5 anni fa
Oh Franciè ! Facci vedere i trigliceridi a ste topine 😄
5 anni fa
standing ovation 🙂 🙂Quotato da Giuly53,Sentite io vorrei avere semplicemente 55 anni, anche con la mia pancia di adesso. Tutti questi discorsi di fitness e body building mi deprimono e per consolarmi mi tocca ricorrere all'ultimo catalogo di Postal Market. 😀ԅ [...]
5 anni fa
Io ho pensato a far sentire l'alito al risveglio. Che dici cadranno ai miei piedi? 😋 😄Quotato da Henry_Dante,Oh Franciè ! Facci vedere i trigliceridi a ste topine 😄
5 anni fa
Ehh allora dillo che ti piace vincere facile 😄Quotato da Francesconewage,Io ho pensato a far sentire l'alito al risveglio. Che dici cadranno ai miei piedi? 😋 😄Quotato da Henry_Dante,Oh Franciè ! Facci vedere i trigliceridi a ste topine 😄
5 anni fa
il che le ammazzerebbe definitivamente 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Io ho pensato a far sentire l'alito al risveglio. Che dici cadranno ai miei piedi? 😋 😄Quotato da Henry_Dante,Oh Franciè ! Facci vedere i trigliceridi a ste topine 😄
5 anni fa
Pongi pongi po po po 😄Quotato da Henry_Dante,Ehh allora dillo che ti piace vincere facile 😄Quotato da Francesconewage,
Io ho pensato a far sentire l'alito al risveglio. Che dici cadranno ai miei piedi? 😋 😄
5 anni fa
Il fascino indiscusso 🙂Quotato da mishaemasha,il che le ammazzerebbe definitivamente 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Io ho pensato a far sentire l'alito al risveglio. Che dici cadranno ai miei piedi? 😋 😄
5 anni fa
A parte gli scherzi , hai pienamente ragione su questo , però più che la carbonara è la pigrizia secondo me che ci frega .Quotato da noprisoner,Un'ecatombe di gente che va in palestra. Il COVID al confronto è una sciocchezza. Ma Big Pharma impone la censura!!!!!!!!!!
Ma non è più semplice ammettere che si preferisce rinunciare a qualche opportunità erotica in più piuttosto che a [...]
Però non riduciamolo alla scopata in più ma piuttosto alla ben più importante cura della salute che ne deriva dalla cura del corpo .
Mens sana in corpore sano dicevano una volta 😇
5 anni fa
Io, per le donne, mi regolo con le maniglie delle porte... 🙂Quotato da RedStrange,Io, quando mi scrivono i singoli, controllo sempre i mobili che hanno a fianco per capire l'altezza...che poi dirgli di no perchè troppo bassi pare brutto 🙈Quotato da alessiocince,
Per sembrare più alti conviene anche fare le foto in diagonale... Ma siamo proprio alla base base base 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ahahahah anche io. Fianco (ho scritto fianco eh), maniglia porta (o al max interruttore luce) e se possibile una occhiata a quanto c'è di tacco (faccina con le mani tra i capelli)Quotato da Giuly53,Io, per le donne, mi regolo con le maniglie delle porte... 🙂Quotato da RedStrange,Io, quando mi scrivono i singoli, controllo sempre i mobili che hanno a fianco per capire l'altezza...che poi dirgli di no perchè troppo bassi pare brutto 🙈
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sì sì. Sembra tutta puccettosa, poi tira certi fendenti. 😄 😄 😄Quotato da RedStrange,
@Dream dice che sono come i gattini pucciosi che poi ficcano le unghie ahahahaha
5 anni fa
Meno male, allora non sono cassato a priori. 🙂Quotato da RedStrange,Io sono bassa, ma agli uomini le donne basse piacciono!Quotato da Giuly53,
Io, per le donne, mi regolo con le maniglie delle porte... 🙂
Ma l'uomo a me piace almeno quei 20 cm in più di me...e non parlo di pisello ahahahaha
Mi puoi scartare con tutta calma per altri mille motivi... 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ella miseria...uno ha più chance di entrare a Fort Knox. 😄 😄 😄 😄 😄 scherzo, lo sai che ti voglio bene (faccina con il gufo)Quotato da RedStrange,Io poco, sono una sorta di elfa 😂Quotato da Duomarina,lacosa dell altezza l'ho subita io 😄 ,ma a me hanno detto diretto sei basso non ce la posso fare ! Che devo rispondere peccato ,pupo ne tromba 2 ! E le mogli non stanno a guardare l'altezza ,però se proprio luomo basso non piace non ci possiamo allungare purtroppo . Ps tu quanto sei alta ?
