di figa? Chi sono?
E' lecito cercare di capire quali sono le donne che i singoli di a69 (anche [...]
Mi permetto di interferire in un thread che fondamentalmente non mi interessa (le donne di qualsiasi tipo e struttura non sono certo il mio soggetto preferito!) perchè trovo che rappresenti un esempio tipico!
Esempio di cosa? Di due aspetti affatto particolari:
1) di come spesso si interviene a sproposito: se io proponessi un tema sul gradimento del colore rosso in un'autovettura, troverei sciocco e inappropriato un intervento che rifiuta qualsiasi colore perchè le autovetture devono essere bandite dalle nostre città: l'intervento è fuori tema e foriero non di discussione ma di zuffa!
2) di come sia difficile discutere civilmente tra uomini e donne..... perchè, come affermava un noto psicologo, quando un uomo parla, trasmette "dati", mentre, quando è una donna a parlare, trasmette "emozioni", "stati d'animo"....... e le due caratteristiche sono spesso conflittuali!
In ogni caso, il thread è stato proposto "per capire" (com'è stato più volte sottolineato): perchè sculacciare chi, bontà sua, cerca di evolvere, di migliorare, di ampliare i propri orizzonti, invece di proporre (o imporre?) la propria onniscienza o il proprio indiscutibile codice morale?
5 anni fa
E nostro Signore è morto di freddo.
Questo 3d, intrinsecamente inutile, oltre a ridurre l’incontro con una donna a una questione di cm e kg, è solo un maldestro tentativo per avvalorare la tesi che la donna preferibile è quella carina ma che in mancanza dell’ideale in tanti si fanno andare bene anche le altre.
La noia.
A livello pro.
Questo 3d, intrinsecamente inutile, oltre a ridurre l’incontro con una donna a una questione di cm e kg, è solo un maldestro tentativo per avvalorare la tesi che la donna preferibile è quella carina ma che in mancanza dell’ideale in tanti si fanno andare bene anche le altre.
La noia.
A livello pro.