Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Svelatemi il segreto per avere

223 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Giuly53,

A me Doctor J allacciava le Converse...
È tuo nonno? E me lo dici così??? 👀
No ha solo qualche anno in più, ma appena mi ha visto giocare ha deciso che era ora di smettere. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da RedStrange,
Io ho avuto modo di frequentare spesso ragazzi/uomini che vivono in palestra (molti anche personal trainer) e le loro cose se le preparano sempre da soli!
Seriamente sono fissatissimi! Non posso postare foto, ma uno di questi è un 47enne (una delle mie rare eccezioni) e ti assicuro che con la sola alimentazione e proteine da bere ha un fisico quasi come quello del tizio.
E nei suoi 47 anni ha una pelle migliore di tanti coetanei 30enni...però non beve, non fuma, mangia sanissimo, si allena almeno 5 gg a settimana, quando sta in definizione non tocca pasta manco se lo crepi...quanti sono disposti a sacrificarsi in questo modo?
Quanta ingenuità..
Tu nemmeno hai idea della vergogna che prova un uomo nell'autosomministrarsi i cicli farmacologici..
E lo sai perché ? Perché lede il proprio EGO..che per un uomo fissato con l'estetica è alla cima dei propri valori..
Pensa che secondo vari sondaggi viene al secondo posto tra le cose che un uomo non ammetterebbe mai."(al primo posto ci sono gli abusi sessuali)" .
E sai perché alle donne poco importa ?
Perché in fondo ad una donna non interessa come si è ottenuto quel fisico o come si arriva a casa con 10 Milà euro.
L'importante è il risultato.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

scusa ,ai miei tempi mi hanno proposto di fare i regionali in campania di body building ...ovviamente mi hanno detto che dovevo farmi non so quante siringhe e li ho mandati a cagare ...e tu quanti anni di pesi hai fatto?
Tutti siamo stati almeno una volta, azzurri di sci ,🙄
Quando ho tempo ti posto le foto ma devi promettermi di non segarti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da zortonaldo,
Non vorrei apparire maleducato ma deduco che il numero 64 del nick di coppia che ti ha definito "timido", si riferisca all'anno di nascita. Per cui, non è tecnicamente una "giovane ragazza". Ne consegue che tu sei timido a prescindere. Comunque va bene così!
In bocca al lupo - anzi, in fica alla giovane topina! 😄 🐷
li è timidezza è riferito all interazione con una coppia che non è sempre facile la gestione ,essere troppo entrante e sfacciato rischi di mandare tutto a monte ,fare troppo scrupoloso e farti assalire come mi è successo con loro la timidezza,risulti appunto troppo timido ,siamo tutti diversi e leggere fra le righe non è facile
Ma qualcuno sta riflettendo a freddo su dove è arrivato il tuo 3d divertito e goliardico , tu sei timido ...noi abbiamo un doppio nick e questo forum è contaminato dall invidia della gente che ,a questo punto ,ha gli spermatozoi che gli escono dalle narici 😎
La domanda era sfiziosa :
come trovo una bella gnocca giovane e guarda qui di che cazzo si sta parlando .....

Ravvedetevi ragazzi ! 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Sean Penn, ai tempi 55 anni

Pure lui bombato?
No! Infatti ha un po? di ciccia sui muscoli e la panzella da 50 enne e le maniglie dell amore ....questo è uno che fa palestra e basta

