5 anni fa
Tu sei sempre nei miei pensieri 💋Quotato da FrancyMafaldina,Allora ho ancora speranza 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
In realtà ho condiviso tratti di vita anche con donne più giovani . Ammetto però di essere sempre stato attratto da donne più grandi, ora direi poco più che coetanea.
P. S. Auguri per l' A69 compleanno 🎉🎉🎉
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Francesconewage,Tu sei sempre nei miei pensieri 💋Quotato da FrancyMafaldina,
Allora ho ancora speranza 😄 😄 😄
P. S. Auguri per l' A69 compleanno 🎉🎉🎉
5 anni fa
che te ne frega....fai ancora la tua porca figura 💋Quotato da pinkoepallina,Uno squinzio bono con 15 anni di meno comincerei a prenderlo in considerazione anche io. Sarà che me sto a invecchià... 😋Quotato da mishaemasha,
ah francesco ...anche a te fa schifo una squinzia bona di 15 anni di meno ?
sapevo che prima o poi ti avrebbero rovinato qui
😄 😄 😄 😮 😋
Pallina
molto porca! 🐷
5 anni fa
Si fa molta concorrenza 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,che te ne frega....fai ancora la tua porca figura 💋Quotato da pinkoepallina,
Uno squinzio bono con 15 anni di meno comincerei a prenderlo in considerazione anche io. Sarà che me sto a invecchià... 😋
Pallina
molto porca! 🐷
5 anni fa
finalmenteQuotato da Iwantuwetslow,E direi... non é facile ma per fortuna COL TEMPO (tanto) qualche signora si scioglie anche se ha il doppio dell’età .... per poi rivelarsi moooolto più giovane di testa... dunque l’etá é un invenzione della stampa, l’età non esiste 😂😂Quotato da Asintoto,Ieri sera in TV su uno dei canali discovery c'era un documentario sulle "coguar" che hanno I toyboy. Donne di 70 anni che avevano ragazzi 30enni! Beh quelli dicono che si é eccitano solo con le donne molto mature. Non a caso anche [...]
l invidia di chi ha trasformato questo 3d divertente in un analisi socio economica di chi ha una compagna bona invece si ! 😄
ora lasciatemi stare ....sono preoccupato per il futuro 😮 😮 😮
5 anni fa
Fai come me ho smesso di preoccuparmi del futuro, penso al massimo a cosa cucinerò a pranzo o a cena 😋 😋Quotato da mishaemasha,finalmenteQuotato da Iwantuwetslow,
E direi... non é facile ma per fortuna COL TEMPO (tanto) qualche signora si scioglie anche se ha il doppio dell’età .... per poi rivelarsi moooolto più giovane di testa... dunque l’etá é un invenzione della stampa, l’età non esiste 😂😂
l invidia di chi ha trasformato questo 3d divertente in un analisi socio economica di chi ha una compagna bona invece si ! 😄
5 anni fa
pure noi ...mi sei mancata 💋Quotato da FrancyMafaldina,Fai come me ho smesso di preoccuparmi del futuro, penso al massimo a cosa cucinerò a pranzo o a cena 😋 😋Quotato da mishaemasha,
finalmente
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da mishaemasha,pure noi ...mi sei mancata 💋Quotato da FrancyMafaldina,
Fai come me ho smesso di preoccuparmi del futuro, penso al massimo a cosa cucinerò a pranzo o a cena 😋 😋
5 anni fa
Io ho già le idee chiare. Orecchiette con le cime di rape.Quotato da FrancyMafaldina,Fai come me ho smesso di preoccuparmi del futuro, penso al massimo a cosa cucinerò a pranzo o a cena 😋 😋Quotato da mishaemasha,
finalmente
Un evergreen così non mi preoccupo dell'età 😎 😋
5 anni fa
Io solo piatti a km 0 cicoria e funghetti del giardino 😄 😄Quotato da Francesconewage,Io ho già le idee chiare. Orecchiette con le cime di rape.Quotato da FrancyMafaldina,
Fai come me ho smesso di preoccuparmi del futuro, penso al massimo a cosa cucinerò a pranzo o a cena 😋 😋
Un evergreen così non mi preoccupo dell'età 😎 😋
5 anni fa
Mah... Escludere a priori che dietro ci sia un certo interesse personale mi pare clamorosamente ottimistico...
Il giochetto delle coppiette vip, per numero ad esempio, non giocherebbe a favore di questa teoria.
Certo, la maturazione psico-fisica di una donna un tempo era calcolata tra i 16 e i 24 anni, mentre quella di un uomo tra i 26 e i 32 anni. Oggi non è proprio più del tutto vero... Ma Ciò porta ad una discrepanza notevole soprattutto a livello di sicurezza personale e quindi di rapporto uomo-donna.
Il giochetto delle coppiette vip, per numero ad esempio, non giocherebbe a favore di questa teoria.
