5 anni fa
Noi siamo tra i fortunati (o sfigati, dipende dai punti di vista) che non hanno la casella intasata 😂Quotato da Cpleifantastica,Forse il problema vero, non è tanto il fatto che non si incontra, quanto il tempo che viene speso inutilmente a causa di persone che non hanno capito bene come si sta su un sito come questo.Quotato da FolleGiuly,
Aggiungiamo un'altra piccola sfumatura: più si restringe il campo a qualcosa di estremamente specifico più diventa difficile avere successo nella ricerca. Non che sia impossibile, solo più difficile.
Con questo non intendiamo assolutamente che si debba prendere quel che passa il convento (c'è a chi piace, buon per lui/lei/loro), bene che si cerchi chi è a noi affine per qualunque criterio si voglia, ma è utile essere consapevoli dei tanti filtri che si è deciso di mettere e, se poi non si incontra, non incolpare gli altri.
Come ha detto in altri termini Pallina, dei fallimenti si deve far tesoro noi per primi.
È da una vita che predichiamo che, se tanti singoli, perdessero un po' di tempo a cercare di capire come, quando e soprattutto a chi proporsi, si eviterebbero tante perdite di tempo.
Un esempio pratico è il fatto che, come noi, tutte le coppie hanno perennemente la casella di posta intasata, e nella maggior parte dei casi, quasi tutti messaggi da cancellare.
Considerando il poco tempo a disposizione, chi ne paga le conseguenze reali, sono quei pochi che in realtà si sono rivolti alla coppia giusta per loro.
Questo ragionamento è applicabile a tutte le categorie. Noi cerchiamo prevalentemente coppie e lo stesso discorso vale per loro.
Giusto poco fa una coppia veneta ci ha dato dell'acido e ci ha consigliato di cancellarci dal sito perché non ci stiamo a fare nulla... Tutto questo perché abbiamo educatamente risposto (cito testualmente) "grazie per il messaggio e per la proposta ma non siamo interessati. Vi auguriamo una buona ricerca e tanto divertimento" ad una loro proposta di conoscenza.
Piccolo inutile aggiornamento: la suddetta coppia dopo averci inseriti in black list si è cancellata dal sito. Tutto questo in 2 ore! ???
Restando sul post originario però non possiamo dar la colpa di eventuali fallimenti ad altri. Senza, peraltro, far tesoro degli errori commessi. Si è parlato di ruolo e di complice... Ma sembra che noi (come voi) li intendiamo in maniera diversa rispetto a coppiadispari. Se poi, non cercano "attori" ce ne scusiamo, abbiamo evidentemente male interpretato i loro esempi.
5 anni fa
Non raccontatelo a noi che siamo in black list più di coppie che di singoli 😂😂😂😂😂😂Quotato da FolleGiuly,Noi siamo tra i fortunati (o sfigati, dipende dai punti di vista) che non hanno la casella intasata 😂Quotato da Cpleifantastica,
Forse il problema vero, non è tanto il fatto che non si incontra, quanto il tempo che viene speso inutilmente a causa di persone che non hanno capito bene come si sta su un sito come questo.
È da una vita che predichiamo che, se tanti singoli, perdessero un po' di tempo a cercare di capire come, quando e soprattutto a chi proporsi, si eviterebbero tante perdite di tempo.
Un esempio pratico è il fatto che, come noi, tutte le coppie hanno perennemente la casella di posta intasata, e nella maggior parte dei casi, quasi tutti messaggi da cancellare.
Considerando il poco tempo a disposizione, chi ne paga le conseguenze reali, sono quei pochi che in realtà si sono rivolti alla coppia giusta per loro.
Questo ragionamento è applicabile a tutte le categorie. Noi cerchiamo prevalentemente coppie e lo stesso discorso vale per loro.
Giusto poco fa una coppia veneta ci ha dato dell'acido e ci ha consigliato di cancellarci dal sito perché non ci stiamo a fare nulla... Tutto questo perché abbiamo educatamente risposto (cito testualmente) "grazie per il messaggio e per la proposta ma non siamo interessati. Vi auguriamo una buona ricerca e tanto divertimento" ad una loro proposta di conoscenza.
