5 anni fa
Pubblicità al 3d che ha aperto? 😂😂😂
5 anni fa
5 anni fa
Più interessante il ruolo del tassinaroQuotato da noprisoner,Car sex solo se accetti il ruolo di tassista. 🙂
5 anni fa
Copio-incollo
un intervento di un singolo in un altro thread, per evidenziare come i singoli giudicano i lui di coppia (colpevoli di convincere le moglie a far sesso con terze persone, che mai dovrebbero portare nel letto della moglie.............. Nella coppia e' ESSENZIALE la complicita' interna (se non esiste, si crea complicita' col singolo).
Non so se lui cerca anche coppie, probabilmente si'.... il concetto base espresso sui lui di coppia e' evidente e non lo commento.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma porco *** se permetti a un terzo di entrare nel letto e fotterti la moglie , ma che non ti vuoi prefigurare l eventualità che poi tua moglie perda la testa ? Ma che cazzo di mondo al contrario è ??
Prima vi prodigate a convincere vostra moglie a farsi fottere da un altro e poi quando succede quello che può succedere , la colpa è dell' altro o della moglie ? Prova a stenderti sui binari del Frecciarossa e vedi dopo che sei finito a fettine se dai la colpa al macchinista o alle ferrovie ....
un intervento di un singolo in un altro thread, per evidenziare come i singoli giudicano i lui di coppia (colpevoli di convincere le moglie a far sesso con terze persone, che mai dovrebbero portare nel letto della moglie.............. Nella coppia e' ESSENZIALE la complicita' interna (se non esiste, si crea complicita' col singolo).
Non so se lui cerca anche coppie, probabilmente si'.... il concetto base espresso sui lui di coppia e' evidente e non lo commento.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma porco *** se permetti a un terzo di entrare nel letto e fotterti la moglie , ma che non ti vuoi prefigurare l eventualità che poi tua moglie perda la testa ? Ma che cazzo di mondo al contrario è ??
Prima vi prodigate a convincere vostra moglie a farsi fottere da un altro e poi quando succede quello che può succedere , la colpa è dell' altro o della moglie ? Prova a stenderti sui binari del Frecciarossa e vedi dopo che sei finito a fettine se dai la colpa al macchinista o alle ferrovie ....
5 anni fa
Io preciserei... come quel "singolo" e non "i singoli".
5 anni fa
hai ragione, "quel singolo" e diversi altri singoli, non tutti per carita'. (Non sempre lo dicono, ma spesso viene fuori questo concetto di base, motivo del thread), La discussione confronto, dovrebbe insegnare, NON A TE E AD ALTRI CHE LO SANNO, che alcune coppie, tra le quali noi, giocano, per accrescere il piacere della coppia (non del Lui, anzi quasi sempre si tratta di una eccessiva forma di altruismo psicologico inteso a far godere a lei, in tre o piu' persone, situazioni che non potrebbe mai vivere in due), Il campanello di allarme i Lui lo devono tenere acceso, (buoni si' ma fessi no), per accorgersi di eventuali devianze, che insieme ad un disaccordo occulto della coppia, puo' minare il rapporto della coppia.Quotato da Francesconewage,Io preciserei... come quel "singolo" e non "i singoli".
5 anni fa
nella vita dovremmo imparare l educazione, il rispetto delle idee altrui invece (molti o alcuni) sono solo a giudicareQuotato da Francesconewage,Io preciserei... come quel "singolo" e non "i singoli".
i pensieri, i costumi altrui .... ci vuole tanta pazienza 😋
5 anni fa
Io leggo di lamentele, ma leggo anche feedback più che positivi.
Come sempre generalizzare non è corretto e non rappresenta la realtà.
Persone inadeguate ne esistono, sia tra i singoli che tra le coppie. Pensare che uno lo sia di più e l'altro di meno mi sa di tifo da stadio.
Poi anche io ho una mia chiave interpretativa di certi comportamenti a cazzo. Ed ho usato la metafora intenzionalmente. Ma chi li adotta non ha capito granché di questo mondo.
Persone inadeguate ne esistono, sia tra i singoli che tra le coppie. Pensare che uno lo sia di più e l'altro di meno mi sa di tifo da stadio.
Poi anche io ho una mia chiave interpretativa di certi comportamenti a cazzo. Ed ho usato la metafora intenzionalmente. Ma chi li adotta non ha capito granché di questo mondo.
