È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?

73 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
In un mondo di libertini, la libertà è andata a farsi fottere! Cosa c'è di male nel volersi avvicinare alla trasgressione con dell'esibizionismo in spiaggia? Perché tutte le persone più navigate e quindi più libertine, non vogliono concederci questa libertà? Perché sminuiscono il nostro desiderio, denigrano questo sito preferendogli metodi di comunicazione più personali?
Siamo i soli? Se ci sono coppie come noi, della nostra zona, scriveteci, siamo pieni di entusiasmo e voglia!

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ognuno, come giusto che sia, trasgredisce nel modo che preferisce.
Che vi frega se vi criticano? Fate come dicono i croupiers al tavolo della roulette:
"Fate il vostro gioco, Signori" (e sbattetevene di quello che pensano gli altri).

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Si, però non è bello che mi incalzino, che sminuiscono i miei desideri, che mi coinvolgono in discussioni di settimane solo per portarmi a fare quel che vogliono loro... e poi lasciarmi con battute tipo "ne devi far di strada..." o cose simili.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marcoeteresa,
Si, però non è bello che mi incalzino, che sminuiscono i miei desideri, che mi coinvolgono in discussioni di settimane solo per portarmi a fare quel che vogliono loro... e poi lasciarmi con battute tipo "ne devi far di strada..." o cose sim [...]
Guarda il bicchiere mezzo pieno...anche se decideste di andare un po' oltre, lo fareste mai con persone che non rispettano tempi e modi altrui, pensando solo alle proprie priorità e esigenze?
È già una prima scrematura su chi non incontrare. 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Giusto, non faccio che scremare ed amareggiarmi per questo, lo faccio talmente tanto che mi ha portato a chiedermi l'oggetto di questa discussione! Mi contatteranno persone che hanno lo stesso mio desiderio prima o poi?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2021 -
guardare, ma soprattutto essere guardati è tra le cose più eccitanti che ci possono essere secondo me

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Ma non si ha il diritto di fare solo questo stando al giudizio della maggior parte degli utenti di questo sito

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marcoeteresa,
Ma non si ha il diritto di fare solo questo stando al giudizio della maggior parte degli utenti di questo sito
Ci sono due cose importanti la cui somma fa 100.
Quel che piace a voi e che vale 100
e quel che piace agli altri che vale 0. 😎

Chi non condivide o non è interessato al vostro modo di trasgredire, può solo chiudere il vostro profilo e passare a un altro.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Marcoeteresa,
Ma non si ha il diritto di fare solo questo stando al giudizio della maggior parte degli utenti di questo sito
L'unica ipotesi possibile, se avete avuto delle rimostranze e conseguenti giudizi, è che non abbiate avvertito prima dei vostri (LEGITTIMI) intenti, ossia solo guardarsi.
In caso contrario, cioè se avete informato gli interessati, da quando in qua i diritti vengono concessi da chicchessia?
(Che non sia la Legge, ovvio). Dagli utenti di un sito erotico, poi!
Considerando che non fate del male a nessuno, fate quello che vi pare e fregatevene del giudizio degli altri.
Concetto talmente banale che quasi mi vergogno a scriverlo.
Pallina

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Marcoeteresa,
In un mondo di libertini, la libertà è andata a farsi fottere! Cosa c'è di male nel volersi avvicinare alla trasgressione con dell'esibizionismo in spiaggia? Perché tutte le persone più navigate e quindi più libertine, non vogliono [...]
Avete tutta la nostra comprensione e solidarietà. Tirate dritto per la vostra strada, il resto conto poco o nulla. È bello scoprire l'esistenza di persone giovanissime come voi con la passione per l'esibizionismo che solitamente la coppia scopre un pò più avanti negli anni. Noi la pensiamo esattamente allo stesso modo e abbiamo risolto semplicemente non rispondendo alle decine di proposte giornaliere che nulla hanno a che fare con quanto da noi chiaramente scritto sul nostro profilo, senza tergiversare oltre.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Avete ragione ed io lo so, non sono completamente ottusa. Tuttavia lamento l'insistenza prima e la denigrazione dopo, nonché la perdita di tempo per lo scambio di messaggi. Dovrei riconoscerli al volo, sarebbe questo il vero rimedio, riconoscerli e non rispondere ai loro messaggi...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
C'è una cosa chiamata blacklist.
Usatela, è gratis e vi risolve la rottura di rispondere (e leggere!!!!) i messaggi degli idioti.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Non è
Quotato da lecap,
C'è una cosa chiamata blacklist.
Usatela, è gratis e vi risolve la rottura di rispondere (e leggere!!!!) i messaggi degli idioti.
Non è esattamente come dici tu...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ah no? Eppure coloro che sono nella nostra blacklist non ci possono scrivere e non hanno più accesso al testo e album.

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Marcoeteresa,
In un mondo di libertini, la libertà è andata a farsi fottere! Cosa c'è di male nel volersi avvicinare alla trasgressione con dell'esibizionismo in spiaggia? Perché tutte le persone più navigate e quindi più libertine, non vogliono [...]

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Quotato da lecap,
Ah no? Eppure coloro che sono nella nostra blacklist non ci possono scrivere e non hanno più accesso al testo e album.
Non ho scritto che non è "completamente" come dici tu, ho scritto che non è esattamente in quel modo. Per mettere in black list devi essere vip, devi pagare, ergo, non è gratis

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Buongiorno, noi in chat diciamo le esperienze ( nessuna ) tranne esibizionismo che amiamo molto. Aggiungiamo anche che se gli interlocutori hanno altre idee non siamo noi a voler far perdere tempo. Salvaguardando noi e gli altri.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Ma lo faccio anche io 🤦🏻‍♀️ ed all'inizio mi fanno i complimenti, mi capiscono, mi incoraggiano... e soprattutto mi fanno perdere tempo a scambiare messaggi che poi portano sempre allo stesso punto!

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Marcoeteresa,
Ma lo faccio anche io 🤦🏻‍♀️ ed all'inizio mi fanno i complimenti, mi capiscono, mi incoraggiano... e soprattutto mi fanno perdere tempo a scambiare messaggi che poi portano sempre allo s [...]
noi diamo eventualmente appuntamento in spiaggia ora e luogo preciso. Se non vengono facciamo naturismo . P.s. Se proprio ci tieni singoli non mancano mai

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Sei andato fuori tema, il problema mio è a monte, si manifesta già allo scambio di messaggi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni