Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Svelatemi il segreto per avere

223 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Comunque vi spoilero un tot. Di topine 25enni che prenderebbero in considerazione un 50enne( 53 per la precisione)... no, non serve necessariamente la tartaruga.
Come ? Il portafogli gonfio? No neanche quello è necessario.
Cosa serve allora? Serve scegliersi.
P. S. Non vi darò i nomi neanche sotto tortura... forse con il solletico sulla pianta dei piedi, qualcosa potreste ottenere. 😋 😋

5 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -

😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da FrancyMafaldina][quote=AzzurraDomme,

Eh, me lo chiedo anche io perché io vengo broccolata di continuo da 24-30enni e mi chiedo: ma 'ndo stanno I miei coetanei?
E a questo punto devo rispondermi "a broccol
Quotato da FrancyMafaldina][quote=Henry_Dante,
Perché Sanremo è Sanremo 😄 😇
Anche Zagarolo è sempre Zagarolo 😋 😋 😋
Anche il Salento è sempre Salento dove c è sole mare e vento 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da FrancyMafaldina,

😎 😎 😎
non era i porcellini 😋 😋 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

😎 😎 😎
🙂

5 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Duomarina,

😎 😎 😎
ma dove le hai trovate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Volevate le topine io pure peperine le ho trovate 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
una donna con le palle non si entusiasma per un 55 così bombato in genere e gli anabolizzanti con tutta quella dinamite ammosciano la miccia 😄

[...]
una donna con le palle...praticamente un trans 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ha pure i pantaloni stropicciati ed il pavimento sporco , aiutate questo pover'uomo 😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Asintoto,

Se vabbè se prendi attori che vivono letteralmente per "mantenere in buono stato" il corpo, poiché con quello lavorano non vale! 😄
Il problema di quel tipo di fisico è che devi pomparlo con additivi finché campi! 😎
I corpi pompati non sono questi eh
Chi ha un fisico del genere sicuramente campa in palestra e a mangiare petto di pollo e insalata, odiando i carboidrati come Satana odia l'acqua santa.
Dire sempre che i fisicati sono pompati equivale al sentir dire dalle donne sulle donne supergnocche "È troia".

Vi prego #NoQualunquismi rimaniamo sull'open minded 😋
scusa ,ai miei tempi mi hanno proposto di fare i regionali in campania di body building ...ovviamente mi hanno detto che dovevo farmi non so quante siringhe e li ho mandati a cagare ...e tu quanti anni di pesi hai fatto?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io alzo le tapparelle tutti i giorni ma rimango umile 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Big... 😮 non diamo notizie fake
😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,

Ma non lo sottovalutare duo Marina 😋
Mentre singoli e spammari vari ,poco interessati a incontrare evidentemente , ( causa COVID non ho dubbi 😄) arrivano a 13 pagine di minchiate su un 3 d di autopromozione il signorino in questione non è una busta di latte 😄
Siamo andati a pescare questo qui che è identico a lui ( certo non possiamo girare le foto che ci ha mandato ) abbronzatura compresa. Insomma lasciate lavorare a chi piace veramente la gnocca 😄 😄 😄
Bah, io mi ero basato su un feed di una coppia lasciato sul profilo del nostro Eroe. Dice che il "di-sé-medesimo-promotore-nonché-autore-del-presente-3D" è timido... Sarà poi vero? 🐷 😎
Comunque, sì, in tempi di Covid, direi che slinguazzare con estranei è un'ottima e saggia mossa. Specie con le nuove varianti e i vaccini che gni-gnì e gni-gnà.
😄
sbagli dittongo e' gne gne gne e come sempre non si fa una bella figura !
ci ha scritto non per incontrarci in questo periodo perché lo abbiamo anticipato nel profilo ...ora che altro ti serve per parlare male di qualcuno? 🙂

5 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Asintoto,

Certo, poi senza carboidrati poi in palestra sollevi.... il polistirolo 😄 😄
Nessuno ha mai detto che un corpo natural non possa essere molto bello. Ma quello in foto NON è Natural! Anche perché bisogna andare a contestualizzare dove viene fatto sport e gli USA non sono come l'Europa. 🙂
non criticavo l'aspetto o la possibilità non sono un tecnico ,io ho muscoli di lavoro e non invidio quelli cosi ben formati ,io non mi ci applicherei cosi tanto in palestra ,preferisco una bella bistecca e una fetta di torta !
La bistecca te la cedo ma la torta no 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sentite io vorrei avere semplicemente 55 anni, anche con la mia pancia di adesso. Tutti questi discorsi di fitness e body building mi deprimono e per consolarmi mi tocca ricorrere all'ultimo catalogo di Postal Market. 😀😀😀

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedStrange,
I corpi pompati non sono questi eh
Chi ha un fisico del genere sicuramente campa in palestra e a mangiare petto di pollo e insalata, odiando i carboidrati come Satana odia l'acqua santa.
Dire sempre che i fisicati sono pompati equivale al sentir dire dalle donne sulle donne supergnocche "È troia".

Vi prego #NoQualunquismi rimaniamo sull'open minded 😋
scusa ,ai miei tempi mi hanno proposto di fare i regionali in campania di body building ...ovviamente mi hanno detto che dovevo farmi non so quante siringhe e li ho mandati a cagare ...e tu quanti anni di pesi hai fatto?
Tutti siamo stati almeno una volta, azzurri di sci ,🙄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Però non rovinarlo Giuly perché è in limited edition ed è già introvabile 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Però non rovinarlo Giuly perché è in limited edition ed è già introvabile 😇
Al massimo strappiamo quelle due pagine appiccicate.... 😂😂😂
Il top sull'argomento in un monologo di Giacobazzi che lamentava che alle pagine dell'intimo non ci arrivava, gli bastava quella dei pigiami di flanella. 😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
In questa fantastica edizione basterà la copertina 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
In questa fantastica edizione basterà la copertina 😄
👍