3 anni fa
ciao, io passivo 29 anni, a me piacciono i maturi ma faccio raramente eccezione con i giovani, e ho visto le foto e mi piacciono tantissimo, hai un bel corpo peloso e un bellissimo attrezzo, ti ho mandato amicizia 🐷 🐷 🐷Quotato da Zed6969,Attivo
3 anni fa
E possibile che non riesco a provare un bel calibro nero ma come devo fare aiutatemi 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
È L'effetto di chi prova a conoscere il cazzo, una volta provato si diventa "vacche"anche se sei attivo
3 anni fa
Passiv@ in cerca ......di complicità duratura...💃💃❤️❤️💄😅
3 anni fa
Assolutamente attivo e gran...toro.
3 anni fa
io versatile, ma se dovessi scegliere, tendo più al ruolo passivo
3 anni fa
Ok ti monterò come meriti.Quotato da Giass,spero di farmi montare presto da teQuotato da Mentulatanta,Assolutamente attivo e gran...toro.
3 anni fa
Io sono vacca fin dalla prima volta che ho sentito il calore del cazzo in mano.
3 anni fa
Più vacca.......solo passivo. Ed è vero i tori sono rari
3 anni fa
Vacca tutta la vita troppo bello
3 anni fa
Proprio vero, specialmente se si prova il cazzo da ragazzi, poi resta sempre un desiderio nascosto finché non si presenta l'occasione giusta.Quotato da Bsxformature,Io non ci credevo. Un amico che mi ha scopato quando ero ragazzo mi aveva detto che sarebbero potuti passare mesi o anche anni. Sposato o no, avrei cercato ancora il cazzo. Aveva ragione, infatti è una componente segreta a cui non voglio rinunciareQuotato da rino1970roma,
Affermazione indiscutibile.
Provato sulla mia pelle.
Una volta provato il cazzo, può continuare anche a piacerti la fica, ma con un certa frequenza sentirai il bisogno di essere montata come una vacca.
Per me si è presentata dopo quasi 35 anni, ho fatto una pompa a un ragazzo conosciuto su una chat e da allora il cazzo è stata come un'ossessione.
3 anni fa
Vacca.. passivo... 💋 💋
3 anni fa
Felicemente passivo, adoro prenderlo...
3 anni fa
Io solo attivo mi piace montare vacche mature passivissime
3 anni fa
siamo tante vacche in attesa del cazzo hai una vasta scelta aspettiamo il cazzo che ci monta..Quotato da xmaturnapoli,Io solo attivo mi piace montare vacche mature passivissime
3 anni fa
Io vaccona
3 anni fa
Di che zona sei