Restando sul post originario però non possiamo dar la colpa di eventuali fallimenti ad altri. Senza, peraltro, far tesoro degli errori commessi. Si è parlato di ruolo e di complice... Ma sembra che noi (come voi) li intendiamo in maniera diversa rispetto a coppiadispari. Se poi, non cercano "attori" ce ne scusiamo, abbiamo evidentemente male interpretato i loro esempi.
5 anni fa
Evitare di contattare, questa sconosciuta! 😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,Non raccontatelo a noi che siamo in black list più di coppie che di singoli 😂😂😂😂😂😂Quotato da FolleGiuly,
Noi siamo tra i fortunati (o sfigati, dipende dai punti di vista) che non hanno la casella intasata 😂
Comunque, Ormai non ci facciamo più caso a certe cose.
Siamo sulla black list di gente che manco sappiamo chi è 😂😂😂
5 anni fa
Grazie per i complimenti! Fanno sempre piacere 😳Quotato da noprisoner,'Noi siamo tra i fortunati (o sfigati, dipende dai punti di vista) che non hanno la casella intasata 😂'
Strano, perchè siete una splendida coppia.
Forse, e ribadiamo il forse, è perché abbiamo un profilo chiaro, che esclude certe categorie (intese come visioni di questo mondo) e certi approcci.
Noi non ce ne crucciamo anzi, meglio così, altrimenti si rischierebbe (come diceva cpleifantastica) di perdere nel marasma qualcuno di piacevole e interessante
5 anni fa
E noi ringraziamo anche te! 😳Quotato da Appagante91,@FolleGiuly: Vi faccio pure io i complimenti, tanto per le foto quanto per il profilo dettagliato. 😄
Grazie, soprattutto per aver notato entrambe le cose 😉
5 anni fa
Comunque se può interessare alle medie , nella recita scolastica , ho fatto la parte del pinguino biricchino 😇
5 anni fa
Sei sempre dissacrante tu ! 😬😬😬Quotato da Henry_Dante,Comunque se può interessare alle medie , nella recita scolastica , ho fatto la parte del pinguino biricchino 😇
5 anni fa
Io so fare l'elicottero 😇 😋Quotato da Henry_Dante,Comunque se può interessare alle medie , nella recita scolastica , ho fatto la parte del pinguino biricchino 😇
5 anni fa
Non iniziamo con la competizione 😄
5 anni fa
Eh ma se non lo capiscono?Quotato da noprisoner,Alcuni usano l'espediente di inserire una parola chiave nell'annuncio e rispondere solo ai messaggi che iniziano con quella parola, così si dimostra che almeno chi scrive ha letto l'annuncio 😊 [...]
....gli ci vorrà un corso 😎
5 anni fa
Wow 😱Quotato da Francesconewage,Io so fare l'elicottero 😇 😋Quotato da Henry_Dante,Comunque se può interessare alle medie , nella recita scolastica , ho fatto la parte del pinguino biricchino 😇
5 anni fa
Ma il profilo è lungo e viene prima delle foto.....tanto che devono consumare il ditino per arrivare alle foto!!!!!Quotato da noprisoner,Secondo te con le foto di lei che avete sul profilo riescono a leggere? Rischiano la vista per sempre. 😋Quotato da Cpleifantastica,
Eh ma se non lo capiscono?
5 anni fa
Leggere il testo del profilo dovrebbe essere la base per comprendere se ci sono margini per contattare, poi ovviamente la photogallery la si guarda e quando gli scatti mostrano qualcun*/ qualcosa che ci aggrada, la si guarda con più attenzione. In questo caso, condivido sul piacere di guardare la loro photogallery.Quotato da noprisoner,Secondo te con le foto di lei che avete sul profilo riescono a leggere? Rischiano la vista per sempre. 😋Quotato da Cpleifantastica,
Eh ma se non lo capiscono?
5 anni fa
Pag 1 messaggi 9/10/11.....andatelo a raccontare a chi ha aperto la polemica.
