Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Parità coppia singolo etero ?
non c è !
Assolutamente parità di buona educazione ,quello si , ma parità nel gioco no !

non c’è parità tra uomo e donna nel sesso...una volta tanto a favore della donna !

Questo la maggior parte dei singoli con cui abbiamo avuto a che fare lo capiscono senza bisogno di spiegarlo
Poi vabbè , per i bulletti amburghesi vallespluga abbiamo una cremina omaggio !

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,

Scusate ma la reciprocità al momento della conoscenza è un optional davvero così sindacabile? 😮
La reciprocità perfetta non può esistere cince così come la perfetta parità...'(cerchiamo di compensare questa terribile disparità in altri modi )"
Non puoi pretendere che una coppia ti mandi la foto del viso...
Se noi la chiediamo è solo x accertarci che non si tratti del macellaio sotto casa.
Ovviamente la richiediamo solo nel caso ci sia un interesse reale a volerlo incontrare"(nel breve tempo)" così come detto anche da cpleifantastica.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Giuly53,

... Mi farò, anche se ho le spalle strette... 🙂
però la 7 la tiene Ronaldo
Speriamo non si stufi.... Con tutti questi casini...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Giuly53,
Senti, con tutta una serie di if mi propongo io!
Ma possibile tutti cani? Non ci credo!
P. S. : se vuoi sapere gli if chiedi ma mi ci vuole un po' di tempo 🙂 🙂
Non ho capito bene, non mi credi? Se vuoi ti catturo lo schermo e te lo invio in privato...

Ma la cosa molto ma molto strana e' che dopo qualche messaggio si pretendeva che fosse lei a scrivere, e che io dovessi sapere gli orari di lavoro, anzi no, i suoi giorni liberi... Non gli ho piu' risposto, ma veramente questi individui non conoscono l'abc... degli incontri, mi dispiace per chi conosce i meccanismi ma il thread ha veramente un valore educativo per chi lo vuole prendere senza sentirsi offeso... queste "lamentele" non riguardano certo chi sa comportarsi ma ce ne sono troppi che non lo sanno...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Giuly53,
Senti, con tutta una serie di if mi propongo io!
Ma possibile tutti cani? Non ci credo!
P. S. : se vuoi sapere gli if chiedi ma mi ci vuole un po' di tempo 🙂 🙂
Non ho capito bene, non mi credi? Se vuoi ti catturo lo schermo e te lo invio in privato...

Ma la cosa molto ma molto strana e' che dopo qualche messaggio si pretendeva che fosse lei a scrivere, e che io dovessi sapere gli orari di lavoro, anzi no, i suoi giorni liberi... Non gli ho piu' risposto, ma veramente questi individui non conoscono l'abc... degli incontri, mi dispiace per chi conosce i meccanismi ma il thread ha veramente un valore educativo per chi lo vuole prendere senza sentirsi offeso... queste "lamentele" non riguardano certo chi sa comportarsi ma ce ne sono troppi che non lo sanno...
Io non ho detto che non ci credo. Penso che ci siano anche persone perbene. Ed io francamente con una certa dose di presunzione mi ritengo una di queste.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da coppiaestero,

Io non ho detto che non ci credo. Penso che ci siano anche persone perbene. Ed io francamente con una certa dose di presunzione mi ritengo una di queste.
Nulla da eccepire, infatti l'invito a riflettere e' per chi crede che scrivendo a chi e' iscritto ad a69, sia andato al mercato della figa offerta in beneficenza.

Per chi non conosce le limitazioni di spostamento di questo periodo....
https://www.youtube.com/watch?v=nO6DKQhdQ4k&fbclid=IwAR31bu1_1rxu84h4A0B1251_E_mvxBRRhSLuPIN8g-pPAJTp6rmyG_5Qv-Y

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Cpfantastic,

La reciprocità perfetta non può esistere cince così come la perfetta parità...'😭cerchiamo di compensare questa terribile disparità in altri modi )"
Non puoi pretendere che una coppia ti mandi la foto del viso...
Se noi la chiediamo è solo x accertarci che non si tratti del macellaio sotto casa.
Ovviamente la richiediamo solo nel caso ci sia un interesse reale a volerlo incontrare"(nel breve tempo)" così come detto anche da cpleifantastica.
Noi la richiediamo sempre va a corredo della presentazione della persona.
Può colpirci anche solo per l aspetto fisico , non è certo un male.
Ma se arriva una foto lontana anni luce da quello che cerchiamo inutile iniziare un gioco.
Spe....avevi detto che la persona in sé non contava nulla...🤔
Che era solo una questione di trovare un burattino qualsiasi pronto all'uso che faccia tutto quello che vi gira in testa ! 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Giuly53,

@Giuly53, 2500 ani fa Platone (che ho capito conosci ) scriveva nel forum singoli:

"In quanto figlio di Poros e Penia, a Eros (singolo ante litteram) è capitato questo destino: innanzitutto è sempre povero e non è per niente delicato, come crede la maggior parte delle persone, ma è duro e sciatto e scalzo e senzatetto, sempre pronto a sdraiarsi per terra senza coperte, per dormire all'addiaccio perché ha la natura della madre. Da parte di padre, invece, è un macchinatore astuto in agguato ai belli e ai buoni, coraggioso, impetuoso, veemente, cacciatore terribile, sempre occupato a ordire trame». 😎
Insomma dobbiamo approfondire la visione platonica rivista in chiave moderna?
E vada, tiro fuori il Geymonat intanto...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

Si ma non è che prendo cani è porci per il gioco.
Non siamo li a verificare che sia bred pit perche non ci interessa, ma se arriva qlcs di inguardabile anche la fantasia ne risente.
Si evince che in qualche modo il singolo da voi scelto debba piacere "(leggermente almeno)" alla lei di coppia.
Già è un po' diversa la cosa.. 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Si evince che in qualche modo il singolo da voi scelto debba piacere "(leggermente almeno)" alla lei di coppia.
Già è un po' diversa la cosa.. 😇
Ovvio che debba piacere a lei.
Aspetto che stai sviscerando ora...
All'inizio era tutto un nonono.. 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[/quote]
Quotato da Giuly53,

Quotato da Giuly53,
Quotato da coppiaestero,

Scusami, una domanda.
Visto che io non mi rivolgevo a te ma solo a chi il gioco, non a chiacchiere, ma ai dati di fatto, dimostra di non conoscerlo, (perché pretende di sapere, cose che a quanto ho capito da tante coppie, non devono interessare i singoli, con i quali non si è nemmeno ancora deciso di fare un incontro conoscitivo): perché rispondi tu che dici di conoscere bene come si gioca?? Mi fai capire perché hai risposto tu?
Sai... se in qualche modo contesti i miei interventi che si riferiscono a ben precisi individui e non a te/voi, mi fai apparire come un imbecille che se la prende con tutti, modificando così il senso dell.intervento, che vuole SOLO °educare e non colpire°.

Non siamo li a verificare che sia bred pit perch\é non ci interessa, ma se arriva qlcs di inguardabile anche la fantasia ne risente.
Non ci interessa diventargli amico o creare un rapporto.
Alla fine con noi ci sarà un incontro ,al massimo due se nasce una qlck fantasia dove inserire lui.

Una cosa così ovvia come tu dici, è strano che debba essere spiegata... Non credo che esistano coppie che cercano un singolo che debba piacere a lui... Anche negli scambi di coppia sono i maschi che devono piacere alle donne, altrimenti non si gioca. Ciò è sempre avvenuto nei nostri incontri... lei pur potendo scegliere giovani belli, ben fatti e a volte palestrati ha scelto persone normali che, onestamente, io in alcuni casi avrei scartati (ma non dovevano piacere a me).
Potrebbe dover piacere ANCHE al lui, solo se gay, trav, bisex... ma se non ho capito male non è il vostro caso... sbaglio???
Il singolo incontrato per giocare, come giustamente dici, è per qualche ora, o per qualche giorno, non per la vita.

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.02.2021 -
Grazie per la condivisione di questo post molto interessante, in particolare per il discorso del ruolo.
E' chiaro che le dinamiche in gioco sono molto più sottili e sofisticate di quanto potrebbero apparire ad una persona poco navigata. E' un errore che credo tutti abbiano fatto, soprattutto all'inizio.

Volendo però porre un accento su un aspetto più statistico, i numeri parlano chiaro.
Ad avere maggior successo - statisticamente parlando - sono i singoli che hanno caratteristiche più "evidenti" o che semplicemente hanno la possibilità di ospitare. Ed è giusto che sia così.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Giuly53, Io non ho detto che non ci credo. Penso che ci siano anche persone perbene. Ed io francamente con una certa dose di presunzione mi ritengo una di queste.
Quotato da Giuly53,

coppiaestero,

Scusami, una domanda.
Visto che io non mi rivolgevo a te ma solo a chi il gioco, non a chiacchiere, ma ai dati di fatto, dimostra di non conoscerlo, (perché pretende di sapere, cose che a quanto ho capito da tante coppie, non devono interessare i singoli, con i quali non si è nemmeno ancora deciso di fare un incontro conoscitivo): perché rispondi tu che dici di conoscere bene come si gioca?? Mi fai capire perché hai risposto tu?
Sai... se in qualche modo contesti i miei interventi che si riferiscono a ben precisi individui e non a te/voi, mi fai apparire come un imbecille che se la prende con tutti, modificando così il senso dell.intervento, che vuole SOLO °educare e non colpire°.

