5 anni fa
Per il punto 4 non c'è bisogno che lo dica....si capisce subito.Quotato da Iwantuwetslow,Altra cosa meravigliosa é l’elenco “KOSA NONN VOGLIAMO:”
1-Alti almeno 1,78 cm
2 - depilati al 75%
3 - abili linguisti (che poi spiegatemi che vuol dire) al 99%
4 - bsx CONVINTI (?) e impegnati (perché velo dice a voi)
Diciamo la verità.... [...]
Basta dargli appuntamento alle 22 di un sabato sera e sparisce nel nulla. 😜
5 anni fa
Cpleifantastica x quello che può valere il nostro pensiero sappi che le coppie puriste sono si e no il 20xcento.
Quelle che dichiarano apertamente di andare con i singoli il 50xcento.
Quelle che occultano le conoscenze con almeno qualche singolo il 30xcento.
Quelle che dichiarano apertamente di andare con i singoli il 50xcento.
Quelle che occultano le conoscenze con almeno qualche singolo il 30xcento.
5 anni fa
No, non ci interessa sapere i particolari della vita privata dei singoli, ma considerando che non cerchiamo la scopata fine a se stessa, le situazioni di una o due ore non rientrano nelle nostre fantasie....poi c'è la questione pratica, siamo veramente liberi solo il sabato, e senza limiti di orario.Quotato da Iwantuwetslow,Se l’interesse è sapere qualcosa in più della sua vita ok, come diciamo sempre ognuno cerca e fá quello che preferisce, ma non credo che andando a curiosare nella vita di una persona che si migliora il rapporto iniziato su a69....Quotato da Cpleifantastica,
Per il punto 4 non c'è bisogno che lo dica....si capisce subito.
Basta dargli appuntamento alle 22 di un sabato sera e sparisce nel nulla. 😜
Tutte cose scritte sul profilo!
Pertanto, il candidato che si propone per la parte, sa in partenza che ogni tentativo sarà vano.
5 anni fa
Il bel singolo che abbiamo ospitato (le foto del suo annuncio lo dimostrano) gia' nominato 4 volte, aveva fatto un viaggio di molte ore per venire da noi. Il suo intervento e' pubblico e ti potrebbe testimoniare di noi e del viaggio che ha fatto... Le foto della mia bella donna sono sull.annuncio... Ie mie anche nel logo, e ti dimostrano che potrei soddisfare signore singole e di coppia (anche fuori da a69).... ma ho deciso di dedicare tutto me stesso a far godere la mia donna al meglio ed al massimo possibile facendole incontrare chi lei desidera... (se fosse permesso aggiungerei altre mie foto solo per farti schiattare di invidia....).
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣...ora inizia il cabaret..
I sogni psichedelici...
I sogni psichedelici...
5 anni fa
hAI DEI DUBBI? Ha fatto un intervento sul forum e quindi si sa chi e', e si sa che e' venuto da noi (non pubblico nulla di privato)... basta chiedergli dove si trova (non ricordo se lo dice nel'annuncio) e poi utilizzando Maps vedi il viaggio che purtroppo ha dovuto fare a vuoto... (mia moglie non lo fa con tutti). Confesso che da come si esprime chi scrive, sembra piu' un singolo che una coppia, ma e' una mia cattiveria....??Quotato da Wepassion,Ma sei serio?Quotato da coppiaestero,Il bel singolo che abbiamo ospitato (le foto del suo annuncio lo dimostrano) gia' nominato 4 volte, aveva fatto un viaggio di molte ore per venire da noi. Il suo intervento e' pubblico e ti potrebbe testimoniare di noi e del viaggio [...]
5 anni fa
Ma alla fine, si riescono ad apportare contributi costruttivi?
5 anni fa
Io, nel dubbio, ho fatto partire il video di dumbo da youtube.Quotato da Cpfantastic,🤣🤣🤣🤣...ora inizia il cabaret..
I sogni psichedelici...
Adoro, quando non ho un cavolo da fare, vedere ste scenette. Ogni tanto, i momenti trash, ci stanno 🤣
Hommiodddeo!🤦♂️🤣
5 anni fa
Subissato da una marea di cazzate peròQuotato da noprisoner,Credo qualcosa di utile sia stato detto, nonostante tutto.Quotato da Cpleifantastica,Ma alla fine, si riescono ad apportare contributi costruttivi?
5 anni fa
Giusto un paio🤣Quotato da Cpleifantastica,Subissato da una marea di cazzate peròQuotato da noprisoner,
Credo qualcosa di utile sia stato detto, nonostante tutto.
5 anni fa
Se rileggi un po', ti accorgerai che forse siamo stati tra i più attivi nello stemperare la situazione con qualche battutina.... però rimane il fatto che l'argomento lo riteniamo abbastanza interessante
5 anni fa
Quindi si va a nanna?
5 anni fa
Dipende dalla birra. 😋Quotato da Cpfantastic,Daranno per scontato che non possiate permettervi uno spumante..😅😅😅..Quotato da Cpleifantastica,Solo a noi piace bere buona birra?
5 anni fa
Anche perché la vediamo difficile scoparvi tramite forum..🤣🤣🤣Quotato da Cpleifantastica,Quindi si va a nanna?
😋
5 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,🤣🤣🤣🤣...ora inizia il cabaret..
I sogni psichedelici...
5 anni fa
col fischio o col raschio?Quotato da Wepassion,Tu sei un grande. Posa il whisky maschio 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,
hAI DEI DUBBI? Ha fatto un intervento sul forum e quindi si sa chi e', e si sa che e' venuto da noi (non pubblico nulla di privato)... basta chiedergli dove si trova (non ricordo se lo dice nel'annuncio) e poi utilizzando Maps vedi il viaggio che purtroppo ha dovuto fare a vuoto... (mia moglie non lo fa con tutti). Confesso che da come si esprime chi scrive, sembra piu' un singolo che una coppia, ma e' una mia cattiveria....??