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Le risposte in topic sembrano scontate o banali, magari sono la semplice e pura verità.
Ma guarda quanta attenzione riscuotono, prossima a zero.
Torno a pensare ai Philadelphia 76ers.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
Ma qualcuno sta riflettendo a freddo su dove è arrivato il tuo 3d divertito e goliardico , tu sei timido ...noi abbiamo un doppio nick e questo forum è contaminato dall invidia della gente che ,a questo punto ,ha gli spermatozoi che gli escono dalle narici 😎 La domanda era sfiziosa : come trovo una bella gnocca giovane e guarda qui di che cazzo si sta parlando .....Ravvedetevi ragazzi ! 😄
Ma è che forse c'è qualcuno che analizza semplicemente i dati a disposizione mentre il Sommo Imperatore di Tutte le Orge della Galassia Scambista è talmente affaccendato in coiti selvaggi che ha FINANCO tempo da perdere nei 3D in cui commentano i singoli invidiosi che sono ancora vergini.
Succedono di quelle cose, signora mia, ah, guardi, non ho parole!
Gne gne! 😎 😋 😄
Non incontriamo da febbraio scorso 11 mesi ,ma ogni tanto una sveltina con olio musica e candele ce la facciamo in due e tu ?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Ecchime 😋 53enne comune al risveglio mattutino 😋 😋 😋
Idiozia da selfie 🙂 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,

Idiozia da selfie 🙂 😄
Te rimasto un po’ di deltoide ...a che piano devi portare l acqua minerale ? 😭

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Idiozia da selfie 🙂 😄
Te rimasto un po’ di deltoide ...a che piano devi portare l acqua minerale ? 😭
Piano rialzato, oltre mi viene l' affanno 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Neanche nelle gare di body Building americano"(stile mr olimpia)"dove i test antidoping sono inesistenti gli atleti non ammettono di fare i cicli ormonali per 2 ovvi motivi :
1) l'industria degli integratori legali fallirebbe di netto e gli atleti non avrebbero più sponsor '😭ergo farebbero la fame)".
2) per erigersi a super uomini con la coscienza pulita bisogna dimostrare di essere solo geneticamente dotati e pronti al sacrificio.
Ora come potrebbe fare un ammissione del genere un attore che magari campa anche con gli sponsor degli integratori e non è grosso quanto un b.b ? Farebbe una grande figura di merda..ovvio.
Ultimamente vandamme è stato pizzicato in Australia con una fiala di gh "( ormone della crescita)" e si è giustificato dicendo che negli Usa è di uso comune tra la gente.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Tiziana_,

Idiozia da selfie 🙂 😄
Che belle mattonelle 😋
Specchio riflesso 🙂

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Fino ad ora l'uomo si era salvato quanto meno da questa ossessione del non invecchiare.
La donna invecchiava, l'uomo diventava affascinante.
Proseguite su questa benedetta linea, ché se una ragazza cerca il fisico scolpito di certo non va a strugugliare fra gli over, per quanto ben conservati, si prende l'originale.
Spendete l'esperienza - peraltro beneficio a costo zero, basta aspettare che il tempo scorra e ti prenda a randellate sui denti-, che tanto trattenere il respiro per sembrare più magri non è una strategia a lungo termine. Si narra di alcuni che l'hanno retta per 5 minuti, ma sono leggende.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si dice stagionare non invecchiare 😇

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Si dice stagionare non invecchiare 😇
Fermentare tutt'al più. 😮

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Toglietemi tutto ma non il mio breil... a no me so sbajato 🤷‍♂️🤦‍♂️

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
Non incontriamo da febbraio scorso 11 mesi ,ma ogni tanto una sveltina con olio musica e candele ce la facciamo in due e tu ?
Wella! Ma sei anche specializzato in domande intelligenti! 💋 💋 💋 😄
Non ti do la risposta perché se non ci arrivi da solo.
(e la frase finisce così)
Mi sa che quello che ci arriva da solo sei tu !

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da CpErotos,
Fino ad ora l'uomo si era salvato quanto meno da questa ossessione del non invecchiare.
La donna invecchiava, l'uomo diventava affascinante.
Proseguite su questa benedetta linea, ché se una ragazza cerca il fisico scolpito di cer [...]
Io pensavo bastasse fare la foto da sdraiati. 😇
Per sembrare più alti conviene anche fare le foto in diagonale... Ma siamo proprio alla base base base 😎

5 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Tiziana_,

Idiozia da selfie 🙂 😄
Che belle mattonelle 😋
E che dire della cornice dello specchio? 😄 😄

5 anni fa