Che poi oh, un paio dei miei singoli del cuore sono anche poco più alti di me (tipo 15cm in più) però, l'uomo alto mi affascina di più.
Anche se sono una pippa...e deve piacermi il viso, l'altezza, le mani, il pisello 😑
Fortuna che vivo in una delle città con più singoli di tutte... 😂
5 anni fa
Le palestre guadagnano grazie ai corsi di pilates o rimescolanze di balletti vari proposti dal solito istruttore che ha fatto il corso di 12 ore per imparare l'ultima minchiata del momento."( Ciò non toglie che nel borsone abbia le siringhe già pronte di dianabol)".Quotato da noprisoner,Un'ecatombe di gente che va in palestra. Il COVID al confronto è una sciocchezza. Ma Big Pharma impone la censura!!!!!!!!!!
Un'ecatombe di gente che va in palestra. Il COVID al confronto è una sciocchezza. Ma Big Pharma impone la censura!!!!!!!!!!
La sala attrezzi rappresenta giusto il recupero delle spese di gestione della palestra.
La stragrande maggioranza non muore per un semplice motivo."( Fanno i fighi per un paio di anni e poi tra problemi di riattivazione testicolare e soldi che partono a fiumi lasciano perdere tutto)".
Chi si becca l'infarto è quello che inizia a 25/30 anni e continua fino a 50.
Ma tanto chi se ne fotte....in fondo Schwarzenegger dopo vari interventi al cuore è diventato governatore.
E tutti in fondo hanno Terminator nel cuore..
5 anni fa
Dove sta scritto che crepa dopo un paio di anni chi li assume ? di norma si rischia l'infarto dopo 7/8 anni di assunzione.Quotato da noprisoner,Cioè la stragrande maggioranza di quelli che vanno in palestra per più di un paio d'anni e non fanno pilates si iniettano steroidi a fiumi e crepano subito, è questo che stai dicendo cpfantastic? Giusto per capire. [...]
Ricorda che i cicli durano 2/3 mesi e per altrettanti bisogna staccare anche per riattivare l'asse ipotalamo-testicoli oltre a cercare di fermare la crescita del cuore.
Detto questo è indubbiamente sensato e constatato sul campo che chi si allena per più di 3/5 anni seriamente e non vede il fisico plastico che desiderava inizia a fare i cicli.
Ma stai sereno che solo quelli scrupolosi aspettano queste tempistiche...purtroppo si vedono 18 enni che solo dopo 3 mesi di allenamento in maniera del tutto insensata iniziano a prendere il winstrol.
Se questa realtà ti è sconosciuta dubitiamo che tu abbia frequentato chissà quante palestre.
5 anni fa
Ah mi sembrava che ogni tanto rasentavi il masochismo.... 😄 😄 😄Quotato da Appagante91,Ehi tu... non sono abituato a queste esternazioni in pubblico... preferisco essere trattato male che diventare rosso dall'imbarazzo. 😋Quotato da RedStrange,Ehhhh se ci prova @Appagante mi faccio sedurre anche ora 😂
Dai, in bocca al lupo.
5 anni fa
Beh , sei sveglio e hai tutte le caratteristiche per trovarti una bella fighetta tutta tua , se stai qui a pagina 20 e facendo l inventario degli interventi penso lo hai capito da solo che qua non ne trovi ...Quotato da Duomarina,be 13 anni non sono molti ma neanche pochi ,per me una di 33 anni sarebbe quello che sogno in questo momento per esempio ,ma il margine è già più largo di età ,guardiamo se c'è chi pensa di avere il metodo per sedurti !Quotato da RedStrange,No 🙂 anche ora a 33 anni non incontro persone più grandi dei 36! Solamente un paio avevano 13 e 12 anni più di me.
La domanda è : quando la troverai ce la presti o no? 😄
5 anni fa
tipo Frodo Beggins? 🙂Quotato da zortonaldo,Spendo in manodopera ma risparmio sul materiale perché ce ne vuole di meno.Quotato da RedStrange,Eh lallero! Caro te costa!
5 anni fa
dai che è una bela cosa essersi esposta per te .... ma non tutti, come vedo, sanno essere orgogliosi di ciò 😋Quotato da Appagante91,Ehi tu... non sono abituato a queste esternazioni in pubblico... preferisco essere trattato male che diventare rosso dall'imbarazzo. 😋Quotato da RedStrange,Ehhhh se ci prova @Appagante mi faccio sedurre anche ora 😂
5 anni fa
Hai ragione Zor ! Per come la conosco non lo fa con cattiveria e probabilmente nemmeno se n'è resa conto , ma appena ho tempo ci tiro le orecchie alla RedstrangeQuotato da zortonaldo,Body shaming