Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2.677 interventi
5 anni fa
😋 Siete fantastiche ragazze 😋 .... Se potessi cambiare lavoro, farei il collaudatore delle tette di tutte Voi 💋 💋 .... La procedura è personalizzata .. 🐷 🐷
5 anni fa
@iviennesi , @madoogali, @annaegiulio ma la prova volete farmela tutte insieme o separatamente? Mi potrebbe scoppiare il cuore (e non solo quello) con 3 splendide maggiorate come voi contemporaneamente 😄 per fortuna che ci sarerebbero anche i mariti, veri tettologi quanto il sottoscritto, pronti a dare manforte 😄
5 anni fa
Moltissime e bellissime tettone del nord Italia. Ma nel centro nessuna esponente da testare con mano e non solo??
5 anni fa
...qui dalle nostre parti siamo più per la latteria SoresinaQuotato da rotipa,Il post della PARMALAT vedo che va a gonfie vele...
Merito delle nostre grazie alle nostre tette...
😜😜😜😁😁😁👏👏👏 [...]
5 anni fa
lo sei eccome😘Quotato da rotipa,anche dalla Sicilia da Palermo ci sono io....Quotato da Enricop,Moltissime e bellissime tettone del nord Italia. Ma nel centro nessuna esponente da testare con mano e non solo??
O non sono all'altezza?
5 anni fa
😘😘Quotato da rotipa,grz💋Quotato da MADOOGALI,lo sei eccome😘
5 anni fa
...e ma un singolo poi non basta...minimo 3Quotato da HitchCock,@iviennesi , @madoogali, @annaegiulio ma la prova volete farmela tutte insieme o separatamente? Mi potrebbe scoppiare il cuore (e non solo quello) con 3 splendide maggiorate come voi contemporaneamente 😄 per fortuna che ci sarerebbero anche i marit [...]
5 anni fa
prendo il numerino?Quotato da Iviennesi,...e ma un singolo poi non basta...minimo 3Quotato da HitchCock,@iviennesi , @madoogali, @annaegiulio ma la prova volete farmela tutte insieme o separatamente? Mi potrebbe scoppiare il cuore (e non solo quello) con 3 splendide maggiorate come voi contemporaneamente 😄 per fortuna che ci sarerebbero anche i marit [...]
5 anni fa
anche se son giovane l'esperienza decennale nel mondo swinger mi insegna che non sarebbe certo un'impresa titanica trovarne altri due hahah... 😄Quotato da Iviennesi,...e ma un singolo poi non basta...minimo 3Quotato da HitchCock,@iviennesi , @madoogali, @annaegiulio ma la prova volete farmela tutte insieme o separatamente? Mi potrebbe scoppiare il cuore (e non solo quello) con 3 splendide maggiorate come voi contemporaneamente 😄 per fortuna che ci sarerebbero anche i marit [...]
5 anni fa
minimo 3 per ognuna di noiQuotato da HitchCock,anche se son giovane l'esperienza decennale nel mondo swinger mi insegna che non sarebbe certo un'impresa titanica trovarne altri due hahah... 😄Quotato da Iviennesi,
...e ma un singolo poi non basta...minimo 3
5 anni fa
Ah la Sicilia! Questa chat fornisce altri motivi per andarciQuotato da Lucaejessy,Buongiorno ragazzi io una bella quinta abbondante 😳
5 anni fa
infatti tra i miei feedback le tettone più splendide sono o siciliane al nord o siciliane conosciute in Sicilia, io sono a mia volta siculo per quello apprezzo molto il genere ;)Quotato da Iviennesi,Ah la Sicilia! Questa chat fornisce altri motivi per andarciQuotato da Lucaejessy,Buongiorno ragazzi io una bella quinta abbondante 😳
5 anni fa
CHE DIRE TUTTE DA URLO COMPLIMENTI ALLE DONNE
5 anni fa
di tutto rispetto 😄Quotato da Lucaejessy,Buongiorno ragazzi io una bella quinta abbondante 😳
5 anni fa
Anche te fuori concorsoQuotato da Lucaejessy,Grazie mille 😳
5 anni fa
sei troppo, capisco che a tutti piace vincere facile!!!!!Quotato da Lucaejessy,in che senso!!Quotato da coppiaovertorino,Anche te fuori concorso
5 anni fa
Grazie io però sono piuttosto stagionata ormaiQuotato da AnnaeGiulio,ma anche tu hai delle tette che ci farebbero impazzire a....entrambi ...Anna & Giulio 💋Quotato da coppiaovertorino,sei troppo, capisco che a tutti piace vincere facile!!!!!
5 anni fa
Ci siamo anche noi.... O meglio LEI...
5 anni fa
Secondo me non vinciamo noi donne ma gli uomini che riescono ad prenderle🤣
5 anni fa
mi sa che hai la bilancia rottaQuotato da Iwantuwetslow,Fanno 2,8 kg, che faccio lascio?Quotato da MADOOGALI,Secondo me non vinciamo noi donne ma gli uomini che riescono ad prenderle🤣