Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè i singoli vanno in paranoia?

104 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Cince, sei andato in paranoia?
Vedo che questa discussione ti mette sotto stress.
Niente allarmismi, c'è sempre da capire cosa intendono gli autori del post, cosa che non è affatto chiara.
Siamo nella società della comunicazione... No panic... be relax...keep calm and stay tuned arriveranno lumi... Ma saranno lumi per ovvia "forma sitis" parziale 😄 😋
🤣👍

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Signore, signori, non sono paranoie, è la vastità dello scibile umano che naviga in questi lidi e che reclama uno spirito di adattamento dal singolo che si addentra in questo girone infernale fatto di pretese e sfumature, che manco un buon politico durante la prima repubblica... Quindi il singolo semplicemente "entra in paranoia" e spesso scazza ("brutta mossa, brutta e poco fruttuosa, cattivo singolo, cattivo!!!") 😎
None.😐
Sta semplicemente ammettendo che una nicchia di coppie irrisolte attrae altrettanti singoli irrisolti peggio dell'orso Yoghi col miele.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

None.😐
Sta semplicemente ammettendo che una nicchia di coppie irrisolte attrae altrettanti singoli irrisolti peggio dell'orso Yoghi col miele.
Sempre per la regola che chi si merita si trova 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
🤣🤣🤣🤣..
Alziamo bandiera bianca...🤪
Caro Excalibur....come vedi azzurradome fa' esattamente al tuo caso..
Non vede l'ora di conoscere un singolo come te che la usi a mo' di esca per scopare con altre coppie.😅😅😅

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da excalibour2,

Bizzarra o meno....originale o meno....pochi anni fà su questo sito (avevo messo un last) mi ha contattato una coppia irregolare (entrambi sposati con differenti compagni....però il lui della lei, cioè il marito cornuto ...no cuck)....ci siamo conosciuto ed abbiamo anche giocato più di una volta (pertanto anche per i singoli il sito funziona)...a parte il giocare si è anche dialogato e mi hanno spiegato come funzionava il loro rapporto di "coppia irregolare" sia con il sito (come è successo con me) che nel reale (scambi privati in casa ovviamente da ospiti, locali di scambio ecc.). Il nostro rapporto è terminato per 2 motivi....1) il marito ha iniziato a sospettare 2) Perchè il lui (a mio parere) si comportava male con la lei ed a me la cosa dava fastidio. Pertanto quello che cerco e scrivo (originale o meno) trattasi di esperienza vissuta pertanto eseguibile, inoltre la lei mi ha confidato che alcune sue amiche (che erano a conoscenza) avrebbero voluto farlo, ma per motivi vari non avevano il coraggio. Per Azzurra...essendo tu single....non ho capito se tu cerchi un compagno di vita (convivente o marito) o un compagno di giochi fisso ma rimanendo singola. Perchè se cerchi il compagno di vita non penso che questo sia il sito adatto, se cerchi un compagno di gioco....ti scegli un singolo con affinità di profilo, iniziate una relazione e poi se funziona bene, se nò ciao amici come prima e ne cerchi un altro (anche al singolo può non andare bene quello che ha trovato...) poi se volete v iscrivete come coppia (o coppia irregolare) e nel profilo scrivete Nò singoli....come farei io se trovassi quello che ho esposto sopra e cerco.
Mio caro, le situazioni che tu descrivi per me sono MONNEZZA, che esula di gran lunga da quello che io reputo qualcosa di sano.
Poi onestamente non mi pare di aver chiesto consigli non richiesti su dove come e quando dovrei cercare cosa, soprattutto non li chiederei a qualcuno che cerca roba non solo tanto distante da me, ma anche di livello relazionale a mio parere estremamente scadente. Kiss 🤗
Il problema di aprire certi thread è che non solo si vogliono dare consigli non richiesti, ma si PRETENDE che questi consigli siano colti e considerati validi ecumenicamente... quando invece la problematica vera sta nel capire l'enorme distanza che c'è tra quello che viene domandato (sesso possibilmente facile) e ciò che viene richiesto (sesso con un minimo di empatia). Tutta la paranoia parte da qui: da questo misunderstanding su cui gioca questo sito neanche troppo forzatamente.
.... è notorio che non ci si capisce solo tra chi non vuole capirsi... è che qui si abbonda! 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
🤣🤣🤣🤣..
Alziamo bandiera bianca...🤪
Caro Excalibur....come vedi azzurradome fa' esattamente al tuo caso..
Non vede l'ora di conoscere un singolo come te che la usi a mo&a [...]
Sto dito gigante dentro la piaga 😮
Sento il lamento delle carni, agonizzanti , martiri di battaglie mai vinte.
Perfidia 2.0 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma guarda che, per dire la sua, non gli serve mica il permesso di qualcuno 😋
Ha le palle quadrate per dire e fare ciò che vuole, credimi. 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@CPfantastic , sopprimetemi, non fatemi soffrire così 🤦‍♂️🤣

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da excalibour2,
..e come ha scritto CPfantastic..;"Caro Excalibur....come vedi azzurradome fa' esattamente al tuo caso.."
In verità abbiamo un enorme desiderio...😍
Guardarvi live nel mentre di una discussione...🤣🤣🤣
Vedere ad occhio nudo il fegato di azzurradoma "ingrossarsi" ad ogni tua parola..🤣🤣🤣
E nel finale...lei talmente esaurita da tirare fuori un enorme dildo dalla borsa e ficcartelo in bocca per poi andare via...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Assolutamente!!!! Il rispetto non deve mai mancare da parte di nessuno.
Ma, capirete bene, che ogni coppia si trova ad aver a che fare con singoli che, appunto, non hanno capito come si sta su un sito come questo....e molti, neanche come si sta al m [...]
Assolutamente si.
Però non trovo giusto generalizzare sui singoli.
Noi ne abbiamo conosciuti (magari non ancora di persona) qui su questo sito e sul forum con i quali è nata un'amicizia dove il rispetto reciproco è la norma.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Leggendo gli ultimi due post mi sono commosso. 😎

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2019 -
Buongiorno a tutti. Da single credo che qui ci sia solo la libertà di esprimere i propri desideri senza ipocrisia e tabù. Poi però il limite e incuriosire al primo messaggio, e le coppie e le donne sono intasati . Tra l altro gli annunci li leggiamo ? Io non credo tutti lo facciano. Sulle richieste che ho , parecchi sono gay, e normale che non risponda . Personalmente se non ricevo risposta non insisto , tanto a che serve. La delusione e scontata se si pensa di entrare in un bordello gratis. Se si cerca qualcosa di diverso dalla solita routine , beh allora e questo il posto giusto , ma dipende sempre da te , come ti proponi e se riesci ad incuriosire. La maggior parte si ferma alle foto , io no perché l intrigo per me e fatto anche di molto altro, però bisogna saper accettare i gusti altrui. Qualcuno mi ha risposto che c e l ho troppo piccolo, sono vecchio o non in forma . Se mi vedono così, pazienza , tanto la scopata non mi manca .

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Comunque tutti contro i singoli, eppure io parlerei anche delle coppie in cerca di unicorni-feticcio che scrivono anche con un NO COPPIE in PRIMA riga, perché figuriamoci se leggono il profilo, basta che sia "singola bisex". Siccome io risp [...]
La presunzione, la maleducazione è l'arroganza, non hanno una sessualità ben definita.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da duediquori,

La presunzione, la maleducazione è l'arroganza, non hanno una sessualità ben definita.
💗 💗

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Dunque, tanto per cominciare bisognerebbe fare una prima scrematura, vale a dire quelli che credono (coppie e singoli) che basta piantarlo/prenderlo dentro da qualche parte. Fatto questo, selezionare chi ha capito che una coppia è una coppia e non una singola +un accessorio (il compagno, o una compagna per cercare altra fregna). Se passano questo step si va sul difficile....mettersi al servizio e capire che il terzo è lì per amplificare il piacere di entrambi, ma non per questo è un sostituto multifunzione del vibratore, quindi deve goderne lui pure. In realtà non è semplice perché se fatto bene non sarà mai una botta e via. Certe alchimie ed equilibri esulano e travalicano il mero sesso. A questo aggiungiamo il masochismo di chi si cruccia di non piacere a chi non piace...e qui una domanda sorge spontanea: ma avete ancora un po' di ironia e dignità?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Comunque, cosa buona e giusta fu leggere da non iscritto il forum e un quadro più chiaro di cosa fosse questo posto, di quali regole e usi vi fossero al suo interno
Stai scherzando vero ??
Crediamo che il forum depisti totalmente da quello che la piattaforma cerca/sente/vuole...
Mettiamo il caso di un singolo nuovo iscritto che ha tutte le carte in regola"(assetto mentale/fisicità/empatia)" per incontrare... ma commette il madornale errore di leggere il forum .!
Tra muri del pianto di chi non riesce ad incontrare,coppie che hanno terzi fini nonché quelle che la fanno così difficile da far immaginare un incontro a metà tra un romanzo e l'attracco di una navicella alla stazione spaziale internazionale.
Risultato ? Scapperebbe via a gambe levate.
Come dargli torto ? 😋
🙂 🙂 🙂 🙂 oddio quadro tragicomico, ma piuttosto calzante.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.05.2021 -
Per delusione. La maggior parte pensava che iscrivendosi qui si sarebbe svuotato gratis....se gli si chiede complicità, o solo di capire le situazioni, vanno in paranoia.
Non pensavano di dover pure faticare!!!! [...]
Non è assolutamente così...le coppie sono isteriche ,non sanno cosa vogliono e trattano male i singoli come fossero giocattoli o bestie. Pretendono e sono maleducate, ti puoi proporre come vuoi ma in fondo non di rendono conto di avere persone davanti, e ti assicuro che so comportarmi e mi piace il gioco in quanto tale, senza invasioni ecc...

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Dankosex,
Per delusione. La maggior parte pensava che iscrivendosi qui si sarebbe svuotato gratis....se gli si chiede complicità, o solo di capire le situazioni, vanno in paranoia.
Non pensavano di dover pure faticare!!!! [...]
Non è assolutamente così...le coppie sono isteriche ,non sanno cosa vogliono e trattano male i singoli come fossero giocattoli o bestie. Pretendono e sono maleducate, ti puoi proporre come vuoi ma in fondo non di rendono conto di avere persone davanti, e ti assicuro che so comportarmi e mi piace il gioco in quanto tale, senza invasioni ecc...
Condivido. Io da singola ho smesso di giocare con le coppie. Lei forzate, lui insoddisfatti, entrambi irrisolti e frustrati.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da AlexisHot][quote=Dankosex,

Condivido. Io da singola ho smesso di giocare con le coppie. Lei forzate, lui insoddisfatti, entrambi irrisolti e frustrati.[/quote
💋] 💗

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Dankosex,

Condivido. Io da singola ho smesso di giocare con le coppie. Lei forzate, lui insoddisfatti, entrambi irrisolti e frustrati.
💗 💋