Certo, la maturazione psico-fisica di una donna un tempo era calcolata tra i 16 e i 24 anni, mentre quella di un uomo tra i 26 e i 32 anni. Oggi non è proprio più del tutto vero... Ma Ciò porta ad una discrepanza notevole soprattutto a livello di sicurezza personale e quindi di rapporto uomo-donna.
5 anni fa
Spiritoso 😋 😋Quotato da Appagante91,Esatto. Ma siamo su un sito di trasgressione! L'ottimismo è la base del gioco. 😄Quotato da alessiocince,Mah... Escludere a priori che dietro ci sia un certo interesse personale mi pare clamorosamente ottimistico...
Per esempio, quando leggi negli annunci di coppia frasi tipo "non vogliamo coppie create per il gioco", "non vogliamo coppie con lui pensionato e lei giovane", "Non vogliamo contatti da profili con foto solo di lei", questi non sono ottimisti, altrimenti darebbero una possibilità a tutti. 😇
L’annuncio serve a far capire a chi lo legge, e questo è uno dei problemi a quanto pare 😎 😎, quali sono i nostri desideri. Non considerare ciò significa solo perdere tempo 😄 😄
5 anni fa
Mica ti offendi se lo riporto nel thread giusto? 😎Quotato da Giuly53,Confusione dei thread. Visto che da altre parti si va di OT, qui ne butto giù una a caso. Avere una compagna molto più giovane significa anche essere disponibili a qualche colpo basso, e non mi riferisco al sesso.
Avere una compagna molto più giovane spesso significa ricoprire ai suoi occhi un certo ruolo: quello della persona matura che da sicurezza.
Molti banalmente giocano su questa aura di sicurezza (falsissima) per approfittarne. Creando un dislivello importante di età si crea un dislivello di abitudini quotidiane che spesso non viene compreso. In questo vulnus o buco nero si inserisce la possibilità di agire indisturbato da parte del vecchio marpione (o marpiona, ormai anche su questo siamo al giusto bipartisan!).
Più difficile mascherare questo aspetto tra persone con età e quindi atteggiamenti, comportamenti, abitudini, vicine. 😇
5 anni fa
No, non mi offendo, era solo un OT scherzoso.Quotato da alessiocince,Mica ti offendi se lo riporto nel thread giusto? 😎Quotato da Giuly53,Confusione dei thread. Visto che da altre parti si va di OT, qui ne butto giù una a caso. Avere una compagna molto più giovane significa anche essere disponibili a qualche colpo basso, e non mi riferisco al sesso.
Avere una compagna molto più giovane spesso significa ricoprire ai suoi occhi un certo ruolo: quello della persona matura che da sicurezza.
Molti banalmente giocano su questa aura di sicurezza (falsissima) per approfittarne. Creando un dislivello importante di età si crea un dislivello di abitudini quotidiane che spesso non viene compreso. In questo vulnus o buco nero si inserisce la possibilità di agire indisturbato da parte del vecchio marpione (o marpiona, ormai anche su questo siamo al giusto bipartisan!).
Più difficile mascherare questo aspetto tra persone con età e quindi atteggiamenti, comportamenti, abitudini, vicine. 😇
Sei andato molto vicino al mio pensiero.
A volte sono gli altri che ti fanno sentire inadeguato, ma a questo sei preparato, a volte può essere, involontariamente, la tua metà, e questo può ferire.
5 anni fa
E invece pensare che ormai i 30 enni italiani (mediamente) vivono ancora con i genitori e se qualcuno dice le parole come "mutuo, figlio o matrimonio" questi scappano a gambe levate?
Una donna mediamente dopo i 35 anni fa molta più fatica a rimanere incinta.
Quindi è abbastanza ovvio che le coppie con almeno 10 anni di differenza saranno sempre più frequenti.
Più mammoni ci sono, e più le donne che di solito maturano prima per ovvie ragioni biologiche, saranno molto meno attratte da chi ancora ha bisogno della mamma e non di una compagna.
Io ho conosciuto il mio ex quando avevo 18 anni e lui 34, e comunque non era maturo abbastanza...e penso che non lo sia ancora visto che a quanto pare è rimasto single .
Insomma ridurre tutto al portafoglio è ridicolo dato che in Italia il 55% delle donne ahimé si fa mantenere dall'uomo e le chiamano "casalinghe"...
A quel punto l'uomo di ogni età è "a rischio" 😄 😄 😄
Una donna mediamente dopo i 35 anni fa molta più fatica a rimanere incinta.
Quindi è abbastanza ovvio che le coppie con almeno 10 anni di differenza saranno sempre più frequenti.
Più mammoni ci sono, e più le donne che di solito maturano prima per ovvie ragioni biologiche, saranno molto meno attratte da chi ancora ha bisogno della mamma e non di una compagna.
Io ho conosciuto il mio ex quando avevo 18 anni e lui 34, e comunque non era maturo abbastanza...e penso che non lo sia ancora visto che a quanto pare è rimasto single .
Insomma ridurre tutto al portafoglio è ridicolo dato che in Italia il 55% delle donne ahimé si fa mantenere dall'uomo e le chiamano "casalinghe"...
A quel punto l'uomo di ogni età è "a rischio" 😄 😄 😄
5 anni fa
Affatto.Quotato da Appagante91,La parte iniziale del tuo messaggio cozza con la riflessione finale.Quotato da BLACKADDICTED,E invece pensare che ormai i 30 enni italiani (mediamente) vivono ancora con i genitori e se qualcuno dice le parole come "mutuo, figlio o matrimonio" questi scappano a gambe levate?
Una donna mediamente dopo i 35 anni fa molta [...]
La prima parte del mio messaggio non è un'accusa nei confronti degli uomini come non è un'accusa nei confronti delle donne l'ultima parte...
È semplicemente l'immagine della nostra società di oggi.
Quindi quelle donne che maturano prima e hanno il desiderio di crearsi una famiglia saranno sempre più spesso attratte da uomini che hanno abbandonato lo stato di "mammone" già da un po', quindi over 40 semplicemente perché nella fascia d'età 30-35 si fa fatica a trovare uomini con lo stesso desiderio di famiglia.
E allo stesso tempo avere 20 anni di differenza non significa dover per forza mantenere la compagna visto che in ogni fascia d'età ci sono tantissime coppie con lei casalinga perché così è fatta la società italiana...
5 anni fa
Da noi il senso della famiglia è radicato...cosa che sortisce effetti sia positivi che negativi.."(come in ogni cosa)".Quotato da BLACKADDICTED,Insomma ridurre tutto al portafoglio è ridicolo dato che in Italia il 55% delle donne ahimé si fa mantenere dall'uomo e le chiamano "casalinghe"...
A quel punto l'uomo di ogni età è "a rischio"
Del resto viaggiando x l'Italia per motivi di lavoro non abbiamo notato tutte ste coppie con grande dislivello di età...anzi sembra che le nuove generazioni preferiscano i loro coetanei ed in linea di massima le ragazze italiane prediligono ragazzi più giovani.
La visione dell'autore del 3d è ovviamente miope xchè si fossilizza sui pochi esempi border line che ha conosciuto sulla piattaforma.
5 anni fa
@Appagante
Hai modificato il messaggio quindi aggiungo..
Qui si fa fatica anche a trovare uomini giovani con il desiderio di avviarsi...
E quando lui vorrà avviarsi finalmente , lei non avrà più la possibilità di avere un figlio, figuriamoci due.
E anche lui che si è avviato in ritardo dovrà cercare una donna più giovane per questo progetto di vita. Ne conosco tanti che a 35/40 anni vivono ancora con i genitori. Roba da pazzi!
Qui c'è proprio la differenza tra un uomo che può avere un figlio anche a 60 anni e la donna che a 40 e' già al limite.
Hai modificato il messaggio quindi aggiungo..
Qui si fa fatica anche a trovare uomini giovani con il desiderio di avviarsi...
E quando lui vorrà avviarsi finalmente , lei non avrà più la possibilità di avere un figlio, figuriamoci due.
E anche lui che si è avviato in ritardo dovrà cercare una donna più giovane per questo progetto di vita. Ne conosco tanti che a 35/40 anni vivono ancora con i genitori. Roba da pazzi!
Qui c'è proprio la differenza tra un uomo che può avere un figlio anche a 60 anni e la donna che a 40 e' già al limite.
5 anni fa
Sembrano discorsi che facevano i nostri nonni nel dopoguerra durante il pasto della domenica.Quotato da BLACKADDICTED,. Qui c'è proprio la differenza tra un uomo che può avere un figlio anche a 60 anni e la donna che a 40 e' già al limite.
Della serie"(se non arrivano figli è solo colpa di lei)".
A quanto pare la biologia negli anni successivi ha dato molte risposte.
Come ad esempio che dopo i 45 anni anni il maschio produce meno ma molti meno spermatozoi anno dopo anno..
Che in un uomo di 60 anni il patrimonio genetico contenuto nello sperma è contaminato causando nel feto maggior probabilità di sviluppare malattie neurologiche.
5 anni fa
Rileggi piano se non hai capito il discorso visto che a quanto pare pensi che qualcuno dia la COLPA alla donna... 😮Quotato da Cpfantastic,Sembrano discorsi che facevano i nostri nonni nel dopoguerra durante il pasto della domenica.Quotato da BLACKADDICTED,. Qui c'è proprio la differenza tra un uomo che può avere un figlio anche a 60 anni e la donna che a 40 e' già al limite.
Della serie"(se non arrivano figli è solo colpa di lei)".
A quanto pare la biologia negli anni successivi ha dato molte risposte.
Come ad esempio che dopo i 45 anni anni il maschio produce meno ma molti meno spermatozoi anno dopo anno..
Che in un uomo di 60 anni il patrimonio genetico contenuto nello sperma è contaminato causando nel feto maggior probabilità di sviluppare malattie neurologiche.
Ma stiamo scherzando? Io che non voglio proprio avere figli, ma proprio mai , come farei a incolpare le altre donne?😄 😄 😄
Qui ci starebbe un grosso facepalm 😎