5 anni fa
E allora si che "andrà tutto bene" 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Tranne qualche intervento di chi non combatte ma da una sua opinione , mi sembra di leggere 4 psichiatri che , per colpa della pandemia sono senza clienti e ,chiusi in una stanza , si psicoanalizzano tra di loro ! 😄
Penso comunque che, se e quando [...]
5 anni fa
Mica tanto! 😄Quotato da FolleGiuly,E allora si che "andrà tutto bene" 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Tranne qualche intervento di chi non combatte ma da una sua opinione , mi sembra di leggere 4 psichiatri che , per colpa della pandemia sono senza clienti e ,chiusi in una stanza , si psicoanalizzano tra di loro ! 😄
Il marito di una mia amica, vestito proprio da Batman, si è buttato dall'armadio, solo che ha sbagliato mira ed è atterrato sul pavimento (di marmo) fra il comò ed il letto. Morale: frattura scomposta dell'avambraccio.
Je sta bene, così impara a fare i giochi di ruolo. 😋
Pallina
5 anni fa
Bella 💋Quotato da pinkoepallina,Mica tanto! 😄Quotato da FolleGiuly,
E allora si che "andrà tutto bene" 😂😂😂😂😂😂😂
Il marito di una mia amica, vestito proprio da Batman, si è buttato dall'armadio, solo che ha sbagliato mira ed è atterrato sul pavimento (di marmo) fra il comò ed il letto. Morale: frattura scomposta dell'avambraccio.
Pallina
Senti il vestito di cappuccetto rosso te lo ridiamo dopo la recita di mia figlia ok? 😄 😄 😄
5 anni fa
😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Mica tanto! 😄Quotato da FolleGiuly,
Pallina
5 anni fa
https://www.iltempo.it/esteri/2021/03/30/news/astrazeneca-berlino-sospende-vaccino-sotto-60-anni-rischio-trombosi-26722182/?fbclid=IwAR3NZHmGz5nCZRRc0np2tlwKDpHJGtZbNWvaBwY6TkWywJN9tg3BgUGT7mE
5 anni fa
Una notizia del genere puo' servire a chi, di a69, sta per vaccinarsi... la conoscenza sta alla base della liberta' di scelta.Quotato da Coppiadispari,Non ci siamo fatti mancare nulla 🙂Quotato da coppiaestero,https://www.iltempo.it/esteri/2021/03/30/news/astrazeneca-berlino-sospende-vaccino-sotto-60-anni-rischio-trombosi-26722182/?fbclid=IwAR3NZHmGz5nCZRRc0np2tlwKDpHJGtZbNWvaBwY6TkWywJN9tg3BgUGT7mE
5 anni fa
Beh si, non ci sono più i forum di una volta e vi capisco ma ...Quotato da Coppiadispari,Sinceramente su di una cosa posso confermare la veridicità.Quotato da mishaemasha,Tranne qualche intervento di chi non combatte ma da una sua opinione , mi sembra di leggere 4 psichiatri che , per colpa della pandemia sono senza clienti e ,chiusi in una stanza , si psicoanalizzano tra di loro ! 😄
In tempi di covid mi sono interessato del forum
Per il ns modo di intendere il gioco il forum è una componente che si colloca agli antipodi.
Terminata questa fase triste che tutti stiamo attraversando, difficilmente mi troverò a commentare con tanta continuità un topic.
Ovviamente il.topic potrebbe essere qualcosa di interessante ma come visto già qualche volta in passato ,più che trattare i temi ci si perde in diatribe che distraggono le persone e portano la discussione fuori dal quesito centrale.
Quel singolo no! Meglio la tv 😋
5 anni fa
Mamma quanto pessimismo... 🙂
Va a finire che anche io rientro in gioco.... 😂😂😂
Va a finire che anche io rientro in gioco.... 😂😂😂
5 anni fa
Mo me lo sono ricordato ...quando Troisi che aveva le tubbe sessuali per l educazione rigida si è messo a giocare a nascondino con una bella biondazza che lo doveva cercare :Quotato da pinkoepallina,Mica tanto! 😄Quotato da FolleGiuly,
Pallina
I primi minuti :
Amooore ! Amoooore! Dove sei? amooore!
Dopo due ore !
Strunzoooo! Strunzoooo! 😄 😄 😄
5 anni fa
Welcome to the topic world! 💋Quotato da Coppiadispari,Comunque ciò che ne esce da un topic è che qualunque aspetto porti in primo piano viene raramente discusso.
Sembra interessi di più la lotta tra singoli e coppie.
Ovvero, poni un forum dove vuole parlare di un pensiero che appartiene alla categoria [...]
Il confronto per acquisizione di informazioni o togliersi dei dubbi non esiste più. E' mutato, come dite anche voi, sul voler prevalere sugli altri.
5 anni fa
5 anni fa
Dalle 22.00 alle 05.00
😋 😄
😋 😄
5 anni fa
non si può .... coprifuoco 😋Quotato da Francesconewage,Dalle 22.00 alle 00.05
😋 😄
5 anni fa
Neanche il tempo di correggere l'orario. 😄 😋 un fulmineQuotato da Piacereintenso,non si può .... coprifuoco 😋Quotato da Francesconewage,Dalle 22.00 alle 00.05
😋 😄
5 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Neanche il tempo di correggere l'orario. 😄 😋 un fulmineQuotato da Piacereintenso,
non si può .... coprifuoco 😋
5 anni fa
Alternativa a cosa?Quotato da Ulimo78,L'unica alternativa causa pandemia per il momento resta il car sex si rischia di meno..cosa ne pensate 💋 💋
5 anni fa
alla quarantena forse 😋Quotato da Cpleifantastica,Alternativa a cosa?Quotato da Ulimo78,L'unica alternativa causa pandemia per il momento resta il car sex si rischia di meno..cosa ne pensate 💋 💋
5 anni fa
"Alternativa" li dove si cerca il gioco erotico che parte dalle emozioni, dalle fantasie, dai desideri, suona un po' come ultima spiaggia per disperati.
Più OT di così non si può!!!!
Più OT di così non si può!!!!
5 anni fa
questo sarebbe il gioco alle alternative ma non tutti vedono allo stesso modo 😋Quotato da Cpleifantastica,"Alternativa" li dove si cerca il gioco erotico che parte dalle emozioni, dalle fantasie, dai desideri, suona un po' come ultima spiaggia per disperati.
Più OT di così non si può!!!! [...]
5 anni fa
Tocca trasferirci nel 3d OT 🙂Quotato da Cpleifantastica,"Alternativa" li dove si cerca il gioco erotico che parte dalle emozioni, dalle fantasie, dai desideri, suona un po' come ultima spiaggia per disperati.
Più OT di così non si può!!!! [...]