Tutti i Post di hotty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: hotty
» Nell'argomento: Over 55: il desiderio che non chiede il permesso.
3 mesi fa
Condividiamo pienamente. E come si fa a dire il contrario. 😘🐷👅💦
» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
4 mesi fa
Il commento qui di seguito è simile a ciò che avremmo scritto noi. Bisogna innanzitutto essere complici e consapevoli di tutto, altrimenti si rovina il rapporto. Se tua moglie non capisce che tu godi nel vederla con altri uomini e che anche lei dovrebbe godere della situazione, allora abbandona tutto. Un saluto.
:
:
Quotato da VogliosiCP,Quando si entra in questo mondo si devono valutare i pro e i contro,ci può essere il rischio di in infatuazione se non si ha l'equilibrio giusto,la gelosia? Può essere piacevole se non fa danni, L'unico tuo problema è che hai talmente insistito ch [...]
Modificato dall'autore il 27-01-2026 11:45:35
» Nell'argomento: Mia moglie
4 mesi fa
La vedo difficile. Nel gioco comanda la donna, quasi sempre. Sono d'accordo con molti altri commenti quando si dice di "aspettare che avvenga qualcosa". Si aspetterebbe tutta la vita. Bisognerebbe organizzare qualcosa di molto bello, a sua insaputa, sicuramente. E sperare che tutto vada per il meglio. Io ci sono riuscito parlando di altre coppie/singoli mentre facevamo sesso. Solo quando era eccitata riuscivo a convincerla di fare qualcosa con altri. Ci ho messo un po' di tempo ma poi ce l'abbiamo fatta. 😜 Un saluto a tutta la comunità. 😘
» Nell'argomento: Avete mai parlato con coppie amiche cosa pensano dello scambismo?
8 mesi fa
Finché i mariti continueranno a dire che le proprie mogli sono intoccabili madonne, diventa difficile parlare di certi argomenti con amici. E poi loro, i mariti, sono i primi a cornificare le proprie mogli "sante". 😒
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
È una cosa bellissima! 😜😜😜
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faQuotato da Funghetto37,Quotato da hotty,Credo che mia moglie possa partecipare....buon sesso a tutti! 🐷🐷🐷
Penso che la signora possa partecipare non solo per le tette ma anche per tutto il suo corpo che è strepitoso wow
Grazie.😜
2 anni fa
👍🐷🐷🐷💦💦💦👅👅
2 anni fa
Credo che mia moglie possa partecipare....buon sesso a tutti! 🐷🐷🐷
3 anni fa
Eccola....mia moglie.🐷😜👅
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni faQuotato da lullapop,Com'è possibile che tutti avete una moglie a casa e qui siete singoli?? 😮 😮 😮 😮
Infatti.👍
» Nell'argomento: Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
4 anni faQuotato da hotty,Quotato da hotcouple71_77,
e noi le conosciamo BENISSIMO le nudità della hotty!!!! 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
👍🤣🤣🤣🐷🐷🐷🐷
Ebbe' si....🤣👍🐷🐷🐷
E noi conosciamo la Dea che è tua moglie. Bellissima!
» Nell'argomento: Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
4 anni faQuotato da hotcouple71_77,Quotato da hotty,
Si. So che è osare un po' troppo. Lui è un signore di 40 anni che vive in un altro condomino di fronte al nostro. Penserà che siamo degli sporcaccioni quando ci vede per strada ma a me eccita sapere che lui apprezza le nudità di mia moglie.😈😈🐷🐷🐷🐷
e noi le conosciamo BENISSIMO le nudità della hotty!!!! 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
👍🤣🤣🤣🐷🐷🐷🐷
4 anni faQuotato da focoso10,ma la cucina era la tua?Quotato da paolo501966,Io ho visto una coppia che scopava in cucina
Si. So che è osare un po' troppo. Lui è un signore di 40 anni che vive in un altro condomino di fronte al nostro. Penserà che siamo degli sporcaccioni quando ci vede per strada ma a me eccita sapere che lui apprezza le nudità di mia moglie.😈😈🐷🐷🐷🐷
4 anni faQuotato da lecap,Io ho fatto di più!
Una volta ho esibito mia moglie vestita, dentro un villaggio nudista. 😄
Forte 🤣🤣👍
4 anni fa
Che fregatura...😊 Bello, però. Legata al balcone. Quando noi ci accorgiamo che lui è lì, mia moglie fa finta di cucinare e io di nascosto mi masturbo sapendo che lui la sta ammirando.
4 anni fa
Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
4 anni fa
Si. Ad un caro collega. È stato molto eccitante sapere che fantasticava su mia moglie. A me ha eccitato da morire...
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
5 anni faQuotato da MorganaCP,Il culo è intimo e prezioso e, come tale, va concesso a chi lo apprezza e merita; con generosità ??. Se Morgana si inarca... allora è meritato.
Giustissimo! 😘🤪🤪
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
5 anni fa
Il gioco è bello quando si gode. Mia moglie ama la DP, per cui il culo lo concede...🤪🐷🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti