Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Tranne qualche intervento di chi non combatte ma da una sua opinione , mi sembra di leggere 4 psichiatri che , per colpa della pandemia sono senza clienti e ,chiusi in una stanza , si psicoanalizzano tra di loro ! 😄
Penso comunque che, se e quando [...]
E allora si che "andrà tutto bene" 😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da FolleGiuly,
Quotato da mishaemasha,
Tranne qualche intervento di chi non combatte ma da una sua opinione , mi sembra di leggere 4 psichiatri che , per colpa della pandemia sono senza clienti e ,chiusi in una stanza , si psicoanalizzano tra di loro ! 😄
Mica tanto! 😄
Il marito di una mia amica, vestito proprio da Batman, si è buttato dall'armadio, solo che ha sbagliato mira ed è atterrato sul pavimento (di marmo) fra il comò ed il letto. Morale: frattura scomposta dell'avambraccio.
Je sta bene, così impara a fare i giochi di ruolo. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da FolleGiuly,

Mica tanto! 😄
Il marito di una mia amica, vestito proprio da Batman, si è buttato dall'armadio, solo che ha sbagliato mira ed è atterrato sul pavimento (di marmo) fra il comò ed il letto. Morale: frattura scomposta dell'avambraccio.
Pallina
Bella 💋
Senti il vestito di cappuccetto rosso te lo ridiamo dopo la recita di mia figlia ok? 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da FolleGiuly,

Mica tanto! 😄
Pallina
😂😂😂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
https://www.iltempo.it/esteri/2021/03/30/news/astrazeneca-berlino-sospende-vaccino-sotto-60-anni-rischio-trombosi-26722182/?fbclid=IwAR3NZHmGz5nCZRRc0np2tlwKDpHJGtZbNWvaBwY6TkWywJN9tg3BgUGT7mE

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da coppiaestero,
https://www.iltempo.it/esteri/2021/03/30/news/astrazeneca-berlino-sospende-vaccino-sotto-60-anni-rischio-trombosi-26722182/?fbclid=IwAR3NZHmGz5nCZRRc0np2tlwKDpHJGtZbNWvaBwY6TkWywJN9tg3BgUGT7mE
Non ci siamo fatti mancare nulla 🙂
Una notizia del genere puo' servire a chi, di a69, sta per vaccinarsi... la conoscenza sta alla base della liberta' di scelta.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Sinceramente su di una cosa posso confermare la veridicità.
In tempi di covid mi sono interessato del forum
Per il ns modo di intendere il gioco il forum è una componente che si colloca agli antipodi.
Terminata questa fase triste che tutti stiamo attraversando, difficilmente mi troverò a commentare con tanta continuità un topic.
Ovviamente il.topic potrebbe essere qualcosa di interessante ma come visto già qualche volta in passato ,più che trattare i temi ci si perde in diatribe che distraggono le persone e portano la discussione fuori dal quesito centrale.
Beh si, non ci sono più i forum di una volta e vi capisco ma ...
Quel singolo no! Meglio la tv 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mamma quanto pessimismo... 🙂
Va a finire che anche io rientro in gioco.... 😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FolleGiuly,

Mica tanto! 😄
Pallina
Mo me lo sono ricordato ...quando Troisi che aveva le tubbe sessuali per l educazione rigida si è messo a giocare a nascondino con una bella biondazza che lo doveva cercare :
I primi minuti :
Amooore ! Amoooore! Dove sei? amooore!
Dopo due ore !
Strunzoooo! Strunzoooo! 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Comunque ciò che ne esce da un topic è che qualunque aspetto porti in primo piano viene raramente discusso.
Sembra interessi di più la lotta tra singoli e coppie.
Ovvero, poni un forum dove vuole parlare di un pensiero che appartiene alla categoria [...]
Welcome to the topic world! 💋
Il confronto per acquisizione di informazioni o togliersi dei dubbi non esiste più. E' mutato, come dite anche voi, sul voler prevalere sugli altri.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da noprisoner,

Per ridere un pò
😋 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dalle 22.00 alle 05.00
😋 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesconewage,
Dalle 22.00 alle 00.05
😋 😄
non si può .... coprifuoco 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Piacereintenso,
Dalle 22.00 alle 00.05
😋 😄
Neanche il tempo di correggere l'orario. 😄 😋 un fulmine

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,

Neanche il tempo di correggere l'orario. 😄 😋 un fulmine
😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Ulimo78,
L'unica alternativa causa pandemia per il momento resta il car sex si rischia di meno..cosa ne pensate 💋 💋
Alternativa a cosa?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Ulimo78,
L'unica alternativa causa pandemia per il momento resta il car sex si rischia di meno..cosa ne pensate 💋 💋
Alternativa a cosa?
alla quarantena forse 😋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
"Alternativa" li dove si cerca il gioco erotico che parte dalle emozioni, dalle fantasie, dai desideri, suona un po' come ultima spiaggia per disperati.
Più OT di così non si può!!!!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
"Alternativa" li dove si cerca il gioco erotico che parte dalle emozioni, dalle fantasie, dai desideri, suona un po' come ultima spiaggia per disperati.
Più OT di così non si può!!!! [...]
questo sarebbe il gioco alle alternative ma non tutti vedono allo stesso modo 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Più OT di così non si può!!!! [...]
Tocca trasferirci nel 3d OT 🙂