4 anni fa
sei una puttanella con il buchetto bello grande è allargatoQuotato da Gigetto50,Anche io passivo mi sento una vacca... 💋 💋
4 anni fa
Io sono bisex e sposato...per quanto mi riguarda mi sento passivo con gli uomini, ma forse è normale che sia così perché bilancia la mia vita coniugale da attivo...
4 anni fa
è vero mi sento puttanella con il culo allargato e tu cm ti senti...Quotato da Ciuccio54,sei una puttanella con il buchetto bello grande è allargatoQuotato da Gigetto50,Anche io passivo mi sento una vacca... 💋 💋
4 anni fa
Dopo aver provato da passivo…. Assolutamente attivo
4 anni fa
Frequentando con una certa assiduità un luogo di incontri tra omosex, mi pare di notare che gli attivi non sono poi proporzionalmente così in minoranza. Non è certo un dato statisticamente valido, ma frutto di una osservazione abbastanza attenta.
4 anni fa
Io solo passiva
4 anni fa
versatile piu attivo
4 anni fa
Versatile più passivo
4 anni fa
Attivo in cerca di giovani passivi o donne con strap-on
4 anni fa
.. Meno male.. di passivi siamo in maggioranzaQuotato da Rookietop,Dopo aver provato da passivo…. Assolutamente attivo
4 anni fa
Dopo due anni di letargo torno a fare la vacca 😋 🐷
4 anni fa
Sia attivo che passivo....mi piace tutto
4 anni fa
Chi c'è di Lecce?
4 anni fa
Decisamente Vacca
4 anni fa
Mi piace succhiare il cazzo
3 anni fa
Più passivo che attivo, ma non disdegno un bel culetto o una bocca che faccia godere il mio cazzetto.
3 anni fa
Io attivo....ci sono io per te 💗 😎Quotato da LucyPassiva,Vacca, non porca. 😋 😳 🐷 💋 💗 💋 Spero che questo referendum non rappresenti la realtà, non vorrei rimanere senza toro. 😭
3 anni fa
Io bisex solo attivo. Però l'uomo deve essere troia per eccitarmi bene.