5 anni fa
Ma infatti gli sconti non vanno fatti a nessuno.!Quotato da Giuly53,. Persone inadeguate ne esistono, sia tra i singoli che tra le coppie. Pensare che uno lo sia di più e l'altro di meno mi sa di tifo da stadio.
Il punto è che pare fin troppo semplice sviscerare aspetti sottili e pseudoviscidi che qualcuno adotta' approfittando di un pelo di figa che si ritrova di fianco...se non ti conosce nessuno.
Prova a farlo quando ti stai immettendo nel giro "(certificando gli incontri )" e vedrai come cambia l'antifona.
Meglio evitare di farlo se non si hanno le spalle larghe.
5 anni fa
... Mi farò, anche se ho le spalle strette... 🙂Quotato da Cpfantastic,Ma infatti gli sconti non vanno fatti a nessuno.!Quotato da Giuly53,. Persone inadeguate ne esistono, sia tra i singoli che tra le coppie. Pensare che uno lo sia di più e l'altro di meno mi sa di tifo da stadio.
Il punto è che pare fin troppo semplice sviscerare aspetti sottili e pseudoviscidi che qualcuno adotta' approfittando di un pelo di figa che si ritrova di fianco...se non ti conosce nessuno.
Prova a farlo quando ti stai immettendo nel giro "(certificando gli incontri )" e vedrai come cambia l'antifona.
5 anni fa
L'anno prossimo giocherò con la maglia numero sette.Quotato da bratbrain,E poi non è mica questi particolari che si giudica...Quotato da Giuly53,
... Mi farò, anche se ho le spalle strette... 🙂
Stamattina sono un po' canterino, scusate un boomer nostalgico.
5 anni fa
E' VERO cio' che dici, logicamente il rapporto a tre e' complesso perche' anche se per un breve/brevissimo periodo, si aggiunge un lato al rapporto biunivoco moglie-marito. Al momento io trascuro i giudizi sulle coppie che possono essere anche negativi o molto negativi.Quotato da Giuly53,Io leggo di lamentele, ma leggo anche feedback più che positivi.
Persone inadeguate ne esistono, sia tra i singoli che tra le coppie. Pensare che uno lo sia di più e l' [...]
Voglio analizzare con te/voi un fatto di poche decine di minuti fa, che mi dimostra come tanti (non tutti) non hanno idea della coppia, oppure hanno pregiudizi che non sono spiegabili, se non in una scarsa fiducia/considerazione dei lui di coppia.
Dopo pochissimi sms generici scambiati: dove sei/siamo ecc...; dopo 1 mese, ieri si e' scusato dicendo che aveva avuto dei problemi e si dichiarava disponibile a conoscersi. Siccome a breve dovro' andare nella sua zona gli ho detto che potremmo sfruttare quell'occasione, per un caffe' conoscitivo. Mi ha chiesto se veniva anche mia moglie, gli ho risposto testualmente: non conosco i suoi giorni liberi, ma se e' libera, ci sara' certamente. Dovro' anche parlarle di te e dei nostri messaggi.
Mi ha quasi accusato
-di non conoscere i giorni liberi di mia moglie (glieli hanno dati ieri o l'altro ieri per tutto aprile) pur vivendo insieme da 17 anni,
-di non avergli detto che fino ad oggi lei non sapeva dei nostri messaggi.
Da questa esperienza nasce qualche altro interrogativo almeno su questa tipologia di singolo?
-Perche' il singolo (in generale) si sente autorizzato a giudicare una coppia che non conosce?
Si tratta di bassa stima di partenza dei lui di coppia per il fatto che si fanno scopare la moglie?
Cosa puo' e/o deve pretendere un singolo prima durante e dopo gli incontri?
Cosa puo' e/o deve pretendere la coppia (individualmente ed insieme) prima durante e dopo gli incontri?
Questo thread se lo si sviscera senza costruirci personalismi da superuomini, puo' essere molto interessante.
A spiegazione della mia coppia:
-I turni di mia moglie ancora non li ho visti essendo oggi il primo del mese.
-gli sms scambiati con i singoli Lei li legge solo se incomincia a profilarsi la possibilita' di un incontro conoscitivo.
