Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confessioni di un singolo fedifrago

133 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo fatto un pò di pulizia.
Altre polemiche inutili porteranno al Ban diretto, indipendentemente da chi abbia cominciato.

Torniamo in topic, grazie.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
beh ,ricomncio io da dove ero rimasto, col permesso di tutti 🙂

come si e' capito ho visto le due facce della mela, lasciando stare quando me le hanno fatte le corna , quando ero io a essere il traditore non solo facevo del male agli altri ma ...non ero poi cosi felice, si adrenalina tanta , ma in fondo avevo la sensazione di rubare quello che non mi meritavo, anche perché noi lo sinttizziamo nella parola sesso , ma non e' sempre cosi' ,spesso cerchiamo altro ma nemmeno ce lo diciamo!
non ho avuto la sfortuna di lasciare macerare i rapporti fino alla tristezza massima e lasciavo che le cose scoppiassero per passare ad altro ,non perché ero altruista ma perché non mi piacevano quelle situazioni!
c e' un dato di fatto ,la clandestinita' se condivisa con persone che meritano di piu' ,e se lo meriti tu stesso non può essere che transitoria!
seconda cosa
noi non crediamo che un rapporto d amore vero possa esserci completmente senza sesso!
il sesso cambia ma...se scompare il problema non e' solo il letto!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da sipuofareseciva,
piu che non interesse , noia, e' sempre la stessa storia, film gia' visto e rivisto, stessi attori, stessa trama, stesso epilogo
Ora faccio io un po' di polemica senza tanto girarci attorno: Dato che l'argomento non è di tuo interesse e lo ritieni inutile o ritrito puoi pure astenerti dallo scrivere l'ennesimo post privo di contenuti in questo thread. Buona giornata e buona continuazione.
esattamente

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
###### errore

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non ho mai tradito, inteso come fare delle cose all'insaputa del mio partner, semplicemente per rispetto e per non fare ad altri ciò che non voglio sia fatto a me. Se non mi andava una relazione chiudevo e ne iniziamo un'altra. Questo per dire che siamo così da sempre, l'educazione e gli esempi ci plasmano. Se il mio uomo non si fosse accorto del mio desiderio di trasgressione, nascosto anche a me stessa, io non avrei mai fatto questa esperienza.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanta,
Non ho mai tradito, inteso come fare delle cose all'insaputa del mio partner, semplicemente per rispetto e per non fare ad altri ciò che non voglio sia fatto a me. Se non mi andava una relazione chiudevo e ne iniziamo un'altra. Que [...]

Incredibile a dirsi , sembra un ossimoro , ma la vera trasgressione ha le sue regole

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non ho capito cosa intendi per:" la vera trasgressione ha le sue regole"

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanta,
Quali regole
Camminare insieme, rispettare l altro, separare il divertimento dalla passione vera , giocare solo quando le cose vanno bene ,essere sempre certi di non fare cose che all altro possano dispiacere , sapere rinunciare al momento giusto ecc ecc
Non smettere mai di essere una coppia insomma

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Concordo su tutto. Comunque la regola principale è essere d'accordo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da mishaemasha,

Camminare insieme, rispettare l altro, separare il divertimento dalla passione vera , giocare solo quando le cose vanno bene ,essere sempre certi di non fare cose che all altro possano dispiacere , sapere rinunciare al momento giusto ecc ecc
Non smettere mai di essere una coppia insomma
Questo riporta al punto di partenza, ovvero che tutto ciò può accedere se vi è complicità tra i due. Quando questa manca tutto cade nell'oblio.
Anche al buio di un prive in due minuti ti rendi conto quando non si guardano tra di loro ...in realtà hai a che fare con un singolo maschio e una singola femmina 😄
E tu , ora che hai guardato le ondine che ha fatto il sasso nello stagno che pensi ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da mishaemasha,

Anche al buio di un prive in due minuti ti rendi conto quando non si guardano tra di loro ...in realtà hai a che fare con un singolo maschio e una singola femmina 😄
E tu , ora che hai guardato le ondine che ha fatto il sasso nello stagno che pensi ?
Penso che prima o poi dovrò prendere in mano la situazione, ho tentato di tutto per anni, ma i nostri modi di intendere la vita di coppia non coincidono. Beninteso che andiamo d'accordo e non abbiamo punti di scontro se non una vita intima praticamente inesistente.
Sei bisex se non sbaglio ...molto sinceramente, di donne appassionate del genere ce ne sono poche anche nel nostro ambiente

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da mishaemasha,

Penso che prima o poi dovrò prendere in mano la situazione, ho tentato di tutto per anni, ma i nostri modi di intendere la vita di coppia non coincidono. Beninteso che andiamo d'accordo e non abbiamo punti di scontro se non una vita intima praticamente inesistente.
Non so la vostra età ma se avete figli piccoli è fisiologico un rallentamento, la donna e' concentrata lì, come è giusto che sia. Prova a stimolarla, falle qualche massaggio, falla sentire importante, non perdere un rapporto che dichiari importante.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da mishaemasha,

Sei bisex se non sbaglio ...molto sinceramente, di donne appassionate del genere ce ne sono poche anche nel nostro ambiente
Si sono bsx, ma ho ancora una forte predilezione per il mondo femminile, credo che con la compagna giusta potrei anche sopire certe voglie ovviamente stavolta con lei a conoscenza delle inclinazioni precedenti.
Ti auguro di fare le cose giuste

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da tanta,

Non so la vostra età ma se avete figli piccoli è fisiologico un rallentamento, la donna e' concentrata lì, come è giusto che sia. Prova a stimolarla, falle qualche massaggio, falla sentire importante, non perdere un rapporto che dichiari importante.
Guarda in quasi 20 anni di matrimonio e altri 5 di fidanzamento ho provato di tutto, ma senza sortire effetti. E sempre stata poco interessata ad esplorare la sua sessualità. Per fare un esempio banale recentemente è sta lei a paragonarsi ad una Bridgette Jones piuttosto che ad una Jessica Rabbit... 🤣🤣🤣
Bridget jones coi suoi mutandoni di cotone ha fatto arrapare un bel po di gente ...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MoonCat74,

Guarda in quasi 20 anni di matrimonio e altri 5 di fidanzamento ho provato di tutto, ma senza sortire effetti. E sempre stata poco interessata ad esplorare la sua sessualità. Per fare un esempio banale recentemente è sta lei a paragonarsi ad una Bridgette Jones piuttosto che ad una Jessica Rabbit... 🤣🤣🤣
Bridget jones coi suoi mutandoni di cotone ha fatto arrapare un bel po di gente ...
Concordo che ha un fascino tutto suo.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MoonCat74,

Si sono bsx, ma ho ancora una forte predilezione per il mondo femminile, credo che con la compagna giusta potrei anche sopire certe voglie ovviamente stavolta con lei a conoscenza delle inclinazioni precedenti.
Se la mancanza di sesso ti opprime così tanto (ed è umano e comprensibile) da non esserti sufficiente un rapporto perfetto (come hai affermato) sotto tutti gli altri punti di vista, troncare la relazione è conseguenziale.
Ma l'equazione "sono bisex ma ho una forte predilezione per il mondo femminile" non funziona.
Mi spiego anche a rischio di apparire uccello del malaugurio:
il "giorno dopo" che ti dovessi essere messo insieme a una donna molto attiva sessualmente, finito il primo periodo di euforia sessuale e della novità, potrebbe venirti a mancare il tuo lato/essere/attrazione bisex e correresti il rischio di ritrovarti nuovamente insoddisfatto.
Se proprio vuoi cercarti una nuova compagna, prima esponile tutta la tua sessualità e desideri.
Faresti solo del bene sia a te che alla tua nuova lei.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lecap,

Mi spiego anche a rischio di apparire uccello del malaugurio:
il "giorno dopo" che ti dovessi essere messo insieme a una donna molto attiva sessualmente, finito il primo periodo di euforia sessuale e della novità, potrebbe venirti a mancare il tuo lato/essere/attrazione bisex e correresti il rischio di ritrovarti nuovamente insoddisfatto.
Se proprio vuoi cercarti una nuova compagna, prima esponile tutta la tua sessualità e desideri.
Rimane solo l'incognita del "(quando)" palesare la sua sessualità alla nuova ipotetica conoscente.🤔

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Se non fosse ANCHE culo trovare una persona con cui condividere il sesso di gruppo e lo scambio di coppia e tante altre bei passatempi "birichini", non sarebbe pieno di "singoli-tra-virgolette" (ma anche alcune "singolE-tra-v [...]
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
A tutti quelli che quando tornano si fanno il segno della croce pontificando sui pontificatori E sono parecchi qui 💋
...qualcuno s'è sentito punto sul vivo!
"Excusatio non petita, accusatio manifesta" Smuackkk!!! 💋 😄
Boh, tu mi hai fatto una domanda diretta ,quindi la risposta è petita bello !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Se non fosse ANCHE culo trovare una persona con cui condividere il sesso di gruppo e lo scambio di coppia e tante altre bei passatempi "birichini", non sarebbe pieno di "singoli-tra-virgolette" (ma anche alcune "singolE-tra-v [...]
Quindi il nesso logico sarebbe che siccome c è gente che fa il singolo/a tra virgolette le coppie che giocano insieme lo fanno anche per culo ?
Cioè siccome esistono i ladri la gente che non ruba è fortunata?
Non saprei ,sinceramente non saprei 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Le nuove generazioni non sono ingabbiate da convenzioni, la loro libertà mentale si ritroverà anche nella sessualità. Non sarà più fortuna trovare una mente libera ma ad oggi siamo questi.