5 anni fa
Noi invece crediamo che, oltre ad essere utile ai singoli, possa esserlo anche per le coppie....molte, in realtà, ancora non sanno esattamente cosa vogliono.Quotato da noprisoner,Certo. E' quello che ripeto sin dall'inizio. Credo possa essere utile soprattutto ai singoli, in realtà. Ecco perchè mi pare strano che dei singoli si offendano per questo thread . 🙂Quotato da Cpleifantastica,...
Quindi si può pensare a questo post come ad un approfondimento su quale tipo di attore cercano le varie coppie?
5 anni fa
Quotato da Coppiadispari,In uno dei messaggi qlcn diceva NEI LOCALI IL SINGOLO paga la coppia No.
Ne esce fuori tanto da questo dato di fatto
5 anni fa
Talmente indifferenti alla perdita da ripeterlo 3/4 volte in forum..🤔🤔🤔Quotato da coppiaestero,
Anche noi in dicembre non abbiamo concretizzato con un singolo (purtroppo sono i rischi di una conoscenza necessariamente non approfondibile prima dell'incontro). Ha equivocato e si e' lamentato in forum e poi ha ritrattato...
Per evitare che qualcuno ci resta male (quindi nell'interesse del singolo) mi sono permesso di dare qualche suggerimento in accordo con chi ha aperto il thread.
I singoli non dovrebbero prendere alla leggera i suggerimenti delle coppie. Se non si gioca, quasi sempre, chi ci resta male e' il singolo. Le coppie specie come la nostra che scopano a tre solo per aggiungere l'emozione del trio, normalmente non risentono affatto di un incontro rimasto senza sesso.
5 anni fa
Già detta e ridetta questa cosa....ce la fai ad andare oltre?Quotato da Iwantuwetslow,ERA ORA !!! Annuncio tipo.....NO SINGHOLIII ZE CI VISUALIZZATE LA PAGINA VI BANNIAMO DALLA VITA , vi facciamo arrestare al 41 bis, bleklisttt e vi segnaliamo alla redazzzzione non provateci ecc ecc (tre righe di minacce) scorriQuotato da Cpleifantastica,
Noi invece crediamo che, oltre ad essere utile ai singoli, possa esserlo anche per le coppie....molte, in realtà, ancora non sanno esattamente cosa vogliono.
.
.
.
.
,
24 loveback di singoli, foto di gang
AHAHAHAHAHAHA
La vita é na cosa meravigliosa.
5 anni fa
Hai riportato una cazzata non un esempio reale.Quotato da Iwantuwetslow,Più oltre di questo esempio?Quotato da Cpleifantastica,
Già detta e ridetta questa cosa....ce la fai ad andare oltre?
5 anni fa
@cpfantastic
io porto esempi reali ogni volta che lo ritengo necessario a far capire meglio i concetti che esprimo (2-3-10 volte)... hai da ridire? Se qualcuno della direzione ti ha incaricato di controllare quante volte mi ripeto, dimmelo che io stesso rendo conto del numero di ripetizioni. In questo caso l'ho portato come esempio di singolo che ci e' rimasto male... se avesse fatto tesoro dei suggerimenti delle coppie ed avesse capito, quello che piu' volte gli avevo ripetuto, (che le foto ed anche il fisico, non significano nulla se non si fa scattare il feeling), avrebbe messo in conto un viaggio a vuoto e non ci sarebbe rimasto male.
io porto esempi reali ogni volta che lo ritengo necessario a far capire meglio i concetti che esprimo (2-3-10 volte)... hai da ridire? Se qualcuno della direzione ti ha incaricato di controllare quante volte mi ripeto, dimmelo che io stesso rendo conto del numero di ripetizioni. In questo caso l'ho portato come esempio di singolo che ci e' rimasto male... se avesse fatto tesoro dei suggerimenti delle coppie ed avesse capito, quello che piu' volte gli avevo ripetuto, (che le foto ed anche il fisico, non significano nulla se non si fa scattare il feeling), avrebbe messo in conto un viaggio a vuoto e non ci sarebbe rimasto male.
5 anni fa
Nei termini in cui l'hai scritta è una colossale cazzata.Quotato da Iwantuwetslow,Magari non fosse vero......Quotato da Cpleifantastica,
Hai riportato una cazzata non un esempio reale.
Se poi vuoi esempi reali, è vero, ci sono coppie che scrivono "no singoli", altre che aggiungono (in maniera più corretta) "li cerchiamo noi".....poi si vedono feedback di singoli, che vanno interpretati per ciò che sono, la libertà di ognuno di fare il cazzo che gli pare della propria vita!
C'è bisogno dei disegnini per capire meglio la questione?
5 anni fa
A migliaia.. 😎Quotato da Wepassion,
Ah per inciso, vogliamo parlare delle coppie che vanno con chili di singoli e poi non si scambiano i feed per non far vedere alle altre coppie che vanno anche coi singoli ?
Ora pure questo non è vero eh? ????
Occultano le conoscenze con i singoli peggio dell'FBI.
5 anni fa
Secondo voi per quale motivo?Quotato da Cpfantastic,A migliaia.. 😎Quotato da Wepassion,
Ah per inciso, vogliamo parlare delle coppie che vanno con chili di singoli e poi non si scambiano i feed per non far vedere alle altre coppie che vanno anche coi singoli ?
Ora pure questo non è vero eh? ????
Occultano le conoscenze con i singoli peggio dell'FBI.
Francamente non ci arriviamo
5 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da Wepassion,Comunque basta andare una sera ad un club e parlare al.bar con le coppie o coi singoli e ste cose ne sentirete a tonnellate.
Quanto poi sia divertente vedere questi castelli di carte crollare quando passa il singolo belloccio all'angolo bar e le lei di cp puriste devono mangiarsi le mani altrimenti sono guai con i rispettivi consorti...🤪🤪🤪
5 anni fa
Quotato da Coppiadispari,Il singolo troppo spesso non riesce ad entrare nella sintonia di coppia.
Spesso erroneamente pensa sia un desiderio della lei.
Ancora più spesso pensa sia una qualche mancanza del lui di coppia.
Ma la cosa più triste è che spesso tanti singoli viv [...]
5 anni fa
Be certo..
Ha molto senso per un singolo scrivere sul profilo "(no coppie)" in un sito dove le singole sono unicorni... 😎
Ha molto senso per un singolo scrivere sul profilo "(no coppie)" in un sito dove le singole sono unicorni... 😎
5 anni fa
Succede anche il contrario.... Noi incontriamo singoli ma non vogliamo feed ... e poco fa..... abbiamo ricevuto questo sms... eppure e' chiaramente espresso nell'annuncio che incontriamo 40-60 enni e non interessano le misure. Non ce la prendiamo, per amicizia possiamo sempre intenderci, per sesso no!Quotato da Wepassion,Non si scambiano i feed per i giudizi delle.coppie, quella dei messaggi è una cosa relativa perché con o senza feed scrivono tutti lo stesso. Per capirci, noi abbiamo scritto più che chiaramente under 30 e secondo voi i 50 enni non ci scrivono ? 😂Quotato da noprisoner,Ci sono anche ragioni pratiche, non vogliono essere sommersi da messaggi di singoli che non hanno letto neanche il profilo e mandano messaggi a pioggia. Certo che 'vi cerchiamo noi se vogliamo' non è che proprio sia simpatico da leg [...]
Ciao.
Mi chiamo xxxx ho 33anni e vivo a Norimberga.
Sono da poco in Germania.
Non posso ospitare
Posso viaggiare senza problemi.
Se avete interesse potete scrivermi.
Grazie
La mia misura è yy,y cm
5 anni fa
buonasera,
penso che i comportamenti descritti e le aspettative riportate siano estremamente chiare nell'individuare il confine tra cialtroneria ed essenza del gioco. Agli amici singoli del gruppo, ma anche a qualche coppia: cari, mai vantarsi di questo e quello; riservatezza; concordia; semplicità; goliardia controllata; rispetto; e consapevolezza che si tratta di un gioco che tocca desideri e pulsazioni intime che sono cari a se stessi e personali. Non sprecateli trasformando tutto in un insipida autocelebrazione di se stessi. Ma poi, autocelebrazione di che???.... Kisses
penso che i comportamenti descritti e le aspettative riportate siano estremamente chiare nell'individuare il confine tra cialtroneria ed essenza del gioco. Agli amici singoli del gruppo, ma anche a qualche coppia: cari, mai vantarsi di questo e quello; riservatezza; concordia; semplicità; goliardia controllata; rispetto; e consapevolezza che si tratta di un gioco che tocca desideri e pulsazioni intime che sono cari a se stessi e personali. Non sprecateli trasformando tutto in un insipida autocelebrazione di se stessi. Ma poi, autocelebrazione di che???.... Kisses
5 anni fa
Fortunatamente non frequentiamo ne club ne coppie....Quotato da Wepassion,Lo abbiamo scritto prima. Perché non vogliono che sul loro profilo ci sia la prova che vanno coi singoli. Pensano di essere poi giudicati male dalle altre coppie, sopratutto le assolute e convinte sostenitrici del no singoli! Comunque basta andare una sera ad un club e parlare al.bar con le coppie o coi singoli e ste cose ne sentirete a tonnellate. Poi oggettivamente dimostrabili eh.Quotato da Cpleifantastica,
Secondo voi per quale motivo?
Francamente non ci arriviamo
5 anni fa
Successo di essere contattati da un singolo che sul profilo cercava solo singole....quando glielo abbiamo fatto notare ci ha detto che per noi sarebbe stato disposto a fare un eccezioneQuotato da Cpfantastic,Be certo..
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
5 anni fa
Per quanto ne sappiamo un singolo reale del giro non rischierebbe di affrontare un viaggio per una coppia priva di almeno qualche credenziale.Quotato da coppiaestero,
Succede anche il contrario.... Noi incontriamo singoli ma non vogliamo feed ...
Per il cpxcp la cosa poi si ridurrebbe al zeroxcento di possibilità di incontrare un altra coppia..
5 anni fa
Quando si dice la coerenza..😏😏😏Quotato da Cpleifantastica,
Successo di essere contattati da un singolo che sul profilo cercava solo singole....quando glielo abbiamo fatto notare ci ha detto che per noi sarebbe stato disposto a fare un eccezione
5 anni fa
Si ok ma non si può stare a parlare di tutte le eccezioni, in particolare su un sito così, dove fantasie e giochi sono i più disparati.
Meglio andare per linea di massima....
In generale, le coppie che cercano singoli giocano solo con singoli
Quelle che fanno scambio giocano solo con le coppie
I singoli si arrangiano con qualunque cosa riescono a tirare su.....sempre in linea di massima.
Meglio andare per linea di massima....
In generale, le coppie che cercano singoli giocano solo con singoli
Quelle che fanno scambio giocano solo con le coppie
I singoli si arrangiano con qualunque cosa riescono a tirare su.....sempre in linea di massima.
5 anni fa
Un genio dell'arte del rimorchio 😂😂😂😂Quotato da Cpfantastic,Quando si dice la coerenza..😏😏😏Quotato da Cpleifantastica,
Successo di essere contattati da un singolo che sul profilo cercava solo singole....quando glielo abbiamo fatto notare ci ha detto che per noi sarebbe stato disposto a fare un eccezione