5 anni fa
Infatti e oggi se hai un figlio e un mutuo/affitto spesso non ti bastano 3 mila...Quotato da Iwantuwetslow,Anche perché se i mammoni e le mammone a 31 anni (AVVOCATI) lavorano gratis da 3 anni e iniziano a prendere 800 a 30 anni.... i figli e la famiglia mangiano l’aria??Quotato da BLACKADDICTED,E invece pensare che ormai i 30 enni italiani (mediamente) vivono ancora con i genitori e se qualcuno dice le parole come "mutuo, figlio o matrimonio" questi scappano a gambe levate?
Una donna mediamente dopo i 35 anni fa molta [...]
5 anni fa
E come potevamo sapere che tu non volessi o potessi avere figli ? 😇Quotato da BLACKADDICTED,Rileggi piano se non hai capito il discorso visto che a quanto pare pensi che qualcuno dia la COLPA alla donna... 😮Quotato da Cpfantastic,
Sembrano discorsi che facevano i nostri nonni nel dopoguerra durante il pasto della domenica.
Della serie"(se non arrivano figli è solo colpa di lei)".
A quanto pare la biologia negli anni successivi ha dato molte risposte.
Come ad esempio che dopo i 45 anni anni il maschio produce meno ma molti meno spermatozoi anno dopo anno..
Che in un uomo di 60 anni il patrimonio genetico contenuto nello sperma è contaminato causando nel feto maggior probabilità di sviluppare malattie neurologiche.
Ma stiamo scherzando? Io che non voglio proprio avere figli, ma proprio mai , come farei a incolpare le donne?😄 😄 😄
Qui ci starebbe un grosso facepalm 😎
5 anni fa
insomma a un sacco di gente che mi sta spiegando i danni di stare con una bella sorca con 12 anni meno di me vorrei ricordare che farsi le pippe abbassa la vista e il mondo brutto lo vede chi ha una vita brutta 😋
poi l avvocato con la segretaria bbona , se ci piacciono e sono simpatici , ce li chiaviamo volentieri ....dopo le vaccinazioni 😄
poi l avvocato con la segretaria bbona , se ci piacciono e sono simpatici , ce li chiaviamo volentieri ....dopo le vaccinazioni 😄
5 anni fa
A patto che stiano sul pezzo entrambi speriamo..Quotato da mishaemasha,. poi l avvocato con la segretaria bbona , se ci piacciono e sono simpatici , ce li chiaviamo volentieri ....dopo le vaccinazioni
No perché..la bambolina 25 enne con il vecchio babbione cassazionista di 60 fa un po' strano quando entrano in sala coppie....o no ? 😎
5 anni fa
Si si e a Napoli secondo questi pregiudizi sono tutti mafiosi e ladri vero? Luoghi comuni... nel 2021 dovrebbero essere considerati reati.Quotato da Cpfantastic,A patto che stiano sul pezzo entrambi speriamo..Quotato da mishaemasha,. poi l avvocato con la segretaria bbona , se ci piacciono e sono simpatici , ce li chiaviamo volentieri ....dopo le vaccinazioni
No perché..la bambolina 25 enne con il vecchio babbione cassazionista di 60 fa un po' strano quando entrano in sala coppie....o no ? 😎
Io che sono nata quando mio padre aveva 60 anni e mia madre 35. Dopo la sua scomparsa non si è mai più risposata e nonostante tanti problemi che avrebbe potuto semplicemente evitare lasciandolo, è rimasta con lui fino all'ultimo.
5 anni fa
Penso tu sia molto avanti con gli anni se ti ricordi ancora i tempi del comunismo in cui le polacche giovani facevano le badanti e sei rimasto a quei tempi. Adesso sono i giovani italiani cronicamente disoccupati e spesso "schivizzati" dalle paghe da fame che scelgono i Paesi dell'est per il lavoro. Paesi al livello socio-economico messi infinitamente meglio dell'Italia dove le donne con la laurea sono il 50% ed è un record al livello UE.Quotato da Cpfantastic,Tuttavia la percezione è personale..
Per noi vedere una coppia composta dal 60 enne + badante 25 enne polacca ci fa venire in mente i giardinetti dove probabilmente di giorno vanno a dare il pane secco ai piccioni... [...]
Ma questo lo sa chi si intende del mercato di lavoro o chi legge.
