Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Diciamo che le caratteristiche fisiche sono molto importanti, inutile negarlo.
Ma molto più importante è l'approccio soggettivo al gioco.
A me può piacere alto, biondo, muscoloso e dotato....ma se non entra in sintonia col mio compagno, magari nel periodo della reciproca conoscenza, non mi spinge a proseguire il gioco....

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da White_Bull_,
Quotato da Cpleifantastica,
Diciamo che le caratteristiche fisiche sono molto importanti, inutile negarlo.
Ma molto più importante è l'approccio soggettivo al gioco.
A me può piacere alto, biondo, muscoloso e dotato....ma se non entra in sintonia col mio compagno, ma [...]
Certo chiaramente quando un singolo si interfaccia ad una coppia si interfaccia a due persone e con entrambe anche se in maniera diversa perché sono due persone diverse è necessario che ci sia sinergia altrimenti amici come prima e si va’ alla ricerca di quello che piace !!!
Ma e solo il nostro modo di vedere la cosa.
Poi ci può essere quella coppia dove il lui adora vedere la propria compagna flirtare con un uomo ed andarci a letto, escludendolo dal gioco.
Sono gusti, fantasie, dinamiche differenti che il singoli dovrebbe comprendere in maniera serena, sena le smania di concludere a tutti i costi, indossando una maschera di volta in volta.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@direzione
non ricordo cosa avevo scritto, ma non mi sembrava di aver offeso qualcuno, se in privato mi mandate il mio intervento vi ringrazio... Forse ho lasciato qualche incomprensione, nel senso che poteva capirsi anche in un modo offensivo?
Fatemi il piacere di inviarmi l'intervento (il mio) in privato grazie

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,
Ma pure le caratteristiche fisiche rientrano in genere nell'idea del ruolo. Se si vuole incontrare un tipo cerebrale difficilmente si sceglie uno tutto muscoli, giovane e con le foto da lottatore nel profilo. Sì, lo so, ci sono le eccezioni. [...]
Ma certo! È lì che vogliamo arrivare...riprendendo l'esempio, se anche non fosse biondo o muscoloso, ma sapesse interagire esattamente come la coppia vorrebbe, al diavolo l'aspetto fisico!!!!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

Poi ci può essere quella coppia dove il lui adora vedere la propria compagna flirtare con un uomo ed andarci a letto, escludendolo dal gioco.
Escludendo il vostro esempio estremo ci dite cosa c'è di male in un piccolo flirt momentaneo giusto per far drizzare un singolo ?
O almeno.. è possibile eccitarsi davvero senza un minimo di malizia effimera ?
Noi quando abbiamo sperimentato con le coppie ci siamo preposti di enfatizzare tali aspetti per ricavare/dare maggior piacere all'altra coppia.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Escludendo il vostro esempio estremo ci dite cosa c'è di male in un piccolo flirt momentaneo giusto per far drizzare un singolo ?
Noi quando abbiamo sperimentato con le coppie ci siamo preposti di enfatizzare tali aspetti per ricavare/dare maggior piacere all'altra coppia.
Secondo me questo è un particolare molto interessante, anch io il flirtare lo vedo parte del gioco , accresce il desiderio e dovrebbe essere visto in funzione del momento ..un provocare con leggera malizia e non come voler prevaricare il /la compagno/a della coppia
Ma sono tante le coppie che apprezzano?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Forse ho ricordato il mio intervento. Confermo che non offendevo nessuno essendo un intervento di tipo generale.
Il concetto che volevo esprimere e' questo:
I lui di coppie che cercano singoli, piu' spesso (rispetto ai lui di coppia che cercano coppie) vengono ritenuti (proprio per il fatto che non cercano una Lei estranea da scopare) degli impotenti, dei cornuti ecc... non e' un fatto che ho scoperto io.... In tal senso, dicevo che qualche consiglio ai singoli, per cambiare questi pregiudizi, e' utile darlo.... e quindi condividevo chi ha aperto il thread.
Non offendevo nessuno e pregherei la direzione di darmi una spiegazione pubblica, sulla sua interpretazione del mio intervento.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Complice82,
Quotato da Cpfantastic,

Secondo me questo è un particolare molto interessante, anch io il flirtare lo vedo parte del gioco , accresce il desiderio e dovrebbe essere visto in funzione del momento ..un provocare con leggera malizia e non come voler prevaricare il /la compagno/a della coppia
Ma sono tante le coppie che apprezzano?
Dipende....
Se il lui è un maschio alfa sicuro di sé non battera' ciglio...
Se viceversa è un insicuro ti accuserà di volerti fregare la compagna e mantenere i suoi figli..😅😅😅
Scherzi a parte nel cpxcp per noi vale la stessa cosa nel caso ci trovassimo davanti 2 gelosetti inutili..

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,

Premesso che non è un esempio estremo, ci sono intere discussioni al riguardo, è ovvio e scontato che il flirt della lei verso l'alto è il segnale che le piace....poi sta alla coppia, ed ai loro gusti, proseguire nel gioco come più li aggrada.
Nel discorso cp x cp non siamo all'altezza ne di esprimere giudizi, ne di portare esempi, per mancanza di esperienza in merito.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,
Mi viene una ulteriore considerazione. Sembra che i singoli che vogliono scopare e hanno quello come solo obbiettivo siano dei poveracci morti di figa disposti a qualunque cosa. In genere non é cosi. Non gliene frega un beato cazzo della complicità d [...]
Bene!!!! Cercassero di capire qual'e' la situazione più vicina alla loro esigenza....oppure il corso o il viale più vicino dove poter sfogare, a pagamento, le loro necessità.

Se una coppia, o meglio, la lei di coppia volesse semplicemente un cazzo diverso, pensi che perderebbe tempo qui o su altri siti?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ok , va bene , ma state calmi 😇

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Wepassion,
Magari viene qua perché così non deve farlo di nascosto e potrebbe valere anche per lui. Però è evidente che una donna se vuole tromba 16 volte all'ora mentre un uomo magari meno o magari deve andare a svenarsi😂. Ma anche molti s [...]
Nel pensiero di bratbrain non ci vediamo nulla che riguarda la trasgressione, ma solo la presenza qui per mera necessità fisica.

Per singoli così, basta capire che nella quasi totalità delle coppie, questa necessità non c'è....però ci sono le fantasie condivise.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

Premesso che non è un esempio estremo, ci sono intere discussioni al riguardo, è ovvio e scontato che il flirt della lei verso l'alto è il segnale che le piace....poi sta alla coppia, ed ai loro gusti, proseguire nel gioco come più li aggrada.
Nel discorso cp x cp non siamo all'altezza ne di esprimere giudizi, ne di portare esempi, per mancanza di esperienza in merito.
Pardon...intendevamo estremo per il nostro modo di viverla..
Per quanto riguarda il cpxcp x quello che possono valere le nostre esperienze non ci sembra che esiste una sostanziale differenza...
Nel senso che spesso sono le lei di cp a frenare i propri compagni che altrimenti farebbero le stesse figuracce dei singoli.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,

Nel pensiero di bratbrain non ci vediamo nulla che riguarda la trasgressione, ma solo la presenza qui per mera necessità fisica.

Per singoli così, basta capire che nella quasi totalità delle coppie, questa necessità non c'è....però ci sono le fantasie condivise.
Certo ci sono i singoli qui per necessitá fisica ma altrettanti lo sono per una necessita mentale di farsi la tipa. Non interessa quale l'importante é che dopodimani sera sia diversa.
Perfetto!!!! Non si lamentassero poi se nel 99% delle volte vengono respinti..... crediamo che qui siano veramente poche le coppie che fanno al caso loro.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,

Perfetto!!!! Non si lamentassero poi se nel 99% delle volte vengono respinti..... crediamo che qui siano veramente poche le coppie che fanno al caso loro.
Non so se avete poca esperienza di singoli ma vi assicuro che la maggior parte delle coppoe sceglie quei singoli. Magari non se ne rende conto ma nel momento in cui cercate il singolo esperto, che non viene in 20 minuti, che capisce al volo cisa vi piace e cosa no, che fa la cosa giusta al momento giusto, discreto che non vi rompe i coglioni, disponibile per qualunque cosa anche all'ultimo, simpatico, non impacciato cercate un singoli che ha lo scopare come unico obbiettivo. Allo stesso modo in cui noi siamo dei giocattoli per la vostra complicitá voi lo siete per il nostro piacere.
Poche esperienze e tutte positive.
Tanto ci basta!
Ad ogni modo, il topic è aperto anche a loro, qualora volessero portare le loro visioni e le loro esperienze, ma fino ad ora nessuna lo ha fatto.
Forse coppie così si trovano solo nelle fantasie di qualcuno?
??????????