@ Coppiadispari,
Non siamo li a verificare che sia bred pit perché non ci interessa, ma se arriva qlcs di inguardabile anche la fantasia ne risente. Non ci interessa diventargli amico o creare un rapporto.
Alla fine con noi ci sarà un incontro ,al massimo due se nasce una qlck fantasia dove inserire lui.

Una cosa così ovvia non ci deve essere spiegata... Non credo che esistano coppie che cercano un singolo che debba piacere a lui... Anche negli scambi di coppia gestiscono le donne, altrimenti non si gioca. Nel nostro caso pur potendo scegliere giovani belli, ben fatti e a volte palestrati ha scelto persone normali che, onestamente, io in alcuni casi avrei scartati (ma non dovevano piacere a me).
Potrebbe dover piacere ANCHE al lui, se gay, trav, bisex... ma se non ho capito male non è il vostro caso... o sbaglio???
Il singolo incontrato per giocare, come giustamente dici, è per qualche ora, o per qualche giorno, non per la vita.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da yeahbuddy,
. Ad avere maggior successo - statisticamente parlando - sono i singoli che hanno caratteristiche più "evidenti" o che semplicemente hanno la possibilità di ospitare. Ed è giusto che sia così.
In effetti è così..
L'ospitalità in molti casi supera anche la dotazione poiché pone la coppia in uno stato mentale di confort zone.
Ma tale stato non subentra nella maggior parte dei casi se il singolo in questione non è stato ripassato da altre coppie che ne abbiano garantito in precedenza l'affidabilità.

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.02.2021 -
Quotato da Cpfantastic][quote=yeahbuddy,
. Ma tale stato non subentra nella maggior parte dei casi se il singolo in questione non è stato ripassato da altre coppie che ne abbiano garantito in precedenza l'affidabilità.
Esatto. Questo è un altro punto fondamentale che avevo dimenticato: i feedback di altre coppie.
Il che pone i novizi in ancora più difficoltà. Un po' come i vari annunci "cercasi apprendista con esperienza." 😂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io sono infastidito da chi spaccia un episodio per regola generale.
Se ho capito male me ne scuso.
Ma se così non è iniziamo a mettere parole come alcuni, mettiamo qualche condizionale, ecc.
Purtroppo sono fortemente influenzato sia dalla logica aristotelica che dalla critica del giudizio kantiana (col k). 😁

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.02.2021 -
Aggiungo ,la cosa più triste sono proprio le recensioni di coppie amiche.

Il gioco con singolo per noi è sorretto dal mistero.

Pertanto appena ci dicono, vai li ..quello è cosi...fa cosi...ha una casa cosi....cucina ..fa il massaggio..
Ci hann [...]
Ci vuole equilibrio in tutto, ovviamente. L'una esclude l'altra. Se un singolo non ha feedback è troppo misterioso, quindi percepito come poco affidabile. Di contro, se ne ha molti, il tutto viene percepito come troppo scontato.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Aggiungo ,la cosa più triste sono proprio le recensioni di coppie amiche.
Il gioco con singolo per noi è sorretto dal mistero.
No...a noi interessano solo e unicamente per l'affidabilità."( Non per altri dettagli.)".
Che siamo agli antipodi è irrelevante..
La maggior parte continuerà a scopare secondo la strada delineata da altri..
Che vi piaccia o no..?
Probabilmente vi infastidiscono i singoli che vanno in giro col petto gonfio ? Perché ? Non fanno quello che volete voi ??
PS.hai confuso affidabilità con esteticita' del singolo 😮

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Coppiadispari

Mi trovate di accordo, specialmente sulle novità che lei non si aspetta... ma è troppo furba e non riesco a fargliela... oppure sono troppo semplice e leggibile io... Io spero che stasera riceviamo visita che lei non si aspetta... Buona Pasqua.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io in verità se sapessi, che uno ha parlato di noi con altri, non farei nulla... è capitato un singolo che ha parlato con una singola nostra amica... saperlo in tre già è un numero elevato, saperlo in 4-5 sarebbe esagerato