Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2.677 interventi
5 anni fa
fuori quota non vale😄😄Quotato da errepi3,Eccoci
5 anni fa
no no.....vale tuttoQuotato da piccoliporcellini,fuori quota non vale😄😄Quotato da errepi3,Eccoci
5 anni fa
Madoogali il nostro voto va a te i😘😘
5 anni fa
BellissimeeeeQuotato da MADOOGALI,Le mie vanno bene? 😄
5 anni fa
penso che tutte meritiamo ....al di la delle misure....ma grazie😘Quotato da piccoliporcellini,Madoogali il nostro voto va a te i😘😘
5 anni fa
😘Quotato da Doublesex69,BellissimeeeeQuotato da MADOOGALI,Le mie vanno bene? 😄
5 anni fa
benissimo direi, stupende tette su una stupenda donna giunonica...scusate ma anche la cornice valorizza il quadro seppur notevole 😄Quotato da MADOOGALI,Le mie vanno bene? 😄
5 anni fa
Di tutte le torture mai escogitate dal genere umano oggi ho compreso che la peggiore per un singolo tettologo come me è certamente quella di trovarsi spiattellato davanti una carrellata di profili di tettone maggiorate in 2 dimensioni, durante un momento storico come questo in cui le tre dimensioni del mondo reale sono impedite dalle zone rosse 😄 ...se chi ha ideato questo thread nel forum è una coppia, beh sono di una crudeltà indicibile, se invece è un singolo anch'egli tettologo beh non si tratta solo di crudeltà ma anche un po' di masochismo haha 😋 😄 😄
5 anni fa
Propongo questo capolavoro del compianto Ivan Graziani dal titolo "Poppe, Poppe, Poppe" per diventare l'inno ufficiale del contest, anche lui a giudicare dal testo della canzone aveva come il sottoscritto un debole per le tettone... 😄 https://www.youtube.com/watch?v=QxJlIm6JCpI
5 anni fa
Davvero bellissimo senoQuotato da DeathNoteOnePiece,Ovviamente quelle di mia moglie
5 anni fa
quoto in pienoQuotato da Dolcestilnovo,assolutamente non limitiamoci alla nuda e cruda misura,anche se la challenge riguarda le più grosse..consideriamo un insieme di valori sui quali elaborare un voto di sintesi...ps per noi tutte attraenti e desiderabili 💋 💋Quotato da MADOOGALI,penso che tutte meritiamo ....al di la delle misure....ma grazie😘
5 anni fa
@Simpson20 vanta decisamente dei capezzoli da oscar 😜! Si potrebbe pensare di inserire anche menzioni d'onore...😍😍😍
5 anni fa
io voto solo per quei profili che ho avuto l'onore di poter conoscere di persona:
@ladysquirt71
@marziaedario
@eleonoralaperla
💗 💗 💗 💗 💗
@ladysquirt71
@marziaedario
@eleonoralaperla
💗 💗 💗 💗 💗
5 anni fa
bel derby 😍Quotato da coppiaovertorino,sei fuori concorsoQuotato da errepi3,Eccoci
5 anni fa
Posso partecipare anch'io???....vanno bene una 5 naturale
5 anni fa
Lo abbiamo sempre pensato !!! Le calde e grosse tette naturali mettono tutti d'accordo e ci riconciliano con lo spirito..😇😇😇
5 anni fa
Grazie a voi per deliziarci di tanta bellezzaQuotato da DeathNoteOnePiece,grazie 😘Quotato da Solotuo1,
Davvero bellissimo seno
5 anni fa
Allora ci candidiamo per una provaQuotato da HitchCock,io voto solo per quei profili che ho avuto l'onore di poter conoscere di persona:
@ladysquirt71
@marziaedario
@eleonoralaperla
💗 💗 💗 💗 💗
5 anni fa
anche noi🤣Quotato da Iviennesi,Allora ci candidiamo per una provaQuotato da HitchCock,io voto solo per quei profili che ho avuto l'onore di poter conoscere di persona:
@ladysquirt71
@marziaedario
@eleonoralaperla
💗 💗 💗 💗 💗
5 anni fa
E be qui è una latteria davvero