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,

Poche esperienze e tutte positive.
Tanto ci basta!
Ad ogni modo, il topic è aperto anche a loro, qualora volessero portare le loro visioni e le loro esperienze, ma fino ad ora nessuna lo ha fatto.
Forse coppie così si trovano solo nelle fantasie di qualcuno?
??????????
Può darsi,. 😎. Però ad essere sul sito per scopare si é solo nel posto giusto. Le coppie complici lo sono ogni minuto della loro giornata e non é il singolo che si portano a letto a certificarlo, é solo una delle tante oise che condividono e non esiste singolo al mondo che può influenzare in qualche modo la loro complicitá., forse il piacere di una serata ma nulla più.
Quindi?
Secondo la tua teoria non dovrebbero scegliere o avere fantasie?
Basta prendere il primo che capita?
Non è chiaro dove vuoi arrivare.....

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,
Credo il concetto base di bratbrain sia questo: 'Allo stesso modo in cui noi siamo dei giocattoli per la vostra complicitá voi lo siete per il nostro piacere.'. In altre parole, se vuoi un attore per recitare un ruolo, non puoi pretendere che poi p [...]
E chi ha detto questo?
Per usare il tuo esempio, ogni coppia è come un regista che cerca l'attore giusto per il suo film.
Dopodiché sta agli attori saper recitare la parte richiesta....se sei un attore drammatico, non ti proporrai mai per un film comico o per il classico cinepanettone.
Siamo almeno d'accordo su questo?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da noprisoner,
Credo il concetto base di bratbrain sia questo: 'Allo stesso modo in cui noi siamo dei giocattoli per la vostra complicitá voi lo siete per il nostro piacere.'. In altre parole, se vuoi un attore per recitare un ruolo, non puoi pretendere che poi p [...]
Esatto. E aggiungo non dateci troppa importanza perché non siamo in grado di influenzare il vostro rapporto neanche lontanamente. Se siete complici lo sarete anche con un singolo sbagliatissimo e vi divertire, scassandovi dalle risate, ricordandovi di lui e nulla più.
Infatti, non ricordiamo a quale pagina, ma abbiamo riportato una nostra esperienza con un singolo che aveva sbagliato ruolo....a suo discapito in quella occasione, ma che non ha creato drammi in nessuno.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bratbrain,

Esatto. E aggiungo non dateci troppa importanza perché non siamo in grado di influenzare il vostro rapporto neanche lontanamente. Se siete complici lo sarete anche con un singolo sbagliatissimo e vi divertire, scassandovi dalle risate, ricordandovi di lui e nulla più.
Infatti, non ricordiamo a quale pagina, ma abbiamo riportato una nostra esperienza con un singolo che aveva sbagliato ruolo....a suo discapito in quella occasione, ma che non ha creato drammi in nessuno.
Anche noi in dicembre non abbiamo concretizzato con un singolo (purtroppo sono i rischi di una conoscenza necessariamente non approfondibile prima dell'incontro). Ha equivocato e si e' lamentato in forum e poi ha ritrattato...
Per evitare che qualcuno ci resta male (quindi nell'interesse del singolo) mi sono permesso di dare qualche suggerimento in accordo con chi ha aperto il thread.
I singoli non dovrebbero prendere alla leggera i suggerimenti delle coppie. Se non si gioca, quasi sempre, chi ci resta male e' il singolo. Le coppie specie come la nostra che scopano a tre solo per aggiungere l'emozione del trio, normalmente non risentono affatto di un incontro rimasto senza sesso.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,

E chi ha detto questo?
Per usare il tuo esempio, ogni coppia è come un regista che cerca l'attore giusto per il suo film.
Dopodiché sta agli attori saper recitare la parte richiesta....se sei un attore drammatico, non ti proporrai mai per un film comico o per il classico cinepanettone.
Siamo almeno d'accordo su questo?
Certo. Stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa 🙂
Quindi si può pensare a questo post come ad un approfondimento su quale tipo di attore cercano le varie coppie?