5 anni fa
Tranquilla...non soffriamo i luoghi comuni...stiamo troppo oltre.. 😎Quotato da BLACKADDICTED,Si si e a Napoli secondo questi pregiudizi sono tutti mafiosi e ladri vero? Luoghi comuni... nel 2021 dovrebbero essere considerati reati.Quotato da Cpfantastic,
A patto che stiano sul pezzo entrambi speriamo..
Io che sono nata quando mio padre aveva 60 anni e mia madre 35. Dopo la sua scomparsa non si è mai più risposata e nonostante tanti problemi che avrebbe potuto semplicemente evitare lasciandolo, è rimasta con lui fino all'ultimo.
Tuttavia hai tirato fuori il motivo del perché hai il mito del maschio 60enne..😂😂😂
Hai riprodotto lo schema genitoriale..bene.. 😎
5 anni fa
La Polonia e l'Ungheria violano i diritti costituzionali dell'unione europea da anni.Quotato da BLACKADDICTED,Penso tu sia molto avanti con gli anni se ti ricordi ancora i tempi del comunismo in cui le polacche giovani facevano le badanti. Adesso sono i giovani italiani cronicamente disoccupati e spesso "schivizzati" dalle paghe da fame che scelgono i Paesi dell'est per il lavoro. Paesi al livello socio-economico messi infinitamente meglio dell'Italia dove le donne con la laurea sono il 50% ed è un record al livello UE.Quotato da Cpfantastic,Tuttavia la percezione è personale..
Per noi vedere una coppia composta dal 60 enne + badante 25 enne polacca ci fa venire in mente i giardinetti dove probabilmente di giorno vanno a dare il pane secco ai piccioni... [...]
Sono causa di imbarazzo x l'intera unione essendo di fatto regimi illiberali..
Il concetto di essere donna ad esempio corrisponde ancora oggi ad una donna italiana che nel 1950 aveva 30 anni.
Restringono le possibilità del diritto all'interruzione di gravidanza ancora nel 2020.
Insomma una vera barzelletta..
5 anni fa
ma si , tra l'altro comanda masha quindi stai certo che sono bocciati d ufficio ...se sono una coppia bella e divertente però non gli chiediamo lo stato di famiglia 😄Quotato da Cpfantastic,A patto che stiano sul pezzo entrambi speriamo..Quotato da mishaemasha,. poi l avvocato con la segretaria bbona , se ci piacciono e sono simpatici , ce li chiaviamo volentieri ....dopo le vaccinazioni
5 anni fa
Falso. Semplicemente non piacciono al regime nemico della democratico (se non si vita come vogliono loro) ancora molto presente dentro l'UE. E la Polonia daQuotato da Cpfantastic,La Polonia e l'Ungheria violano i diritti costituzionali dell'unione europea da anni.Quotato da BLACKADDICTED,Penso tu sia molto avanti con gli anni se ti ricordi ancora i tempi del comunismo in cui le polacche giovani facevano le badanti. Adesso sono i giovani italiani cronicamente disoccupati e spesso "schivizzati" dalle paghe da fame che scelgono i Paesi dell'est per il lavoro. Paesi al livello socio-economico messi infinitamente meglio dell'Italia dove le donne con la laurea sono il 50% ed è un record al livello UE.
Sono causa di imbarazzo x l'intera unione essendo di fatto regimi illiberali..
Il concetto di essere donna ad esempio corrisponde ancora oggi ad una donna italiana che nel 1950 aveva 30 anni.
Restringono le possibilità del diritto all'interruzione di gravidanza ancora nel 2020.
Insomma una vera barzelletta..
qualche anno ha vietato alla Germania di fare il parassita sulle sue aziende e lavoratori salvando cosìi giovani dalla stessa fine degli italiani , spagnoli o greci. La Polonia forte e indipendente
che cresce persino durante questa pandemia significa l'UE sempre più in difficoltà a imporre le loro regole fallimentari.
Ma qui andremmo troppo fuori tema specie perché sprecherei fiato per chi non legge oltre la Repubblica e Fanpage 😄 😄 😄
Tornando in tema
Il fatto è che ormai parlare di donne dell'est che sposano gli italiani 60 enni perché nei loro paesi si fa la fame , è da 80 enni che si sono appena svegliati dall'ibernazione avvenuta negli anni 70 e non si sono accorti che il mondo sia cambiato totalmente.
Pensa che flash 😄 😄 😄
5 anni fa
Il fatto è che il parlare di diritto all'interruzione di gravidanza nel 2020 rispecchia a pieno titolo il senso di consapevolezza delle donne di quei paesi..Quotato da BLACKADDICTED,
Il fatto è che ormai parlare di donne dell'est che sposano gli italiani 60 enni perché nei loro paesi si fa la fame , è da 80 enni che si sono appena svegliati dall'ibernazione avvenuta negli anni 70 e non si sono accorti che il mondo sia cambiato totalmente.
