5 anni fa
Comunque vi spoilero un tot. Di topine 25enni che prenderebbero in considerazione un 50enne( 53 per la precisione)... no, non serve necessariamente la tartaruga.
Come ? Il portafogli gonfio? No neanche quello è necessario.
Cosa serve allora? Serve scegliersi.
P. S. Non vi darò i nomi neanche sotto tortura... forse con il solletico sulla pianta dei piedi, qualcosa potreste ottenere. 😋 😋
Come ? Il portafogli gonfio? No neanche quello è necessario.
Cosa serve allora? Serve scegliersi.
P. S. Non vi darò i nomi neanche sotto tortura... forse con il solletico sulla pianta dei piedi, qualcosa potreste ottenere. 😋 😋
5 anni fa
5 anni fa
Anche il Salento è sempre Salento dove c è sole mare e vento 😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina][quote=AzzurraDomme,
Eh, me lo chiedo anche io perché io vengo broccolata di continuo da 24-30enni e mi chiedo: ma 'ndo stanno I miei coetanei?
E a questo punto devo rispondermi "a broccolAnche Zagarolo è sempre Zagarolo 😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina][quote=Henry_Dante,Perché Sanremo è Sanremo 😄 😇
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Volevate le topine io pure peperine le ho trovate 😄 😄 😄Quotato da Duomarina,
5 anni fa
una donna con le palle...praticamente un trans 😋Quotato da mishaemasha,una donna con le palle non si entusiasma per un 55 così bombato in genere e gli anabolizzanti con tutta quella dinamite ammosciano la miccia 😄
[...]
5 anni fa
Ha pure i pantaloni stropicciati ed il pavimento sporco , aiutate questo pover'uomo 😒
5 anni fa
scusa ,ai miei tempi mi hanno proposto di fare i regionali in campania di body building ...ovviamente mi hanno detto che dovevo farmi non so quante siringhe e li ho mandati a cagare ...e tu quanti anni di pesi hai fatto?Quotato da RedStrange,I corpi pompati non sono questi ehQuotato da Asintoto,
Se vabbè se prendi attori che vivono letteralmente per "mantenere in buono stato" il corpo, poiché con quello lavorano non vale! 😄
Il problema di quel tipo di fisico è che devi pomparlo con additivi finché campi! 😎
Chi ha un fisico del genere sicuramente campa in palestra e a mangiare petto di pollo e insalata, odiando i carboidrati come Satana odia l'acqua santa.
Dire sempre che i fisicati sono pompati equivale al sentir dire dalle donne sulle donne supergnocche "È troia".
Vi prego #NoQualunquismi rimaniamo sull'open minded 😋
5 anni fa
Io alzo le tapparelle tutti i giorni ma rimango umile 😇
5 anni fa
Big... 😮 non diamo notizie fake
😋 😋 😋
😋 😋 😋
5 anni fa
sbagli dittongo e' gne gne gne e come sempre non si fa una bella figura !Quotato da zortonaldo,Bah, io mi ero basato su un feed di una coppia lasciato sul profilo del nostro Eroe. Dice che il "di-sé-medesimo-promotore-nonché-autore-del-presente-3D" è timido... Sarà poi vero? 🐷 😎Quotato da mishaemasha,
Ma non lo sottovalutare duo Marina 😋
Mentre singoli e spammari vari ,poco interessati a incontrare evidentemente , ( causa COVID non ho dubbi 😄) arrivano a 13 pagine di minchiate su un 3 d di autopromozione il signorino in questione non è una busta di latte 😄
Siamo andati a pescare questo qui che è identico a lui ( certo non possiamo girare le foto che ci ha mandato ) abbronzatura compresa. Insomma lasciate lavorare a chi piace veramente la gnocca 😄 😄 😄
Comunque, sì, in tempi di Covid, direi che slinguazzare con estranei è un'ottima e saggia mossa. Specie con le nuove varianti e i vaccini che gni-gnì e gni-gnà.
😄
ci ha scritto non per incontrarci in questo periodo perché lo abbiamo anticipato nel profilo ...ora che altro ti serve per parlare male di qualcuno? 🙂
5 anni fa
La bistecca te la cedo ma la torta no 😋 😋Quotato da Duomarina,non criticavo l'aspetto o la possibilità non sono un tecnico ,io ho muscoli di lavoro e non invidio quelli cosi ben formati ,io non mi ci applicherei cosi tanto in palestra ,preferisco una bella bistecca e una fetta di torta !Quotato da Asintoto,
Certo, poi senza carboidrati poi in palestra sollevi.... il polistirolo 😄 😄
Nessuno ha mai detto che un corpo natural non possa essere molto bello. Ma quello in foto NON è Natural! Anche perché bisogna andare a contestualizzare dove viene fatto sport e gli USA non sono come l'Europa. 🙂
5 anni fa
Sentite io vorrei avere semplicemente 55 anni, anche con la mia pancia di adesso. Tutti questi discorsi di fitness e body building mi deprimono e per consolarmi mi tocca ricorrere all'ultimo catalogo di Postal Market. 😀😀😀
5 anni fa
Tutti siamo stati almeno una volta, azzurri di sci ,🙄Quotato da mishaemasha,scusa ,ai miei tempi mi hanno proposto di fare i regionali in campania di body building ...ovviamente mi hanno detto che dovevo farmi non so quante siringhe e li ho mandati a cagare ...e tu quanti anni di pesi hai fatto?Quotato da RedStrange,I corpi pompati non sono questi eh
Chi ha un fisico del genere sicuramente campa in palestra e a mangiare petto di pollo e insalata, odiando i carboidrati come Satana odia l'acqua santa.
Dire sempre che i fisicati sono pompati equivale al sentir dire dalle donne sulle donne supergnocche "È troia".
Vi prego #NoQualunquismi rimaniamo sull'open minded 😋
5 anni fa
Però non rovinarlo Giuly perché è in limited edition ed è già introvabile 😇
5 anni fa
Al massimo strappiamo quelle due pagine appiccicate.... 😂😂😂Quotato da Henry_Dante,Però non rovinarlo Giuly perché è in limited edition ed è già introvabile 😇
Il top sull'argomento in un monologo di Giacobazzi che lamentava che alle pagine dell'intimo non ci arrivava, gli bastava quella dei pigiami di flanella. 😂😂😂
5 anni fa
In questa fantastica edizione basterà la copertina 😄
5 anni fa
👍Quotato da Henry_Dante,In questa fantastica edizione basterà la copertina 😄
5 anni fa
A me Doctor J allacciava le Converse...Quotato da RedStrange,Io giocavo in NBA!Quotato da alessiocince,
Tutti siamo stati almeno una volta, azzurri di sci ,🙄