5 anni fa
hmmm , ma chi avesse dichiarato qui di avere letto il profilo di follegiuly oltre le foto non dovrebbe essere tra i peggiori singoli che pigliano per culo le coppie?
ci pare di averlo letto pagine fa…
in ogni caso abbiamo uno stop alle singolar tenzoni e un rientro di un paio di singoli nel thread 😄 😄 😄
e questo e' un oggettiva dimostrazione he tira piu' un pelo di fica che una mandria di bull 😄 😄 😄 😋
noi li abbiamo appena messi in black list perché fanno incazzare quanto sono boni tutti e due 🐷 💋
allora dicevate?
come devono cercare i singoli le coppie?
coi profili? 😄 😋 😋 😋 😋
in ogni caso abbiamo uno stop alle singolar tenzoni e un rientro di un paio di singoli nel thread 😄 😄 😄
e questo e' un oggettiva dimostrazione he tira piu' un pelo di fica che una mandria di bull 😄 😄 😄 😋
noi li abbiamo appena messi in black list perché fanno incazzare quanto sono boni tutti e due 🐷 💋
allora dicevate?
come devono cercare i singoli le coppie?
coi profili? 😄 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Secondo me è positivo non avere la casella postale intasata, significa che l'annuncio è chiaro ed esaustivo. Permette una certa selezione da parte di chi lo legge, e a noi di poter esaminare con calma le proposte che ci vengono fatte e i profili di chi si affaccia al nostro. Dico questo perché ho visto il vostro profilo. Anche noi come voi riceviamo pochi contatti giornalieri...Quotato da FolleGiuly,Noi siamo tra i fortunati (o sfigati, dipende dai punti di vista) che non hanno la casella intasata 😂Quotato da Cpleifantastica,
Forse il problema vero, non è tanto il fatto che non si incontra, quanto il tempo che viene speso inutilmente a causa di persone che non hanno capito bene come si sta su un sito come questo.
Piccolo inutile aggiornamento: la suddetta coppia dopo averci inseriti in black list si è cancellata dal sito. Tutto questo in 2 ore! ???
5 anni fa
Non so se mi è sfuggito qualche intervento. Il mio riferimento era alla photogallery di @Cpleifantastica , preciso che è una considerazione soggettiva, senza altro fine. Ho letto il profilo . Sono oltre con l'età ( 53) e oltre i 50 km.Quotato da mishaemasha,hmmm , ma chi avesse dichiarato qui di avere letto il profilo di follegiuly oltre le foto non dovrebbe essere tra i peggiori singoli che pigliano per culo le coppie?
in ogni caso abbiamo uno stop alle singolar ten [...]
Senza considerare che potrei anche non interessare per il mio aspetto estetico.
Detto questo , vado a vedere il profilo della coppia da te menzionata 😋 🐷
5 anni fa
Però hai dichiarato di fare l'elicottero....🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da Francesconewage,Non so se mi è sfuggito qualche intervento. Il mio riferimento era alla photogallery di @Cpleifantastica , preciso che è una considerazione soggettiva, senza altro fine. Ho letto il profilo . Sono oltre con l'età ( 53) e oltre i 50 km.Quotato da mishaemasha,hmmm , ma chi avesse dichiarato qui di avere letto il profilo di follegiuly oltre le foto non dovrebbe essere tra i peggiori singoli che pigliano per culo le coppie?
5 anni fa
Qualche minuto fa, altri singoli hanno dichiarato che il profilo, solitamente, non si legge.....Quotato da Appagante91,Vedete che gioco fate? Puntualmente un altro messaggio di provocazione dopo 2-3 messaggi distensivi e OT. 😄
La mia non è mai stata polemica, perché le stesse cose le hanno ribadite ora in queste ultime pagine sia altre cp che singoli: il profilo va [...]
Mettetevi d'accordo voi e poi fateci sapere.
Magari si utilizza il forum per arrivare a menti un po' più sopraffine.... difficile da capire?
5 anni fa
Rileggendo, ci siamo accorti che hai addirittura letto il particolare della distanza....sei un marziano o cosa?Quotato da Francesconewage,Non so se mi è sfuggito qualche intervento. Il mio riferimento era alla photogallery di @Cpleifantastica , preciso che è una considerazione soggettiva, senza altro fine. Ho letto il profilo . Sono oltre con l'età ( 53) e oltre i 50 km.Quotato da mishaemasha,hmmm , ma chi avesse dichiarato qui di avere letto il profilo di follegiuly oltre le foto non dovrebbe essere tra i peggiori singoli che pigliano per culo le coppie?