Pensa che flash 😄 😄 😄
Se poi vogliamo parlare delle agenzie che fanno arrivare qui le belle bamboline dell'est per farle maritare con i babbioni italici...😂😂😂😂
5 anni fa
Infatti consiglio meno Fanpege e più libri. La sentenza della Corte Costituzionale si vasa sulla costituzione polacca (scritta dalla sinistra 30 anni fa) che prevede la protezione della vita dal concepimento alla morte naturale e questa sentenza non poteva essere diversa ( seppur assurda) . Ma non lo può sapere chi non si informa.Quotato da Cpfantastic,Il fatto è che il parlare di diritto all'interruzione di gravidanza nel 2020 rispecchia a pieno titolo il senso di consapevolezza delle donne di quei paesi..Quotato da BLACKADDICTED,
Pensa che flash 😄 😄 😄
Se poi vogliamo parlare delle agenzie che fanno arrivare qui le belle bamboline dell'est per farle maritare con i babbioni italici...????
Sulle agenzie delle "bamboline" per gli italiani direi che siamo di nuovo ai tempi del profondo comunismo. Ma si sa... per alcuni è difficile andare avanti specie se quello era o è il loro chiodo fisso. 😎 😎
5 anni fa
La nostra è una società che ha ormai solo l'ombra di quel che era vent'anni prima, oggi la precarietà lavorativa ha rubato il futuro a molti giovani e costruirsi un progetto di coppia insieme richiede un coraggio al limite dell'incoscienza. So che smonterò i sogni romantici di molti, ma ai "due cuori e una capanna" si è sostituito "due cartoni e l'arcata di un ponte" . Ovviamente ho estremizzato per rendere l'idea. Quindi il discorso "mammoni" alla Sirchia è beceramente superficiale. Io appena ho potuto sono andato a vivere per conto mio, ma avevo un buon lavoro e potevo permettermelo. Quanto al fatto che donne giovani e belle si leghino spesso e volentieri a vecchi decrepiti con il portafoglio gonfio ha due spiegazioni in sè: 1) siamo una specie animale non poi così evoluta, in ogni specie animale la femmina sceglie il compagno che le dà maggiori prospettive, un retaggio di milioni di anni di evoluzione non lo distruggi in 5 minuti, 2) Sfruttamento delle risorse: ogniuno ha qualcosa che interessa l'altro e le regole del "mercato" la fanno da padrone.
Con questo non sto dicendo che l'Amore, quello vero con la A maiuscola, quello romantico non esista, anzi ... continuo ad avere la filosofia del maestro Miagy (The karate kid) "Giovane ape deve stare con giovane fiore, non con vecchia prugna secca". Ed ora gli strali di chi si sentirà offeso perchè leggendo quel che ho scritto si sentirà chiamato in causa come Paraninfo o Sciacquetta. Personalmente ho avuto le mie esperienze con ragazze più giovani, e non sono venute con me per i miei soldi...ne sono abbastanza sicuro 😄 😄 😄 😄 ma raramente ho trovato questa maturità precoce rispetto ai maschi tanto sbandierata.
Con questo non sto dicendo che l'Amore, quello vero con la A maiuscola, quello romantico non esista, anzi ... continuo ad avere la filosofia del maestro Miagy (The karate kid) "Giovane ape deve stare con giovane fiore, non con vecchia prugna secca". Ed ora gli strali di chi si sentirà offeso perchè leggendo quel che ho scritto si sentirà chiamato in causa come Paraninfo o Sciacquetta. Personalmente ho avuto le mie esperienze con ragazze più giovani, e non sono venute con me per i miei soldi...ne sono abbastanza sicuro 😄 😄 😄 😄 ma raramente ho trovato questa maturità precoce rispetto ai maschi tanto sbandierata.
5 anni fa
"Personalmente ho avuto queste esperienze con le ragazze più giovani(...)" tradotto "ora che non le trovo più sono diventato grande sostenitore dei soli rapporti tra coetanei" 😎 😎
5 anni fa
Infatti pare che in Polonia ci siano club privè a tutti gli angoli e grondi piattaforme social per scambisti..Quotato da BLACKADDICTED,Infatti consiglio meno Fanpege e più libri. La sentenza della Corte Costituzionale si vasa sulla costituzione polacca (scritta dalla sinistra 30 anni fa) che prevede la protezione della vita dal concepimento alla morte naturale e questa sentenza non poteva essere diversa ( seppur assurda) . Ma non lo può sapere chi non si informa.Quotato da Cpfantastic,
Il fatto è che il parlare di diritto all'interruzione di gravidanza nel 2020 rispecchia a pieno titolo il senso di consapevolezza delle donne di quei paesi..