5 anni fa
Generalmente non sono curioso... Ho visto il vostro annuncio, mi piace e... complimenti ! Siete una bella coppia !!!! La mia satira era indirizzata altrove e non a voi. Non possiamo competere con la vostra giovinezza, ma ti assicuro che in fatto di sesso (proposte di giovani come quella che ho riportata, ne riceviamo fin troppe, nonostante la esplicita richiesta 40-60) siamo appagati e soddisfatti... lo facciamo in tre solo con singoli che riescono ad accendere i desideri di mia moglie... Nonostante gli anni eil nostro impegno nel sociale ed i problemi che non mancano mai, lo facciamo quasi ogni giorno e credo che ciò succede raramente tra coloro che si avvicinano ai 60-70 (capito perché sotto i 40 non giochiamo??)Quotato da Wepassion,Vabbè non ci crediamo che il post di coppiaestero non vi abbia strappato.manco una risatina minima minimaQuotato da Cpleifantastica,Se rileggi un po', ti accorgerai che forse siamo stati tra i più attivi nello stemperare la situazione con qualche battutina.... però rimane il fatto che l'argomento lo riteniamo abbastanza interessante [...]
5 anni fa
Sono tutti positivi per una questione puramente tecnica....vengono pubblicati solo se sono corrisposti tra le parti.Quotato da Coppiadispari,Premesso che noi siamo per il No Feed ma più che altro perche non vogliamo che dai feed si rivelano dettagli.Quotato da Wepassion,
Veramente quello che dice è a prova di smentita. Basta girare i profili del sito. Che poi anche lì, sticazzi. Ognuno fa giustamente quel che vuole ma è evidente la sottile incoerenza.
Ah per inciso, vogliamo parlare delle coppie che vanno con chili di singoli e poi non si scambiano i feed per non far vedere alle altre coppie che vanno anche coi singoli ?
Ora pure questo non è vero eh? ????
Abbiamo accettato solo il primo che poi so due, perche comprendiamo che serve a certificare lo status coppia.
Nello specifico in 3 anni di gioco almeno una 30 ina di esperienze le abbiamo fatte e ci basiamo su quelle quando sviluppiamo una qlck tesi nel mondo trasgressivo
Questo x dire che i feed servono ma averne tanti o pochi almeno x le coppie non cambia nulla.
Per i singoli molto spesso abbiamo sentito nelle conoscenze GUARDA I MIEI FEED conosco il ruolo e sono tutti POSITIVI.
Un po come dire sono decorato🤣
Ora, è ovvio che in un incontro dove il singolo non è stato all'altezza, o la coppia era tutt'altro rispetto a come si era presentata, uno dei due potrà pure mettere un feedback negativo, ma l'altro, sapendo in partenza che lo è, non lo corrisponderà mai, e di conseguenza non verrà mai pubblicato.
5 anni fa
Se un incontro è andato male si sa da entrambe le parti......non facciamo gli struzzi dai!!!!!Quotato da Wepassion,Non è vero. Non sai mai cosa scrive l'altro prima di averli pubblicati. E se anche ho la sensazione che una cosa sia piaciuta non è magari detto che sia cosi ed il feed esce neutro o negativo.Quotato da Cpleifantastica,
Sono tutti positivi per una questione puramente tecnica....vengono pubblicati solo se sono corrisposti tra le parti.
Ora, è ovvio che in un incontro dove il singolo non è stato all'altezza, o la coppia era tutt'altro rispetto a come si era presentata, uno dei due potrà pure mettere un feedback negativo, ma l'altro, sapendo in partenza che lo è, non lo corrisponderà mai, e di conseguenza non verrà mai pubblicato.
5 anni fa
Ma infatti!!!!! Il feedback è un elemento che non abbiamo mai preso in considerazione nella scelta di uno o più singoli.Quotato da Wepassion,Ma non ricambiano quando sono palesemente fake o c'è stato qualcosa di pesante. Dopo un incontro può succedere invece che il feed sia non esaltante, basta saperlo leggere bene...Quotato da Appagante91,
Su questo concordo con Cpleifantastica. Io ho rilasciato un sacco di feed negativi in questi 2 anni per allertare altri singoli e coppie di profili falsi/doppi profili/cacciatori di foto e video, ma non compaiono perché non ricambiati.
L'unico modo per far sì che ricambino un feedback (negativo da parte tua) è a tradimento, ovvero far credere che le cose stiano andando bene ma in realtà scrivere un feedback negativo. Il mio risulterà positivo e il loro negativo.
Io non mi fido a priori di chi non ha feed. E pure dei pochi feedback di altri singoli non mi fido uguale. Perché si accontentano del feed positivo, non dell'incontro reale di verifica.
Per i singoli a noi il feed interessa poco, ne abbiamo incontrato diversi che non ne avevano proprio per il discorso di ieri e poi le esperienze son state più che ottime.
Abbiamo giocato con singoli pluri referenziati, ma che non hanno mai fatto riferimento ai loro feed, né per messaggio ( alcuni lo scrivono già nel primo messaggio), né durante la conoscenza.
Abbiamo giocato anche con un singolo che si è da subito dichiarato nuovo del gioco, infatti era iscritto da due o tre giorni, quindi senza feed, ma è stato subito in grado di entrare nel personaggio che cercavamo....a differenza dei tanti "professionisti".
Ci è capitato anche di rifiutate singoli "decorati" perché già dal primo messaggi si sono resi sgradevoli.