Di questi due dati cosa poteva pretendere di sapere il singolo?
Si devono mettere in testa che la coppia non e' tenuta a dare spiegazioni sulle sue cose e che il singolo non deve dare spiegazioni sulle sue cose?
5 anni fa
Senti, con tutta una serie di if mi propongo io!
Ma possibile tutti cani? Non ci credo!
P. S. : se vuoi sapere gli if chiedi ma mi ci vuole un po' di tempo 🙂 🙂
5 anni fa
Strano...a noi nessun singolo ci ha mai chiesto di corrispondere la foto viso.Quotato da Coppiadispari,. ES. Quasi sempre chiediamo la foto al singolo , qualcuno ci ha risposto " MA VOI RICAMBIATE?"
e noi " OVVIO CHE NO"
lui ribatte sempre " ALLORA PERCHE LA PRETENDETE?".
Forse questa è l'unico caso dove per causa di forza maggiore non puo' esserci "(almeno per noi)" una totale parità.
5 anni fa
Perché non può? 😮Quotato da Cpfantastic,Strano...a noi nessun singolo ci ha mai chiesto di corrispondere la foto viso.Quotato da Coppiadispari,. ES. Quasi sempre chiediamo la foto al singolo , qualcuno ci ha risposto " MA VOI RICAMBIATE?"
e noi " OVVIO CHE NO"
lui ribatte sempre " ALLORA PERCHE LA PRETENDETE?".
Forse questa è l'unico caso dove per causa di forza maggiore non puo' esserci "(almeno per noi)" una totale parità.
Scusate ma la reciprocità al momento della conoscenza è un optional davvero così sindacabile? 😮
5 anni fa
però la 7 la tiene RonaldoQuotato da Giuly53,... Mi farò, anche se ho le spalle strette... 🙂Quotato da Cpfantastic,
Ma infatti gli sconti non vanno fatti a nessuno.!
5 anni fa
Io credo nel detto ,"chi semina vento, raccoglie tempesta". Perché da 4 anni nel sito, riceviamo 5o6 contatti al giorno, da singoli, mai nessun insulto, mai la richiesta di una foto di noi, alcuni mandano la loro, di propria iniziativa, senzaQuotato da Giuly53,Senti, con tutta una serie di if mi propongo io!
domandarci la nostra. Le coppie hanno invece un atteggiamento più "aggressivo" e fanno una miriade di domande. Da notare che noi non contattiamo mai, ma ci contattano loro. 🙂
5 anni fa
Ci ritroviamo perfettamente anche se siamo iscritti da meno tempo.Quotato da duediquori,Perché da 4 anni nel sito, riceviamo 5o6 contatti al giorno, da singoli, mai nessun insulto, mai la richiesta di una foto di noi, alcuni mandano la loro, di propria iniziativa, senza
domandarci la nostra. Le coppie hanno invece un atteggiamento più "aggressivo" e fanno una miriade di domande. Da notare che noi non contattiamo mai, ma ci contattano loro. 🙂
5 anni fa
Lo stesso per noi, a dirla tutta l'insulto e il blocco arriva in genere dalle coppie dopo averle educatamente rifiutate.Quotato da duediquori,Io credo nel detto ,"chi semina vento, raccoglie tempesta". Perché da 4 anni nel sito, riceviamo 5o6 contatti al giorno, da singoli, mai nessun insulto, mai la richiesta di una foto di noi, alcuni mandano la loro, di propria iniziativa, senzaQuotato da Giuly53,Senti, con tutta una serie di if mi propongo io!
Certo, ci arrivano anche primi piani di piselli e messaggi volgari (raramente, ma arrivano)... Ma, anche lì, rifiutiamo cortesemente e auguriamo un buon proseguimento.
Non chiediamo foto se non siamo disposti a mandarle noi per primi e quando ci chiedono se possono mandarle chiariamo che non le mandiamo finché non c'è un reale interesse (in genere prima facciamo due chiacchiere, raramente incontriamo su last perché per noi si sono sempre rivelati dei flop)
5 anni fa
Noi la chiediamo solo se, dopo qualche chiacchiera, nasce interesse....sarebbe l'ultimo step.
Ovviamente ricambiamo, anche perché potremmo non essere di suo/loro gradimento.
Ovviamente ricambiamo, anche perché potremmo non essere di suo/loro gradimento.