Se poi vogliamo parlare delle agenzie che fanno arrivare qui le belle bamboline dell'est per farle maritare con i babbioni italici...????
Sulle agenzie delle "bamboline" per gli italiani direi che siamo di nuovo ai tempi dle profondo comunismo. Ma si sa... per alcuni è difficile andare avanti specie se quello era o è il loro chiodo fisso. 😎 😎
Tuttavia pare che sia meta di sfigati attempati in cerca di carne fresca...
5 anni fa
no semplicemente non le cerco...come non le cercavo neppure prima... e ho sempre preferito donne più grandi di me...e prima che te ne venga fuori con qualche altra uscita geniale, spero di raggiungere la pace dei sensi prima dell'età geriatrica sennò mi tocca diventare necrofilo.Quotato da BLACKADDICTED,"Personalmente ho avuto queste esperienze con le ragazze più giovani(...)" tradotto "ora che non le trovo più sono diventato grande sostenitore dei soli rapporti tra coetanei" 😎 😎 [...]
...e anche dopo ...Quotato da Nightofbo,ma raramente ho trovato questa maturità precoce rispetto ai maschi tanto sbandierata. [...]
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,...e anche dopo ...Quotato da Nightofbo,ma raramente ho trovato questa maturità precoce rispetto ai maschi tanto sbandierata. [...]
che ci posso fare? me le servono su un piatto d'argento? 😎 😎Quotato da zortonaldo,HAHAHAHAHAHAHA!!! 😄 😄 😄
5 anni fa
Sei molto confuso.. questi club sono molto più frequenti in Italia ma non mi aspetto molto da chi non riconosce la differenza tra la Polonia e la Repubblica Ceca tanto sono vicini😄 😄Quotato da Cpfantastic,Infatti pare che in Polonia ci siano club privè a tutti gli angoli e grondi piattaforme social per scambisti..Quotato da BLACKADDICTED,
Infatti consiglio meno Fanpege e più libri. La sentenza della Corte Costituzionale si vasa sulla costituzione polacca (scritta dalla sinistra 30 anni fa) che prevede la protezione della vita dal concepimento alla morte naturale e questa sentenza non poteva essere diversa ( seppur assurda) . Ma non lo può sapere chi non si informa.
Sulle agenzie delle "bamboline" per gli italiani direi che siamo di nuovo ai tempi dle profondo comunismo. Ma si sa... per alcuni è difficile andare avanti specie se quello era o è il loro chiodo fisso. 😎 😎
Tuttavia pare che sia meta di sfigati attempati in cerca di carne fresca...
Si vede che hai viaggiato molto poco, sfrutta la pensione per allargare gli orrizonti (letteralmente) perché parli dei Paesi e condizioni sociali che non conosci minimamente.
Tipico...
Discutendo a questi livelli potremmo dire che gli italiani sono mafiosi e cantano dalla mattina alla sera suonando il mandolino mentre indossano la canotta sudata sporca di sugo.
#sagradelluogocomune 😎
5 anni fa
Ingenuo..pensa ai vantaggi che otterresti...Quotato da Nightofbo,
no semplicemente non le cerco...come non le cercavo neppure prima... e ho sempre preferito donne più grandi di me...e prima che te ne venga fuori con qualche altra uscita geniale, spero di raggiungere la pace dei sensi prima dell'età geriatrica sennò mi tocca diventare necrofilo.
Ad esempio potresti giocare a fare la coppia scambista in modo da poter toccare la ciucia "reale " delle mogli altrui in cambio della tua bambolina di carta pesta.. 😋
5 anni fa
Perché siamo riusciti nella classica operazione di abbassare il livello delle giovani ragazze.Quotato da zortonaldo,Quotato da Nightofbo,ma raramente ho trovato questa maturità precoce rispetto ai maschi tanto sbandierata.🙂 😄
Ora loro ragionano esattamente come noi ed è la spiegazione del perché tante coppie, chiamiamole asincrone d'età, sono iscritte qua (ma non diteglielo... Sssssh 🤫)... 😎 😄