Gang fantasia o realtà ??

58 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per me la gang bang è il momento topico del sesso , mi piace sentirmi al centro del desiderio di molti uomini sentirmi il pisello dappertutto, allo stesso tempo rispetto chi non è d’accordo con questa pratica [...]
👏👏👏

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per me la gang bang è il momento topico del sesso , mi piace sentirmi al centro del desiderio di molti uomini sentirmi il pisello dappertutto, allo stesso tempo rispetto chi non è d’accordo con questa pratica [...]
👏👏

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
mi è successo una volta sola di essere protagonista di una gang. 8 maschi, tutti per me, sono riusciti a farmi anche squirtare due volte, ovviamente la penetrazione anale e vaginale protetta e come finale un bel bukkake, sarebbe da ripetere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da Cpleifantastica,
L'immagine di una gang emerso qui è quanto di più sbagliato possa esserci... sicuramente sono commenti che vengono fuori solo da cose viste in video e non da esperienze vissute realmente.
Bisogna innanzitutto precisare non si parla ovviamen [...]

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Ma infatti non ho mai fatto mistero di essere un'amante delle gang, amo avere le attenzioni di più uomini rigorosamente ben dotati

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lolitaxdom,
mi è successo una volta sola di essere protagonista di una gang. 8 maschi, tutti per me, sono riusciti a farmi anche squirtare due volte, ovviamente la penetrazione anale e vaginale protetta e come finale un bel bukkake, sarebbe da ripetere. [...]
Trovarne 8 all'altezza della situazione è un impresa.
Fortunatissima!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Dopo le tante belle esperienze con più coppie e singoli tutti aggrovigliati........ho avuto la fortuna di conoscere una singola fuori dal sito che ha voluto provare una fantasia che aveva.... ( quindi le belle fantasie sessuali come le abbiamo noi maschietti le hanno anche le REGINE della situazione )un doppia ,dopo un po' mi ha chiesto di farlo in 4 e ho esaurito anche questo desiderio,passo successivo......in 5.E questa è stato il finale.Poi ritorno alla normalità con qualche escursione ogni tanto nei numeri dispari.

È solo un mio pensiero.....ma a volte penso che l'uomo non riesca a mettere in pratica questa fantasia per paura di confrontarsi con gli altri uomini.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
È un dubbio che abbiamo anche noi.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
D'accordo,ma sai che come ci sono Donne con un Ego spropositato vale lo lo stesso per certi uomini che si sentono i Re leone della situazione.Io personalmente la prima volta che ho partecipato ad una gang ero un po' in imbarazzo non per il confronto ma proprio per il non conoscere il modo di comportarsi della Regina.Dopo il " buona la prima " non ho avuto più nessuna remora,perché ho capito che una Donna li desidera davvero è come un fiume in piena ......ti travolge

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
Sono fantastiche noi ne abbiamo fatte tantissime per mia moglie le piaciono nuda circondata da bull dotati io adoro guardarla un bacio

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
Sono vere realtà quello che diciamo è sempre tutto vero

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
Mia moglie le piacciono appena si potra invitateci se possiamo veniamo di sicuro casa private car sex parcheggi di tir ecc mia moglie è sempre desiderosa di farsi strapazzare buona giornata

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da lolitaxdom,
Ma infatti non ho mai fatto mistero di essere un'amante delle gang, amo avere le attenzioni di più uomini rigorosamente ben dotati
interessante!!

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
Sono vere

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da pippograndi,
Sono vere
magari a tempo debito ....

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.01.2017 -
Fatta ed è stato bellissimo! 🤪🤪🐷🤪🐷

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2017 -
Per quel che mi riguarda la gang è una fantasia erotica che cerco di soddisfare da qualche anno ma che, per un motivo o per un altro, non ho ancora mai vissuto. Mi intriga l'idea di essere al centro dell'attenzione e di essere la causa dell'eccitazione altrui!
Quando i tempi saranno migliori riproverò a soddisfarla! 🐷

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2017 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Ossobuco75,
Per quel che mi riguarda la gang è una fantasia erotica che cerco di soddisfare da qualche anno ma che, per un motivo o per un altro, non ho ancora mai vissuto. Mi intriga l'idea di essere al centro dell'attenzione e di essere la ca [...]
sembra impossibile che una bella donna come te ! Non ha avuto la possibilità di provare questa gang ,extra problema covid logicamente .comunque spero tu riesca a soddisfarti presto
Lo spero anch'io!

2 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Noi siamo riusciti massimo con tre!

Ps non capisco i commenti idioti di coppie scambiste alla queli la gang bang da fastidio! Va bene non avere questo desiderio ma addirittura dire che una cosa "squallida" dimostra scarsa intelligenza!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gang fantasia o realtà ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni