2 mesi fa
pure a me strapiaci...io putroppo non sono piu robusto...ne tantomeno ciccio...Quotato da per_camion,Sono bello ciccio/robusto e mi piacciono miei simili 😋
2 mesi fa
Io sono Ciccio… secondo me non piacciamo molto 😐
2 mesi fa
cazzo piccolo e sburra di continuo
2 mesi fa
godo tanto anche in sega
2 mesi fa
chi si sega adesso io sto come un porco
1 mese fa
Dipende se sono puliti e non mi piace il culo con prolassi o simili
1 mese fa
io adoro i maturi cicci sono bellisimi
1 mese fa
lele nn sparei comunque ci sono molto a cui piaccino
1 mese fa
Ribadisco Ciccio Glabro e Minidotato c'è qualcuno?????
1 mese fa
Ciccio, villoso e attivo 🫦
1 mese fa
Se ben dotato e attivo ...possente 🫦
1 mese fa
io sono un ciccio in cerca di nuovi amici 🐷
1 mese fa
Io ciccio ma, al di là di qualche chiacchiera, non credo di interessare davvero, non ho incontrato persone davvero interessate tanto da insistere e convincermi...non so, forse sono io ad essere troppo riservato. Detto questo, ovviamente, i gusti sono gusti e se uno non piace non c'é niente né da dire né da recriminare.
1 mese fa
magri no robusti si con la panciotta pelosa che sporge sopra la cintura 😋 😋 fate di me quello che volete 😄 😄
1 mese fa
Quanto ti capisco... cerco qualcuno che mi faccia provare la mia prima volta da decenni (da quando ero adolescente), ma niente...Quotato da Prendimiforte69,Io ciccio ma, al di là di qualche chiacchiera, non credo di interessare davvero, non ho incontrato persone davvero interessate tanto da insistere e convincermi...non so, forse sono io ad essere troppo riservato. Detto questo, ovviamente, i gusti son [...]
Checchè se ne dica, qua cercano tutti giovani, palestrati e superdotati.
Nulla da dire, ci mancherebbe, anche s'è divertente leggere di uomini e donne francamente... "poco gradevoli", almeno a me, che cercano il bellissimo modello 🙂
1 mese fa
Adoro i ciccioni col cazzo moscio e le
palle grosse💋💋💋👅👅👅
palle grosse💋💋💋👅👅👅
1 mese fa
Io sono un po Ciccio e con cazzo piccolo , però qualcuno mi scrive che sono bello , sarà!
1 mese fa
Mi piace quando sono a pecora sentire la
Pancia sul culo.. c’è un Ciccio attivo a Roma ospitale?
Pancia sul culo.. c’è un Ciccio attivo a Roma ospitale?
1 mese fa
Spero proprio di si!!! 😄
1 mese fa
in qualità di ciccio devo dire che il sesso in questo periodo non mi manca proprio, ho veramente tante richieste di incontro, mai come in questi anni il ciccio piace