Tutti i Post di Prendimiforte69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Prendimiforte69
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 settimane fa
Mi eccita da impazzire un maschio che, dandomi della troia, mi ordina di mettermi a pecorina sul letto e poi me lo infila tutto duro nel culo e mi sbatte con forza, dandomi della puttana e bloccandomi, mettendomi un piede sulla faccia...vado fi fuori e sono pronta a farmi fare di tutto...
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 settimane fa
Ciao...sì, hai ragione. Non é sempre facile, soprattutto se cerchi persone tranquille, ma davvero interessate
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 mese fa
...il desiderio di essere sottomesso/a, in me, é fortissimo...sentire le mani di un maschio sui tuoi fianchi, mentre ti penetra con forza é ti dice che sei la sua puttana, la sua troia...che sei nata per prendere il cazzo duro dei maschi come lui e farli godere...che ti sborra in bocca e ti ordina di leccare tutto...tutto questo mi fa impazzire, mi eccita da morire sapere di far godere un maschio con la mia bocca, il mio culo, il mio corpo, dentro di me.
Perdo il controllo quando un maschio mi domina, mi sottomette...mi prende con forza...
Perdo il controllo quando un maschio mi domina, mi sottomette...mi prende con forza...
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 mese faQuotato da puroincontro69,Mi piacerebbe sentire i geniti del partner mentre gusta il mio cazzo.
...come vorrei farti sentire i miei gemiti...
Modificato dall'autore il 09-04-2026 21:53:26
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Ma uno scopamico attivo/bisex che apprezzi la ciccia, una bocca bollente e un culo morbido e liscio, a Roma e dintorni...non c'è?
Fare sesso sicuro e passionale, ogni volta che se ne ha voglia...non c'è?
Fare sesso sicuro e passionale, ogni volta che se ne ha voglia...non c'è?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti