4 anni fa
Camminando per strada più della metà delle persone che incrociamo non ci piacerebbero se avessimo l opportunità di conoscerle ,non singoli o donne o maschi o coppie ,personeQuotato da upstair,No Misha non credo sia questo il punto, prova ad andare a leggere i profili delle coppie tre quarti a lettere cubitali NO SINGOLI. Ora, che molti si pongano male ci sta, come altresì è vero che molte coppie pretendono dai singoli che creino la fantasia che diano quel di più, viceversa NO SINGOLI, come se essere singolo significa avere la peste o non avere una vita sessuale appagante. Credo sia una forma di gentilezza declinare l'invito di un singolo, come può essere di qualsiasi genere non interessante per le fantasie della coppia senza farne una crociata, purtroppo il messaggio la cortesia il savoir faire passano attraverso il profilo e quanto scritto li e se leggi, un pochino inorridisci, no?Quotato da mishaemasha,La maleducazione è un problema diffuso e trasversale , in questo forum le coppie sono quasi del tutto sparite e sta diventando un forum coppiofobo !
Pazienza 😒
Mia figlia a fatto qualche mese lavoro in un call center e mi ha raccontato che il 70% delle persone non dice : no, grazie ma impreca con estrema maleducazione !
Nel profilo noi abbiamo scritto che siamo out e continuiamo a ricevere proposte di chi non legge , esattamente come ci sono coppie che reagiscono male alle richieste ( magari molti sono fakes, mariti pipparoli con mogli ignare)
Quindi la maleducazione o la piacevolezza sono oggettivamente trasversali qui e per strada !
Come oggettivamente in forum ( non nel sito) le coppie si contano sulle dita di una sola mano ?evitiamo banali discorsi sulle categorie che sono sterili sia che si parli di singoli che di coppie ,piuttosto cechiamo tutti di essere un po? più cortesi con le minoranze
Si qui la minoranza sono le coppie 😄
4 anni fa
La complicità è qualcosa che richiede una partecipazione comune, un'intesa, che si riscontra solo se c'è una volontà comune.Quotato da cplibera2020,Come mai quando chiedi di trovare un complice vanno tutti in paranoia?
A mio avviso generalizzare è partire da una posizione errata. Siamo tutti singole persone ed abbiamo modi e caratteri diversi. Per esperienza personale posso dire che questa diversità la si percepisce; ci sono coppie(persone)che hanno un approccio sterile, che pensano ed agiscono come se fossero in una posizione di comando... beh qui di ricerca di complicità mi sembra ce ne sia poca. Di contro ci sono coppie(persone) che hanno un approccio costruttivo , di conoscenza della persona e della predisposizione erotico/caratteriale della stessa; ecco lì io percepisco complicità e ricerca di un complice. Quindi ribadisco che il generalizzare è un punto di partenza errato, ogni individuo è un mondo a sé ed ovviamente non con tutti si riscontra complicità.
4 anni fa
EsattoQuotato da Idrogeno,Cortesi con tutti. A prescindere.,e te ne vai a testa alta..
Tranne con quelli scortesi ,la un bel vaffa fa pendant 😄
4 anni fa
E vai col pollicioneQuotato da Francesconewage,La complicità è qualcosa che richiede una partecipazione comune, un'intesa, che si riscontra solo se c'è una volontà comune.Quotato da cplibera2020,Come mai quando chiedi di trovare un complice vanno tutti in paranoia?
A mio avviso generalizzare è partire da una posizione errata. Siamo tutti singole persone ed abbiamo modi e caratteri diversi. Per esperienza personale posso dire che questa diversità la si percepisce; ci sono coppie(persone)che hanno un approccio sterile, che pensano ed agiscono come se fossero in una posizione di comando... beh qui di ricerca di complicità mi sembra ce ne sia poca. Di contro ci sono coppie(persone) che hanno un approccio costruttivo , di conoscenza della persona e della predisposizione erotico/caratteriale della stessa; ecco lì io percepisco complicità e ricerca di un complice. Quindi ribadisco che il generalizzare è un punto di partenza errato, ogni individuo è un mondo a sé ed ovviamente non con tutti si riscontra complicità.
4 anni fa
Ciucciami il calzino 😋 😄 😋Quotato da mishaemasha,E vai col pollicioneQuotato da Francesconewage,
La complicità è qualcosa che richiede una partecipazione comune, un'intesa, che si riscontra solo se c'è una volontà comune.
A mio avviso generalizzare è partire da una posizione errata. Siamo tutti singole persone ed abbiamo modi e caratteri diversi. Per esperienza personale posso dire che questa diversità la si percepisce; ci sono coppie(persone)che hanno un approccio sterile, che pensano ed agiscono come se fossero in una posizione di comando... beh qui di ricerca di complicità mi sembra ce ne sia poca. Di contro ci sono coppie(persone) che hanno un approccio costruttivo , di conoscenza della persona e della predisposizione erotico/caratteriale della stessa; ecco lì io percepisco complicità e ricerca di un complice. Quindi ribadisco che il generalizzare è un punto di partenza errato, ogni individuo è un mondo a sé ed ovviamente non con tutti si riscontra complicità.😄
4 anni fa
Quotato da upstair,Non diciamo perciò cose molto distanti alla fine, posto che qui, ci sono pure quelli che incrociamo per strada. Che in questo 3d ci sia una minoranza di coppie, non me ne preoccuperei, nel senso che il 3d come il forum sono aperti, chi ha piacere interagisce, ma il sito mi pare nasca incentrato sulle coppie e ce ne sono tante negli annunci e tante appunto pongono l'accento sul no singolo, proprio forse perchè intendono questo un luogo per loro e i singoli sono un chiamiamolo"fastidio" può essere. Ad ogni modo convengo sul fatto che un pò di pacatezza e buonsenso fanno solo un gran bene.Quotato da mishaemasha,
Camminando per strada più della metà delle persone che incrociamo non ci piacerebbero se avessimo l opportunità di conoscerle ,non singoli o donne o maschi o coppie ,persone
Mia figlia a fatto qualche mese lavoro in un call center e mi ha raccontato che il 70% delle persone non dice : no, grazie ma impreca con estrema maleducazione !
Nel profilo noi abbiamo scritto che siamo out e continuiamo a ricevere proposte di chi non legge , esattamente come ci sono coppie che reagiscono male alle richieste ( magari molti sono fakes, mariti pipparoli con mogli ignare)
Quindi la maleducazione o la piacevolezza sono oggettivamente trasversali qui e per strada !
Come oggettivamente in forum ( non nel sito) le coppie si contano sulle dita di una sola mano ?evitiamo banali discorsi sulle categorie che sono sterili sia che si parli di singoli che di coppie ,piuttosto cechiamo tutti di essere un po? più cortesi con le minoranze
Si qui la minoranza sono le coppie 😄
Due precisazioni se mi permetti
Il sito è il forum non sono la stessa cosa , a me farebbe piacere leggere qui un po? più di coppie
?
Per il no singoli ,invece.
è un diritto di tutti avere degli orientamenti e dei gusti , l importante è non esternare i propri gusti denigrando quelli degli altri !
Ti faccio un esempio che a noi capita spesso
Es:
Noi:
Ok ,potremmo bere qualcosa in un prive?
Loro: Veramente a noi non piacciono i prive?
Va bene ,allora beviamo qualcosa in un bar
Oppure :
Noi: potremmo bere qualcosa in un prive !
Loro : un prive? Assolutamente no! noi evitiamo quei posti da assatanati
Noi: va bene , vi auguriamo buone trasgressioni ,saluti !
Si capisce la differenza tra gusti espressi in modo urbano e preconcetti generici espressi da maleducati ?
4 anni fa
Pensiero condivisibile, aggiungo però che se hai consapevolezza di te e di cosa vuoi. Ti porrai sempre per quel che sei e non avrai incertezze nel porti.Quotato da Idrogeno,Mi viene una riflessione lunghissima e non amo ne leggere né scrivere cose molto articolate.
Però credo molto stia nella consapevolezza di ciò che si cerca e nel rispetto di ciò che cercano gli altri. E nella considerazione della moltitudine di pen [...]
P. S. Ironico... ti spareresti una se...a ? 😋 😄
4 anni fa
Ah... Caruccia questa! 😄Quotato da Idrogeno,Considerati gli input parecchio contraddittori non mi sorprende che ci siano persone che non sappiano più come porsi.
4 anni fa
Idrogeno, upstair
Preciso che ho fatto un esempio di comunicazione
Il modo di dire no nel primo caso è accettabile ,nel secondo no
Ora che sia un forum o un offerta /domanda in pvt o anche la richiesta di un caffè a un barista l importante è il modo di porsi
1) Cameriere , mi scusi è venuto un po’ lungo il caffe…potrebbe rifarlo ?
2) Ma che caffè mi ha fatto cameriere, questo è sciacquatura di piatti ,me ne faccia subito un altro
Quindi quando qualcuno ( coppia ,singolo o tostapane) si attiene a questa norma tutto va bene ,è nostra esperienza che ci sono persone perbene in tutte le categorie !
Il discorso sui numeri è reale ,trattandosi di domanda e offerta ,ma non deve influire sull educazione
Preciso che ho fatto un esempio di comunicazione
Il modo di dire no nel primo caso è accettabile ,nel secondo no
Ora che sia un forum o un offerta /domanda in pvt o anche la richiesta di un caffè a un barista l importante è il modo di porsi
1) Cameriere , mi scusi è venuto un po’ lungo il caffe…potrebbe rifarlo ?
2) Ma che caffè mi ha fatto cameriere, questo è sciacquatura di piatti ,me ne faccia subito un altro
Quindi quando qualcuno ( coppia ,singolo o tostapane) si attiene a questa norma tutto va bene ,è nostra esperienza che ci sono persone perbene in tutte le categorie !
Il discorso sui numeri è reale ,trattandosi di domanda e offerta ,ma non deve influire sull educazione
4 anni fa
Assolutamente no. Sinceramente però ho avuto la sfortuna di incontrarne poche con la dinamica mentale easy che avevamo noi.Quotato da mishaemasha,scusa per capire il tuo parere:Quotato da AlexisHot,
Io mi esprimo in funzione delle mie esperienze personali e la categoria più deludente del sito, da quando mi presento come singola, è la categoria coppie. Ho giocato molti anni in coppia, ma sempre con rispetto, educazione e senza essere "problematici". Semplicemente ho espresso il mio parere.
c era una sola coppia in gamba e era la tua? 😮
4 anni fa
😋 certo che no... a chi cerca una foca ammaestrata non scrivo proprio e se ricevo un messaggio dai cercatori di foca 😄 rispondo... no grazie .Quotato da Idrogeno,Eh. Non so ma non penso tu voglia finire come la foca ammaestrata che batte le pinne e mangia la sardina**Quotato da Francesconewage,
Pensiero condivisibile, aggiungo però che se hai consapevolezza di te e di cosa vuoi. Ti porrai sempre per quel che sei e non avrai incertezze nel porti.
P. S. Ironico... ti spareresti una se...a ? 😋 😄
** lascio libera la fantasia del lettore 😮
4 anni fa
Proprio come sospettavamo...😎
Alle singole non interessano le fiabe romanzate fantozziane dei 'singoli foca' per coppie lancia sardine'. 🙉
Alle singole non interessano le fiabe romanzate fantozziane dei 'singoli foca' per coppie lancia sardine'. 🙉
4 anni fa
bah , avere una mentalità trasgressiva on significa chiavare in giro, significa comprendere e non denigrare il diverso
nessuno dice che ci dobbiamo piacere tutti ma tra chi mangia merda e chi ha un orgasmo leggendo Roland barthes ci vuole rispetto e convivenza
senno siamo ai discorsi del cazzo sulle coppie e sui singoli
se vi piace così va bene, basta che non ci rompete i coglioni coi giudizi sulle coppie che sono le peggiori ...perche ci tocca rispondere a questi discorsi stupidi ,generici e da tifo calcistico
cortesi con la cortesia e tera tera con lo gne gne gne 💋
nessuno dice che ci dobbiamo piacere tutti ma tra chi mangia merda e chi ha un orgasmo leggendo Roland barthes ci vuole rispetto e convivenza
senno siamo ai discorsi del cazzo sulle coppie e sui singoli
se vi piace così va bene, basta che non ci rompete i coglioni coi giudizi sulle coppie che sono le peggiori ...perche ci tocca rispondere a questi discorsi stupidi ,generici e da tifo calcistico
cortesi con la cortesia e tera tera con lo gne gne gne 💋
4 anni fa
Quotato da Francesconewage,😋 certo che no... a chi cerca una foca ammaestrata non scrivo proprio e se ricevo un messaggio dai cercatori di foca 😄 rispondo... no grazie .Quotato da Idrogeno,
Eh. Non so ma non penso tu voglia finire come la foca ammaestrata che batte le pinne e mangia la sardina**
** lascio libera la fantasia del lettore 😮
mi pare la cosa più ovvia e normale della terra ma...
w la foca! 😄
sai francè a volte penso che la vera differenza sia che qui ce chi vuole incontrare e chiacchierare e chi vuole sfigarsi sfocarsi, uff sto t9... sfogarsi 😄
4 anni fa
La foca monaca 😄
4 anni fa
smonamela...smonacala e ....ciucciami il calzino 😋Quotato da Francesconewage,La foca monaca 😄
4 anni fa
Meglio il perizoma della signora @masha 🐷 💋Quotato da mishaemasha,smonamela...smonacala e ....ciucciami il calzino 😋Quotato da Francesconewage,La foca monaca 😄
😄 😄
4 anni fa
va beneQuotato da bratbrain,Condivisibile e mi raccomando, ricordati quello che hai scritto qui nei tuoi post futuriQuotato da mishaemasha,bah , avere una mentalità trasgressiva on significa chiavare in giro, significa comprendere e non denigrare il diverso
nessuno dice che ci dobbiamo piacere tutti ma tra chi mangia merda e chi ha un orgasmo leggendo Roland barthes ci vuole rispet [...]
4 anni fa
Invidio, perché l'avrei dovuto scrivere io questo intervento. 😮 😎Quotato da Idrogeno,E invece secondo me no. Ci si trova sulla stessa lunghezza d’onda oppure no. Ci sono persone con le quali viene facile parlare a me e che invece a te no. Semplicemente non ci si capisce. Accettiamo sto fatto e amen. Non siamo neutri. Adattabili. Piac [...]
Semplicemente non piacersi fa parte della socialità dell'essere umano fin dagli albori. Non è un delitto stasse sur cazzo (e qui più che altrove questa finezza credo stia bene, almeno come immagine poetica!)... se non in una società che ci vuole tutti buoni e cari, amici amici... 😄
4 anni fa
voi mortali avete un impressoone sbagliata di me , la potete avere ma ve la dovete tenere per voi e sarà ancora peggio quando approveranno la zan 😄 😮 😋Quotato da Idrogeno,Questa la copio poi te la incollo tutte le volte che necessita. Mi viene da quotare mia nonna che mi diceva ‘razzolo male ma almeno non predico’ .Quotato da mishaemasha,bah , avere una mentalità trasgressiva on significa chiavare in giro, significa comprendere e non denigrare il diverso
nessuno dice che ci dobbiamo piacere tutti ma tra chi mangia merda e chi ha un orgasmo leggendo Roland barthes ci vuole rispet [...]